Vai al contenuto

ARK: Survival Evolved


Messaggi raccomandati

Dopo un paio di giorni passati a morire causa libellule, piranha, fame e dilophosauri che Dark souls a confronto pareva barbie vs peppa pig, finalmente vedo la luce :asd:

Ormai ho trovato una zona a sud praticamente priva di predatori e me la comando alla grande :asd:

Mi sono costruito 4 piani di casa (che un T-Rex potrebbe buttare giù con un ruggito, ma quello non voglio pensarlo, ho um passaggio segreto che mi porta alla scogliera in alto, in salvo).

Gioco da solo, sono un solitario. Forse un giorno mi avventurerò online, ma solo dopo aver realizzato il mio sogno: Un T-Rex Park

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un paio di giorni passati a morire causa libellule, piranha, fame e dilophosauri che Dark souls a confronto pareva barbie vs peppa pig, finalmente vedo la luce :asd:

Ormai ho trovato una zona a sud praticamente priva di predatori e me la comando alla grande :asd:

Mi sono costruito 4 piani di casa (che un T-Rex potrebbe buttare giù con un ruggito, ma quello non voglio pensarlo, ho um passaggio segreto che mi porta alla scogliera in alto, in salvo).

Gioco da solo, sono un solitario. Forse un giorno mi avventurerò online, ma solo dopo aver realizzato il mio sogno: Un T-Rex Park

grandeee !!A che livello sei???

 

raga scusate Avrei 3 domande :

 

come si fa ad invitare qualcuno nella tribù e vedere se ha accettato l'invito???

 

Seconda domanda:) - premendo il tasto menu ce la scritta invita amico... invitandolo lo farà nascere vicino al nostro personaggio o in un punto casuale della mappa?

 

Terza: costruendo una struttura come faccio per rinascere vicino o dentro ad essa??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

grandeee !!A che livello sei???

 

raga scusate Avrei 3 domande :

 

come si fa ad invitare qualcuno nella tribù e vedere se ha accettato l'invito???

 

Seconda domanda:) - premendo il tasto menu ce la scritta invita amico... invitandolo lo farà nascere vicino al nostro personaggio o in un punto casuale della mappa?

 

Terza: costruendo una struttura come faccio per rinascere vicino o dentro ad essa??

Grazie

Provo a risponderti io.

 

Ho invitato un amico in tribù e vedevo la scritta verde su di lui oltre a vederlo nella lista dei membri.

Ho provato a invitare un amico nel server ma non è mai riuscito ad entrare, secondo me sceglie la zona come tutti.

Devi fare un letto o un sacco a pelo, il sacco è monouso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi se e avete l'opportunità focalizzatevi con la vostra tribe in un server pubblico pvp, quello è IL GIOCO.... meraviglioso

Modificato da narga

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi se e avete l'opportunità focalizzatevi con la vostra tribe in un server pubblico pvp, quello è IL GIOCO.... meraviglioso

Ma se è già un miracolo entrare da solo nel server dove gioco...devono dare la possibilità di mettersi in coda almeno.

Ora hanno aggiornato e funziona bene la ricerca server, tutti 70/70, devono almeno raddoppiarli, per me sta avendo successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti una domanda.

Io scarico il gioco e ho 1 ora di tempo gratis per giocarci,ma poi puoi scegliere di comprarlo subito a 35 e giocarci sempre fino a giugno?

Oppure si compra ma non ci giochi piu di un ora?

Perche sulla home dice che lo paghi 35 ma poi quando uscirà il game se hai il preview lo pagherai meno rispetto al prezzo pieno... Che vuol dire?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma è normale che in Ark mi tira piccoli scatti (come se si bloccasse per 1 secondo e poi riparte) oppure riprovo a scaricarlo? Grazie.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

seppuku

Stessa cosa, come: pene, ca**o, banana, tonywars, ecc. :asd:

 

--------------------

Ragazzi in PVP comunque è il gioco della vita, ci siamo stanziati nel server 96, che adesso grazie alla patch è sempre visibile.

Il divertimento è assoluto, ci siamo fatti una tribù di nani neri che di notte non ci vedono nemmeno a due metri, di giorno basta strisciare per rimanere invisibili.

E nulla, abbiamo attaccato un sacco di persone, sopratutto di notte che con i falò si vedono in lontananza, entriamo nelle case li ammazziamo di nascosto e derubiamo tutto.

Siamo riusciti a prendere un sacco di roba interessante, anche da persone molto potenti ed avanzate, tanto da crearci una casa di legno a due piani (da estendere almeno a 3 o 4) e succedono un sanno di cose divertenti.

 

Ieri ero da solo ed un tizio di livello alto mi ha pestato, fatto svenire, forzato a mangiare narcoberry per rimanere addormentato e mi ha chiuso nella sua cella di pietra, dannato bastardo! Hahahahahshsh.

 

Siamo anche stati seguiti da 2 cacciatori di livello alto assetati di sangue, seminati nascondendoci nelle piante sotto al loro naso, vedere loro che ci cercavano era qualcosa peggio di outlast, eravamo carichi di roba preziosa...

 

Cosa bella è che ormai abbiamo imparato a memoria la "nostra" zona, clquali case sono abitate, come orientarci, spostarci e tutto....

 

Potrei raccontare un altro paio di aneddoti e cose divertentissime successe..... Semplicemente questo è IL GIOCO.

 

Se volete unirvi, server PVP 96...

Nessun alleato o prigioniero, conquistaremo il server :asd: (un giorno lontano)

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi é normale che il gioco scatti ed abbia problemi, esce tra sei mesi minimo ;)

Anzi, data la sua natura open devo dire che il gioco è già molto al di sopra delle mie aspettative.

Stasera se ho dieci minuti torno sull'isola, Eso lo sterminatore dei Dodo sta per tornare.

A proposito, ho trovato una pianura piena di vegetazione con parecchi nido di dodo, le uova che utilità avrebbero?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti una domanda.

Io scarico il gioco e ho 1 ora di tempo gratis per giocarci,ma poi puoi scegliere di comprarlo subito a 35 e giocarci sempre fino a giugno?

Oppure si compra ma non ci giochi piu di un ora?

Perche sulla home dice che lo paghi 35 ma poi quando uscirà il game se hai il preview lo pagherai meno rispetto al prezzo pieno... Che vuol dire?

 

Grazie

Non vorrei dire cavolate ma una volta pagato 35 euro basta, tu hai un prodotto non completo e loro incassano subito i soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprandolo in Preview hai pagato il gioco praticamente la metà ma hai contribuito allo sviluppo (sopportando bug, crash e cose che magari tra poco verranno cambiate), ed al suo finanziamento comprandolo in anticipo. Quando arriverà alla release finale tu non dovrai più sborsare nulla.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Siete delle bestiacce! :asd:

Se chiedo è proprio perché l'hanno tolto dallo.... ah, ****, non è che l'hanno tolto dallo store, ero sullo store di Singapore e lì non c'è! :asd:

 

Siete comunque dei mostri! http://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/lookaround.gif


Va beh va, sono del tutto rincoglionito oggi. Volevo prendere la versione di prova, ma ero sullo store ungherese e per sbaglio l'ho comprato. O_O

Non chiedetemi com'è possibile, ero distratto e ho sonno.

Come dovrei procedere per un reso?

 

Andando qua: https://www.microsoftstore.com/store/mseea/hu_HU/DisplayAccountOrderListPage/

 

Non mi trova nessun gioco (e nemmeno nella sezione italiana). O_O

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa cosa, come: pene, ca**o, banana, tonywars, ecc. :asd:

 

--------------------

Ragazzi in PVP comunque è il gioco della vita, ci siamo stanziati nel server 96, che adesso grazie alla patch è sempre visibile.

Il divertimento è assoluto, ci siamo fatti una tribù di nani neri che di notte non ci vedono nemmeno a due metri, di giorno basta strisciare per rimanere invisibili.

E nulla, abbiamo attaccato un sacco di persone, sopratutto di notte che con i falò si vedono in lontananza, entriamo nelle case li ammazziamo di nascosto e derubiamo tutto.

Siamo riusciti a prendere un sacco di roba interessante, anche da persone molto potenti ed avanzate, tanto da crearci una casa di legno a due piani (da estendere almeno a 3 o 4) e succedono un sanno di cose divertenti.

 

Ieri ero da solo ed un tizio di livello alto mi ha pestato, fatto svenire, forzato a mangiare narcoberry per rimanere addormentato e mi ha chiuso nella sua cella di pietra, dannato bastardo! Hahahahahshsh.

 

Siamo anche stati seguiti da 2 cacciatori di livello alto assetati di sangue, seminati nascondendoci nelle piante sotto al loro naso, vedere loro che ci cercavano era qualcosa peggio di outlast, eravamo carichi di roba preziosa...

 

Cosa bella è che ormai abbiamo imparato a memoria la "nostra" zona, clquali case sono abitate, come orientarci, spostarci e tutto....

 

Potrei raccontare un altro paio di aneddoti e cose divertentissime successe..... Semplicemente questo è IL GIOCO.

 

Se volete unirvi, server PVP 96...

Nessun alleato o prigioniero, conquistaremo il server :asd: (un giorno lontano)

Pvp 96 e tutti nani neri? Perfetto, un altro venerdì sta per arrivare!!! :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa cosa, come: pene, ca**o, banana, tonywars, ecc. :asd:

 

--------------------

Ragazzi in PVP comunque è il gioco della vita, ci siamo stanziati nel server 96, che adesso grazie alla patch è sempre visibile.

Il divertimento è assoluto, ci siamo fatti una tribù di nani neri che di notte non ci vedono nemmeno a due metri, di giorno basta strisciare per rimanere invisibili.

E nulla, abbiamo attaccato un sacco di persone, sopratutto di notte che con i falò si vedono in lontananza, entriamo nelle case li ammazziamo di nascosto e derubiamo tutto.

Siamo riusciti a prendere un sacco di roba interessante, anche da persone molto potenti ed avanzate, tanto da crearci una casa di legno a due piani (da estendere almeno a 3 o 4) e succedono un sanno di cose divertenti.

 

Ieri ero da solo ed un tizio di livello alto mi ha pestato, fatto svenire, forzato a mangiare narcoberry per rimanere addormentato e mi ha chiuso nella sua cella di pietra, dannato bastardo! Hahahahahshsh.

 

Siamo anche stati seguiti da 2 cacciatori di livello alto assetati di sangue, seminati nascondendoci nelle piante sotto al loro naso, vedere loro che ci cercavano era qualcosa peggio di outlast, eravamo carichi di roba preziosa...

 

Cosa bella è che ormai abbiamo imparato a memoria la "nostra" zona, clquali case sono abitate, come orientarci, spostarci e tutto....

 

Potrei raccontare un altro paio di aneddoti e cose divertentissime successe..... Semplicemente questo è IL GIOCO.

 

Se volete unirvi, server PVP 96...

Nessun alleato o prigioniero, conquistaremo il server :asd: (un giorno lontano)

Come si chiama la tribù?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...