Vai al contenuto

Foto

AGGIORNAMENTO FORUM

• Per cortesia connettiti per rispondere
78 risposte a questa discussione

#61 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 2724 messaggi

Inviato 19 May 2015 - 12:18

Non sapevo dove postare, spero sia il luogo giusto. Perché la sezione di Mass Effect del forum è protetta da password? :ph34r:

ho già mandato un messaggio a neural per avvisarlo inoltre ho aggiunto che non arrivano le notifiche dai topic a cui si è iscritti..

EDIT:

sezione mass effect ripristinata

ho già mandato un messaggio a neural per avvisarlo inoltre ho aggiunto che non arrivano le notifiche dai topic a cui si è iscritti..

EDIT:

sezione mass effect ripristinata

edit: le mie impostazioni andavano reimpostate..

:acc:

Messaggio modificato da R3DMIDNIGHT, 19 May 2015 - 11:20

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#62 Daunbailò

Daunbailò
  • Utenti
  • 1555 messaggi

Inviato 20 May 2015 - 17:28

non so se sia solo un mio problema e neppure se sia già stato segnalato, ma da quando c'è stato l'aggiornamento, nei commenti alle notizie (solo li, non nel forum) tutte le lettere accentate oltre che l'apostrofo mi compaiono come punti interrogativi.

uso un Mac fisso con safari ma mi capita lo stesso anche col Galaxy.

Ciao

• 0

MADNESS TO SURVIVE 

#63 GenTonio2.0

GenTonio2.0
  • Utenti
  • 2566 messaggi

Inviato 20 May 2015 - 18:42

I testi incollati si formattano di nuovo da soli (questo è un bene)

I Tasti dell'editor non funzionano (sono su PC Win8)
  • 0

AppealingTable8.png

#64 Wabloo

Wabloo
  • Redazione
  • 1647 messaggi

Inviato 20 May 2015 - 19:38

I testi incollati si formattano di nuovo da soli (questo è un bene)

I Tasti dell'editor non funzionano (sono su PC Win8)

Io uso Windows 8.1 e mi funziona tutto. Quali tasti non vanno?
  • 0

rickysan96.png

#65 GenTonio2.0

GenTonio2.0
  • Utenti
  • 2566 messaggi

Inviato 20 May 2015 - 19:52

tutti i tasti della tabella dell'editor (immagine, corsivo, grassetto...) appaiono grigio e non rispondono al click, sia in risposta rapida che in editor completo
P.S. Da telefono non appare niente
  • 0

AppealingTable8.png

#66 Wabloo

Wabloo
  • Redazione
  • 1647 messaggi

Inviato 20 May 2015 - 21:45

tutti i tasti della tabella dell'editor (immagine, corsivo, grassetto...) appaiono grigio e non rispondono al click, sia in risposta rapida che in editor completo
P.S. Da telefono non appare niente

Mmh, questo è un problema tuo, a me va tutto. Prova a cancellare le cache del browser e vedi se funge ;)
  • 0

rickysan96.png

#67 GenTonio2.0

GenTonio2.0
  • Utenti
  • 2566 messaggi

Inviato 21 May 2015 - 08:10

Mmh, questo è un problema tuo, a me va tutto. Prova a cancellare le cache del browser e vedi se funge ;)

adesso funziona

• 0

AppealingTable8.png

#68 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1458 messaggi

Inviato 31 May 2015 - 11:49

Mi pento quasi di segnalare questa cosa - anche perché è da anni che vorrei vedere il tasto "modifica" pure in home :whew: - però è giusto dirlo:

ho scoperto per caso che si possono editare i messaggi sotto la sezione commenti anche se non si ha la possibilità di postare. Una volta scritto il messaggio in home si può andare nel forum sotto la sezione commenti (estremamente comoda per vedere nuove risposte tra parentesi). Sorvolando il vostro commento col mouse escono fuori le voci "modifica" e "segnala" in basso a destra. Cliccando su "modifica" è possibile editare tutto senza problemi. Ho anche provato ad aggiungere uno faccina dato che in home non funzionano più (-> e io come un pirla me ne dimentico sempre e le faccio lo stesso, amen! :asd: ), ma non le aggiunge lo stesso.

Messaggio modificato da ADE Marc Alexander, 03 June 2015 - 16:37

• 0
MarcDesign | The crazy art of creative minds

#69 Neural

Neural

Neural mani di forbice

• Admin capo
  • 10849 messaggi

Inviato 02 June 2015 - 15:52

Si è vero, da lì si possono editare. Purtroppo però al momento danno problemi: se metti lettere accentate da lì, poi sotto le news si vedono male. Appena ho un attimo di respiro (attualmente sono presissimo con i preparativi pre-E3), mi occuperò anche di questo :ok:

Immagine inserita

#70 TheFury87

TheFury87
  • VIP
  • 6737 messaggi

Inviato 02 June 2015 - 17:07

Non c'è modo di ridimensionare gli avatar come erano prima? Adesso sono davvero piccini picciò :|
  • 1
xRisingFury.png

#71 Marmuel

Marmuel
  • Utenti
  • 1020 messaggi

Inviato 16 June 2015 - 06:54

solo a me questa mattina non riesce ad aprire alcune news della home? provato sia da mobile che desktop...

• 0

Marmuel.png               887633.png

#72 capforz

capforz
  • Novizio
  • 28 messaggi

Inviato 02 September 2015 - 16:55

Ciao Neural,spero che questa volta mi rispondi perché in 5 news mi sono rivolto a te direttamente chiedendoti delle cose e non mi hai mai risposto( c'è un motivo ? ), ora sono nel forum e mi auguro vada meglio. Ieri ho dovuto fare una nuova registrazione perché dopo una settimana di ferie per scrivere il commento nella news demo FM6 mi chiedeva il nome utente e password che purtroppo non mi ricordavo più. Ho deciso di registrarmi nuovamente ma non mi accettava più la mail e il nome utente precedente perché già in uso ( CAP081975 ). OK il blocco sul nome utente ma come mai anche la mail ? Fortunatamente dispongo di una seconda mail e ho potuto fare la procedura altrimenti ero a piedi. Non è troppo vincolante non accettare una mail già precedentemente usata? Mettere magari una domanda di sicurezza aggiuntiva tipo piatto preferito non renderebbe più facilmente risolvibile un inconveniente come il mio ? Grazie per la risposta
  • 0

#73 shark90

shark90
  • Utenti
  • 849 messaggi

Inviato 02 September 2015 - 18:25

c'è qualche impostazione per ignorare alcuni utenti?? cosi posso evitare di leggere alcuni utenti che mi stanno sul ca**o :asd:  :asd:  :asd:

• 0

SQUALO2090.png

#74 capforz

capforz
  • Novizio
  • 28 messaggi

Inviato 02 September 2015 - 19:05

Ti stai riferendo per caso a me ? Se si illuminami con una motivazione da persona intelligente e non da persona che si qualifica solo per la risposta data... intelligentone......
  • 0

#75 shark90

shark90
  • Utenti
  • 849 messaggi

Inviato 02 September 2015 - 22:22

Ti stai riferendo per caso a me ? Se si illuminami con una motivazione da persona intelligente e non da persona che si qualifica solo per la risposta data... intelligentone......

ma chi ti conosce?? non ho ne anche letto il tuo commento

Messaggio modificato da shark90, 02 September 2015 - 22:24

• 0

SQUALO2090.png

#76 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1458 messaggi

Inviato 03 September 2015 - 13:16

c'è qualche impostazione per ignorare alcuni utenti?? cosi posso evitare di leggere alcuni utenti che mi stanno sul ca**o :asd:  :asd:  :asd:

Certo che c'è! ;) Vai sul tuo nome in alto a destra nel forum (vicino ai messaggi e le notifiche nella barra nere delle opzioni) e clicca su "Gestione utenti ignorati".

Basta scrivere il nome dell'utente indesiderato e da quando hanno aggiornato il forum puoi anche decidere se vuoi ricevere i suoi MP o meno o se vuoi solo togliere la firma.

• 0
MarcDesign | The crazy art of creative minds

#77 shark90

shark90
  • Utenti
  • 849 messaggi

Inviato 03 September 2015 - 13:42

Certo che c'è! ;) Vai sul tuo nome in alto a destra nel forum (vicino ai messaggi e le notifiche nella barra nere delle opzioni) e clicca su "Gestione utenti ignorati".
Basta scrivere il nome dell'utente indesiderato e da quando hanno aggiornato il forum puoi anche decidere se vuoi ricevere i suoi MP o meno o se vuoi solo togliere la firma.

trovato grazie mille
  • 0

SQUALO2090.png

#78 TheFury87

TheFury87
  • VIP
  • 6737 messaggi

Inviato 13 September 2015 - 11:58

Ma avete ridotto lo spazio per le firme o è un mio problema? Dopo gli avatar grandi 20x20 pure questo? :D

Edit: da PC si vedono come prima, da tablet le firme sono tagliate. 

Messaggio modificato da TheFury87, 13 September 2015 - 15:27

• 0
xRisingFury.png

#79 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 10757 messaggi

Inviato 13 May 2017 - 08:00

@Neural si potrebbe ripristinare la grandezza firme nel forum come prima dell'aggiornamento? non mi fa modificare quelle che ho già in firma, dice che sono troppo grosse, ne me ne fa aggiungere di nuove..... (vorrei mettere quella della ps4 come Thefury qui sopra) penso basterebbe aumentare di poco il limite, proprio come era il forum prima dell'aggiornamento, grazie.

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita