Vai al contenuto

FIFA 16


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Bè, vieni a negare dei problemi di fifa che sono noti a livello mondiale, in qualsiasi community tu parli il 95% dei giocatori li riscontra..Cosa ti aspetti? che te vieni a dire "oh raga, io spacco i culi a fifa,non sono i bug, siete voi che siete scarsi".. Magari te sarai uno di quelli che a Fut sta con il tridente Doumbia-Gervinho-Ibarbo.

Il target, caro mio, è molto più alto del tuo pavoneggiarti, fidati :D

Ho fifa 15 dal primo giorno di uscita e fut non so nemmeno cosa sia sinceramente.

Secondo non dico che spacco i culi a tutti, se non fossi cosi preso Nell avere ragione nel primo post parto dal presupposto che non sono bravo a fifa, lo spacca culi l'ho detto da juventino quale sono(diciamocelo la Juve sfonda il culo a tutti ahaha ) ma noto con piacere che il velo tra comicità e presunzione é andato a farsi benedire.

Come hai detto tu il 95%(e anche qua avrei da ridire perché se 20 utenti dicono cosi su un forum sara lo 0,0001% i numeri parlano. Nabbi a parte che si segano su fut é il gioco più venduto. I miei amici hanno quasi tutti fifa appartenqualche fan di pes per non parlare di tutte le vendite ma vabe.)dicevo, se come dici tu il 95% dice cosi allora mi accosto a quel 5% che ama fifa e tu diritto di dire che fa schifo e prenderci per culo anche la gente non ne hai. Siamo su un forum , e ci stiamo scambiando opinioni , fortuna non siamo politici. Se vuoi andare a infogare la tua rabbia repressa vai in parlamento, ce ne sarebbe bisogno! Infine ricordo che di problemi ne ho elencati anche io, e molti li ho condivisi con gli altri utenti senza problemi! Ricorda che é un gioco, se vuoi la realtà prenditi un paio di scarpette e vai a giocare in un campo REALE. E ti parlo da calciatore. Pesce and fifa a tutti.

Tanti soldi, Tanti nemici !!

 

Squallor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fifa 15 dal primo giorno di uscita e fut non so nemmeno cosa sia sinceramente.

Secondo non dico che spacco i culi a tutti, se non fossi cosi preso Nell avere ragione nel primo post parto dal presupposto che non sono bravo a fifa, lo spacca culi l'ho detto da juventino quale sono(diciamocelo la Juve sfonda il culo a tutti ahaha ) ma noto con piacere che il velo tra comicità e presunzione é andato a farsi benedire.

Come hai detto tu il 95%(e anche qua avrei da ridire perché se 20 utenti dicono cosi su un forum sara lo 0,0001% i numeri parlano. Nabbi a parte che si segano su fut é il gioco più venduto. I miei amici hanno quasi tutti fifa appartenqualche fan di pes per non parlare di tutte le vendite ma vabe.)dicevo, se come dici tu il 95% dice cosi allora mi accosto a quel 5% che ama fifa e tu diritto di dire che fa schifo e prenderci per culo anche la gente non ne hai. Siamo su un forum , e ci stiamo scambiando opinioni , fortuna non siamo politici. Se vuoi andare a infogare la tua rabbia repressa vai in parlamento, ce ne sarebbe bisogno! Infine ricordo che di problemi ne ho elencati anche io, e molti li ho condivisi con gli altri utenti senza problemi! Ricorda che é un gioco, se vuoi la realtà prenditi un paio di scarpette e vai a giocare in un campo REALE. E ti parlo da calciatore. Pesce and fifa a tutti.

 

Si, tutto molto bello, però permettimi di dire che tutti comprano Fifa perchè la concorrenza non è all'altezza. Ci fosse un gioco, e se dio vuole un giorno ci sarà, valido vedresti quanti smetterebbero di prendere Fifa (io stesso sono passato da Iss Pro a Fifa quando il primo non è più stesso all'altezza e farò lo stesso). E poi che senso ha "se voglio la realtà mi prendo un paio di scarpette?" E se voglio incazzarmi perchè a Battlefield la gente corre per km con un fucile di 200 kg sulle spalle cosa mi dici? di prendere un mitra ed entrare in un centro commerciale a fare na strage?

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, tutto molto bello, però permettimi di dire che tutti comprano Fifa perchè la concorrenza non è all'altezza. Ci fosse un gioco, e se dio vuole un giorno ci sarà, valido vedresti quanti smetterebbero di prendere Fifa (io stesso sono passato da Iss Pro a Fifa quando il primo non è più stesso all'altezza e farò lo stesso). E poi che senso ha "se voglio la realtà mi prendo un paio di scarpette?" E se voglio incazzarmi perchè a Battlefield la gente corre per km con un fucile di 200 kg sulle spalle cosa mi dici? di prendere un mitra ed entrare in un centro commerciale a fare na strage?

Preferisci avere un gioco dove un giocatore ci mette 10 min per fare 1 km? Bhe allora si ragazzo mio stai confondendo realtà con giochi di simulazione e ti consiglio di prenderti un fucile e iniziare a correre. Nemmeno mi metto a elencare i motivi per cui é cosi e non come la realtà , anzi mi stupisco che tu non ci arrivi da solo ma vabe. Stiamo sempre parlando di consolle, e credo che nemmeno tra 1000 anni vedrai un giocatore con un fucile da 250kg(i fucili più pesanti esistente MOBILI non arrivano manco alla meta di tale peso ma vabe e sono addestrati per fare km e km senza mai fermarsi. Ti pare che mandavano gente che dopo 159 metri inizia a dire "oh ma pesa sto fucile !!" Tanto per dire io ho fatto l accademia e ti posso garantire che chi si addestrava per stare in prima linea faceva corse con 100 kg sulle spalle(equipaggiamenti ,viveri,fucili,munizioni medicinali per non parlare se vi sono presenti feriti ma vabe) macinando 60km in un pomeriggio solo. Capisco la tua frustrazione per molti bug e cose indecenti e ti do ragione anche io, ma bisogna accontentarsi di quello che c'è.

Tanti soldi, Tanti nemici !!

 

Squallor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferisci avere un gioco dove un giocatore ci mette 10 min per fare 1 km? Bhe allora si ragazzo mio stai confondendo realtà con giochi di simulazione e ti consiglio di prenderti un fucile e iniziare a correre. Nemmeno mi metto a elencare i motivi per cui é cosi e non come la realtà , anzi mi stupisco che tu non ci arrivi da solo ma vabe. Stiamo sempre parlando di consolle, e credo che nemmeno tra 1000 anni vedrai un giocatore con un fucile da 250kg(i fucili più pesanti esistente MOBILI non arrivano manco alla meta di tale peso ma vabe e sono addestrati per fare km e km senza mai fermarsi. Ti pare che mandavano gente che dopo 159 metri inizia a dire "oh ma pesa sto fucile !!" Tanto per dire io ho fatto l accademia e ti posso garantire che chi si addestrava per stare in prima linea faceva corse con 100 kg sulle spalle(equipaggiamenti ,viveri,fucili,munizioni medicinali per non parlare se vi sono presenti feriti ma vabe) macinando 60km in un pomeriggio solo. Capisco la tua frustrazione per molti bug e cose indecenti e ti do ragione anche io, ma bisogna accontentarsi di quello che c'è.

 

Che bisogna accontentarsi di quello che c'è è un altro discorso, ma per quanto mi riguarda preferirei un gioco molto più realistico.. Il bello è che le modifiche che vorrei io, non sono modifiche infattibili (visto che te parli di calcio e sei calciatore, di fucili e hai fatto l'accademia, ti do il mio parere tecnico da Ingegnere Informatico) a livello di software, non le fanno perchè NON VOGLIONO FARLE, perchè perderebbero un bacino d'utenza pazzesco, quello dei bimbiminkia, quelli che vogliono solo correre come matti dietro il pallone, quelli che conoscono tutti i binari e le scorciatoie per segnare, quelli che passano ore a cercare i giocatori buggati per vincere facile. E' questo che a me fa girare le scatole, perchè io in quanto giocatore normale, non ossessionato, vorrei un gioco che rispecchia semplicemente quello che loro affermano "La più grande simulazione di sempre"..Fidati che il giorno che ci sarà un gioco più simulativo Fifa non venderà più così tanto, e finalmente si ritroveranno contro le stesse categorie di persone, almeno lì si divertiranno tutti.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio solo sapere perché sto gioco, OGNI ANNO, prende ALMENO 9, su TUTTI i siti che lo recensiscono.

ancora con sta domanda?

 

perché la recensione va fatta a breve dall uscita e i problemi su un gioco come fifa li vedi a poco a poco.

 

per me un gioco come fifa nn andrebbe recensito.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bisogna accontentarsi di quello che c'è è un altro discorso, ma per quanto mi riguarda preferirei un gioco molto più realistico.. Il bello è che le modifiche che vorrei io, non sono modifiche infattibili (visto che te parli di calcio e sei calciatore, di fucili e hai fatto l'accademia, ti do il mio parere tecnico da Ingegnere Informatico) a livello di software, non le fanno perchè NON VOGLIONO FARLE, perchè perderebbero un bacino d'utenza pazzesco, quello dei bimbiminkia, quelli che vogliono solo correre come matti dietro il pallone, quelli che conoscono tutti i binari e le scorciatoie per segnare, quelli che passano ore a cercare i giocatori buggati per vincere facile. E' questo che a me fa girare le scatole, perchè io in quanto giocatore normale, non ossessionato, vorrei un gioco che rispecchia semplicemente quello che loro affermano "La più grande simulazione di sempre"..Fidati che il giorno che ci sarà un gioco più simulativo Fifa non venderà più così tanto, e finalmente si ritroveranno contro le stesse categorie di persone, almeno lì si divertiranno tutti.

Purtroppo ogni prodotto necessita la specializzazione di un solo target principale cioè come dici tu i bimbi minkia e per quanto possiamo odiarli saranno sempre di più e detteranno legge finche appunto qualcosa cambierá ora come ora vedo gli americani troppo attaccati al profitto. Si sa, il gioco del calcio dovrebbe essere rappresentato da "un puro sangue inglese" che forse, sa qualcosa in più del suo connazionale apportando ovviamente migliorie alle meccaniche di gioco.

Ma tanto che ci dobbiamo fare ? C'è quello,facciamocelo bastare. Poi devo dirti la verità fifa io lo amo anche un po per quello, non dico ovviamente dei bimbi minkia super connessionati che hanno binari messi su per il deretano no, intendo magari un fallo non dato , un rigore ingiusto, un tiro impossibile che alla fine penso . Vabe é fifa, e continuo a giocare. ;)

Tanti soldi, Tanti nemici !!

 

Squallor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un portale web sudamericano ha da poco raccolto un'interessante indiscrezione relativa a FIFA 16, prossimo titolo calcistico della famosa serie targata Electronic Arts.

 

Secondo il sito, dopo sei anni di collaborazione con Konami, le licenze legate alla Champions League, all'Europa League ed alla Super Coppa UEFA starebbero per tornare in FIFA nel nuovo capitolo del franchise, atteso entro la fine dell'anno.

 

Questi diritti potrebbero essere sfruttati in modi diversi dalla software house americana, ad esempio le tre competizioni potrebbero essere incluse direttamente nel gioco, oppure proposte tramite DLC, o ancora pubblicate come titolo a se stante.

 

Al momento non sono state diffuse informazioni ufficiali in merito, ma ci aspettiamo diverse notizie nel corso del prossimo E3.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma aspettiamo fiduciosi le novità anche se ho sempre piu paura che FUT la farà da padrone e ancora una volta chi gioca normalmente ne pagherà le conseguenze.

 

Già se obbligassero i giocatori a giocare anche con squadre ad una stella in stagioni per me sarebbe una grossissima novità

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Ma aspettiamo fiduciosi le novità anche se ho sempre piu paura che FUT la farà da padrone e ancora una volta chi gioca normalmente ne pagherà le conseguenze.

 

Già se obbligassero i giocatori a giocare anche con squadre ad una stella in stagioni per me sarebbe una grossissima novità

finalmente ho trovato un alleato x andare contro quella **** di fut :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non a caso l'immagine profilo non mente ahahahahahahahahaha.

 

Adesso lasciando stare le battute credo profondamente che il gameplay sia peggiorato da quando FUT la fa da padrone dimenticandosi quella strada di simulazione che si stava seguendo e finendo secondo me in quell'arcade che era anni fa fifa, dove l'importante era fare dei trick e dei gol da centrocampo e tutti erano felice, ah naturalmente tutto premendo due tasti e il gioco fa da se

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma aspettiamo fiduciosi le novità anche se ho sempre piu paura che FUT la farà da padrone e ancora una volta chi gioca normalmente ne pagherà le conseguenze.

 

Già se obbligassero i giocatori a giocare anche con squadre ad una stella in stagioni per me sarebbe una grossissima novità

FUT? il bello di FIFA è il PRO CLUB! devono renderlo solo migliore e fare qualcosa per impedire ai "top players"(l altra sera abbiamo beccato un club composta dai primi 5 del mondo incluso il fortissimo cs ROMARIO) di giocare nelle divisioni inferiori....stesso discorso per le coppe.

Aggiornamento:

In fifa 16 saranno presenti le nazionali femminili!! ;)

http://m.youtube.com/watch?v=siVeBCaYeko

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè tu EA, realizzi delle faccie così dettagliate e precise per il calcio femminile...

 

 

Mentre per l'inter queste... :?:

 

 

 

A quanto pare l'inter come altri club con facce sconosciute non meritano il trattamento di queste campionesse del pallone...Le priorità per EA sono queste a quanto pare..

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...