Vai al contenuto

FIFA 16


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ho letto che sta per arrivare la patch 1.03, spero che abbiano letto le lamentele della community e riportino il game play come era all uscita del gioco, per carità non mi lamento ma i primi giorni di fifa 16 sono stati divini

Speriamo davvero. Ma si sa la data di uscita?
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo davvero. Ma si sa la data di uscita?

Ciao la notizia l'ho letta su forum eye e' gia disponibile su pc presto su xone e ps4 credo giovedi prox a sto punto

Patch number 3.

 

The third update for FIFA 16 is now live on PC, available soon for PS4 and Xbox One. On top of the usual stability updates there were also some specific fixes:

 

Improvements to online matchmaking.

One instance of a team celebrating a goal at the wrong moment.

An exploit to win/loss record in FIFA Online Seasons.

Correct country flags appearing in FIFA Pro Clubs.

One instance of Pro Club accomplishments resetting for a small number of users.

An issue on PS4 that caused screen size changes to not save correctly.

Plus there were the following fixes for Ultimate Team:

 

Updated the default value assigned to the Buy Now option to the max value when listing an item for sale on the Transfer Market.

Improvements to Compare Price when used on consumable items.

Issue where your Goalkeeper was the default selection for all Player Roles.

An issue in settings where the image of the ball didnt match the selected ball.

An issue that caused a shared Concept Squad to be displayed as a playable squad in the EA Sports Football Club news feed.

An issue with the use of historical kits by your opponent in Play a Friends Squad.

There is also some new content added:

 

Star heads for some players, many of which are from the newly promoted Barclays Premier League teams this season.

New third kits have been added for Roma, Barcelona, and Inter Milan

And it's Arsenal,

Arsenal FC,

We're by far the greatest team,

The world has ever seen....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi niente Fix per il gameplay e manco i palloni invernali

Per i palloni invernali ho buone notizie, se vai sulla pagina ufficiale di fifa16 su fb, ogni venerdi presentano il weekend di premier, guarda il pallone usato in game e' quello giallo il nike hi vis ordem 3 dunque se nella presentazione lo fanno vedere sicuramente in serata sara avviabile

Quindi niente Fix per il gameplay e manco i palloni invernali

Per i palloni invernali ho buone notizie, se vai sulla pagina ufficiale di fifa16 su fb, ogni venerdi presentano il weekend di premier, guarda il pallone usato in game e' quello giallo il nike hi vis ordem 3 Modificato da Arsenal Fc

And it's Arsenal,

Arsenal FC,

We're by far the greatest team,

The world has ever seen....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Arsenal corro a vedere!

Se riesco ti posto il video ogni settimana fanno le statistiche sui giocatori della premier il video inizia con stekelemburg del southampton che rinvia e il pallone e' quello invernale poi c'e' cazorla dell arsenal e li il pallone e proprio il nuovo hi vis

And it's Arsenal,

Arsenal FC,

We're by far the greatest team,

The world has ever seen....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è la prima volta che appare?

Si e'proprio quello, per la prima volta lo vedo la scorsa settimana era quello rosso usato nei mesi estivi sono fiducioso perche se hanno i diritti di mostrarlo nello spot ufficiale del gioco allora sara anche in game 👍

Modificato da Arsenal Fc

And it's Arsenal,

Arsenal FC,

We're by far the greatest team,

The world has ever seen....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si e'proprio quello, per la prima volta lo vedo la scorsa settimana era quello rosso usato nei mesi estivi sono fiducioso perche se hanno i diritti di mostrarlo nello spot ufficiale del gioco allora sara anche in game

Ottimo speriamo allora che in giornata passino. Sembrava strano che al riguardo non aggiornassero
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena provveduto ad aggiornare il gioco (versione pc) con la nuova patch.

 

I palloni (nike) della prima sessione di campionato sono tornati come predefiniti, purtroppo, e ripeto purtroppo non c'è il pallone invernale (giallo-rosso).

 

Infine ho provato anche ad andare nel catalogo (negozio) di FIFA e non c'è.

 

ATTENZIONE: facendo l'aggiornamento delle rose sono di nuovo spariti i palloni della nike (citati prima). Adesso come predefinito c'è quello della EA.

 

Sinceramente non sto capendo più nulla. :?:

Modificato da xbox_360
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Ciao a tutti, ho un problema con fifa fut. Succede spesso che dopo un primo tempo giocato norlmamente nel secondo gli avversari si scatenano, oltre a piazzarsi nella mia 3/4 a fare un pressing assurdo mi coprono tutte le linee di passaggio. Contromisure?

non giocare più a quella **** di fut :asd:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo..!

Sono daccordo con Wa raf la patch esula dal catalogo o rose la patch va a correggere i bug le rose e i cataloghi sono tutt'altra cosa, gli aggiornamenti delle rose e del catalogo avviene sempre di venerdi sera tra le 20 e le 00:00

And it's Arsenal,

Arsenal FC,

We're by far the greatest team,

The world has ever seen....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena provveduto ad aggiornare il gioco (versione pc) con la nuova patch.

 

I palloni (nike) della prima sessione di campionato sono tornati come predefiniti, purtroppo, e ripeto purtroppo non c'è il pallone invernale (giallo-rosso).

 

Infine ho provato anche ad andare nel catalogo (negozio) di FIFA e non c'è.

 

ATTENZIONE: facendo l'aggiornamento delle rose sono di nuovo spariti i palloni della nike (citati prima). Adesso come predefinito c'è quello della EA.

 

Sinceramente non sto capendo più nulla. :?:

probabilmente un bug che risolveranno dai..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono daccordo con Wa raf la patch esula dal catalogo o rose la patch va a correggere i bug le rose e i cataloghi sono tutt'altra cosa, gli aggiornamenti delle rose e del catalogo avviene sempre di venerdi sera tra le 20 e le 00:00

Arsenal non riesco a trovare il video
Link al commento
Condividi su altri siti

Arsenal non riesco a trovare il video

Sulla pagina facebook fantasy premier league che sarebbe il fantacalcio britannico. Metti mi piace alla pagina ufficiale facebook dell premier league e qui troverai il video

  • Upvote 1

And it's Arsenal,

Arsenal FC,

We're by far the greatest team,

The world has ever seen....

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato eccolo

 

Visto il nike hi vis? Se c'è qui vedrai lo aggiungeranno

 

https://images.tapatalk-cdn.com/15/11/06/267273a82373e3d19f670e88fbfe6a9b.jpg

And it's Arsenal,

Arsenal FC,

We're by far the greatest team,

The world has ever seen....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 44 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...