Vai al contenuto

ARK: Survival Evolved


Messaggi raccomandati

A me sto gioco piacerebbe moltissimo, peccato che non so l'inglese e non ci capisco niente, ho scaricato la versione di prova ma ho dovuto cancellarla perchè non sapevo cosa bisognava fare e morivo sempre, fatemi capire una cosa, guardando il video sotto si vede gente piena di armi moderne che assalta un forte, ma come si costruiscono le armi?? Ci si impiega molto tempo?? Poi quei poveretti che sono stati assaltati e uccisi, ci rimettono tutto??Come funziona bene questa cosa??

 

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, il 96 era Nord Americano e pingava oltre i 230, in pratica laggavano come la miseria, il 329 va a 50 di ping solitamente e gira che è un amore, oltretutto è anche più vuoto!!!

Se volete aggregavi siamo già in 5 e abbiamo già tamato un mega coccodrillo XD, famo una mega tribù mondoxbox

Hulong dimmi dove siete posizionati nella mappa e vi raggiungo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Hulong dimmi dove siete posizionati nella mappa e vi raggiungo !

 

 

Hulo stasera mi connetto al vostro server ...e pvp,pve o misto?

server 329 zona nord ovest

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sto gioco piacerebbe moltissimo, peccato che non so l'inglese e non ci capisco niente, ho scaricato la versione di prova ma ho dovuto cancellarla perchè non sapevo cosa bisognava fare e morivo sempre, fatemi capire una cosa, guardando il video sotto si vede gente piena di armi moderne che assalta un forte, ma come si costruiscono le armi?? Ci si impiega molto tempo?? Poi quei poveretti che sono stati assaltati e uccisi, ci rimettono tutto??Come funziona bene questa cosa??

 

Non necessiti conoscenza in inglese approfondita per capire qualcosa fortunatamente, inizialmente può sembrare molto complicato, ma fidati è più facile di quanto pensi.

 

Le armi si costruiscono con gli engrammi, ogni volta che sali di livello ti da dei punti per comrparne qualcuno, che sarai tu a scegliere quali razionandoti punti, alcuni ne richiedono più altri meno, e ovviamente più l'oggetto è complesso più necessita di un livello alto ( e punti )

 

Chi viene ucciso ha circa 15 minuti prima che il suo cadavere si decompone, puoi ritornare dal corpo e riprendere tutto, se hai domande chiedi pure.

 

 

Hulong dimmi dove siete posizionati nella mappa e vi raggiungo !

server 329, spawni nella zona ad ovest e più alto possibile, segui la spiaggia e spingiti MOOOLTO a nord prendendo come riferimento la torre blu, fino a quando non arrivi al confine con i ghiacciai, ebbene cento metri prima del confine troverai un laghetto piccolino non TROPPO lontano dalla riva, ci sarà un sistema di irrigazione chilometrico, che sale fin su la montagna, ti basta seguirlo e ti porterà da noi.

 

il mio consiglio è aggiungere uno di noi, entrare nel party e ti spieghiamo a voce o ti veniamo a prendere.

Hulo stasera mi connetto al vostro server ...e pvp,pve o misto?

Esistono i server solo PVP o PVE, misto è per la ricerca filtri, ovvero ti trova entrambi.

 

Il nostro server è pvp, per trovarci leggi sopra cosa ho scritto a gladio.

 

------------------------------------------------

 

Ormai la nostra base cresce sempre più, nel nostro recinto ci sono 2 coccodrilli giganti, una tigre dai denti a sciabola, un ankylosauro e poco prima che staccassi stavamo a metà sia dell'aquila che di un armadillo, in pratica se entra qualcosa nel nostro recinto dura pochi secondi :asd:

 

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai video sembra pixelloso o sbaglio oppure sono i video sd su youtube ? pero dal trailer la grafica è buona

 

per scaricare 24 gb ci metto due giorni a parte Hulong

 

datemi pareri

 

non perche' non fidi di lui

 

ma i suoi pareri gia li ho letti

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a trovare il server 329...trova solo server con numero basso,10/12/13 etc ...dove sbaglio?

devi aspettare un po che lo carica, essendo più infondo ci mette un minuto.

Il mio consiglio è di scrivere sul filtro: 329 e te lo trova in automatico dopo qualche secondo

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi riuscite ad entrare sempre??? Io e da oggi pome alle 17 che ci provo e non riesco a rientrare nel mio...

Aiuto..

Nel 340 dove sono io si fa fatica da metà pomeriggio in poi.

Mi è venuto un dubbio atroce chiedo consiglio, volevo rifare la mia casa in pietra sulla zattera in metallo e a 2 piani. Tutto perchè avevo provato a distruggere una zattera di un tipo ma non riuscivo a colpirla, secondo la wiki però ha 10.000 di hp perciò possono romperla da sotto e perdo tutto.

Qualcuno può vedere se è distruttibile una zattera?

Sarebbe strano che non lo fosse, magari era un bug il mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e auguri di buone feste

Sono incuriosito molto da questo giochillo ho appena messo a scaricare in versione prova,

Vorrei unirmi a qualcuno di voi,se vi va ovviamente,per imparare almeno le basi. se qualcuno e interessato la mia gamertag e "Th3Dave74" aggiungetemi pure. Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel 340 dove sono io si fa fatica da metà pomeriggio in poi.

Mi è venuto un dubbio atroce chiedo consiglio, volevo rifare la mia casa in pietra sulla zattera in metallo e a 2 piani. Tutto perchè avevo provato a distruggere una zattera di un tipo ma non riuscivo a colpirla, secondo la wiki però ha 10.000 di hp perciò possono romperla da sotto e perdo tutto.

Qualcuno può vedere se è distruttibile una zattera?

Sarebbe strano che non lo fosse, magari era un bug il mio.

A me non entra proprio da oggi alle 17.

I miei amici entrano io NO... Non ho problemi ne di connessione ne di porte... Bho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel 340 dove sono io si fa fatica da metà pomeriggio in poi.

Mi è venuto un dubbio atroce chiedo consiglio, volevo rifare la mia casa in pietra sulla zattera in metallo e a 2 piani. Tutto perchè avevo provato a distruggere una zattera di un tipo ma non riuscivo a colpirla, secondo la wiki però ha 10.000 di hp perciò possono romperla da sotto e perdo tutto.

Qualcuno può vedere se è distruttibile una zattera?

Sarebbe strano che non lo fosse, magari era un bug il mio.

io non costruisco una zattera da un po però quando ci andavo sopra mi sembra che avesse la sua "croce" della vita in alto a destra quindi credo che si possa distruggere

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

E anche questa giornata è andata!! In ordine abbiamo: 2 coccodrilli, 1 tigre dai denti a sciabola, 1 velociraptor, 1 anchilosauro, 1 triceratopo e 1 stegosauro!!! E la lista è destinata a salire :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e auguri di buone feste

Sono incuriosito molto da questo giochillo ho appena messo a scaricare in versione prova,

Vorrei unirmi a qualcuno di voi,se vi va ovviamente,per imparare almeno le basi. se qualcuno e interessato la mia gamertag e "Th3Dave74" aggiungetemi pure. Ciao e grazie

Come non detto, ho provato il gioco ma non mi entusiasma sarà che e ancora troppo grezzo, ci ripenserò piu in la... Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

E anche questa giornata è andata!! In ordine abbiamo: 2 coccodrilli, 1 tigre dai denti a sciabola, 1 velociraptor, 1 anchilosauro, 1 triceratopo e 1 stegosauro!!! E la lista è destinata a salire :mrgreen:

un giorno avremo così tanti dinosauri che in caso di attacco nemico ci sarà una bestia per ogni umano esistente nel server che prova ad attaccarci :asd:
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente hulo ci ho riprovato ma non mi trova proprio il server si ferma a quei numeri anche se faccio la ricerca...sarà che ho la versione di prova?tra l altro scadutami mentre attendevo di trovare il server looool

ah avevi la versione di prova? Tutto chiaro, non c'erano i server pubblici ma quelli trial.

Non potevamo incontrarci

sapete se verra localizzato?

che io ricordi si, ma l'inglese non è assolutamente un problema qui Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...