Vai al contenuto

FIFA 16


AngelDevil

Messaggi raccomandati

una partita ho fatto a liv leggenda, tenendo settati i comandi di base, e ho notato una cosa che mi ha letteralmente allibito. il TIKI TAKA della cpu allucinante, 92% di passaggi completati. ho fatto Roma Vs River Plate. :?: :polliceverso:

dare un parere univoco su un gioco cosi è impossibile, dipende tutto da tante cose, dalla difficoltà, dalla velocità, dai comandi automatico/semi/manuale, dalle slides importantissime per portare questo gioco a livelli normali e ovviamente dalle proprie capacità, come si può dare un giudizio univoco? e parlo solo dell'offline

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

una partita ho fatto a liv leggenda, tenendo settati i comandi di base, e ho notato una cosa che mi ha letteralmente allibito. il TIKI TAKA della cpu allucinante, 92% di passaggi completati. ho fatto Roma Vs River Plate. :?: :polliceverso:

La cpu è questa ma pensa che negli anni passati era ancora peggio.

Adesso bene o male ti fa respirare (lo sto testando a campione) e risulta meno frustante.

Forse leggenda è esagerato per la carriera...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda scema se la faccio qui.....visto che sulle discussioni della 360 non c'è il topic in merito a Fifa 16.

Ahimè ho amcora la 360

Ho preso fifa.....

Ho iniziato uma nuova carriera....

Non mi ha dato la possibilitá di fare le amichevoli estive dove se vinci ti pagano

Nelle amochevoli sempre 3 sostituzioni

Non mi da la possibilitá di allenare i giocatori, di farli crescere

Spero non siano features solo per le nuove console :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora gente ? Lo state provando ? Là demo era un altra cosa è ??

io sono sincero, tra demo e gioco completo(con relativa patch scaricata) non noto tutta sta frenesia in più.

ho fatto arsenal-west ham, chelsea - juventus e per chiudere leicester-tottenham.Difficolta' campione, partite dai ritmi normalissimi.

 

Tale e quale alla demo.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatte tre partite contate: quella di presentazione ad inizio gioco e due su FUT; trovo il titolo pressoché identico alla demo, senza fare nessuna modifica sulle slide o su altre impostazione particolari. Anzi, ancora trovo difficoltà a prendere mano con i passaggi, più difficili quest'anno...

 

Vi saprò dire di più nei prossimi giorni.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...