e tu non sai che cosa mi è appena successo a me una mezzoretta fa:
allora noi siamo la tribu più forte e avanzata del lato ovest del nostro server, ma cè gente ovviamente più forte come le tribu gigantosaurus guy. noi in questo server abbiamo deciso di essere amichevoli ma questi tizi no, sono come eravamo noi nell'altro sever, raidano e uccidono solo per il gusto di farlo. io stavo guardando con lo spyglass un alpha rex (non ne avevo mai visto uno) che stava shottando qualunque cosa dal tetto del nostro immenso castello raggiunto con il nostro pterodon poi con lo spyglass mi sono girato per guardare se c'era gente in giro e dall'altra parte ho visto un aquila a terra da cui è scesa una persona che per prima cosa si sdraia rivolto verso di me con un fucile da cecchino. per istinto ho subito preso lo ptero e sono volato verso il basso ma neanche il tempo di avvicinarmi alla nostra voliera, che sarebbe l'ultimo piano della nostra struttura, e mi spara un colpo in testa che mi spacca un osso e mi distrugge l'elmo, quindi faccio una manovra evasiva nascondendomi dietro il castello e volando verso il basso raggiungendo il nostro recinto principale dove nascondo lo ptero dietro una roccia prima di entrare in casa. quest'ultima azione si è rivelata ovviamente inutile poiché la scritta rossa è arrivata pochi secondi dopo. a questo punto mi nascondo in casa per circa un'ora sentendo l'aquila che svolazza a destra e sinistra quando il membro dei gigantosaurus guy (che sono anche i più forti del server) si stanca, scrive in chat che ci avrebbe distrutto lo stesso, quindi mi armo aspettando che arrivi la granata che pero non arriva. aspetto ancora un po e sento la canzoncina che ti avverte che sei sotto attacco ma niente esplosioni (ma sento un colpo di fucile) e l'utente ha scritto 'te l'avevo detto'.... aspetto ancora 5 minuti poi prendo coraggio ed esco, l'utente era andato via ma prima aveva sparato un colpo al rex alpha e si era messo dentro il nostro recinto. ora non mi stavano più raidando ma un rex alpha stava distruggendo tutto. sono nel panico, l'unica cosa che mi viene in mente è provare a ucciderlo poiche, anche se alpha, è un livello 38 e io sono un 40.... gli ho sparato e tirato tutto cio che avevamo in casa (36 colpi di cecchino fabbricati in fretta e furia, 500 freccie, 600 colpi di fionda, 43 lance) ma non sono riuscito a ucciderlo lui incece ha shottato ogni animale che avevamo, ha distrutto l'entrata principale e demolito 3 behemoth gate, forse di più visto che ho staccato ormai impotente e demoralizzato. domani parte la ricostruzione quindi vado a dormire perché sarà lunga
P.S. hulong preparai per domani, sarà una luuuuuuunga giornata
Oddio ecco cosa è successo...

Pessimi quei tizi, ma arriverà il giorno che li raderemo al suolo si!!!
Intanto inizio a rifar su un po di materiale