Vai al contenuto

FIFA 16


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Credo che a nessuno qui dentro freghi di difendere un titolo piuttosto che un altro, dal momento che non ci si ricava - economicamente - niente nel farlo. Però a leggere opinioni - nel giro di 3/4 minuti - così diverse mi viene da pensare se state giocando la stessa cosa, settata sugli stessi parametri di difficoltà e controllo. Provata su televisori di stesse dimensioni eccetera eccetera. Nel dubbio ne prendo uno, non dovesse piacermi lo riporto e prendo l'altro. :ok:


Avevo letto della possibilità di selezionare pioggia più o meno intensa, cosa che a detta di qualcuno condizionava anche i passaggi, confermate? Qualcuno può linkarmi qualche video dove si vede questa cosa? Non ne trovo uno!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi giuro che mi sta venendo l ulcera dal nervoso. Ma è veramente mai possibile che anche quest anno, quelli di EA, hanno pensato di cambiare il gioco negli ultimi giorni???? No scusatemi, ma se fosse realmente così, e cioè che la versione finale è più veloce e meno bella della demo, be', questi sono da denunciare. Non possonoooo farti assaggiare il cioccolato e poi darti la merdaaaa. Ma che schifo è questa cosa. Sto seriamente perdendo la voglia. E da videogiocatore veterano, la cosa mi deprime. Ormai è tutto fatto sulla base dei soldi,e non più per la passione di creare un videogioco bello e divertente. Io non l ho provata, ma leggendo i commenti su vari forum sono rimasto allibito. Se fosse realmente cosi,be', delusissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che a nessuno qui dentro freghi di difendere un titolo piuttosto che un altro, dal momento che non ci si ricava - economicamente - niente nel farlo. Però a leggere opinioni - nel giro di 3/4 minuti - così diverse mi viene da pensare se state giocando la stessa cosa, settata sugli stessi parametri di difficoltà e controllo. Provata su televisori di stesse dimensioni eccetera eccetera. Nel dubbio ne prendo uno, non dovesse piacermi lo riporto e prendo l'altro. :ok:

Avevo letto della possibilità di selezionare pioggia più o meno intensa, cosa che a detta di qualcuno condizionava anche i passaggi, confermate? Qualcuno può linkarmi qualche video dove si vede questa cosa? Non ne trovo uno!

prova fatta personalmente allo juventus stadium impostando "rovesci" come meteo..

 

campo inzuppato e pallone che si ferma con passaggi lenti e non molto forti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma va? Era una domanda retorica lol

beh cmq non è mica il primo che vuole disdire l'ordine dopo aver letto dei commenti negativi.

specie se lo leggi da persone che conosci e reputi competenti.

Non è il mio caso, sui titoli calcistici manco le ascolto le opinioni altrui

Che nervi dover centellinare le ore per arrivare a giovedì!

8 ore per un titolo di calcio penso che le brucerei in una giornata.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa cos è il FIFA interacrive world cup?

Comunque lo sto giocando online ( quindi niente confronto con la demo). Sicuramente il gioco è più lento rispetto al 15. Però bisogna fare 50-80 partite per rendersi conto dei pregi/difetti (parlo del online)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Eh si , purtroppo se già lo notavi nella demo nel gioco finale e' 20 volte superiore.... praticamente, come negli altri fifa le azioni si creano sempre dalla fascia e MAI per vie centrali. Chi dice il contrario e' perche' vuole difendere il titolo che si porta dietro sta cosa dal 12 .

 

:bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente è migliorato dal 15,mi diverto molto a giocarci.Ma c'è ancora qualche problema(filtranti che vanno a caso,giocatori che si bloccano fra loro)che mi fa storcere il naso.Sicuramente il fifa di quest'anno è il miglior FIFA da un paio di anni a questa parte.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma è cosi difficile per un azienda come l'EA riuscire ad ottenere la licenza della Serie B italiana come per gli altri principali campionati europei? queste cose mi mandano in bestia

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa cos è il FIFA interacrive world cup?

Comunque lo sto giocando online ( quindi niente confronto con la demo). Sicuramente il gioco è più lento rispetto al 15. Però bisogna fare 50-80 partite per rendersi conto dei pregi/difetti (parlo del online)

volevo fare la stessa identica domanda!

ma è cosi difficile per un azienda come l'EA riuscire ad ottenere la licenza della Serie B italiana come per gli altri principali campionati europei? queste cose mi mandano in bestia

la Serie B fa richieste pazze.. ed EA rinuncia.. non vuole buttare soldi..

la telecronaca ita è come quella di fifa15?

leggermente migliorata..

Che nervi dover centellinare le ore per arrivare a giovedì!

concordo.. si bruciano subito.. si può provare pochino..

 

Avro' già fatto 30 partite con Ea Access .... Solo con le slide modificate diventa giocabile , senno' proprio con la demo centra niente !

E' un Fifa15 migliorato , e lo dicono tutti quelli che stanno giocando come me da mercoledì notte.

sicuramente è migliorato dal 15, ed io vedo ottimi pregi.. ma come sempre non ci si aspetta che venga cambiato completamente..

anche la demo cmq sia mostrava un gioco migliorato e proprio la velocità era la cosa perfetta a mio avviso.. vedremo come si sviluppano le cose.. magari torna su buoni valori..

 

cmq il problema reattività si ha da difficoltà campione in su.. con difficoltà minore è come la demo..

 

potrebbe pure essere un bug eh..

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento non so più a chi o cosa credere riguardo i pareri sulla versione finale del titolo.

 

Come molti altri, al day-one lo pagherò 10 e lo giocherò perché ho voglia di un gioco di calcio che sia aggiornato in tutto:

 

Migliorato? Bene così, lo giocherò sino alla fine.

Identico? Nessun problema, qualche mese di gioco e poi lo vendo a prezzo maggiore di ciò che ho speso per acquistarlo.

 

Mi metto ben poche preoccupazioni a questo punto...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo fare la stessa identica domanda!

la Serie B fa richieste pazze.. ed EA rinuncia.. non vuole buttare soldi..

leggermente migliorata..

concordo.. si bruciano subito.. si può provare pochino..

sicuramente è migliorato dal 15, ed io vedo ottimi pregi.. ma come sempre non ci si aspetta che venga cambiato completamente..

anche la demo cmq sia mostrava un gioco migliorato e proprio la velocità era la cosa perfetta a mio avviso.. vedremo come si sviluppano le cose.. magari torna su buoni valori..

 

cmq il problema reattività si ha da difficoltà campione in su.. con difficoltà minore è come la demo..

 

potrebbe pure essere un bug eh..

 

Mi hai fatto vedere questo dubbio amletico adesso :asd:

La demo effettivamente la giocavo a ad Esperto , mentre il gioco completo a campione o leggenda !!

Devo provare assolutamente sta cosa :drunken:

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

l'anno scorso alla fine per centellinare le ore mi sono ritrovato ad usarne metà (ed erano 6 non 10), quest'anno ci starò largo, anche perchè tra lavoro e impegni familiari non ho moltissimo tempo,

 

al momento mi rendo conto che modificando le slides il gioco diventa finalmente giocabile, i portieri mi sembrano molto migliorati, finalmente la maglia del palermo è rosa e non semi-bianca come lo scorso anno

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq dopo il piccolo sfogo che ho avuto, ci tenevo a specificare che, la demo di fifa 16 è veramente fantastica, e se i cambiamenti sono poco evidenti, sarà cmq un gran gioco. Naturalmente aspetto a giudicarlo pad alla mano, e soprattutto con questa patch del day one installata, che ho letto correggerà qualche fix, e stabilizzerà il tutto. Alla fine io mi auguro che il gioco finale sia bello almeno quanto la demo, e se cosi sarà, bè, allora, chiedo venia ad EA :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...