Vai al contenuto

ARK: Survival Evolved


Messaggi raccomandati

Ragazzi ho lo zaino pieno.. ed ho appena ucciso un tizio che mi rincorreva... nel suo zaino ce di tutto. Ce un modo per aumentare la capienza del mio????

si, quando salì di livello aumenta il parametro: weight (peso), così facendo potrai trasportare più roba senza essere appesantito
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonatemi ma sto ancora in download e non ho ben capito mi sembra troppo bello per essere vero...cioè sui server si può essere al massimo in 70 e quando una persona va off il proprio personaggio va a dormire fino al prossimo ricollegamento?e nel frattempo gli altri collegati possono fare quello che gli pare?

 

Esatto, normalmente devi dormire nella tua casetta, e il letto serve come spawn point, se ti distruggono quello (cosa che io non faccio) quando rilogghi devi scegliere una zona casuale. Comunque il tuo livello le tue conoscenze rimangono.

Io ho fatto la mia casetta su una zattera, non pensavo si potesse ma sto gioco mi stupisce sempre di più, praticamente viaggio ovunque con la casa.

Ho dentro il letto, pestello, casse con oggeti e campfire, sopra ho la forgia e lo smithy, si accede tramite una botola sul tetto ma sto pensando di azarla di un piano...veramente un gran gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonatemi ma sto ancora in download e non ho ben capito mi sembra troppo bello per essere vero...cioè sui server si può essere al massimo in 70 e quando una persona va off il proprio personaggio va a dormire fino al prossimo ricollegamento?e nel frattempo gli altri collegati possono fare quello che gli pare?

esatto, possono prenderti gli oggetti, ucciderti (e addirittura prendere carne da te per cucinarla) o trascinrti altrove.

Quindi come ovvio che sia conviene crearsi una casa al più presto, una cassa con gli oggetti...ma attenzione, non significa che sei al sicuro, anzi...finché non avrai case in pietra rinforzate aspettati di tutto.... Il pericolo incombe, sempre...sopratutto se ci sono io in giro :asd:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Esatto, normalmente devi dormire nella tua casetta, e il letto serve come spawn point, se ti distruggono quello (cosa che io non faccio) quando rilogghi devi scegliere una zona casuale. Comunque il tuo livello le tue conoscenze rimangono.

Io ho fatto la mia casetta su una zattera, non pensavo si potesse ma sto gioco mi stupisce sempre di più, praticamente viaggio ovunque con la casa.

Ho dentro il letto, pestello, casse con oggeti e campfire, sopra ho la forgia e lo smithy, si accede tramite una botola sul tetto ma sto pensando di azarla di un piano...veramente un gran gioco.

Ciao lord.... saresti cosi gentile da dirmi come si costruisce una zattera?

Ne ho viste certe a vapore possibile????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao lord.... saresti cosi gentile da dirmi come si costruisce una zattera?

Ne ho viste certe a vapore possibile????

Come si fa la botola? Come si chiama piu che altro...

Io sono tornato con i miei amici e abbiamo iniziato a giocare sul serio,abbiamo la base praticamente impenetrabile se non dall'alto o con triceratopi o bestie pesanti davvero.

Praticemente da quando ci siamo messi qua nessuno ci trova...

Abbiamo tutte le armi di metallo etc solo che non capiamo come funga la cisterna..... Non la posiziona da nessuna parte ne per terra ne nell'acqua

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao lord.... saresti cosi gentile da dirmi come si costruisce una zattera?

Ne ho viste certe a vapore possibile????

la sblocchi al liv 15 e ti da anche 90 exp se la fai, non è a vapore fa effetto quando hai acceso il campfire

Come si fa la botola? Come si chiama piu che altro...

Io sono tornato con i miei amici e abbiamo iniziato a giocare sul serio,abbiamo la base praticamente impenetrabile se non dall'alto o con triceratopi o bestie pesanti davvero.

Praticemente da quando ci siamo messi qua nessuno ci trova...

Abbiamo tutte le armi di metallo etc solo che non capiamo come funga la cisterna..... Non la posiziona da nessuna parte ne per terra ne nell'acqua

wooden hatchfreame è il soffitto col buco e wooden trapdoor la botola

Link al commento
Condividi su altri siti

Si deve nerdare parecchio da quello che ho capito giusto?

di più, quando inizi a sbloccare engrammi su engrammi diventa una droga soprattutto se sei in un gruppo organizzato

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho visto un video dove tamano un plesiosauro.. la follia :paura: non è neanche il tempo che ci hanno messo (oltre 4 ore) ma la dinamica.. cercare una caverna subaquea con una parte asciutta all interno, fare una scala che parte dal fondo fino in superficie in modo da ritrovare il punto esatto del taming, farsi inseguire dal plesio dentro la caverna facendo in modo che passasse solo con la testa in modo ca colpirla con le frecce narcotiche.. boh follia.. :paura:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si deve nerdare parecchio da quello che ho capito giusto?

Ho sbagliato a quotare volevo quotare chi chiedeva se era un gioco da prendere.

 

Dipende dai gusti, per me è da 10/10 togliendo però 2 punti a tutti gli altri giochi, è troppo avanti...poi magari vedrò che è monotono ma non credo, ho già visto la zona innevata a nord ovest con animali totalmente diversi e ho provato a scalare una montagna per cercare metallo ma non oso salire più di tanto.

Tanto per dire ho letto per tamare un "lupo" che vive nelle zone innevate e va in giro in branco essendo pericolosi la via migliore sarebbe afferrarlo dall'alto con un'aquila e lasciarlo in un recinto con le finestre da dove lo si narcotizza a frecce...assurdo.

Ieri ho sloggato nella mia casa sulla zattera al largo dopo aver lasciato la botola aperta pensando "tanto nessuno riuscirà a salire sul tetto ed entrare"..mi han fatto fuori e preso tutto, sono stati gentili a lasciarmi il letto o avrei perso anche la casa...

Sapevo dove era la loro tribù e dopo aver fatto armi in metallo per sfondargli la porta vado a trovarli, da 3 lati erano chiusi da montagne e il soffitto non c'era, mi son ricordato del paracadute e mi son buttato dentro per distruggergli tutto ma si erano già spostati.

Il tutto only in ark survival evolved :)

Modificato da LordNerevar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho visto un video dove tamano un plesiosauro.. la follia :paura: non è neanche il tempo che ci hanno messo (oltre 4 ore) ma la dinamica.. cercare una caverna subaquea con una parte asciutta all interno, fare una scala che parte dal fondo fino in superficie in modo da ritrovare il punto esatto del taming, farsi inseguire dal plesio dentro la caverna facendo in modo che passasse solo con la testa in modo ca colpirla con le frecce narcotiche.. boh follia.. :paura:

mado miskio i video di meko su sto gioco sono stupendi guardati anche i raid che meritano soprattutto quello fatto ai fire clan

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma una volta iniziato su un server non si può cambiare?hulo ieri non sono stato in grado di trovare il server 96 mannaccia...

 

comunque abbiamo cambiato server ora stiamo sul 329

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque abbiamo cambiato server ora stiamo sul 329

Esatto, il 96 era Nord Americano e pingava oltre i 230, in pratica laggavano come la miseria, il 329 va a 50 di ping solitamente e gira che è un amore, oltretutto è anche più vuoto!!!

Se volete aggregavi siamo già in 5 e abbiamo già tamato un mega coccodrillo XD, famo una mega tribù mondoxbox

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, il 96 era Nord Americano e pingava oltre i 230, in pratica laggavano come la miseria, il 329 va a 50 di ping solitamente e gira che è un amore, oltretutto è anche più vuoto!!!

Se volete aggregavi siamo già in 5 e abbiamo già tamato un mega coccodrillo XD, famo una mega tribù mondoxbox

e poi il 96 era primitive

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...