Vai al contenuto

ARK: Survival Evolved


Messaggi raccomandati

grazie della dritta lo scarico subito

Messo in download 5 minuti fá, non crddo di riuscire a scaricarlo per oggi....ma da domani sicuramente ci spacchiamo! Non vedo l'ora di correre nudo sul bagnasciuga insieme a te...

Secondo me è ancora molto molto acerbo come gioco e bisogna vedere a che build lo rilasciano se é pari al pc o qualcuna più vecchia

preso anche tu soap? Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Messo in download 5 minuti fá, non crddo di riuscire a scaricarlo per oggi....ma da domani sicuramente ci spacchiamo! Non vedo l'ora di correre nudo sul bagnasciuga insieme a te...

preso anche tu soap?

Ce l'ho già su pc, su one lo scarico in prova e vediamo che hanno fatto. L'idea é ottima é lo sviluppo che sta rallentando sempre più di sto gioco.

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io lo comprai al d1 su pc , ci ho giocato pochissimo perché ho dato priorità ad altri giochi , ma non mi è sembrato male e visto la carenza di titoli decenti online questo potrebbe non essere male, 75 player per server, la possibilità di costruire le basi e molto altro.

 

Su pc mi sembra facciano molte patch poi l'ho seguito poco e nel dettagli non so ma steam è sempre li ad aggiornare ark


ho sentito che sullo store brasiliano costa 16€ ma come faccio a comprarlo da li???

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io lo comprai al d1 su pc , ci ho giocato pochissimo perché ho dato priorità ad altri giochi , ma non mi è sembrato male e visto la carenza di titoli decenti online questo potrebbe non essere male, 75 player per server, la possibilità di costruire le basi e molto altro.

 

Su pc mi sembra facciano molte patch poi l'ho seguito poco e nel dettagli non so ma steam è sempre li ad aggiornare ark

ho sentito che sullo store brasiliano costa 16€ ma come faccio a comprarlo da li???

Mi spieghi come funziona la storia dei server? ho visto server pve e pvp ma se io faccio un personaggio in un server poi posso cambiare o rimane li a vita?

ps oltre i 25 gb bisogna scaricarne altri 18 di aggiornamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi fare un account sullo store di quel paese inserendo un indirizzo di fatturazione e la tua carta.

Comunque trovi tutto in questo topic

 

 

ma anche senza fare un altro account, io ho sempre usato il mio

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete giocare mandatemk un messaggio sul live... sto provando a creare un seever dedicato solo pve...giusto c capire come funziona il gioco.

 

gdn gianniplay

Guarda verrei volentieri ma come scritto sopra non.mi fa partecipare a sessioni multy ,conta che sto giocando la prova ancora lo.compro, può dipendere da questo??

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi.ho delle domande da farvi:

 

Qualcuno sa dirmi se salva i progressi in automatico o bisogna fare qualcosa prima di uscire dal gioco?

 

I focolai oltre a scaldarsi a cosa servono?

 

Una volta morti si ricomincia da capo ?

 

Si possono nascondere le armi e oggetti?se si come?

 

Noto delle strutture in legno sulla spiaggia e delle baracche .. con una scritta gialla.. a cosa servono?

 

Grazie

Modificato da Gladio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...