Vai al contenuto

FIFA 16


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Scusami ,ma volevo solo discutere,ho entrambe le console e entrambi giochi e onestamente fifa e' veramente un obbrobrio,sotto tutti i punti di vista davvero,zero tattiche,la difesa tattica che e' stata una trovata ridicola cioe non sono libero di pressare come voglio assurdo,il momentum,gol da centrocampo assurdi,portieri inesistenti,giocatori scarsi che son meglio di Messi basta che corrano,cioe' fa acqua da ogni dove,quando giochi a Fifa la colpa dei gol subiti ricade 9 volte su 10 sulla casualita delle azioni intraprese dalla cpu,cose da matti,io ho giocato circa 1200 partite al 15 con piu del doppio delle vittorie in percentuale alle sconfitte,ma ti giuro le azioni per segnare erano sempre le stesse,sempre uguale piu le mega gaffe dei portieri e i gol assurdi presi inspiegabilmente nei minuti di recupero sempre ad ogni santa partita.Oramai e' un gioco fatto per essere alla portata di tutti ma nel senso peggiore del termine,si corre all impazzata poca tattica gol fantascentifici,mille campionati il succhia denaro fut e loro son contenti cosi,poi in piu si ritrovano altrettanto inspiegabilmente recensioni ultrapositive fatte ,arrivato a questo punto,da persone molto generose e volia' la vendita e garantita.

Yoshi prova giocare una settimana intera solo ed esclusivamente alla concorrenza senza toccare Fifa e forse potresti dire meno fesserie a riguardo di uno e dell altro.Poi ognuno alla fine comunque compra e gioca cio che vuole ma provare entrambi non sarebbe male.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto, ho provato a giocare a pes avendo la play 4 anche io ma ripeto, mi sembrava di giocare a dei robottini che inseguivano un pallone.. L'unica era la telecronaca guarda! Praticamente stiamo facendo a gare di chi fa meno schifo ahahaha

Allora io propongo di lasciare sia fifa e pes e andarsene tutti su SEGA SOCCER SLAM.

Almeno li ti diverti, sempre se sapete di che parlo :crazy: :asd:

Tanti soldi, Tanti nemici !!

 

Squallor.

Link al commento
Condividi su altri siti

su multiplayer.com sta l edizione FIFA 16 DELUXE EDITION a 64,90 € !! con spese gratis...

 

CONTENUTO DELUXE EDITION:

  • Gioco completo FIFA 16
  • 40 pacchetti oro premium di FIFA Ultimate Team*
    • *2 a settimana per 20 settimane
    • Pacchetti oro premium FUT per un valore fino a 60€*
  • Giocatore di FIFA Ultimate Team in prestito
    • Leo Messi per 5 partite
  • 2 nuove esultanze EA SPORTS Football Club
    • Esultanza "K.O."
    • Esultanza "Danza robot"
Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto, ho provato a giocare a pes avendo la play 4 anche io ma ripeto, mi sembrava di giocare a dei robottini che inseguivano un pallone.. L'unica era la telecronaca guarda! Praticamente stiamo facendo a gare di chi fa meno schifo ahahaha

Allora io propongo di lasciare sia fifa e pes e andarsene tutti su SEGA SOCCER SLAM.

Almeno li ti diverti, sempre se sapete di che parlo :crazy: :asd:

Robottini? Ok ho capito. Meglio che cambio topic. Tra provato e giocato c'e un vero abisso.... Comunque ad ognuno il suo. Giusto una domanda senza offesa davvero,hai tra i 15/20 anni ,giusto per sapere, se vuoi figurati,non mi rispondere,e' giusto una curiosita'.ciao.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia sul "confronto" poi basta senno' si va offtopic.

Quoto VENOM: un conto e' provare, un conto e' provare a giocare.

 

Per esperienza passare da un tito all'altro e' fottutamente difficile. Dopo aver giocato per anni a FIFA, provare PES ti puo' far storcere la bocca, e' inevitabile. Se ci smanetti venti minuti, ti sembra di passare ad un giochino old gen e ti passa la voglia. Per essere apprezzato, PES va giocato almeno per diversi giorni senza toccare neanche FIFA, ma giocato seriamente, a fondo, studiando bene il gameplay magari in FM con i filtranti avanzati e i tiri manuali.

Non ti ci stacchi piu'!
Se torni, poi, a FIFA ti rendi conto delle differenze abissali. Ti sembrera' di avere 11 acciughe impazzite per il campo con i piedi a saponetta.

Anche PES ha ancora i suoi problemini, eh, intendiamoci. A livello di "contorno" deve ancora mangiarne, di bistecche, per essere alla pari con la concorrenza. Ma ripeto: la chiave e' fare ctrl alt canc col cervello e provare a giocarlo seriamente per un po' di tempo.

Anche secondo me e' una questione anagrafica, senza offendere nessuno FIFA e' diventato un gioco da bimbi: automatico, semplice, d'impatto e spettacolare. PES e' per i piu' grandi, dove per vincere sia con la cpu che online, c'e' da sudarsela davvero e la soddisfazione sta tutta qui.

Comunque spero che anche la EA si svegli e che sappia regalarci un gioco piu' simulativo e difficile, ma penso anch'io che per farlo debbano scrivere il software da zero, perche' questo motore grafico non va bene per un gioco di calcio!

 

Poi basta senno' mi vengo a noia da solo

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le feature accessorie inedite di FIFA 16 ci saranno anche gli arbitri dotati di spray per i calci di punizione!!

FONTE - http://www.fifplay.com/fifa16-referee-spray/

 

Allora dobbiamo proprio prenderlo.....

 

Scherzi a parte, considerando l'ottimo lavoro che fa l'EA Access, mi sa che adesso prendo PES e in futuro gioco all'altro..tanto il vantaggio di prenderlo al Day One è esclusivamente per il FUT, modalità che a livello teorico adoro ma che devo abbandonare ogni anno causa utenza indegna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io attendo news circa la modalità Pro Club. Dubito che arriveranno, ma ci spero come ogni anno :bang: ...

introdurranno una nuova "difetto-feature":

nn importa a che serie sei o che settaggi imposti...noi troveremo avversari sempre alla ****.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Un pò di notizie

 

Pierluigi Pardo ha confermato la sua presenza ai microfoni della telecronaca di FIFA 16 con un post sul suo profilo Facebook.

 

Il cronista sponda Mediaset ha commentato così le due foto postate per i suoi fan:

 

“Ecco il mio principale progetto per l’estate (oggi l’ho giocato in anteprima)… EA Sports FIFA Italia ‪#‎Fifa16‬ ‪#‎Inthegame‬ ‪#‎Giocaconstile‬”.

 

 

Il producer di EA Sports Nick Channon ha spiegato i cambiamenti al sistema difensivo di FIFA 16.

 

Channon ha spiegato che in EA gli sviluppatori hanno ascoltato il feedback dei giocatori, sopratutto per il comparto difensivo. Durante lo sviluppo dunque EA Sports ha deciso di aumentare l’agilità dei difensori (in maniera tale da tenere il passo con le ali d’attacco) e migliorato l’equilibrio tra l’attacco e la difesa dei giocatori.

 

Anche il reparto offensivo di FIFA 16 è stato migliorato, ma squadre come il Real Madrid e il Barcellona non troveranno vita semplice in difesa, visto che ci saranno nuove opzioni proprio per i difensori, tra cui la possibilità di rialzarsi più velocemente dopo un tackle andato a vuoto.

 

Channon ha spiegato il lavoro dietro l’inserimento delle nazionali femminili nel roster delle squadre. Tre anni fa hanno modellato la testa di una donna su un corpo maschile, per determinate le differenze e le carenze prima di modellare il corpo completamente. C’è stato anche un grande lavoro per migliorare le texture dei capelli e il design delle giocatrici.

 

 

 

EA Sports ha da poco aggiornato il proprio portale con tutte le informazioni sull’edizione standard e sulle due edizioni Deluxe di FIFA 16.

 

Ordinando l’edizione standard di FIFA 16 (69,99€ su PC e 79,99€ su console) si avrà diritto ad un massimo di 15 pacchetti oro FUT per 15 settimane, per un valore non superiore ai 14 €, più l’esultanza “Danza robot” e esultanza “K.O.”.

 

Nella Deluxe Edition (79,99€ su PC e 89,99€ su console) saranno invece inclusi fino a 40 pacchetti oro premium FUT, 2 a settimana per 20 settimane, per un valore massimo di 54 €.

 

Infine, nella Super Deluxe Edition (89,99€ su PC e 99,99€ su console) saranno inclusi fino 40 pacchetti oro premium maxi FUT per 40 settimane, per un valore massimo di 108 €.

 

Tutti gli acquirenti delle versioni Deluxe potranno inoltre iniziare la stagione di FUT con Lionel Messi, Sergio Agüero e Thibaut Courtois, presenti nel team per 5 partite.

 

EA ha anticipato che svelerà nuovi contenuti per le edizioni Deluxe nelle settimane a venire.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ribadisco, continuano a dire che per adeguare il gameplay al problema della iper-velocita eiperreattivitá degli attaccanti del 15 hanno aumentato la reattivita dei difensori. Solo in casa EA ragionano al contrario del buonsenso.

Se io individuo un problema, correggo quello, non cambio il resto per adeguarlo al problema. Senza parole...

 

Poi i prezzi, vabene che fifa é solo ultimate team, e devono eliminar tutto pian piano per portar sempre piu gente a giocare e consumare li, non mi stupirei prima o poi di un proclub con le squadre di UT, ma 80 euro per una edizione standard è da ricovero, se la gisutificano con 15 pacchetti e una danza esultanza é pure una presa per i fondelli.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi invece che abbassare la velocità degli attaccanti e la loro agilità abbiamo anche i difensori che fanno la stessa cosa? Quindi anche con i difensori potremmo arrestare la corsa e ripartire a con la palla come se fossero tutti degli Hazard???

 

Speriamo di no e che il bilanciamento sia fatto bene perchè se no ci stiamo allontanando enormemente dal calcio, secondo me non si stanno rendendo conto che stanno facendo lo stesso errore che li faceva essere secondi sul mercato, ovvero la spettacolarizzazione del gioco del calcio attraverso "super" giocatori.

 

Del prezzo meglio lasciare perdere perchè so io dove si possono ficcare le bustine di fut, ma cavolo creassero un altro gioco parallelo piuttosto che buttarlo dentro Fifa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

sti prezzi alti dovuti anche x merito di quella **** di fut mi hanno definitivamente convinto a lasciar perdere quest'anno e puntare su pes

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...