Vai al contenuto

Foto

ARK: Survival Evolved

ID@Xbox

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
410 risposte a questa discussione

#301 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 5249 messaggi

Inviato 30 December 2015 - 11:02

Io sono un uomo, se invece dei tre fischi faccio tre scorregge va bene lo stesso?

• 0

tharnak.png

#302 Pelo

Pelo
  • Utenti
  • 523 messaggi

Inviato 30 December 2015 - 12:43

Dopo mi connetto ma sono sicuro che mi uccideranno mille volte hahah dove devo spownare per fare prima? Grazie in anticipo
  • 0

#303 gilgen80

gilgen80
  • Utenti
  • 4025 messaggi

Inviato 30 December 2015 - 13:25

Buona notizia.
Speriamo che il successo li invogli anche nel migliorare l'aspetto grafico.

Non solo, direi anche implementazione della lingua Italiana, più server e più fluidità nei frame, poi posso anche pensare di comprarlo.
  • 0

#304 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5351 messaggi

Inviato 30 December 2015 - 13:58

Non solo, direi anche implementazione della lingua Italiana, più server e più fluidità nei frame, poi posso anche pensare di comprarlo.

Credimi.. dopo 10 minuti di gioco la grafica e il framerate saranno gli ultimi dei tuoi pensieri!

Poi per la ligua non è un problema, basta imparare 4 cose in croce.. non è che devi star dietro a dialoghi o robe simili.

Messaggio modificato da Uroboros, 30 December 2015 - 13:59

• 1
Immagine inserita Immagine inserita
Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

#305 Michael Sky

Michael Sky
  • Utenti
  • 373 messaggi

Inviato 30 December 2015 - 14:30

Credimi.. dopo 10 minuti di gioco la grafica e il framerate saranno gli ultimi dei tuoi pensieri!

Poi per la ligua non è un problema, basta imparare 4 cose in croce.. non è che devi star dietro a dialoghi o robe simili.

Quoto e confermo. Io purtroppo l'online non ce l'ho, ma tra poco con la coop in locale mi porto dietro qualcuno nell'entroterra. L'ultima volta ho incontrato cose...beh, brutte; tanto. Mi chiedo però se ci sia (una volta uscito nella sua interezza) una sorta di "Storia in singolo" nascosta nel mondo. Un qualcosa alla Minecraft o Don't starve per intenderci.

• 0

#306 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 5249 messaggi

Inviato 30 December 2015 - 14:48

Da quello che ho capito c'è, ma perdi gran parte del divertimento.

• 0

tharnak.png

#307 Michael Sky

Michael Sky
  • Utenti
  • 373 messaggi

Inviato 30 December 2015 - 15:11

Da quello che ho capito c'è, ma perdi gran parte del divertimento.

Eh lo so. Ma appena posso il gold lo rimetto.

• 0

#308 Pelo

Pelo
  • Utenti
  • 523 messaggi

Inviato 30 December 2015 - 15:20

Ho provato a venire. Ma mi uccidono sempre oppure muoio per il gelo...troppo difficile... Ci rinuncio... Tutti quelli che incontro mi uccidono.. abbastanza frustrante
  • 0

#309 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13806 messaggi

Inviato 30 December 2015 - 19:29

Ho provato a venire. Ma mi uccidono sempre oppure muoio per il gelo...troppo difficile... Ci rinuncio... Tutti quelli che incontro mi uccidono.. abbastanza frustrante

dunque tu straniero hai fallito la prova, non sei degno di unirti alla nostra tribù.
Allenati ancora e un giorno ritenta...
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#310 Pelo

Pelo
  • Utenti
  • 523 messaggi

Inviato 30 December 2015 - 20:29

Sono a livello 7 il problema che da solo Appena mi uccidono rinizio tutto da capo... Non mi è chiaro il respone quando muori non mi fa riniziare nella parte di mappa che ho selezionato, ma in un punto completamente diverso da dove ho selezionato... È baggato o sbaglio qualcosa io?
  • 0

#311 DavideGT29

DavideGT29
  • Utenti
  • 363 messaggi

Inviato 30 December 2015 - 20:44

È giusto così... finché non ti costruisci un letto ti fa rinascere in un punto a caso nella zona che hai selezionato..

Messaggio modificato da DavideGT29, 30 December 2015 - 20:45

• 0

#312 narga

narga
  • Utenti
  • 635 messaggi

Inviato 31 December 2015 - 02:40

Sono a livello 7 il problema che da solo Appena mi uccidono rinizio tutto da capo... Non mi è chiaro il respone quando muori non mi fa riniziare nella parte di mappa che ho selezionato, ma in un punto completamente diverso da dove ho selezionato... È baggato o sbaglio qualcosa io?

non è che ti chiami isaac vero?

• 0
Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

#313 Fato32

Fato32
  • Novizio
  • 143 messaggi

Inviato 31 December 2015 - 07:55

Scusate ragazzi vorrei chiedervi alcune cose sulla versione di prova del gioco. Ho visto che con la versione di prova ho a disposizione solo un'ora, una volta terminata non potrò più giocarci se non con la versione completa? Se disinstallo  il gioco posso riscaricare la versione di prova e rigiocarci? Nella versione di prova posso giocare con un amico?

Grazie mille per le risposte.

• 0

#314 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13806 messaggi

Inviato 31 December 2015 - 10:11

Molto belli anche i server PvP Hardcore, in poche parole c'è il permadeath, una volta morti vi rimanda direttamente alla creazione del personaggio, questo significa perdere il livello e tutte le cose che avevate, casa compresa....... così diventa un vero e proprio survival con la paura di avventurarsi in ogni dove, può essere anche frustrante ma secondo me è una modalità fantastica, eliminare un nemico significa disturggerlo completamente!

Comunque è incredibile delle cose che possono succede o meno su questo gioco, abbiamo provato a raidare dei tizi che ci avevano attaccato, avevano il portone di pietra.. indistruttibile per noi che non avevamo ancora le bombe, però non erano molto ben equipaggiati, nel combattimento corpo a corpo le prendevano......
Uno di noi si è messo fuori loro casa di guardia a stendere tutta la tribù appena usciva dal portone, e io mi sono cimentato nella costruzione di una torre d'assedio..... in pratica una scala altissima con trampolino finale ( come quello delle gare olimpioniche di tuffi ) grazie all'ausilio del paracadute ci siamo infilati in base dall'alto, inutile dire che sono stati sventrati...con un bel buco nella casa, ci siamo presi le loro cose, e  dopo due botte ( la prima fu quella del triceratopo ) hanno deciso di trasferirsi :asd:

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 31 December 2015 - 10:12

• 0

#315 Pipaluce

Pipaluce
  • Utenti
  • 258 messaggi

Inviato 31 December 2015 - 10:55

L'altra sera ho loggato, ma il gruppo di chat era pieno, alla base non c'era nessuno, nemmeno una bestiola, ho provato a scrivere in chat ma niente... mi sa che eravate a raidare :)

Ho trovato il recinto mezzo distrutto... ma sono venuti ad attaccare fin lassù???

• 0

#316 Pelo

Pelo
  • Utenti
  • 523 messaggi

Inviato 31 December 2015 - 13:11

Una domanda... I fasci di luci (verdi e blu) a cosa servono? Mi avvicino ma non mi da nessuna opzione.. Ne con piccone e non posso entrare come se fosse un investimento.. A che servono?
  • 0

#317 maN1ak

maN1ak
  • Utenti
  • 271 messaggi

Inviato 31 December 2015 - 13:13

Raga si sa se in futuro aumenteranno il numero massimo di persone per server?sai che figata...
  • 0

#318 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13806 messaggi

Inviato 31 December 2015 - 14:29

L'altra sera ho loggato, ma il gruppo di chat era pieno, alla base non c'era nessuno, nemmeno una bestiola, ho provato a scrivere in chat ma niente... mi sa che eravate a raidare :)

Ho trovato il recinto mezzo distrutto... ma sono venuti ad attaccare fin lassù???

In pratica c'è questo clan: Gigantosaurus Guys, che sono i tizi più forti del server.... sono a livello 90 e hanno un T-rex oltre il 92, sono così forti da chiedere in chat " chi vuole essere attaccato" chiunque risponde "io" viene raso al suolo, abbiamo avuto la fortuna che sono passati fuori casa nostra, hanno distrutto il recinto, ammazzato tutte le decine di bestie feroci che avevamo ( carno compreso ) , messo C4 sulla casa e devastato anche noi.
Loro erano coperti di armatura d'acciaio dalla testa ai piedi, sono delle bestie.... bastano due di loro per radere al suolo più tribù insieme. 

Adesso ci siamo spostati, abbiamo un castello enorme su una montagna... l'unico modo per salire è volando, e siamo molto, molto più forti di prima.
ci stiamo concentrando sulla creazione di difese, e  quando un giorno saremo pronti, ci vendicheremo.... e probabilmente non saremo i soli che li attaccherà, prima o poi si scatenerà una mega guerra :asd:

Una domanda... I fasci di luci (verdi e blu) a cosa servono? Mi avvicino ma non mi da nessuna opzione.. Ne con piccone e non posso entrare come se fosse un investimento.. A che servono?

I fasci di luce sono Drop, contengono oggetti vari, talvolta inutili, talvolta rari... dipende dal colore del drop e dal caso.
Più alto è il livello più è importante ciò che potresti trovare:

Drop bianco: livello 5 in poi
Drop verde: dal 15
Blu: dal 25
Viola: 35
Giallo: 45
Rosso: 55

Se non sei al livello adatto non puoi aprirlo.
Quando compare il fascio di luce, aspetta un minuto...vedrai scendere una sorta di manufatto alieno a forma di cristallo dal cielo, aspetta che scende fino a terra e recuperalo.

• 0

#319 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26655 messaggi

Inviato 31 December 2015 - 14:32

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#320 Gladio

Gladio
  • Utenti
  • 1300 messaggi

Inviato 31 December 2015 - 14:36

In pratica c'è questo clan: Gigantosaurus Guys, che sono i tizi più forti del server.... sono a livello 90 e hanno un T-rex oltre il 92, sono così forti da chiedere in chat " chi vuole essere attaccato" chiunque risponde "io" viene raso al suolo, abbiamo avuto la fortuna che sono passati fuori casa nostra, hanno distrutto il recinto, ammazzato tutte le decine di bestie feroci che avevamo ( carno compreso ) , messo C4 sulla casa e devastato anche noi.
Loro erano coperti di armatura d'acciaio dalla testa ai piedi, sono delle bestie.... bastano due di loro per radere al suolo più tribù insieme. 

Adesso ci siamo spostati, abbiamo un castello enorme su una montagna... l'unico modo per salire è volando, e siamo molto, molto più forti di prima.
ci stiamo concentrando sulla creazione di difese, e  quando un giorno saremo pronti, ci vendicheremo.... e probabilmente non saremo i soli che li attaccherà, prima o poi si scatenerà una mega guerra :asd:

I fasci di luce sono Drop, contengono oggetti vari, talvolta inutili, talvolta rari... dipende dal colore del drop e dal caso.
Più alto è il livello più è importante ciò che potresti trovare:

Drop bianco: livello 5 in poi
Drop verde: dal 15
Blu: dal 25
Viola: 35
Giallo: 45
Rosso: 55

Se non sei al livello adatto non puoi aprirlo.
Quando compare il fascio di luce, aspetta un minuto...vedrai scendere una sorta di manufatto alieno a forma di cristallo dal cielo, aspetta che scende fino a terra e recuperalo.

Che spettacolo ! Sei sempre sul 329 ?
  • 0

Anche taggato con ID@Xbox