Vai al contenuto

ARK: Survival Evolved


Messaggi raccomandati

Non solo, direi anche implementazione della lingua Italiana, più server e più fluidità nei frame, poi posso anche pensare di comprarlo.

Credimi.. dopo 10 minuti di gioco la grafica e il framerate saranno gli ultimi dei tuoi pensieri!

 

Poi per la ligua non è un problema, basta imparare 4 cose in croce.. non è che devi star dietro a dialoghi o robe simili.

Modificato da Uroboros
  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credimi.. dopo 10 minuti di gioco la grafica e il framerate saranno gli ultimi dei tuoi pensieri!

 

Poi per la ligua non è un problema, basta imparare 4 cose in croce.. non è che devi star dietro a dialoghi o robe simili.

Quoto e confermo. Io purtroppo l'online non ce l'ho, ma tra poco con la coop in locale mi porto dietro qualcuno nell'entroterra. L'ultima volta ho incontrato cose...beh, brutte; tanto. Mi chiedo però se ci sia (una volta uscito nella sua interezza) una sorta di "Storia in singolo" nascosta nel mondo. Un qualcosa alla Minecraft o Don't starve per intenderci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a venire. Ma mi uccidono sempre oppure muoio per il gelo...troppo difficile... Ci rinuncio... Tutti quelli che incontro mi uccidono.. abbastanza frustrante

dunque tu straniero hai fallito la prova, non sei degno di unirti alla nostra tribù.

Allenati ancora e un giorno ritenta...

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a livello 7 il problema che da solo Appena mi uccidono rinizio tutto da capo... Non mi è chiaro il respone quando muori non mi fa riniziare nella parte di mappa che ho selezionato, ma in un punto completamente diverso da dove ho selezionato... È baggato o sbaglio qualcosa io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a livello 7 il problema che da solo Appena mi uccidono rinizio tutto da capo... Non mi è chiaro il respone quando muori non mi fa riniziare nella parte di mappa che ho selezionato, ma in un punto completamente diverso da dove ho selezionato... È baggato o sbaglio qualcosa io?

non è che ti chiami isaac vero?

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi vorrei chiedervi alcune cose sulla versione di prova del gioco. Ho visto che con la versione di prova ho a disposizione solo un'ora, una volta terminata non potrò più giocarci se non con la versione completa? Se disinstallo il gioco posso riscaricare la versione di prova e rigiocarci? Nella versione di prova posso giocare con un amico?

Grazie mille per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto belli anche i server PvP Hardcore, in poche parole c'è il permadeath, una volta morti vi rimanda direttamente alla creazione del personaggio, questo significa perdere il livello e tutte le cose che avevate, casa compresa....... così diventa un vero e proprio survival con la paura di avventurarsi in ogni dove, può essere anche frustrante ma secondo me è una modalità fantastica, eliminare un nemico significa disturggerlo completamente!

Comunque è incredibile delle cose che possono succede o meno su questo gioco, abbiamo provato a raidare dei tizi che ci avevano attaccato, avevano il portone di pietra.. indistruttibile per noi che non avevamo ancora le bombe, però non erano molto ben equipaggiati, nel combattimento corpo a corpo le prendevano......
Uno di noi si è messo fuori loro casa di guardia a stendere tutta la tribù appena usciva dal portone, e io mi sono cimentato nella costruzione di una torre d'assedio..... in pratica una scala altissima con trampolino finale ( come quello delle gare olimpioniche di tuffi ) grazie all'ausilio del paracadute ci siamo infilati in base dall'alto, inutile dire che sono stati sventrati...con un bel buco nella casa, ci siamo presi le loro cose, e dopo due botte ( la prima fu quella del triceratopo ) hanno deciso di trasferirsi :asd:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'altra sera ho loggato, ma il gruppo di chat era pieno, alla base non c'era nessuno, nemmeno una bestiola, ho provato a scrivere in chat ma niente... mi sa che eravate a raidare :)

 

Ho trovato il recinto mezzo distrutto... ma sono venuti ad attaccare fin lassù???

In pratica c'è questo clan: Gigantosaurus Guys, che sono i tizi più forti del server.... sono a livello 90 e hanno un T-rex oltre il 92, sono così forti da chiedere in chat " chi vuole essere attaccato" chiunque risponde "io" viene raso al suolo, abbiamo avuto la fortuna che sono passati fuori casa nostra, hanno distrutto il recinto, ammazzato tutte le decine di bestie feroci che avevamo ( carno compreso ) , messo C4 sulla casa e devastato anche noi.

Loro erano coperti di armatura d'acciaio dalla testa ai piedi, sono delle bestie.... bastano due di loro per radere al suolo più tribù insieme.

 

Adesso ci siamo spostati, abbiamo un castello enorme su una montagna... l'unico modo per salire è volando, e siamo molto, molto più forti di prima.

ci stiamo concentrando sulla creazione di difese, e quando un giorno saremo pronti, ci vendicheremo.... e probabilmente non saremo i soli che li attaccherà, prima o poi si scatenerà una mega guerra :asd:

 

Una domanda... I fasci di luci (verdi e blu) a cosa servono? Mi avvicino ma non mi da nessuna opzione.. Ne con piccone e non posso entrare come se fosse un investimento.. A che servono?

I fasci di luce sono Drop, contengono oggetti vari, talvolta inutili, talvolta rari... dipende dal colore del drop e dal caso.

Più alto è il livello più è importante ciò che potresti trovare:

 

Drop bianco: livello 5 in poi

Drop verde: dal 15

Blu: dal 25

Viola: 35

Giallo: 45

Rosso: 55

 

Se non sei al livello adatto non puoi aprirlo.

Quando compare il fascio di luce, aspetta un minuto...vedrai scendere una sorta di manufatto alieno a forma di cristallo dal cielo, aspetta che scende fino a terra e recuperalo.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica c'è questo clan: Gigantosaurus Guys, che sono i tizi più forti del server.... sono a livello 90 e hanno un T-rex oltre il 92, sono così forti da chiedere in chat " chi vuole essere attaccato" chiunque risponde "io" viene raso al suolo, abbiamo avuto la fortuna che sono passati fuori casa nostra, hanno distrutto il recinto, ammazzato tutte le decine di bestie feroci che avevamo ( carno compreso ) , messo C4 sulla casa e devastato anche noi.

Loro erano coperti di armatura d'acciaio dalla testa ai piedi, sono delle bestie.... bastano due di loro per radere al suolo più tribù insieme.

 

Adesso ci siamo spostati, abbiamo un castello enorme su una montagna... l'unico modo per salire è volando, e siamo molto, molto più forti di prima.

ci stiamo concentrando sulla creazione di difese, e quando un giorno saremo pronti, ci vendicheremo.... e probabilmente non saremo i soli che li attaccherà, prima o poi si scatenerà una mega guerra :asd:

 

I fasci di luce sono Drop, contengono oggetti vari, talvolta inutili, talvolta rari... dipende dal colore del drop e dal caso.

Più alto è il livello più è importante ciò che potresti trovare:

 

Drop bianco: livello 5 in poi

Drop verde: dal 15

Blu: dal 25

Viola: 35

Giallo: 45

Rosso: 55

 

Se non sei al livello adatto non puoi aprirlo.

Quando compare il fascio di luce, aspetta un minuto...vedrai scendere una sorta di manufatto alieno a forma di cristallo dal cielo, aspetta che scende fino a terra e recuperalo.

Che spettacolo ! Sei sempre sul 329 ?
Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto grazie mille! Ora sono a livello 11 e ho la mia bella casa in legno massello hahah! ho scoperto ora che con il letto si può spownare una volta sola poi viene distrutto.. È tutte le volte va ricostruito... Che palle

Modificato da Pelo
Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica c'è questo clan: Gigantosaurus Guys, che sono i tizi più forti del server.... sono a livello 90 e hanno un T-rex oltre il 92, sono così forti da chiedere in chat " chi vuole essere attaccato" chiunque risponde "io" viene raso al suolo, abbiamo avuto la fortuna che sono passati fuori casa nostra, hanno distrutto il recinto, ammazzato tutte le decine di bestie feroci che avevamo ( carno compreso ) , messo C4 sulla casa e devastato anche noi.

Loro erano coperti di armatura d'acciaio dalla testa ai piedi, sono delle bestie.... bastano due di loro per radere al suolo più tribù insieme.

 

Adesso ci siamo spostati, abbiamo un castello enorme su una montagna... l'unico modo per salire è volando, e siamo molto, molto più forti di prima.

ci stiamo concentrando sulla creazione di difese, e quando un giorno saremo pronti, ci vendicheremo.... e probabilmente non saremo i soli che li attaccherà, prima o poi si scatenerà una mega guerra :asd:

Bellissimo!!!

Mi piacerebbe tantissimo giocare con voi, anche perché in genere gioco da solo, i miei amici sono ancora restii a prenderlo... però siete molto avanti rispetto a me e mi perdo il gusto di "scoprire" le cose, trovo tutto già fatto, e invece 'sto gioco voglio gustarmelo.

Quindi, credo che al momento non riloggherò nel vs server, specialmente adesso che siete sperduti sui monti :D

Magari verrò qualche volta a fare 2 chiacchiere in chat e sentire i racconti delle vostre gesta.

Del mio pg fatene quel che volete... kikkatelo, mangiatelo, o lasciatelo lì dov'è, magari un giorno torno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vieni sul server 329 dai una mano a me... Sono solo pure io livello 14.. Ho una casetta in legno e nient'altro.. Se spowni nella zona easy della mappa mi trovi ;) fammi sapere se sei intenzionato! Sul live sono pelo69

Modificato da Pelo
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vieni sul server 329 dai una mano a me... Sono solo pure io livello 14.. Ho una casetta in legno e nient'altro.. Se spowni nella zona easy della mappa mi trovi ;) fammi sapere se sei intenzionato! Sul live sono pelo69

Grazie per l'invito, ma ho già 2 pg, del tuo livello circa, su altri server, di cui uno Primitive (che mi piace di più) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, fighissimo sto canguro!! lo voglio

Che spettacolo ! Sei sempre sul 329 ?

Yeeess!

Se spawni nella zona Ovest nel gioco e segui la spiaggia in direzione nord ( verso la torre blu) arriverai al confine con la neve... centro metri prima del confine vedrai porte enormi con una fortezza su un masso gigante, impossibile non notarla :ok: quelli siamo noi.

quando vuoi entra in gruppo che ti unisci

Perfetto grazie mille! Ora sono a livello 11 e ho la mia bella casa in legno massello hahah! ho scoperto ora che con il letto si può spownare una volta sola poi viene distrutto.. È tutte le volte va ricostruito... Che palle

Ci sono due tipi di letto:

 

- il primo quello che hai utilizzato tu, può essere usato una sola volta e poi scompare, in compenso puoi toglierlo da terra quando vuoi e portarlo in giro stile sacco a pelo.

 

- il secondo, più difficile da riprodurre, puoi utilizzarlo quando vuoi senza limiti sia tu che la tua tribù.

Bellissimo!!!

Mi piacerebbe tantissimo giocare con voi, anche perché in genere gioco da solo, i miei amici sono ancora restii a prenderlo... però siete molto avanti rispetto a me e mi perdo il gusto di "scoprire" le cose, trovo tutto già fatto, e invece 'sto gioco voglio gustarmelo.

Quindi, credo che al momento non riloggherò nel vs server, specialmente adesso che siete sperduti sui monti :D

Magari verrò qualche volta a fare 2 chiacchiere in chat e sentire i racconti delle vostre gesta.

Del mio pg fatene quel che volete... kikkatelo, mangiatelo, o lasciatelo lì dov'è, magari un giorno torno :),

Quando vuoi :ok:

Nel frattempo ti abbiamo tolto dalla tribù perché vedevamo che non ti connettevi più, ma puoi tornare quando ti pare!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...