Vai al contenuto

FIFA 16


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Rilasciata la patch su ps4, che dire....non scaricatela perché è tornato fifa15! Fino a due giorni fa era perfetto. Vero che ora non vengono più dati rigori come se non ci fosse un domani, ma si è tornati a segnare con troppa facilità, anche i gol di testa sono più semplici in full manual e le partite finiscono con risultati tennistici. Sembra che gli attaccanti siano tornati ad essere imprendibili.

 

Inoltre da dopo la patch non ho trovato una partita senza lag. E non solo io. sarà un caso...??!

Insomma un incubo, ero contento e sono riusciti a rovinarlo di nuovo, è mai possibile?

Modificato da Tipodaspiaggia
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho voluto testare per bene il gioco dopo l'aggiornamento. E' ufficiale, hanno rovinato il gioco. Parlo dell online, in tutte le sue sfaccettature. E' tornato ad essere veloce, più semplice, e dannatamente scandaloso. Gli arbitri fischiano veramente poco. Vi dico che su circa 30 partite, avrò fatto e subito al max dieci falli. In alcune partite manco mezzo. L intelligenta artificiale dei giocatori è peggiorata di brutto. In moltissime occasioni sembrano completamente imbambolati e molto poco reattivi. Corrono di fianco all'attaccante senza mai pressarlo, e soprattutto, senza mai raggiungerlo. Ragazzi, fidatevi, non è una mia impressione, hanno proprio rovinato il gioco, che secondo mè, era un gran gioco, anche con i suoi difetti. Sono stra-demoralizzato. INCREDIBILE. Spero in una patch che sistemi il tutto al più presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

I cambiamenti sono questi

  • Migliorato il sistema delle regole e della fisica realistica per ottenere migliori decisioni arbitrali ed una più corretta assegnazione dei provvedimenti tecnici.
  • Migliorato il comportamento della difesa nel “Contenimento Secondario” e negli “Intercettamenti” per bilanciare le situazioni dove gli avversari fanno grande pressing.
  • Accorciati i tempi per gli effetti della stanchezza sui giocatori che fanno largo uso del “Contenimento Secondario” e degli “Intercettamenti”, ora con l’aumentare della fatica dei giocatori diminuisce la loro efficacia nell’uso di queste tattiche.
  • Migliorato il sistema delle scivolate manuali
  • Migliorato il sistema di posizionamento dei giocatori nelle fasi offensive del gioco.

 

Da domani fino al 4 gennaio partirà l’iniziativa FIFA Ultimate Team Futmas per FIFA 16.

 

Ogni giorno sarà disponibile un pacchetto gratuito fino alla fine della promozione, ci saranno probabilmente anche degli ulteriori sconti sui pacchetti a pagamento.

 

FIFA Ultimate Team Futmas sarà utilizzabile semplicemente aggiornando il gioco.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti pure io lo trovo molto ben equilibrato a full manual contro CPU a leggenda. Sinceramente non capisco tutte queste lamentele

Certo poi ho provato a fare delle partite a FUT (modalità che mi piace molto, se solo fosse tutto meno teleguidato e ci fosse il filtro manuale) e lì non c'è storia, ingiocabile.

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...