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Need for Speed


AngelDevil

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riporto qualche impressione da chi lo sta giocando(versione ps4, ma tanto non penso cambi molto)

 

 

 

 

Allora... scrivo un po' di cose in ordine sparso a seconda di quello che mi viene in mente http://forum.everyeye.it/invision/public/style_emoticons/default/biggrin2.gif

iniziamo col dire che, da quanto letto, pensavo moooolto peggio.

Il gioco c'è, e per quanto mi riguarda anche piuttosto convincente.

Atmosfera: presente... colonna sonora "TAMARRA" il giusto, alla f&f per capirci... tutto il gioco è permeato della tipica atmosfera underground, fuorilegge, ragazze fighe ecc ecc.

La trama viene raccontata da filmati reali dove noi osserviamo i coprotagonisti in prima persona, ovviamente tutto condito da saluti pugno-pugno e "yo" come se piovesse http://forum.everyeye.it/invision/public/style_emoticons/default/biggrin2.gif http://forum.everyeye.it/invision/public/style_emoticons/default/biggrin2.gif

Non ho ben seguito cmq ci si trova con un tizio che ci introduce alle gare e ci fa acquistare un'auto, si sceglie tra 4, ora non ricordo precisamente, io cmq ho scelto una BRZ bianca, e si inizia a correre gare varie per sfondare e bla bla...insomma solito clichè ma tutto sommato da questi giochi non è che ti aspetti la trama del Witcher, quindi per me va bene così, anzi ancora grazie che c'è un filo a legare le gare.

Tecnica: TANTA ROBA... forse il titolo più fotorealistico" mai visto... attenzione non ho detto "bellissimo", perchè si è visto anche di meglio, in tutti i sensi, però. approfittando della pioggia, la notte, le luci della città ecc, sono riusciti a dare proprio un'immagine verosimile, anche per merito di una palette di colori veramente realistica.

Il colpo d'occhio è veramente next gen in tutto e per tutto.. luci come dicevo eccezionali, buoni effetti volumetrici, belle le transizioni di luce da tramonto a notte e alba, tutti i vari effettini di bagnato, lens flare ecc... la cromatic aberration qui non mi dispiace, ci sta pure.Tra l'altro molto fluido il tutto, mai un tentennamento, solo un po' di textures caricate in ritardo di tanto in tanto.

Modelli poligonali delle auto un po' discordanti: buono il nostro, un po' poveri quelli degli avversari, ma parliamo cmq di roba buona... clamoroso il modello dell'auto nel garage: è VERO cacchio!!

Suoni molto fighi, bello il motore, rumore di cambiata, pop off, insomma c'è tutto e fatto bene.

Le visuali sono parecchie: prima persona (senza abitacolo), cofano, esterna vicina, esterna lontana, esterna vicina con quel movimento strano in curva dei primi video.

Parliamo del gioco: la mappa è grande, anche troppo... ci sono un po' di aree urbane separate da ponti autostradali, sterrati con transenne e salti...il solito nfs insomma.

Piano piano appaiono varie icone di sfide e gare, collezionabili e quant'altro...

Il gioco in sè: allora... la guidabilità non è perfetta, ma proprio per nulla, PERO' da quanto letto me la aspettavo pessima, invece ha una sua logica e coerenza, va solo padroneggiata.

Non che questo sia facile, perchè effettivamente c'è TROPPA inerzia ad accettare il comando, questo fa si che si veda l'auto andare di colpo contro il muro ad interno curva, perchè nel tempo che tu aspetti il comando, l'auto lo prende tutto di colpo e ti trovi a muro... va quindi dosato un po' in anticipo per contrastare il fenomeno.

Devo anche dire che è motlo godurioso entrare in curva a cannone e frenare, con l'auto che ti parte in una bella derapatona che puoi dosare controsterzando uin minimo per poi uscire di curva già dritto... effettivamente hanno preso molto dai vecchi Ridge Racer, per me non è male.

Resta un po' troppa pesantezza negli spostamenti a bassa velocità, dove effettivamente si è un po' lenti a cambiare direzione, ma nulla di grave

Le gare si dividono in "da A a B", circuito, gare di drifting nelle quali battere un punteggio...per ora non ho visto altro.... diciamo che il fastidio è dato dall'effetto elastico molto marcato, in entrabe i sensi: vale a dire lo subisco se sono primo, e mi vedo le auto IA arrivare a cannone, oppure sbatto 10 volte e sono ultimo... se niente niente guido decente per un minuto li ribecco subito.

Giusto? Sbagliato? Non lo so... certo aiuta a rendere il gioco divertente, non sono sicuro di essere contrario...

Forse mi sembra un po' facile, ma sono anche le prime gare...

proseguo col tuning

possiamo cambiare colore all'auto...qui non mi piace molto perchè si va di slider, peferisco il vecchio metodo a "quadrettini" di colore http://forum.everyeye.it/invision/public/style_emoticons/default/biggrin2.gif

Poi scegli la riflessione (da metallizzato ad opaco per capirci) e tutti i vari effetti colore...però un po' poco intuitivo.

Si possono poi creare e salvare vinili, ma mi pare fosse bloccato.

Poi c'è la sezione "estetica" e qui si apre un mondo... veramente tanta roba e una festa perchi come me faceva davvero 'ste cose nella vita reale... puoi veramente cambiare ogni pezzetto di auto, e la scelta, dal poco ce ho visto, sembra ottima.

C'è poi una sezione "stance" dell'auto dove decidi altezza da terra, camber e , udite udite LARGHEZZA delle carreggiate...per me che ho sempre montato distanziali alle mie auto è un sogno che si realizza http://forum.everyeye.it/invision/public/style_emoticons/default/biggrin2.gif http://forum.everyeye.it/invision/public/style_emoticons/default/biggrin2.gif

C'è poi una ENORME sezione tuning vero e proprio con davvero tanti pezzi, tra l'altro molti si sbloccano eseguendo "missioni" per i personaggi (immagino gare) e per finire la modalità vista per godersi la macchina.

Dimenticavo la sezione di regolazioni, dove oltre a poter regolare di fino tutti i parametri possibili, c'è anche in cima un comodo slider: DRIFT<------------|------------>GRIP che ti permette la regolazione veloce tra auto derapante e tenuta... devo dire che la differenza è bene avvertibile e incide parecchio sulla guida.

Tutto il gioco è fortemente social, in pratica col tasto mappa accedi al tuo cellulare, dove oltre alla mappa vedi i messaggi dei coprotagonisti, i tweet, i like di facebook...insomma spinge molto lato social, ma si sapeva...

Ho avuto due crash con ritorno alla dashboard , una disconnessione dal network EA e parecchi tentennamenti in fase di connessione.

qui cè un video sempre di chi lo ha giocato

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

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cercando su youtube uno in video anteprima l ha confermato... certo non sarà ea in persona, ma sembra essere piu che un rumor ... speriamo di no! guidare in auto è frustrante x me :polliceverso: :polliceverso:

fino ora era d1 per me... non so se continuare ad essere certo dell'acquisto e fregarmene di sta mancanza

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

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Ghost Games ed Electronic Arts hanno annunciato oggi altre 11 auto che faranno parte del roster di Need for Speed.

 

Grazie a queste, il numero di auto presenti nel gioco sale a 49. Ma gli annunci al riguardo non sono finiti.

 

Le vetture annunciate sono

 

Honda Civic Type-R

Acura RSX-S

Nissan Skyline GT-R V-Spec 1993

Porsche 911 Carrera S 993

Lamborghini Murcielago LP 670-4 SV

Honda NSX Type-R

Toyota GT86

Toyota Supra SZ-R

Dodge Challenger SRT8

Chevrolet Corvette Z06

Toyota Sprinter GT Apex

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Nissan Skyline GT-R V-Spec 1993 siiiiiiii grandiiiiiiiii!!!!!!amo questa macchina :)

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

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Electronic Arts ha svelato la colonna sonora di Need for Speed. Com’era possibile immaginare, ci sono grandi nomi della musica internazionale.

  • Aero Chord – Break Them feat. Anna Yvette
  • Aero Chord – Surface
  • Alison Wonderland – U Don’t Know (feat. Wayne Coyne)
  • AVICII – Pure Grinding
  • Battle Tapes – Valkyrie
  • Botnek – Here It Comes (N4S Mix)
  • Botnek & 3LAU – Vikings
  • Clement Marfo & The Frontline – Get Rowdy
  • Congorock & Daddy’s Groove – Black Sun
  • CP feat. Danny Cainco – Don’t Stop
  • Dimension – Move Faster
  • Dirty South – The Unknown feat. FMLYBND
  • Django Django – Shake And Tremble
  • Doomtree – Gray Duck
  • Drenge – We Can Do What We Want
  • Fehrplay – Pyara (Live Edit)
  • Flosstradamus – Don’t Trip feat. Run The Jewels & Sizzy Rocket
  • Genetikk – Wünsch Dir Was
  • Going Quantum – Raw
  • GoMad! & Monster feat. Matt Rose – Under Control
  • GotSome – Vibe Out feat. Wiley
  • HEALTH – NEW COKE
  • Hook N Sling – Break Yourself feat. Far East Movement
  • Hudson Mohawke – Brand New World
  • iSHi feat. Pusha T – Push It
  • Joywave – Destruction (KOPPS Remix)
  • June Miller – Stormtrooper feat. Virus Syndicate
  • Junior Prom – Stand!
  • Kill The Noise – Lose Ya Love
  • Krakota – Ice Hands
  • Lokate – Flow (feat. Doctor & Bay C)
  • Louis Berry – 25 Reasons
  • Lynx – Clap Track
  • Lynx – Into The Light
  • Major Lazer – Night Riders feat. Travis Scott, 2 Chainz, Pusha T & Mad Cobra
  • Michael Woods feat. Sam Obernik – Get Around (Roni Size Remix)
  • Modestep – Machines
  • Muzzy – Insignia
  • Netsky – Rio
  • No Wyld – Odyssey
  • Phace – Imbalanced
  • Raury – Devil’s Whisper
  • Refused – Elektra
  • Reso – Callisto
  • Reso – Move It
  • RiFF RAFF – Kokayne (Video Games Clean Version)
  • Rogue – Rattlesnake
  • Royalston – Blight Mamba
  • Run The Jewels – Blockbuster Night Pt. 1
  • Silversun Pickups – Connection
  • Slaves – Hey
  • Speaker Of The House – Modern Slang
  • Swim Deep – Fueiho Boogie
  • The Bots – Won
  • The Chemical Brothers – Go
  • The Glitch Mob – Better Hide, Better Run (feat. Mark Johns)
  • The One And Only PPL MVR – Let’s Take This Outside
  • The Prodigy – Nasty (Spor Remix)
  • The Strypes – Get Into It
  • Trentemøller – Silver Surfer, Ghost Rider Go!!!
  • Tropkillaz – Make The Crowd (NFS VIP Remix)
  • Vaults – Lifespan (Spor Remix)
  • Wolfgang Gartner – Turn Up Feat. Wiley & Trina
  • Zeds Dead – Blink feat. Perry Farrell

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Cambio manuale???... perché voi usate il cambio manuale sugli arcade??... Provato una volta su Carbon ma non ha senso e non dà una minima soddisfazione su questi giochi, se l'hanno tolto per me hanno fatto bene perché con una fisica basilare del genere non ti permette di sentire/fare la differenza..

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Ghost Games ed Electronic Arts hanno raccolto tantissimi consigli da parte degli utenti che hanno avuto l'onore di provare la beta di Need for Speed. In questa notizia possiamo leggere un breve elenco di tutti gli aspetti che la software house sta aggiustando per andare incontro ai gusti dei fan.

  • L'economia del gioco verrà bilanciata.
  • I giocatori saranno premiati con meno Punti REP, quindi i progressi saranno più lenti.
  • Verranno sistemate l'intelligenza artificiale e le prestazioni delle automobili dei piloti concorrenti (a volte, nella beta, alcune macchine avversarie sembravano razzi).
  • L'editor Wrap verrà aggiunto dopo il lancio del gioco e permetterà di copiare determinati design.

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se tu ti diverti solo ad accelerare / frenare, ok, ci sta, io onestamente preferisco anche usare il cambio, che poi sia utile oppure no in termini di prestazione ovviamente in un arcade non fa grande differenza, ma si tratta di un abitudine da paret nostra, non potrei mai oggi usare un gioco di guida con un cambio automatico mi sentirei strano oltre che incapace probabilmente :asd:

 

Cambio manuale???... perché voi usate il cambio manuale sugli arcade??... Provato una volta su Carbon ma non ha senso e non dà una minima soddisfazione su questi giochi, se l'hanno tolto per me hanno fatto bene perché con una fisica basilare del genere non ti permette di sentire/fare la differenza..

Modificato da Xbox360Mod
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