Vai al contenuto

Foto

Kinect 2.0 anomalia

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Yoshi Funk

Yoshi Funk
  • Novizio
  • 159 messaggi

Inviato 08 May 2015 - 13:46

Salve a tutti, ho la Kinect acquistata con la consolle sempre tenuta maniacalmente mai caduta e da 5 giorni ormai é completamente morta..
Prima della "morte" funzionava tutto, apparentemente perché veniva fuori la scritta gialla che la Kinect doveva essere ricalibrata Di botto la Kinect Spegne i led rossi e rimane il led bianco per qualche secondo per poi spegnersi del tutto. Attaccata rallenta l'xbox di molto, viene rilevata ma oltre a quello schermo nero. La prova audio silenzio non va a buon fine ma appena connessa viene rilevata normalmente e si sente che sta lavorando avvicinando l orecchio all apparecchio. Secondo voi cos'è? É andata ? O devo aggiornarla? Mi scoccia molto, la usavo spesso per la comoditá di muovermi tra le pagine e accedere al profilo in un'istante, per chi la possiede sa di cosa parlo. Grazie in anticipo a chi mi risponderá!

Salve a tutti, ho la Kinect acquistata con la consolle sempre tenuta maniacalmente mai caduta e da 5 giorni ormai é completamente morta..
Prima della "morte" funzionava tutto, apparentemente perché veniva fuori la scritta gialla che la Kinect doveva essere ricalibrata Di botto la Kinect Spegne i led rossi e rimane il led bianco per qualche secondo per poi spegnersi del tutto. Attaccata rallenta l'xbox di molto, viene rilevata ma oltre a quello schermo nero. La prova audio silenzio non va a buon fine ma appena connessa viene rilevata normalmente e si sente che sta lavorando avvicinando l orecchio all apparecchio. Secondo voi cos'è? É andata ? O devo aggiornarla? Mi scoccia molto, la usavo spesso per la comoditá di muovermi tra le pagine e accedere al profilo in un'istante, per chi la possiede sa di cosa parlo. Grazie in anticipo a chi mi risponderá!

La Kinect come da miracolo é ripartita stamane dopo 3 giorni staccata e lasciata a riposare.. Spero non ricapiti più! Si può chiudere !
  • 0
Tanti soldi, Tanti nemici !!

Squallor.

#2 Demoniacal666

Demoniacal666
  • Utenti
  • 927 messaggi

Inviato 14 May 2015 - 16:19

Della serie :"a volte ritornano" :lol:
  • 0
Demoniacal666.png

#3 Yoshi Funk

Yoshi Funk
  • Novizio
  • 159 messaggi

Inviato 20 May 2015 - 12:40

Della serie :"a volte ritornano" laugh.gif

Ma da come leggo in giro è un problema che a molte persone capita! chissà cosa può causare questo spegnimento della kinekt bha... Quanti segreti avrà la microsoft lo sa solo lei! ahahah  :asd:

• 0
Tanti soldi, Tanti nemici !!

Squallor.

#4 Alek

Alek
  • Utenti
  • 803 messaggi

Inviato 21 June 2015 - 16:05

A me invece il Kinect ha iniziato a spegnersi e riattivarsi ripetutamente. Magari lo sto usando con la voce o con la mano e d'un tratto non risponde più, la luce bianca della X si spegne equalche secondo più tardi si riaccende. Sulla dashboard appare la scritta in alto a destra "Kinect è stato scollegato".

• 0