Vai al contenuto

Foto

ARK: Survival Evolved

ID@Xbox

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
410 risposte a questa discussione

#41 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19685 messaggi
  • LocalitÓ:Staranzano
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 11 September 2015 - 23:23

Ce l'ho su pc e vi dico che al momento ha mooolti problemi ancora...imo farlo uscire su console in preview sarebbe sbagliato...i giocatori console non sono abituati agli early access, non so come prenderebbero un gioco incompleto da pagare però a un prezzo non bassissimo. Almeno su stram c'è il refund automatico (in certe condizioni) se uno vuole i soldi indietro. Che penso quasi di usare perchè nonostante si possano fare molte cose è comunque molto acerbo.
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#42 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21791 messaggi

Inviato 28 September 2015 - 20:09

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#43 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21791 messaggi

Inviato 19 November 2015 - 19:06

Il team Wildcard ha confermato ufficialmente che il lancio in Early Access di ARK: Survival Evolved su Xbox One è imminente.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#44 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21791 messaggi

Inviato 09 December 2015 - 23:24

Il gioco arriva su xbox One il 16 dicembre (versione non definitiva)

inoltre che coloro che acquistano la versione $ 34,99 Xbox Game Preview non dovranno ri-acquistare il gioco - che porterà un prezzo più elevato - quando la versione finale uscira nel mese di giugno.

Messaggio modificato da AngelDevil, 09 December 2015 - 23:54

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#45 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21791 messaggi

Inviato 11 December 2015 - 12:43

Ark: Survival Evolved sta per approdare su Xbox One tramite l’Xbox Game Preview, ma a quanto pare la situazione non è ancora delle migliori.

Trattandosi di un titolo disponibile tramite “accesso anticipato”, il gioco è ancora in fase di sviluppo e ottimizzazione, ma come spiegato tramite Twitter da Jesse Rapczak, co-fondatore di Studio Wildcard, le prestazioni offerte sono molto basse.

Il titolo girerà tra i 30 e i 45 frame rate al lancio sulla piattaforma next-gen di Microsoft e quindi servirà molto lavoro per ottimizzarlo e per avvicinare la versione Xbox One alle prestazioni offerte su PC.

Inoltre, Rapczak in risposta alla domanda di un utente, ha spiegato che al momento su Xbox One non sarà possibile giocare in co-op locale, ovvero a schermo diviso.

Questa feature però potrebbe essere integrata in un secondo momento, anche se non è stata ancora confermata dagli sviluppatori.

Messaggio modificato da AngelDevil, 11 December 2015 - 12:44

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#46 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21791 messaggi

Inviato 15 December 2015 - 01:37

Kotaku ha avuto modo di passare un po' di tempo con una versione non definitiva di Ark: Survival Evolved su Xbox One e questo è il video che mostra la sessione di gioco.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#47 DooM_MegA

DooM_MegA
  • Utenti
  • 296 messaggi

Inviato 15 December 2015 - 16:29

Qualcuno ci sta giocando?

• 0
Immagine inserita

#48 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7293 messaggi

Inviato 15 December 2015 - 18:09

Qualcuno ci sta giocando?

esce a mezzanotte
  • 0
Immagine inserita
non c'Ŕ sconfitta nel cuore di chi lotta

#49 Derfel93

Derfel93
  • Utenti
  • 343 messaggi

Inviato 15 December 2015 - 23:55

Ragazzi ma il gioco è solo multiplayer? La gestione del server avviene come in Minecraft (decido io che gestisco il server se fare entrare le persone oppure giocare in singolo) oppure ci sono solo server pubblici? Mi interessa il gameplay ma non vorrei trovarmi un MMO per le mani.
  • 0
Immagine inserita

#50 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7293 messaggi

Inviato 16 December 2015 - 00:08

in download.
23.94 GB
34,99 per l acquisto
  • 0
Immagine inserita
non c'Ŕ sconfitta nel cuore di chi lotta

#51 narga

narga
  • Utenti
  • 624 messaggi

Inviato 16 December 2015 - 00:20

grazie della dritta lo scarico subito

• 0
Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perchÚ no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

#52 Soap

Soap
  • Utenti
  • 855 messaggi

Inviato 16 December 2015 - 00:34

Secondo me è ancora molto molto acerbo come gioco e bisogna vedere a che build lo rilasciano se é pari al pc o qualcuna più vecchia
  • 0
Immagine inserita

#53 Alanoski

Alanoski
  • Utenti
  • 701 messaggi

Inviato 16 December 2015 - 03:42

Raga qualcuno di voi sa se é cross play?
  • 0
What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

#54 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11917 messaggi

Inviato 16 December 2015 - 08:10

grazie della dritta lo scarico subito

Messo in download 5 minuti fá, non crddo di riuscire a scaricarlo per oggi....ma da domani sicuramente ci spacchiamo! Non vedo l'ora di correre nudo sul bagnasciuga insieme a te...

Secondo me è ancora molto molto acerbo come gioco e bisogna vedere a che build lo rilasciano se é pari al pc o qualcuna più vecchia

preso anche tu soap?

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 16 December 2015 - 08:09

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#55 Soap

Soap
  • Utenti
  • 855 messaggi

Inviato 16 December 2015 - 08:13

Messo in download 5 minuti fá, non crddo di riuscire a scaricarlo per oggi....ma da domani sicuramente ci spacchiamo! Non vedo l'ora di correre nudo sul bagnasciuga insieme a te...
preso anche tu soap?

Ce l'ho già su pc, su one lo scarico in prova e vediamo che hanno fatto. L'idea é ottima é lo sviluppo che sta rallentando sempre più di sto gioco.
  • 0
Immagine inserita

#56 dakota

dakota
  • Utenti
  • 2002 messaggi

Inviato 16 December 2015 - 10:43

anche io lo comprai al d1 su pc , ci ho giocato pochissimo perché ho dato priorità ad altri giochi , ma non mi è sembrato male e visto la carenza di titoli decenti online questo potrebbe non essere male, 75 player per server, la possibilità di costruire le basi e molto altro.

Su pc mi sembra facciano molte patch poi l'ho seguito poco e nel dettagli non so ma steam è sempre li ad aggiornare ark

ho sentito che sullo store brasiliano costa 16€ ma come faccio a comprarlo da li???

• 0
Immagine inserita

#57 Soap

Soap
  • Utenti
  • 855 messaggi

Inviato 16 December 2015 - 10:44

Gift brasile e poi lo acquisti c'è la sezione degli store
  • 0
Immagine inserita

#58 dakota

dakota
  • Utenti
  • 2002 messaggi

Inviato 16 December 2015 - 10:46

spiega meglio gentilmente...

Sezione store? dove?

• 0
Immagine inserita

#59 Aiirbandit

Aiirbandit
  • Utenti
  • 3688 messaggi

Inviato 16 December 2015 - 11:04

ho sentito che sullo store brasiliano costa 16€ ma come faccio a comprarlo da li???

sullo store ungherese 22/23 (con la postepay), sapete quanto costano negli altri store?

• 0

Rest in Peace Chester

#60 dakota

dakota
  • Utenti
  • 2002 messaggi

Inviato 16 December 2015 - 11:10

si ma come si fa a comprare?

• 0
Immagine inserita

Anche taggato con ID@Xbox