Vai al contenuto

FIFA 16


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ospite rickyrich91

 

grazie ricky...probabile che allora septterò il periodo natalizio...sperando in qualche buona promozione... :ok: :ok:

aspetta il black friday su amazon, dovrebbe abbassarsi di molto il prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a voi dopo circa 5-6 annate di carriera allenatore comincia ad avere dei lag ogni volta che si vuole scorrere in avanti con il tempo? Mi avviene una sorta di blocco di circa 5-10 secondi, a volte anche 20, poi posso spostarmi dove voglio, ma non appena torno nella schermata inziale per far andare avanti il tempo il controller non risponde nuovmaente per un pò. Spero di essermi spiegato bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

dopo aver settato le slide postate da ayrton, devo dire che sembra di giocare a partite vere, l'unica cosa che non mi piace è che l'avversario fa tantissimi ma proprio tanti cambi di gioco, almeno una trentina per tempo, sapete quale parametro posso modificare x diminuirli? le riposto qui se qualcuno vuole usarle

 

 

SET E

World Class/Legendary, 10-15 Mins, Semi/Manual
Slow/Normal (User Preference), Legacy or Tactical Defending

User/CPU
Sprint Speed- 30/30 *user preference, can go to 30-50 values* - Io ho messo 50/50
Acceleration- 49/49
Shot Error- 52/52
Pass Error- 60/60 Alla CPU ho messo 70 (siamo sulle stesse % a fine partita così)
Shot Speed- 51/51 *Updated to 51 (10/21) still researching the right value relative to GK ability*
Pass Speed- 45/40 *still researching CPU's best pass speed, hesitant to modify if it relates to types of passes CPU performs*
Injury Freq - 65/65
Injury Severity- 40/40
GK Ability- 49/49 *main focus at the moment to see what is the best value to make realistic looking reflexes on saves, etc*
Marking- 50/50
Run Frequency- 60/60
Line Height- 55/55
Line Length- 35/35
Line Width- 100/100
FB Positioning- 51/51
FT Control- 55/55 *still a value to look at and see how/if it's relative to pass percentage, etc*

*PowerBar is personal preference*

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente è già stato chiesto, o almeno lo spero, maaa 77 pagine sono tante da sfogliare post per post, comunque arrivo al dunque: mi pare di aver capito che ci sia la possibilità di far fare dei movimenti specifici ai giocatori in FUT, ma quali sono quelli migliori? Io gioco con il 4-1-2-1-2 e molte volte mi ritrovo a partire con il terzino di turno e avendo bloccate le corsie e i passaggi al centro per i miei CC, mi vedo costretto a spostarmi sul centro, cambiando completamente lo schieramento in campo (in quel preciso momento), rischiando anche. Ecco volevo sapere se c'è un modo per far fare dei movimenti quanto meno intelligenti e un minimo veritieri, per giocare meglio.

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche anima pia mi può indicare come personalizzare gli schemi su angolo e punizuione??

 

grazie

Che io sappia saranno due o tre edizioni che non si possono più personalizzare. Cioè, puoi sfruttare gli schemi su corner e su punizione lì per lì in partita, ma non credo si possa più fare come prima che ti creavi gli schemi salvandoli in uno slot per poi richiamarli in game.

Se qualcuno mi smentisce e trova il modo di farlo, sono il primo a ringraziarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmm no anche a me sembra che non si possa più fare dal 12/13..

Adesso hai 4 opzioni preimpostate sui corner: corri sul primo palo, sul secondo palo, disturba il portiere e corri al limite dell'area (se non sbaglio).
Io li uso per creare movimento in area, se no sono tutti fermi come dei polli

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia saranno due o tre edizioni che non si possono più personalizzare. Cioè, puoi sfruttare gli schemi su corner e su punizione lì per lì in partita, ma non credo si possa più fare come prima che ti creavi gli schemi salvandoli in uno slot per poi richiamarli in game.

Se qualcuno mi smentisce e trova il modo di farlo, sono il primo a ringraziarlo

Secondo me hai pienamente ragione! Ho provato e cercato ma il nulla.

Ascolta ma non dicevano che fosse stato possibile inserire i cori personalizzati in fifa 16 xbox one ?? Io non vedo nulla o magari non lo trovo io..

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmm no anche a me sembra che non si possa più fare dal 12/13..

Adesso hai 4 opzioni preimpostate sui corner: corri sul primo palo, sul secondo palo, disturba il portiere e corri al limite dell'area (se non sbaglio).

Io li uso per creare movimento in area, se no sono tutti fermi come dei polli

ok grazie....ognuno è collegato ad una direzione ...ma dfove si possono provare?

Che io sappia saranno due o tre edizioni che non si possono più personalizzare. Cioè, puoi sfruttare gli schemi su corner e su punizione lì per lì in partita, ma non credo si possa più fare come prima che ti creavi gli schemi salvandoli in uno slot per poi richiamarli in game.

Se qualcuno mi smentisce e trova il modo di farlo, sono il primo a ringraziarlo

bello rivedere Igor....

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto rivalutando molto fifa giocato in manuale.

 

Ovviamente giocato con determinate persone come al solito, stagioni sempreda evitare come la peste.

 

Bellissimi ritmi di gioco, il settaggio dei comandi manuali (direzione e potenza) è davvero ben calibrato e non "facilitato". Difficolta ad andare in rete costruendo azioni e ciò è un bene perche non lo fa risultare un gameplay facile e per tutti.

Quello che mi lascia più perplesso rimane l'eccessivo aiuto della cpu in fase difensiva (non va mai fuori posto, anticipa da solo e copre ogni diagonale con terzini) e la tipologia dei tiri, spesso non fa la tipologia di tiro che vorrei impartirgli, ma tende a tiri a foglia morta.

Esempio: non riesco mai ad eseguire un tiro incrociato da dentro l'area forte e rasoterra, o tira una pernacchia o solito tiro a mezza altezza.

Per il resto mi sto divertendo molto e sto riscoprendolo pian piano un buonissimo gameplay.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto rivalutando molto fifa giocato in manuale.

 

Ovviamente giocato con determinate persone come al solito, stagioni sempreda evitare come la peste.

 

Bellissimi ritmi di gioco, il settaggio dei comandi manuali (direzione e potenza) è davvero ben calibrato e non "facilitato". Difficolta ad andare in rete costruendo azioni e ciò è un bene perche non lo fa risultare un gameplay facile e per tutti.

Quello che mi lascia più perplesso rimane l'eccessivo aiuto della cpu in fase difensiva (non va mai fuori posto, anticipa da solo e copre ogni diagonale con terzini) e la tipologia dei tiri, spesso non fa la tipologia di tiro che vorrei impartirgli, ma tende a tiri a foglia morta.

Esempio: non riesco mai ad eseguire un tiro incrociato da dentro l'area forte e rasoterra, o tira una pernacchia o solito tiro a mezza altezza.

Per il resto mi sto divertendo molto e sto riscoprendolo pian piano un buonissimo gameplay.

Io ho sempre sostenuto che fifa in all manual a leggenda fosse il top
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto rivalutando molto fifa giocato in manuale.

 

Ovviamente giocato con determinate persone come al solito, stagioni sempreda evitare come la peste.

 

Bellissimi ritmi di gioco, il settaggio dei comandi manuali (direzione e potenza) è davvero ben calibrato e non "facilitato". Difficolta ad andare in rete costruendo azioni e ciò è un bene perche non lo fa risultare un gameplay facile e per tutti.

Quello che mi lascia più perplesso rimane l'eccessivo aiuto della cpu in fase difensiva (non va mai fuori posto, anticipa da solo e copre ogni diagonale con terzini) e la tipologia dei tiri, spesso non fa la tipologia di tiro che vorrei impartirgli, ma tende a tiri a foglia morta.

Esempio: non riesco mai ad eseguire un tiro incrociato da dentro l'area forte e rasoterra, o tira una pernacchia o solito tiro a mezza altezza.

Per il resto mi sto divertendo molto e sto riscoprendolo pian piano un buonissimo gameplay.

addami

 

TAG: sir mancius

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre sostenuto che fifa in all manual a leggenda fosse il top

parlo di online tra amici, sinceramente offline non lo ho ancora provato.

addami

 

TAG: sir mancius

non ho la versione xbox, ma concorrenza

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Offline se lavori sulle slide pure ti diverti parecchio

Wa Raf sono in catalogo i palloni invernali 👍

Appena visti su fifa forum italia una pagina facebook, li puoi acquistare con 300 punti e sono al venticinquesimo livello del catalogo. Appena controllato sulla mia console. Confermo sono stati inseriti e la ciliegina sulla torta e'il pallone ufficiale della FA cup

Modificato da Arsenal Fc
  • Upvote 1

And it's Arsenal,

Arsenal FC,

We're by far the greatest team,

The world has ever seen....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...