Vai al contenuto

[TW3] Impressioni generali e discussioni sul gameplay


the Fixer

Messaggi raccomandati

A me la quest "soldi sporchi" non mi si è buggata.Me la da completa

 

 

ah ok, probabilmente perché nn avevo visitato tutti i luoghi d'interesse.ho letto solo ora i motivi che hanno portato al bug :ok:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

http://xboxdvr.com/gamer/BoB%20RooRsmoker/video/2629429

piccolo bug hhahahahahhahahaha muoio :dance:

Modificato da The Gears of War

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo ripropongo perché mi farebbe piacere avere un riscontro su quello che ho scritto. :)

 

Ok, è il mio turno. Ho finito il prologo, ho parlato con l'imperatore di sta ceppa e sto per partire per l'avventura.

Sono al quarto livello, ho sbloccato circa 8 abilità e uno slot per le stesse.

Ho girato tutto Biancofrutteto, ho chiuso tutti i nidi di ghoul (li mortacci, solo all'ultimi mi sono accorto che potevo lootare da loro e sono dovuto tornare indietro a riprendermi tutto :asd:), credo di aver fatto tutte le missioni secondarie (tranne quella buggata dei "soldi sporchi") e di aver parlato con tutti, compresi animali e piante. :D

 

Ho combattuto abbastanza e ho fatto pratica con il combat system.

 

Impressioni sulla grafica sono superflue, è bellissimo. Si è detto che non è abbastanza cupo, ma non sono pienamente d'accordo. Se c'è il sole i colori sono brillanti, vivi, il rosso acceso di alba e tramonto è un capolavoro, ma la notte o durante le giornate piovose il clima si fa più cupo e i colori sbiadiscono tendendo alla scala di grigi di notte. :)
E si, se faccio uno screen e lo analizzo come se volessi contare i peli del sedere di Geralt vedo che c'è un bel po' di aliasing, ma giocando non si nota minimamente e sugli stessi personaggi non si nota per nulla, si nota di più sulle piante. Chi se ne frega! Resta davvero bello per quello che offre!

 

Capitolo CS: premetto che gioco a "marcia della morte". Ecco, io non so se giocando a livelli più bassi risulti noioso, ma giocando al massimo mi rendo conto che probabilmente la vera sensazione di come dovrebbe essere un combattimento può darla solo a questo livello. Lo trovo bello, ben bilanciato, divertente e soprattutto vario! La varietà di come poter affrontare uno scontro non è da sottovalutare. Vai di Igni, poi attacchi con la spada, poi schivi, poi contrattacchi, poi vai di Quenn, ti ributti a capofitto in mezzo a tre o quattro, ne affetti un paio, ti colpiscono (se lo potenzi rimangono storditi), li colpisci, rotoli, metti di nuovo Igni, dai fuoco al barile esplosivo alle loro spalle, ti allontani, il gioco è fatto. Contro i banditi, Quenn (nel caso qualche freccia riesca a colpirvi) e poi rotola e schiva fino ad arrivare sotto il primo balestriere, due colpi e via al successivo, sempre rotolando e schivando. Così facendo non mi prendono quasi mai e se mi prendono ho Queen attivato, che consuma anche poco e permette di selezionare quasi subito un altro segno (Igni, lo amo!).

 

Trovare le strategie giuste, equipaggiarsi bene prima di uno scontro contro un mostro, sono cose essenziali, da non sottovalutare assolutamente. Ho provato una decina di volte col grifone, prima di capire, grazie ai consigli del forum, quale potesse essere la strategia migliore per farlo fuori. Qui un piccolo appunto sul bestiario. Che mi scrivi a fare che Aard è il segno consigliato contro il grifone, quando alla fine ho utilizzato solo Quenn e Igni per seccarlo?

 

Le missioni secondarie, poi, per quanto visto finora, sono bellissime, anche se fossero solo vai qua, prendi questo o quell'altro (e non è sempre così, anzi) c'è dietro comunque sempre una storia da scoprire e a volte approfondire (vedete il villaggio abbandonato a Biancofrutteto)

 

 

Ci sono andato prima di iniziare il contratto per il Wraith, ho letto il diario, ho letto della speranza che tutto andasse bene. Poi ho fatto il contratto e ho capito che qualcosa era andato storto, poi sono andato dall'erborista, le ho chiesto della ragazza morta e mi ha raccontato che era sua amica e che era morta per mano di quel porco nobile. Poi le ho chiesto della sua storia ed è saltata fuori un'altra vicenda, anche carina, che chi sa se mi capiterà di incontrare più avanti

 

 

E comunque #teamYennefer!!! Non c'è nemmeno da fare il paragone. :love:

 

Ah, dimenticavo! Problema slot abilità, si, è vero, sono pochi, ma puoi giostrarteli anche durante un combattimento. ;)

Se incontrate i banditi e non riuscite a schivare tutte le frecce, mettete l'abilità per parare le frecce e togliete un'abilità che in questo tipo di scontro è meno utile e via dicendo. ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Snake l aggressivo ahahah, ascolta ma la CE é degna di quel prezzo?? (Intendo la statua)

150 euro son tanti però la statua è di buona fattura ed esposta fa la sua porca figura. Peccato che la faccia di Geralt non sia tanto azzeccata. Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

150 euro son tanti però la statua è di buona fattura ed esposta fa la sua porca figura. Peccato che la faccia di Geralt non sia tanto azzeccata.

Su Amazon ho trovato quella per Ps4 però avendo la one e in più l hype per questo gioco che mi sta salendo alle stelle, ero indeciso se aspettare di comprarmi la ps4 a fine mese appena prendo lo stipendio o comprarmelo adesso per la one, per questo ho chiesto della grafica :D

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Snake l aggressivo ahahah, ascolta ma la CE é degna di quel prezzo?? (Intendo la statua)

BOT RISPOSTA ON:

la statua è ottima,rifinita benissimo.

E tutto il materiale presente nella collector è curato in maniera maniacale,dal mazzo di carte gwent al medaglione,all'art book,allo steel book.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Goro sei tu?

hahahhahahaha evvero ...muoio ogni volta che rivedo il video

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo ammetto non ci sto giocando attendendo la patch che aumenta la grandezza dei font... non capisco che ca...o ci voglia ad implementarla ma tantè....

mentre giravo sul tubo ho beccato questo:

https://www.youtube.com/watch?v=Z3PROZJM0Gc

 

allora l'ho confrontato con il timelapse di Skyrim e sinceramente a più di 3 anni Skyrim umilia per fascino, bellezza, musica, ogni singolo RPG sia uscito finora, mi spiace non c'è witcher che tenga a confronto del capolavoro Bethesda.

 

https://www.youtube.com/watch?v=iurEfMvNPv4

 

Poi magari sto witcher mi piacerà tanto quanto ho detestato il 2, oppure come sempre meglio che mi legga i libri, per quanto scritti non proprio benissimo, che perder tempo nell'ennesimo witcher che fa della giocabilità il suo demerito peggiore per puntare tutto su una trama derivata e non originale.

 

Poi se vi esaltate per qualche meretrice e scenetta di sesso.... va bè mi spiace per voi, ma una trama adulta, oscura e complessa è ben altro.

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...