Vai al contenuto

FIFA 16


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Raga ma solo a me fifa fut nn va??? In parole povere entro nella modalità fut, ma poi appena provo a giocare online andando solo a modificare la formazione mi esce dal server e mi da il messaggio di errore. Anche se accedo all'app companion di fifa da smartphone modificando la formazione mi da errore ed esce dal server. Il problema si presenta già da 2 giorni, nn è capitato a nessun altro?? Per caso qualcuno conosce un numero verde a cui chiamare? Xke ho contattato la ea dal loro sito comunicando l'errore ma da lì nn si può avere una risposta al proprio problema

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Due chiarimento per la carriera Calciatore (attaccante centrale)...

 

1. ma è possibile che il gioco si ostina (qualsiasi sia la squadra in cui scelgo di giocare) a schierare un 4-5-1 e giocare contro squadre che automaticamente adattano il proprio modulo copiando lo stesso modulo?! Ma cos'è... un bug?!

2. quando finalmente l'allenatore deciderà di non farmi uscire al 55esimo del secondo tempo, volta per volta, a prescindere dalle mie prestazioni e dalla mia "energia" residua?!

 

Se non fosse per queste due cose, la troverei una modalità fantastica... :acc:

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma solo a me fifa fut nn va??? In parole povere entro nella modalità fut, ma poi appena provo a giocare online andando solo a modificare la formazione mi esce dal server e mi da il messaggio di errore. Anche se accedo all'app companion di fifa da smartphone modificando la formazione mi da errore ed esce dal server. Il problema si presenta già da 2 giorni, nn è capitato a nessun altro?? Per caso qualcuno conosce un numero verde a cui chiamare? Xke ho contattato la ea dal loro sito comunicando l'errore ma da lì nn si può avere una risposta al proprio problema

 

stanno avendo dei problemi ai server. Stesera infatti erano in manutenzione. Prova a fare una partita senza modificare nulla

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolino grazie per aver espresso esattamente il mio pensiero ! quoto TUTTO :ok: purtroppo , tant'e' che quest'anno sono andato molto di Carriera :fischio:

 

Ciao! Purtroppo quest anno è così! Il manuale è morto. Non ci gioca nessuno se non 20 persone al mondo stabilmente. Dalla 4 divisione non trovi più nessuno perché i primi 10 dell anno scorso hanno quasi tutti smesso. Solo qualcuno gioca ma sporadicamente.

Le stagioni sono sempre più simili a fut.

Al 15 mi lamentavo di due cose: I filtranti e il fatto che spesso e volentieri perdevi partite contro gente che faceva un tiro o due in porta.

Quest anno invece è priorio il sistema gioco che non va. Puoi costruire azioni spettacolari, assist,lanci, creare gioco quanto vuoi.. Ma all altro basta premere A o Y al momento giusto per arrivare in porta e fare gol.

La differenza è tutta qua. L anno scorso contro uno scarso potevi perdere perché magari faceva un tiro in 90 minuti e faceva gol mentre tu spaccavi tutto perché ne avevi fatto 20 senza segnare. Quest anno anche il più scarso può costruire 8/10 azioni da gol con una semplicità imbarazzante e vincere segnando 3/4 gol a partita.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DATI FORUM "FIFA" MXBX :

 

FIFA 10 - FIFA 11 = 513 pagine (il 10 per me il Migliore di Tutti :ok: )

FIFA 12 - FIFA 13 = 310 pagine

FIFA 14 (new gen) = 91 pagine

FIFA 15 (new gen) = 131 pagine

FIFA 16 (new gen) = 86 pagine ( al 28 Febbraio 2016)

 

I numeri parlano SEMPRE chiaro !: Riflettete amici... riflettete!!!..con la New Gen siamo andati indietro,hanno migliorato l'estetica, il contorno o meglio "l'antipasto", ma la semplicità' del gioco, l'immediatezza e il divertimento della Old Gen, il CUORE del Gioco (Il Gameplay) lo hanno eliminato con la New Gen, e noi Gamers lo dimostriamo con i numeri delle pagine di discussione sul Forum !!!! la speranza di un "BACK to the PAST" del Gameplay rimane sempre l'ultima a morire.... :piange: :piange: :piange:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

DATI FORUM "FIFA" MXBX :

 

FIFA 10 - FIFA 11 = 513 pagine (il 10 per me il Migliore di Tutti :ok: )

FIFA 12 - FIFA 13 = 310 pagine

FIFA 14 (new gen) = 91 pagine

FIFA 15 (new gen) = 131 pagine

FIFA 16 (new gen) = 86 pagine ( al 28 Febbraio 2016)

 

I numeri parlano SEMPRE chiaro !: Riflettete amici... riflettete!!!..con la New Gen siamo andati indietro,hanno migliorato l'estetica, il contorno o meglio "l'antipasto", ma la semplicità' del gioco, l'immediatezza e il divertimento della Old Gen, il CUORE del Gioco (Il Gameplay) lo hanno eliminato con la New Gen, e noi Gamers lo dimostriamo con i numeri delle pagine di discussione sul Forum !!!! la speranza di un "BACK to the PAST" del Gameplay rimane sempre l'ultima a morire.... :piange: :piange: :piange:

beh non mi sembra proprio l'unica chiave di lettura di questi dati però xD ci possono stare un numero molteplice di motivazioni.

 

1. utenza che si è rotta di dire e ridire sempre le stesse cose..

2. utenza che è passata ad altri forum

3. utenza che non sente la necessità di parlare ancora di un gioco di calcio, dopo averne parlato per tanti anni..

4. utenza che è passata all'altra sponda calcistica..

5. utenza che non è passata alla new gen, e che quindi non parla in quei topic..

6. utenza che senza modifica alla consolle ha deciso di non spendere soldi per un gioco calcistico..

7. utenza che ha ritenuto di spendere i propri soldi per giochi di genere diverso (vista l'ampia gamma ormai a disposizione) piuttosto che per un titolo calcistico..

 

e come questi ne stanno tanti altri anche più sensati di questi primi 7 che mi sono venuti. insomma hai letto quei dati solo per il motivo per il quale li volevi leggere secondo me xD dando un significato tuo ma che non rispecchia realisticamente le motivazioni reali ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Due chiarimento per la carriera Calciatore (attaccante centrale)...

 

1. ma è possibile che il gioco si ostina (qualsiasi sia la squadra in cui scelgo di giocare) a schierare un 4-5-1 e giocare contro squadre che automaticamente adattano il proprio modulo copiando lo stesso modulo?! Ma cos'è... un bug?!

2. quando finalmente l'allenatore deciderà di non farmi uscire al 55esimo del secondo tempo, volta per volta, a prescindere dalle mie prestazioni e dalla mia "energia" residua?!

 

Se non fosse per queste due cose, la troverei una modalità fantastica... :acc:

non ti saprei proprio dire, io sto facendo una carriera da centrocampista nel Napoli e prima di diventare titolare nel 4 3 3 prima sono andato a giocare a Empoli in prestito che usava sia un 4 3 1 2 che un 4 3 3.

 

per il minutaggio aumentava man mano continuavo a giocare bene, adesso mi fa uscire verso l'80 esimo, non sempre però.

 

personalmente il grosso difetto che trovo in questa modalità è che vengono messi i giocatori in ruoli assurdi (es. Gabbiadini e Mertens mediani, Higuain in panchina e Callejon punta) boooh

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece mi sto stranamente trovando soddisfatto quest'anno...l'ho preso a Natale dallo store PSN approfittando di un cospicuo sconto...

una volta imparato a giocarci è davvero molto appagante e sopratutto realistico...certo la CPU (il WBA) che mi fa un 70% di possesso palla con una percentuale di passaggi riusciti del 91% in casa mia ad Anfield, non è che sia il massimo...ma raramente mi capitano partite in cui vengo dominato così tanto e quel che conta di più mi diverto nel giocarci...cosa che nell'ultimo Fifa che giocai (il 2013) non avevo più trovato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho due domande molto importanti, riguardanti l'UT:

 

1) A cosa serve realmente l'intesa?

 

2) Quanto sono più forti i giocatori in forma/della settimana, rispetto a quelli normali? Es. Bacca in forma valore 83, quanto è più forte di un Mandzukic normale 83. A spanne quanto è il loro valore reale?

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il direttore finanziario di Electronic Arts ha rivelato qualche cifra relativa la mercato digitale: nell'ultimo anno, questo mercato ha permesso al publisher di incassare circa 650 milioni di dollari, il 50% dei quali provenienti dalle microtransazioni delle modalità Ultimate Team dei giochi sportivi.

 

Blake Jorgensen ribadisce l'importanza di Ultimate Team nelle produzioni sportive di Electronic Arts, questa modalità si è rivelata davvero molto popolare su FIFA, Madden e NHL e in futuro verrà espansa ulteriormente con nuove opzioni pensate per venire incontro alle esigenze e alle richieste dei consumatori.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ..spero che qualcuno possa aiutarmi.

Siamo 4 amici agnuno collegato dalla sua console..Vorrei semplicemente sapere come possiamo fare un semplice 2 vs 2 ???

non si può più dal passaggio alla next generation (fifa 14).

Si poteva solo con i capitoli old gen.

Da quando hanno eliminato le stanze online, per portar più gente su UT, è una feature che non si può più fare. grandissima stronz.ata aggiungerei.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il direttore finanziario di Electronic Arts ha rivelato qualche cifra relativa la mercato digitale: nell'ultimo anno, questo mercato ha permesso al publisher di incassare circa 650 milioni di dollari, il 50% dei quali provenienti dalle microtransazioni delle modalità Ultimate Team dei giochi sportivi.

 

Blake Jorgensen ribadisce l'importanza di Ultimate Team nelle produzioni sportive di Electronic Arts, questa modalità si è rivelata davvero molto popolare su FIFA, Madden e NHL e in futuro verrà espansa ulteriormente con nuove opzioni pensate per venire incontro alle esigenze e alle richieste dei consumatori.

 

E tutto questo decreterà la fine di qualsiasi simulazione possibile nei giochi targati EA Sport.

 

Pensate che se fosse per me la prima cosa che eliminerei sarebbero tutti i trick e tutti i controlli in assistito, mentre mi sa che la spettacolarizzazione del prodotto porterà ancora di piu verso l'arcade

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda relativa alla carriera. Succede anche a voi che prima delle gare europee durante il campionato il gioco vada in freeze per un pò di secondi? Mi succede solo se la prossima gare è di EL o CL, con le gare di coppa o campionato nessun rallentamento. Sapete come ovviare al problema? Sono alla 5-6 stagione ed il problema diventa sempre più evidente, credo che nel giro di 1-2 anni (fifamente parlando) dovrò aspettare un minuto prima di poter portare avanti il calendario.

 

 

...spero anche di essermi espresso al meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

non si può più dal passaggio alla next generation (fifa 14).

Si poteva solo con i capitoli old gen.

Da quando hanno eliminato le stanze online, per portar più gente su UT, è una feature che non si può più fare. grandissima stronz.ata aggiungerei.

Pensavo ci fosse un metodo alternativo alle stanze....cmq È una grandissima carenza questa !

Grazie x la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda relativa alla carriera. Succede anche a voi che prima delle gare europee durante il campionato il gioco vada in freeze per un pò di secondi? Mi succede solo se la prossima gare è di EL o CL, con le gare di coppa o campionato nessun rallentamento. Sapete come ovviare al problema? Sono alla 5-6 stagione ed il problema diventa sempre più evidente, credo che nel giro di 1-2 anni (fifamente parlando) dovrò aspettare un minuto prima di poter portare avanti il calendario.

 

 

...spero anche di essermi espresso al meglio.

Succede anche a me, ma niente di così grave, da me passano al massimo 5 secondi. E si, solo prima delle partite europee

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A che stagione sei? Anche a me è iniziato con 2-3 secondi, poi 5-6, sembra aumentare di stagione in stagione.

 

Quinta stagione, ma non mi sono accorto se dalla prima alla quinta questa "attesa" sia aumentata. Di sicuro mi è capitato fin dalla prima partita europea.

 

Più che altro lo trovo un pò fastidioso quando prima di avviare la partita, apro la formazione per cambiare qualche infortunato, o qualsiasi altra opzione. Perchè una volta che ritorno indietro si freeza nuovamente.

Modificato da Gi@llo
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente, il portiere titolare del Milan Gigio Donnarumma è arrivato su FIFA 16.

 

Come da prassi, Donnarumma è stato aggiunto al “roster” del titolo di EA Sports al compimento dei 17 anni, avvenuto pochissimi giorni fa.

 

Per lui un rating piuttosto basso, appena 70 con la presa tallone d'achille, considerando anche che ha una sola stella di reputazione internazionale. Ma usandolo in carriera si dovrebbe arrivare vicini al 90, valore di Neuer. Per Donnarumma anche la preziosa caratteristica "Respinta di pugno" che unita alla sua stazza dovrebbe essere molto utile contro cross e calci d'angolo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quinta stagione, ma non mi sono accorto se dalla prima alla quinta questa "attesa" sia aumentata. Di sicuro mi è capitato fin dalla prima partita europea.

 

Più che altro lo trovo un pò fastidioso quando prima di avviare la partita, apro la formazione per cambiare qualche infortunato, o qualsiasi altra opzione. Perchè una volta che ritorno indietro si freeza nuovamente.

 

E durante il calciomercato non ne parliamo! A volte nel giro di 3-4 giorni si ferma 2-3 volte ed ogni volta si deve aspettare. Se non hanno risolto fin ora con qualche aggiornamento credo che non lo faranno più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...