Vai al contenuto

FIFA 16


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ragazzi so che non c entra tanto con il tipic ( anche se è inerente a Fifa ). Oggi mentre giocavo laggava un po', così ho fatto il test di connessione esembrava tutto ok. Però facendolo dalla console mi dava il Ping a 200..ma è normale?

Si il Ping della console si aggancia ai server americani

Io viaggio dai 173 - 186 max

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè raga con voi non c'è speranza..non va bene neanche se uno cerca d'aiutare. Ora devo andarmi a cercare anche se un utente può conoscere già questa informazione prima di aiutare?Non ti pare di esagerare?Alzo le mani e m'arrendo un atteggiamento ostile in questo modo è inaudito. Questa è mancanza di rispetto caro pippo. Chiudila qui perchè sinceramente adesso ti stai rendendo ridicolo, sono nel pieno rispetto delle regole ma sei accecato dall'ostilità e neanche te ne accorgi. Non hai altro da fare che trovare inesistenti difetti nei miei post?Buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho iniziato col full manual a Fifa 11 e ti garantisco che allora era ben piu' complicato prenderci la mano...oggi il manual e' piu' abbordabile, con una ventina di partite gia' dovresti iniziare a ingranare. La differenza sta proprio nella struttura di gioco, scaturiscono partite semplicemente piu' realistiche, lente e quindi divertenti, peraltro con l'eventuale soddisfazione di avere tu stesso (e non il computer attraverso trame scriptate) creato una determinata azione da gol o un particolare fraseggio a centrocampo. In linea di massima puoi fare cio' che vuoi col pallone (ovviamente con tutti i limiti del caso, e' pur sempre un videogioco), ti si apriranno letteralmente nuovi orizzonti di gioco :lol:. Impossibile tornare indietro una volta imparato

Cortesia portami via

su questo confermo completamente,gioco pur io in manuale da qualche anno,vincere una partita da molta piu soddisfazione,come quella di fare un gran goal o un azione,e le partite son sicuramente piu sudate

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ciao a tutti ragazzi, ho una domanda:

 

Ho fifa 16 su Xbox One e non so come accedere all'arena... potete aiutarmi???

 

E avrei anche una seconda domanda:

 

Ci saranno più pacchetti speciali su questo gioco?

 

Buona giornata a tutti!

Ciao, all'arena (sempre che non sia stata rimossa, non ricordo mica) mi pare si accedesse tramite il menu di allenamento. Rispetto alla seconda domanda non so rispondere, anche se conoscendo EA direi di no.

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ribado grazie per avermi risposto! :D

 

L'unico menu di allenamento che trovo si chiama "prove abilità" e purtroppo lì non c'è la possibilità di accedere a sta benedetta arena! :(

 

L'ho cercata ovunque ma niente non la trovo!!! Come è possibile che non ci sia?? Sono impazziti??

 

Peccato per le carte...

Se non sbaglio sul quadrato delle prove abilità dovresti poter aver la possibilità di scorrere a destra con l'analogico destro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...