Vai al contenuto

FIFA 16


AngelDevil

Messaggi raccomandati

@snake sinceramente non vedo il problema siamo nella sezione xbox one e di ciò che fate voi sulla ps4 poco me ne importa . Io ho espresso il mio giudizio è di giocare la demo di fifa un giorno prima me ne importa ancora meno . Non vedo cosa ci sia da rosicare dato che con l ea access abbiamo l accesso completo al gioco

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi confermo:

- ritmo di gioco medio-basso;
- stamina RIVISTA, non esagerata come pes.. ma beh.. funziona finalmente xD ;
- sui falli o interventi duri, il pad vibra leggermente, meno del palo.. ;
- mmh feature della bomboletta figa ahahah ;
- durante la lotteria dei rigori.. si può festeggiare con il portiere dopo l'ultimo rigore.

non mi aspettavo un gioco così onestamente.. mi aspettavo un mezzo flop come il 15.. mi ricredo.. personalmente avrò 2 bei titoli di calcio.. stanno indietro con tutto il resto..ma sono carini quest'anno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi confermo:

- ritmo di gioco medio-basso;

- stamina RIVISTA, non esagerata come pes.. ma beh.. funziona finalmente xD ;

- sui falli o interventi duri, il pad vibra leggermente, meno del palo.. ;

- mmh feature della bomboletta figa ahahah ;

- durante la lotteria dei rigori.. si può festeggiare con il portiere dopo l'ultimo rigore.

non mi aspettavo un gioco così onestamente.. mi aspettavo un mezzo flop come il 15.. mi ricredo.. personalmente avrò 2 bei titoli di calcio.. stanno indietro con tutto il resto..ma sono carini quest'anno :D

Ottima la notizia della stamina :)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

per creare un account della nuova Zelanda ci vuole 1 min di orologio,nn bisogna fare chissà che cosa

Se uno è curioso se la scarica subito(tutti quelli che ho in lista ci stanno giocando), nn vedo dove sta il problema.

Visto che c'è questa opportunità uno la sfrutta. poi trovi quello che nn ha fretta ed aspetta mercoledì...

 

non facciamo polemiche su ogni cosa.

personalmente trovo ridicoli quelli che stanno rosicando per questa cosa. Ecco, questo è da bimbominkia.

vi ricordo che è la stessa microsoft che ha preso degli accordi per avere la demo un giorno prima della console sony e probabilmente qualcuno c'ha goduto anche, non è che se uno analizza un fatto deve per forza significare che "sta rosicando", semplicemente è assurdo che nonostante ci siano degli accordi ben chiari di esclusività di un giorno, alla fine l'utente ps4 ha una scappatoia e non riesco a capire com'è possibile, tutto qui, probabilmente la notizia del giorno di anticipo era falsa

 

fra l'altro qualcuno conferma che sullo store europeo ps4 la demo è già disponibile, per noi ancora niente, semplice considerazione

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

È ridicolo, con FIFA di solito giochiamo in casa, c'hanno infinocchiato pure con la demo. Non è questione di vita o di morte ma sono stufo delle grosse sconfitte della one e anche di quelle piccole

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dò ragazzi possibile che di qualsiasi cosa nè fate una tragedia per questa One???...che sarà mai qualche ora di ritardo???...

è una demo caxxarola...se la giocate stamattina alle 6, oppure stasera quando tornate a casa dal lavoro vi cambia la vita???...

 

io non credo...dai suvvia... :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque su 10 commenti in media 9 sono positivi,forse siamo veramente davanti a un gran gioco.

è proprio per quello che sono incazzato

su twitter dicono uscirà oggi

 

http://i.imgur.com/qtfzctg.png

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma fregatevene se esce prima o dopo.

Cos'è.. vi sta prendendo in giro il vicino di casa che ha la ps4?

se a te non frega sei tranquillo no? allora continua a stare tranquillo, a me infastidisce non poco, considerato che almeno con fifa si pensava di avere un minimo di vantaggio, non c'è nessuna disperazione, siamo un forum e si parla anche di questo, non è che giro per casa disperato, però sono stufo di vedere la xbox uscire perdente anche in queste piccolissime sfide, tutto qua

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque su 10 commenti in media 9 sono positivi,forse siamo veramente davanti a un gran gioco.

Ma tanto come negli ultimi 3 anni a questa parte il gioco sarà lento e ragionato la prima settimana ma poi quando arriveranno le prime lamentele dei bimbiminkia lo patcheranno e diventerà il solito flipper, è matematico

Modificato da Pinodj
Link al commento
Condividi su altri siti

se a te non frega sei tranquillo no? allora continua a stare tranquillo, a me infastidisce non poco, considerato che almeno con fifa si pensava di avere un minimo di vantaggio, non c'è nessuna disperazione, siamo un forum e si parla anche di questo, non è che giro per casa disperato, però sono stufo di vedere la xbox uscire perdente anche in queste piccolissime sfide, tutto qua

ok ok, pensala come ti pare. Non insisto :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...