Vai al contenuto

FIFA 16


AngelDevil

Messaggi raccomandati

L'anno scorso (come dice bene ayrton92) sono stati aggiornati quasi in tempo reali con i campionati. Fra l'altro ho provato ad eliminare i miei file di aggiornamento (catalogo, rose, match day) ma niente. Credo che con l'ultima aggiornamento (patch) che hanno rilasciato abbiano completamente disabilitato i palloni delle leghe originali (ma sono rimasti nel catalogo). Per quelli invernali invece non c'è traccia neanche nel catalogo.

 

Sinceramente mi rode, anche perché EA ci ha sempre stupiti come puntualità in questi dettagli. Comunque meglio di KONAMI che con l'aggiornamento rose è allo sbando più totale. Ancora stanno con le rose di giugno.

Ah questo di sicuro
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello. Molto bella anche la qualità del video. Complimenti. A sto punto attendiamo un video gameplay con slide annesse

Slide ho usato queste:

SET E

World Class/Legendary, 10-15 Mins, Semi/Manual

Slow/Normal (User Preference), Legacy or Tactical Defending

 

User/CPU

Sprint Speed- 30/30 *user preference, can go to 30-50 values* - Io ho messo 50/50

Acceleration- 49/49

Shot Error- 52/52

Pass Error- 60/60 Alla CPU ho messo 70 (siamo sulle stesse % a fine partita così)

Shot Speed- 51/51 *Updated to 51 (10/21) still researching the right value relative to GK ability*

Pass Speed- 45/40 *still researching CPU's best pass speed, hesitant to modify if it relates to types of passes CPU performs*

Injury Freq - 65/65

Injury Severity- 40/40

GK Ability- 49/49 *main focus at the moment to see what is the best value to make realistic looking reflexes on saves, etc*

Marking- 50/50

Run Frequency- 60/60

Line Height- 55/55

Line Length- 35/35

Line Width- 100/100

FB Positioning- 51/51

FT Control- 55/55 *still a value to look at and see how/if it's relative to pass percentage, etc*

 

*PowerBar is personal preference*

 

Difficoltà campione, leggenda faccio ancora fatica, 6 minuti a tempo e full manual, solo cambio automatico sulle palle alte!

Modificato da ayrton92

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango comunque a volte molto perplesso da questo gioco..

Con la grafica bundesliga di vede il recupero effettivo, perché al 90esimo si apre l'altra finestrella con il recupero. In questa partita 2 di recupero, il gol è arrivato al minuto di recupero 4:18, fate voi.

Ah poi 1 tiro e 2 gol, solo a calcio balilla se si segna col portiere

https://images.tapatalk-cdn.com/15/11/01/b5a656b68ad6ac4c070aee6c37f86144.jpg

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, anche io malgrado mille tiri a porta, rischio di pareggiarla e mi è anche capitato in più di un'occasione di perderla. Non so se sia solo un caso, ma molti stanno riscontrando queste cose assurde

Rimango comunque a volte molto perplesso da questo gioco..
Con la grafica bundesliga di vede il recupero effettivo, perché al 90esimo si apre l'altra finestrella con il recupero. In questa partita 2 di recupero, il gol è arrivato al minuto di recupero 4:18, fate voi.
Ah poi 1 tiro e 2 gol, solo a calcio balilla se si segna col portiere
https://images.tapatalk-cdn.com/15/11/01/b5a656b68ad6ac4c070aee6c37f86144.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi , sto facendo nella modalita' Torneo la SERIE A 15/16 con l'INTER http://forum.everyeye.it/invision/public/style_emoticons/default/smile.png , l'avevo già' detto... siccome sono da 10 giorni causa casini vari e lavoro che non ci ho giocato....ma voi offline non avete una specie di ritardo ,tipo scatti, ma non sempre a volte , oppure la palla che si"sgrana" in alcuni momenti come rinvio del portiere o in altre situazioni ?!!l'anno scorso la palla sgranata la si vedeva nei replay ora la si nota anche in alcune azioni !!! sembra quasi avesse la scia come una meteora, anche la barra di potenza o durante i corner o una punizione a pressione sembra che si carichi in ritardo come fosse una slowmotion !!! succede anche a voi ?!!...ma siamo offline !!!bah ?!! qualche utente mi aveva detto che anche lui l'aveva notato...: ma la EA non le vede queste cose , l'online ha già' i suoi problemi ma se ora ne spuntano anche offline siamo alla frutta e no e'......... !!!

più' tardi dopo cena continuo la Carriera con il mitico Leeds vediamo come procede....

Attendo i vostri feedback

Thks

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

ti confemo anche io che è davvero così :)

 

stanno:

 

- tiri;

- tiri in porta;

- gol.

 

con i gol che non vengono contati nei tiri in porta :)

No non volevo rispondere male all'altro utente scusate :D

Dico da quando i gol non si contano come tiri? Cioè nella realtà fanno così? Non mi sembra..

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

No non volevo rispondere male all'altro utente scusate :D

Dico da quando i gol non si contano come tiri? Cioè nella realtà fanno così? Non mi sembra..

sisi lo fanno davvero anche nella realtà.. pare assurdo, ma vero xD la UEFA lo fa sicuro... sky e mediaset onestamente non lo so.. ma penso che ormai sia tutto uguale

se non sbaglio nemmeno i colpi di testa conteggiano

nono quelli ci sono..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tramite il proprio blog ufficiale, EA Sports ha pubblicato degli interessanti dati in merito all'andamento di FIFA 16. Il titolo, nei primi 16 giorni dal lancio, ha fatto registrare numeri altissimi, contando oltre 326 milioni di partite giocate per un totale di 1,5 miliardi di ore di gioco.

 

Con questi e altri dati, che potete consultare nel dettaglio tramite l'infografica, EA ha definito il lancio di FIFA 16 come il più grande di sempre per la serie, e per questo ringrazia i giocatori per il supporto ricevuto.

 

image.img.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Consigli sulla squadra italiana a FUT? Chi prendere e chi no, e perchè gente come Guarin a 80 o Dybala a 78 costa così tanto? Solo perchè faffigo averli o sono davvero forti?

Dipende come ti trovi, io mi trovo bene con Bruno Peres terzino e anche se non è il più forte tengo quello.

Fai la squadra come ti piace, poi magari quando hai tanti crediti ti fai una seconda rosa con modulo diverso e altri giocatori..!

Comunque FUT amichevoli è giocabile, il resto non è calcio..

Modificato da ayrton92

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che sta per arrivare la patch 1.03, spero che abbiano letto le lamentele della community e riportino il game play come era all uscita del gioco, per carità non mi lamento ma i primi giorni di fifa 16 sono stati divini

  • Upvote 1

And it's Arsenal,

Arsenal FC,

We're by far the greatest team,

The world has ever seen....

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo. E' da settimana scorsa che non ci gioco, e mi è stato regalato il 26 ottobre (fai te quanto ci ho messo poco a distaccarmi).

 

Il fatto è che purtroppo, un videogioco è per definizione il divertimento videoludico, cioè io quando inserisco un qualsiasi videogioco nella mia console, lo faccio per divertirmi, lo faccio quando ho del tempo libero da solo o con amici, è chiaro che come qualsiasi gioco ("video" o meno che sia), abbia della competizione al suo interno, anche perchè se non ci fosse perderebbe probabilmente di interesse. Ma questa competizione deve essere sana, cioè prendiamo l'esempio del calcio, se uno vince solitamente lo fa perchè è più forte e viceversa chi perde. Ci può stare poi che una partita (ma anche 2/3) riesci a fare il colpaccio, oppure che giochi meglio e l'altro vince, ma è una frustrazione effimera, che si ferma li, te ne fai una ragione. Vinci la prossima e via.

 

Ma quando questo divertimento e competizione sana è rovinata, da una frustrazione perenne, mi passa la voglia di giocarci. Cioè, chiudo qualsiasi partita con una media di 20/25 tiri se non di più, con un buon 50% in porta. Per non parlare dei legni che prendo. Dominazione per 90 minuti contro qualsiasi avversario (almeno per il momento), possesso palla sempre a mio favore (non che conti molto), avversari palesemente più scarsi di me, che si e no, quando va bene riescono a calciare verso la mia porta 4/5 volte al massimo (e nello specchio meno della metà).

 

Comunque tutta questa premessa per arrivare a cosa? Che agli avversari per segnare un gol, basta giocare di **** e subire tutta la partita, fare due tiri in porta, per di più trapassando uno o due giocatori, seimila rimpalli favorevoli, tiro parato dal portiere e gol di ribattuta. Io devo inventare le azioni del miglior Barcellona, 25 tiri in porta, 7 pali, parate assurde anche da un metro di qualsiasi portiere ed errori clamorosi a porta vuota. Ora la mia domanda sorge spontanea, PERCHE'? Parlo dall'alto del mio onestissimo record di 25 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. Ma nonostante questo, alla seconda partita mi ritrovo frustrato e arrabbiato invece che divertito come dovrebbe essere per un qualsiasi videogioco e questo mi ha spinto ad allontanarmi anche solo dopo una decina di giorni di gioco.

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...