Vai al contenuto

Quale dannato gioco era?!


Shadowlord

Messaggi raccomandati

Scusatemi ma dopo mesi di ricerche ad minchiam su internet ho deciso di chiedere aiuto ai vecchiacci del forum. Noi tutti in passato abbiamo videogiocato e a volte ci siamo completamente scordati il titolo del gioco con cui abbiamo passato il tempo. Questo è il mio caso e vi chiedo gentilmente di vangare come becchini nelle vostre memorie (mmm che immagine poetica :mrgreen: ) Ovviamente chiunque potrà postare le richieste ma la precedenza è mia ovviamente :P

 

1) Platform arcade anni 90. Scrolling orizzontale, ritmo compassato, il protagonista (se la memoria non fa cilecca mi ricorda un hobbit) lancia palle di fuoco azzurre con una gittata bassa (dopo un breve tratto rettilineo puntano verso il terreno) Mi pare che il titolo iniziasse per G (non è willow e non è Tonma)

 

2) Sparatutto arcade sempre anni 90. Scrolling verticale, navi tondeggianti e la particolarità (per cui voi troverete subito il nome ma io non l'ho MAI saputo) che le smart bomb si accumulavano, come sfere di colori e simboli differenti, in coda alle navicelle creando spesso code molto lunghe

 

Chiedo scusa se sono stato poco preciso ed in più la memoria potrebbe farmi scherzi quindi perdonatemi se ci sono alcune inesattezze :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...