Vai al contenuto

ARK: Survival Evolved


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi.ho delle domande da farvi:

 

Qualcuno sa dirmi se salva i progressi in automatico o bisogna fare qualcosa prima di uscire dal gioco?

 

I focolai oltre a scaldarsi a cosa servono?

 

Una volta morti si ricomincia da capo ?

 

Si possono nascondere le armi e oggetti?se si come?

 

Noto delle strutture in legno sulla spiaggia e delle baracche .. con una scritta gialla.. a cosa servono?

 

Grazie

 

automatico.

 

cucinare.

 

no,il pg perde l inventario ma nn il livello.

 

esistono delle casse ,da craftare ovviamente.

 

nn lo so,magari sono le case di qualcuno

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe bello se si potesse avere un server tutto nostro, così che riusciamo a giocare tutti insieme...e magari impostando una password per entrare così che non venga riempito da "sconosciuti".

comunque, non pensavo ci fosse una così forte dose survivor, cosa che amo... sono stato notevolemtne sorpreso, talvolta è anche troppo difficile...... ieri ho incontrato uno sciame di libellule enorme livello 10-13, formato da almeno una decina di membri... la fuga non è servita, insomma in certe occasioni puoi solo crepare :asd:

La cosa più difficile è leggere quella cavolo di mappa e capire dove sono i compagni... qualcuno di voi ci è riuscito?
Penso che in questi giorni ci giochicchierò un po, ma per mettermici seriamente aspetterò una versione più completa del gioco, che comunque già in fase alpha promette molto bene.

Edit: girando sul web ho appena trovato un sito non ufficiale italiano di Ark, ho visto palazzi di pietra e insediamenti fighissimi e inoltre ho trovato questo.



Ora me lo guardo, sono sicuro che mi sarà utile. Inoltre c'è anche la parte 2° dove ti mostra come domare un dinosauro ecc Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi alla fine ho ceduto. Il gioco è bello. A parte qualche bug (Alberi volanti; nuotare fuori dall'acqua e alberi che sanguinano se colpiti) dovuto alla sua "natura" di early access, mi piace tanto. Forse un'elemento che trovo "Meh" è il fatto che una volta consumata una risorsa (che sia un tronco o un cadavere) questa scompare in maniera eterea. Una cosa: qualcuno di voi sa per caso come ridurre le dimensioni dello schermo? Alcuni elementi dell'HUD sono soltanto parzialmente visibili.

Modificato da Michael Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

automatico.

 

cucinare.

 

no,il pg perde l inventario ma nn il livello.

 

esistono delle casse ,da craftare ovviamente.

 

nn lo so,magari sono le case di qualcuno

Ti ringrazio Gianni !

 

Ho incontrato altri umani. Ad un certo punto mi sono ritrovato steso a terra. Possibile mi abbiano colpito ma non ucciso???

😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi alla fine ho ceduto. Il gioco è bello. A parte qualche bug (Alberi volanti; nuotare fuori dall'acqua e alberi che sanguinano se colpiti) dovuto alla sua "natura" di early access, mi piace tanto. Forse un'elemento che trovo "Meh" è il fatto che una volta consumata una risorsa (che sia un tronco o un cadavere) questa scompare in maniera eterea. Una cosa: qualcuno di voi sa per caso come ridurre le dimensioni dello schermo? Alcuni elementi dell'HUD sono soltanto parzialmente visibili.

Idem, nelle impostazioni del tv dove scegli 4:3 16:9 etc. ho dovuto mettere "adatta a schermo".

Come mai non mi trova nessun server pve??

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Idem, nelle impostazioni del tv dove scegli 4:3 16:9 etc. ho dovuto mettere "adatta a schermo".

Come mai non mi trova nessun server pve??

Potete modificarlo nelle impostazioni sotto la voce "UI scale " fate apply e regolatevi, comunque mi.sono visto un bel po di guide di ARK quindi pur non avendo ancora giocato in prima persona sul multy potrei aiutarvi se avete domande aggiungetemi così ci spiego, gt Alanoski Modificato da Alanoski

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potete modificarlo nelle impostazioni sotto la voce "camera flov " fate apply e regolatevi, comunque mi.sono visto un bel po di guide di ARK quindi pur non avendo ancora giocato in prima persona sul multy potrei aiutarvi se avete domande aggiungetemi così ci spiego, gt Alanoski

io ho un personaggio liv 5 sul server 40 pve, ora per continuare a giocare devo aspettare di trovare un posto libero?

cosa cambia tra sever nornali e primitive??

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma che cagata sta storia dei server.. cioè ieri ho giocato sul server 33 e ora manco riesco a ritrovarlo.. devono sistemare assolutamente sta cosa!

Bisogna capire come si fa a creare un server nostro (di MX magari).. anche perché altrimenti resterò sempre al livello 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un personaggio liv 5 sul server 40 pve, ora per continuare a giocare devo aspettare di trovare un posto libero?

cosa cambia tra sever nornali e primitive??

Nei server normali hai accesso ha tutti i tipi di schemi, nel primitive hai accesso a tutti gli schemi che non riguardano il metallo, per la prima domanda non so risponderti

Si ma che cagata sta storia dei server.. cioè ieri ho giocato sul server 33 e ora manco riesco a ritrovarlo.. devono sistemare assolutamente sta cosa!

Bisogna capire come si fa a creare un server nostro (di MX magari).. anche perché altrimenti resterò sempre al livello 1

Beh guarda se vai alla pagina precedente hai le informazioni di cui necessiti cerca il post di Gianni ;)

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei server normali hai accesso ha tutti i tipi di schemi, nel primitive hai accesso a tutti gli schemi che non riguardano il metallo, per la prima domanda non so risponderti

 

Beh guarda se vai alla pagina precedente hai le informazioni di cui necessiti cerca il post di Gianni ;)

C è scritto che stra provando a farlo.. quando e se riuscite a crearne uno magari scrivetelo qui che ci raggruppiamo tutti :ok:

 

che nervoso oggi, mi creo una valanga di roba, poi mi assale un mega scorpione dal nulla, mi punge e il mio omino cade a terra svenuto.. per poi osservare impotente lo scorpione mentre mi ammazzava un po alla volta mentre ero li a terra svenuto.. che nervoso :icon_mad: figo però :lol: :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

C è scritto che stra provando a farlo.. quando e se riuscite a crearne uno magari scrivetelo qui che ci raggruppiamo tutti :ok:

 

che nervoso oggi, mi creo una valanga di roba, poi mi assale un mega scorpione dal nulla, mi punge e il mio omino cade a terra svenuto.. per poi osservare impotente lo scorpione mentre mi ammazzava un po alla volta mentre ero li a terra svenuto.. che nervoso :icon_mad: figo però :lol: :lol:

A parte aspettare un posto libero per rientrare mi sta piacendo molto, al liv 6 ho tamato una tartaruga liv 15 ora in 2 è facile procurarsi carne e pelli.

peccato che la sella la si sblocca al 25...

p.s. si freeza pure facendo il refresh..mi sa che giocherò in single

Modificato da LordNerevar
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh intanto la cosa positiva è che potete crearvi il PG più brutto della storia dei videogiochi, la parola obrobrio non renderebbe minimamente giustizia al suo aspetto raccapricciante.

 

Vi avverto, se non siete dei cessi ambulanti nella mia tribù non entrate! :asd:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

C è scritto che stra provando a farlo.. quando e se riuscite a crearne uno magari scrivetelo qui che ci raggruppiamo tutti :ok:

 

che nervoso oggi, mi creo una valanga di roba, poi mi assale un mega scorpione dal nulla, mi punge e il mio omino cade a terra svenuto.. per poi osservare impotente lo scorpione mentre mi ammazzava un po alla volta mentre ero li a terra svenuto.. che nervoso :icon_mad: figo però :lol: :lol:

 

se mi aggiungi ci facciamo un po di puro crafting e tamiamo tutta l isola dio bon, anzi se qualcuno vuole partecipare mi aggiunga così parleremo anche del server, che a voce ci risparmiamo pagine e pagine di lettura

Ragazzi ma come mai le icone del gioco quelle sulla destra me le da fuori schermo?

Ne vedo solo la metà come se il gioco n9n fosse adattato allo schermo.

Devo impostare qualcosa?

Grazie

 

vatti a legge una delle mie risposte

che poi oggi stavo su un server PvE e mi hanno killato degli stupidi umani

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avete incuriosito, la versione gratuita è come quella a pagamento, che verrà poi migliorata, o è ridotta? Mi piacerebbe provarlo per prenderlo se mi piace, a questo prezzo è un affare, anche tenerlo fermo fino alla versione definitiva è come preordinare a metà prezzo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avete incuriosito, la versione gratuita è come quella a pagamento, che verrà poi migliorata, o è ridotta? Mi piacerebbe provarlo per prenderlo se mi piace, a questo prezzo è un affare, anche tenerlo fermo fino alla versione definitiva è come preordinare a metà prezzo.

Credo sia la stessa versione, si ha 1 ora di prova un pò pochino anche per capire le basi.

A proposito di basi devo fare il sacco a pelo per rinascere in quel punto dopo la morte? non riesco mai a ritrovare i miei oggetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia la stessa versione, si ha 1 ora di prova un pò pochino anche per capire le basi.

A proposito di basi devo fare il sacco a pelo per rinascere in quel punto dopo la morte? non riesco mai a ritrovare i miei oggetti

il sacco a pelo ti fa rinascere dove si trova e non dove sei morto tu l'ultima volta :ok:

Mi avete incuriosito, la versione gratuita è come quella a pagamento, che verrà poi migliorata, o è ridotta? Mi piacerebbe provarlo per prenderlo se mi piace, a questo prezzo è un affare, anche tenerlo fermo fino alla versione definitiva è come preordinare a metà prezzo.

un ora è poca per vedere qualcosa di concreto, ma se aspetti me e giochiamo in gruppo ti spiegò tutto senza problemi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il sacco a pelo ti fa rinascere dove si trova e non dove sei morto tu l'ultima volta :ok:

un ora è poca per vedere qualcosa di concreto, ma se aspetti me e giochiamo in gruppo ti spiegò tutto senza problemi

Si lo avevo intuito.

Spiegatemi questa, dopo 1 ora riesco a rientrare nel server 40 pve e mi ritrovo morto..la mia tartaruga tamata è sparita insieme ai miei oggetti (sono tornato dove avevo staccato). Ma sloggandosi si muore di fame? pensavo di essere al sicuro nella mia capannina..

Link al commento
Condividi su altri siti

il sacco a pelo ti fa rinascere dove si trova e non dove sei morto tu l'ultima volta :ok:

un ora è poca per vedere qualcosa di concreto, ma se aspetti me e giochiamo in gruppo ti spiegò tutto senza problemi

 

hulog quando sei disponibile??

Si lo avevo intuito.

Spiegatemi questa, dopo 1 ora riesco a rientrare nel server 40 pve e mi ritrovo morto..la mia tartaruga tamata è sparita insieme ai miei oggetti (sono tornato dove avevo staccato). Ma sloggandosi si muore di fame? pensavo di essere al sicuro nella mia capannina..

 

è strano, se hai la capanna con il letto ecc, per la tartaruga se non l hai messa dentro un recinto gli potrebbe esse davvero successo di tutto, ma per il pg mi sembra molto strano

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...