Vai al contenuto

FIFA 16


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Personalmente non mi interessa avere nemmeno un info su FUT: si, lo gioco ogni anno per qualche tempo, però lo mollo senza troppi ripensamenti.

Il motivo che mi porta ad acquistare FIFA ogni anno è la modalità Pro Club. Ad oggi, dopo anni di silenzio assoluto, pretendo che l'EA mostri dei cambiamenti per questa modalità, andata a morire sempre più e lasciata nelle sue "vecchie versioni" da troppo tempo. Bisogna che capiscano questo: Pro Club è la seconda modalità di gioco più utilizzata dopo FUT, almeno così sembra; e' impensabile che la ignorino ogni anno.

Vedremo nei prossimi giorni che si inventeranno, poi dopo la "genialata" di inserire il reparto femminile :bang: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non mi interessa avere nemmeno un info su FUT: si, lo gioco ogni anno per qualche tempo, però lo mollo senza troppi ripensamenti.

 

Il motivo che mi porta ad acquistare FIFA ogni anno è la modalità Pro Club. Ad oggi, dopo anni di silenzio assoluto, pretendo che l'EA mostri dei cambiamenti per questa modalità, andata a morire sempre più e lasciata nelle sue "vecchie versioni" da troppo tempo.

Tra l'altro club su old gen manco c'è, perché "si sono concentrati di più sulle versioni one/ps4" :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

anche la carriera eh, negli ultimi anni l'hanno completamente buttata nel wc x concentrarsi su quella minchiata di fut

Verissimo, tant'è che non ho digerito la cosa per tutto questo tempo! Sia chiaro che ci gioco ben volentieri alla Carriera, ma negli ultimissimi anni non è mi è proprio piaciuta :bang: ...

 

 

Tra l'altro club su old gen manco c'è, perché "si sono concentrati di più sulle versioni one/ps4" :rotfl:

Si, sapevo di questa cosa, ma visti i risultati viene quasi da ridergli in faccia :teach: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

B)

 

http://www.fifaultimateteam.it/images/notizie/fifa_16/altre/CHYq_orWoAAZWq-.jpg

 

 

Immagini sempre bellissime quelle durante le Cut Scene , pero' ho bisogno di vedere video in game .

Perche' siamo sulle nuove console , e gradirei avere una grafica nettamente superiore a quella della X360, invece mi ritrovo ad avere una grafica simile ed un gameplay peggiorato.

Senza parlare della modalità FUT ... probabilmente noi giocatori Hardcore o "Vecchie Glorie" non siamo entrati nell'ottica bimbominkiesca dove Figurine , Soldi e Gioco Iperveloce ed arcade la fanno da padrone.... e fanno incassare la EA .

Speriamo solo si concentrino ed ascoltino anche le lamentele di quei giocatori che vorrebbero un gioco di calcio NORMALE , senza razzi , funamboli o cagate simili... KEEP CALM!

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Immagini sempre bellissime quelle durante le Cut Scene , pero' ho bisogno di vedere video in game .

Perche' siamo sulle nuove console , e gradirei avere una grafica nettamente superiore a quella della X360, invece mi ritrovo ad avere una grafica simile ed un gameplay peggiorato.

Senza parlare della modalità FUT ... probabilmente noi giocatori Hardcore o "Vecchie Glorie" non siamo entrati nell'ottica bimbominkiesca dove Figurine , Soldi e Gioco Iperveloce ed arcade la fanno da padrone.... e fanno incassare la EA .

Speriamo solo si concentrino ed ascoltino anche le lamentele di quei giocatori che vorrebbero un gioco di calcio NORMALE , senza razzi , funamboli o cagate simili... KEEP CALM!

Anche io faccio parte delle "vecchie Glorie " ma Per quanto riguarda l'aspetto grafico c''e una differenza abissale rispetto alla 360 . il vero problema è il gameplay tra i problemi principali spiccano:

le super finte e dribbling infiniti senza perdita di stamina o energia o equilibrio

i portieri Ritardati e senza intelligenza artificiale (fortuna li sponsorizzavano come goalkeeper new generation )

velocita' di gioco da diminuire assolutamente

eliminare immediatamente quel momentum

 

Per quanto riguarda FUT gia ritoccando i parametri descritti sopra(sopratutto il momentum) risulterebbe interessante,nonostante gli sfonnoni che riceve ogni anno..considerando poi che tutti lo schifano ma alla fine lo giocano !

 

Il Pro club secondo me è la Modalita' piu bella ma anche la piu trascurata , strano anche perche dopo fut sembra sia la piu giocata.

 

per quanto riguarda il calcio femminile : NO COMMENT ! sarebbe stato meglio inserire una modalita' " CALCIO a 5 "

 

Cmq ogni anno.. sara' sempre cosi... finche fifa non avra' un degno concorrente !

Modificato da Gladio
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda da quel poco che ho visto PES l'anno scorso come gamplay non era lontano ed aveva anche delle cose migliori quindi la lontananza non è cosi abissale, il che è un bene cosi avremo due prodotti migliori.

 

Se poi PES continua il suo percorso di crescita nessun problema ad abbandonare EA

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo, ho letto le poche dichiarazioni su fifa16.

 

allora debuttano con dichiarazione di consapevolezza che hanno prodotto fifa15 dove bastava prendere un giocatore e "...dribblare tutti e tanti saluti..." Consapevoli che era più facile attaccare che difendere". (cit di producer EA)

 

Iniziamo gia dicendo che fifa15 lo hanno floppato nel codice. A questo cosa aggiungono?

 

Bene da qua ripartono introducendo la nuova feture della fase difensiva. In sostanza, ricapitolando dalle anteprime, la base di partenza sarà quella del 15 ma potenziereanno difesa con sistemi più automatici e rendendo iperreattivi i difensori in modo che sia piu immediato inseguire le finte dell'attaccante. Per esempio una nuova simpaticissima feature sarà quella del rialzarsi velocemente dopo una scivolata.

 

Ok ricapitolando il 15 metteva i pattini sotto i piedi degli attaccanti, il 16 per equiparare la questione, li metterà anche sotto i piedi dei difensori.

 

Rendiamoci conto... già partono ammettendo che con il 15 hanno sbagliato, uno pensa vabè forse lo hanno capito, lo rifondano tutto, invece cosa fanno? fanno la stessa cosa che hanno fatto con gli attaccanti con i difensori? io non ho parole... però c'è il calcio femminile...ah scusate dimenticavo l'ennesima dichiarazione di velocità abbassata che ormai non ci crede più manco un bambino di due anni. hanno iniziato con fifa 08 a promettere un abbassamento della velocità, a quest'ora dovrebbe andare a rallentatore il gioco.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Seba!
Allora umentano la reattivita' dei difensori per contrastare quella degli attaccanti?

Cioe' in pratica viene aumentata la rapidita' di esecuzione e quindi la velocita' generale si raddoppia. Geniale!

Ma i passaggi che sono tiri e i tiri che sono passaggi ci saranno anche nel 16?

Ah, pero' c'e' il calcio femminile! :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Seba!

Allora umentano la reattivita' dei difensori per contrastare quella degli attaccanti?

Cioe' in pratica viene aumentata la rapidita' di esecuzione e quindi la velocita' generale si raddoppia. Geniale!

Ma i passaggi che sono tiri e i tiri che sono passaggi ci saranno anche nel 16?

Ah, pero' c'e' il calcio femminile! :love:

Guarda, stasera vedremo il solito video fighissimo, strappa applausi e specchio per le allodole. Tanto basta un video ben montato all'E3 e la gente si eccita piu di una adolescente al concerto degli one direction.

 

Però gia debuttano con calcio femminile come prima cosa, successivamente le prime dichiarazioni fatte sono del tipo "siamo consapevoli che bastava prendere uno e dribblare tutti"... "che era piu facile attaccare che difendere"... vuol dire prendere per i fondelli il cliente con un prodotto volutamente scadente sul lato del gameplay, in più se da questo ripartono con un discorso del tipo " corriamo ai ripari piazzando l'errore della iperreattività del 15, mettendolo nei difensori nel 16, per di più rendendo più facilitante la difesa, quindi più automatizzata...allora è proprio fregare e deridere il cliente.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, stasera vedremo il solito video fighissimo, strappa applausi e specchio per le allodole. Tanto basta un video ben montato all'E3 e la gente si eccita piu di una adolescente al concerto degli one direction.

 

Però gia debuttano con calcio femminile come prima cosa, successivamente le prime dichiarazioni fatte sono del tipo "siamo consapevoli che bastava prendere uno e dribblare tutti"... "che era piu facile attaccare che difendere"... vuol dire prendere per i fondelli il cliente con un prodotto volutamente scadente sul lato del gameplay, in più se da questo ripartono con un discorso del tipo " corriamo ai ripari piazzando l'errore della iperreattività del 15, mettendolo nei difensori nel 16, per di più rendendo più facilitante la difesa, quindi più automatizzata...allora è proprio fregare e deridere il cliente.

Seba spero che ti stia sbagliando ! sarebbe pazzesca come cosa ... hanno avuto 1 anno di tempo, 1 anno pieno zeppo di lamentele e feed negativi .. spero che si aumentino la reattivita' dei difensori, ma che verra' equilibrato tutto il resto .

pensiamola positivamente, magari ha specificato solo che verrà potenziata la fase difensiva ....

Modificato da Gladio
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Roba da “calcio spettacolo”.
Comunque questo non e' il video del gameplay, e' un trailer. Che di solito e' spettacolarizzato al massimo per pompare il gioco e non ha niente a che vedere col gameplay.
Visto cosi' e' da seghe, ma per dare un giudizio voglio vedere il gameplay (possibilmente di una partita giocata con criterio da persone serie)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che è sta merdaviglia? Ma c'è ancora chi reputa bello e simulativi sto gioco? Simulazione pura sul contorno, ma col gameplay arcadeizzato al massimo... Ma certo ai più piace la simulazione, finte su finte velocità a mille e tantissimi gol ogni partita.. Simulazione al 100%..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che è sta merdaviglia? Ma c'è ancora chi reputa bello e simulativi sto gioco? Simulazione pura sul contorno, ma col gameplay arcadeizzato al massimo... Ma certo ai più piace la simulazione, finte su finte velocità a mille e tantissimi gol ogni partita.. Simulazione al 100%..

 

Son d'accordo, sarebbe bello se il gameplay finale mantenesse quella pesantezza che si osserva nel trailer. Ma tanto si sa gia' che, pad alla mano, gli omini sembreranno tante acciughe pattinatrici impazzite per il campo, leggere come piume. Non ci fregano piu', non nutro nessuna speranza quest'anno

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...