Vai al contenuto

FIFA 16


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ormai ho giocato diverse partite, esclusivamente su FUT: il gioco è molto più lento e ragionato rispetto a FIFA 15; non vedo nessun particolare cambiamento rispetto alla demo che ho provato giorni fa, e questo è un bene.

 

Unica nota dolente, lo ammetto, è che ancora non ho preso la mano con i passaggi. Risulta difficile far girare bene il pallone, mi capita di perdere il pallone alcune volte e la cosa alla lunga diventa snervante; credo sia una questione di abitudine, inutile gridare alla patch per una cosa del genere.

 

tasto dorsale sinistro(sulla play L1)e poi fai i movimenti semplicemente con lo stick sinistro. Vedrai che belle finte, sia in corsa che da fermo,che possono disorientare il marcatore.

 

Ovvio,in alcuni frangenti possono risultare più belle che utili ma il calcio è fatto anche di questo.

Bene, proverò sicuramente! Utilizzo spesso i trick, per cui aggiungere questo nuovo modo di fare dribbling mi fa solo piacere...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Giorno gente, una curiosità : ma non si diceva che sarebbe stato possibile aggiungere le nostre canzoni tramite Pen drive? Se si, sapreste dirmi come? Grazie

lo chiesto 15 volte ma non ho avuto risposta, forse sarai più fortunato :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Allo stato attuale Fifa è mostruoso.

Se modificano qualcosa con le patch(per colpa delle petizioni dei ragazzini) mi potrei sentire truffato

purtroppo i bimbiminchia sono quelli che spendono i soldi veri x farsi le figurine a fut e giustamente la ea pensa a guadagnare in quel caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente è migliore del 15,su questo non ci piove.Però secondo me i passaggi sono diventati brutti perchè vogliono che giochiamo la palla vicino piuttosto che fare come negli altri fifa passaggi irreali da una parte all'altra imho

Comunque oramai non lo noto più questo difetto,dopo un pò di partite ci si adatta di conseguenza

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png
Link al commento
Condividi su altri siti

perché i passaggi brutti? non capisco.

io riesco a piazzare la palla dove voglio.Non è immediato certo.Mai come quest'anno bisogna dosare la potenza e se toppi la regali agli avversari.

Non so,a me succede molto spesso che indirizzo a un mio compagno libero(mettiamo in basso)e invece passa a uno marcato nella direzione opposta.Con semi-assistito

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so,a me succede molto spesso che indirizzo a un mio compagno libero(mettiamo in basso)e invece passa a uno marcato nella direzione opposta.Con semi-assistito

pure a me capita di sbagliarli molto di più rispetto al 15 (anche quelli semplici) perché è diventato più difficile indirizzarli.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

lo trovo davvero ben fatto e ben poco differente dalla demo...noto solo 2 pecche...I portieri della cpu prendono anche i moscerini e i tiri dell'user sono davvero troppo molli....infatti ho troppa difficoltà a segnare anche da solo davanti al portiere.....qualcuno ha slides da consigliare? gioco full manual offline. grazie

Slides modificate e settaggio manuale, un altro gioco

mi sapresti dire come le hai modificate? Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

lo trovo davvero ben fatto e ben poco differente dalla demo...noto solo 2 pecche...I portieri della cpu prendono anche i moscerini e i tiri dell'user sono davvero troppo molli....infatti ho troppa difficoltà a segnare anche da solo davanti al portiere.....qualcuno ha slides da consigliare? gioco full manual offline. grazie

mi sapresti dire come le hai modificate?

davanti al portiere sta un modo per fare sempre gol in pratica.. bisogna premere pochissimo al tasto del tiro.. limitandosi ad indirizzare bene.. fai gol 9 volte su 10 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mostruoso nel senso che se giocato online in stagione fa schifo??

Sembra NHL ..... e' iper mega veloce.... che schifezza !!

visto che ti riferisci al mio post ti dico sin da subito che parlo della modalità carriera in full manual. È calcio vero.

 

Avrò tempo per dedicarmi alle stagioni online.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

lo trovo davvero ben fatto e ben poco differente dalla demo...noto solo 2 pecche...I portieri della cpu prendono anche i moscerini e i tiri dell'user sono davvero troppo molli....infatti ho troppa difficoltà a segnare anche da solo davanti al portiere.....qualcuno ha slides da consigliare? gioco full manual offline. graziemi sapresti dire come le hai modificate?

Uso questi settaggi (piu' o meno sempre gli stessi) da alcuni anni su fifa per fare carriera e partitelle con amici/fratello/cugini e ci troviamo alla grande. Settaggi manuali e velocità 46, accelerazione 47 (cpu lo stesso), velocita passaggi 46 (cpu lo stesso), potenza tiri 49 (cpu 48), e poi solo cpu errore passaggi 70 ed errore tiri tra il 55-60.

Difficoltà consigliata esperto/campione, se vuoi mettere leggenda consiglio di aumentare per la cpu l'errore sullo stop di prima almeno a 70.

Fammi sapere come ti trovi

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso questi settaggi (piu' o meno sempre gli stessi) da alcuni anni su fifa per fare carriera e partitelle con amici/fratello/cugini e ci troviamo alla grande. Settaggi manuali e velocità 46, accelerazione 47 (cpu lo stesso), velocita passaggi 46 (cpu lo stesso), potenza tiri 49 (cpu 48), e poi solo cpu errore passaggi 70 ed errore tiri tra il 55-60.

Difficoltà consigliata esperto/campione, se vuoi mettere leggenda consiglio di aumentare per la cpu l'errore sullo stop di prima almeno a 70.

Fammi sapere come ti trovi

grazie li proverò...anche se i tiri miei io li trovo troppo lenti per cui alzero
Link al commento
Condividi su altri siti

Un sito molto affidabile per l'obiettività delle slide è operation sport. C'è una sezione del loro forum dedicata solo a quello. Probabilmente lo conoscete già ma in funzione delle continue partite fatte aggiornano periodicamente il loro punto di vista cercando di avvicinarsi ad un ritmo partita "reale". E comunque dico la mia. In tutto ciò bisogna sempre considerare il tempo di gioco. 5/6 minuti a partita non saranno mai i 90 più recupero su un prato. Da qui nasce. - secondo me - la contradizione reale/simulativo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato solo proclub, tra l'altro io in manuale con colleghi e avversari sicuramente in assistito. Premetto che è una modalità ingiudicabile per dare un'opinione su gameplay, però devo dire che finalmente vedo un pro club dove ci sono margini di errore, cosa alla quale non ero più abituato. Vedo scene dove si sbagliano passaggi perchè si è messi male con il corpo o perchè si provano passaggi fisicamente impossibili o di difficile esecuzione. Anzi alla fine avevo una percentuale sicuramente più precisa io in manuale che gli altri in assistito. A me la cosa è piaciuta e non poco, finalmente conta un pò di realismo anche nel passaggio e bisogna far girar la palla e non solo filtrante taglia centrocampo, potevan solo fare la stessa cosa sui tiri però. Anche ritmi partita buoni, galassie lontane dal 15. Però capisco per chi abituato al 15 possa risultare un gioco noioso, ma a mio avviso posso dire anche era ora, peggio di fifa15 difficilmente ho visto da tanti anni a questa parte.

Non mi fa impazzire la fisica della palla, nel senso i tiri da fuori area anche se carico parecchio mi vanno a foglia morta e sembrano non essere rapportati alla potenza che do, poi un colpo di testa mi parte una fucilata più forte del tiro caricato ?!.

 

Se non esce qualche magagna online o bug come ogni anno, se si sorvola sulla minima caratterizzazione dei giocatori, la mancanza di inerzia dovuta al motore di gioco, secondo me una partita tra due manualisti che giocano per giocare a calcio e non solo per vincere a tutti i costi un match (vedi stagioni), potrà risultare con un buon gameplay. Però se gia ci si lamenta sulla velocità di gioco e ritmo, i passaggi sbagliati... non è un buon inizio per le imminenti patch.

 

PS: dimenticavo portieri da rivedere secondo me

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre inezie tanto per parlare e sempre secondo me: Il pallone ufficiale della serie A su campi "nuvolosi" o in partite di sera è senza ombra. Il pallone durante le partite sotto "rovesci" è credibilmente pesante. Belle le animazioni sui cross. Poi piccola critica su rinvii del portiere e calci di punizione a centrocampo. La visuale dietro la schiena del giocatore non mi piace più. Sarebbe da lasciare quella di gioco. Passi quella per i calci di rigore.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...