Vai al contenuto

Foto

[TW3] Impressioni generali e discussioni sul gameplay

• Per cortesia connettiti per rispondere
1095 risposte a questa discussione

#41 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
  • Utenti
  • 4235 messaggi

Inviato 19 May 2015 - 12:34

Mi stá scaricando la patch ora...

Intanto voglio fare gli applausi a CDPR anche solo per la custodia ed i contenuti della versione normale pagata 50 euro all'Euronics.
Libretto, mappa , biglietto di ringraziamento ed addirittura cd con la soundtrack :o
Ormai nella maggiorparte dei titoli non mettono assolutamente nulla nella custodia...complimenti, davvero :)

Messaggio modificato da EmaSk8ordDie, 19 May 2015 - 12:35

• 0

Immagine inserita

#42 gilgen80

gilgen80
  • Utenti
  • 3902 messaggi

Inviato 19 May 2015 - 12:55

Appena arrivata la D1 edition presa da Amazon, faccio un salto a casa ad installare ..... mitici ! :bow:

• 0

x%20Gil80%20x.png

#43 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7308 messaggi

Inviato 19 May 2015 - 13:42

simula salvataggio the witcher 2...che vor di?
  • 0
Immagine inserita
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

#44 Alastre

Alastre
  • Utenti
  • 1185 messaggi
  • Xbox Live: Alastre

Inviato 19 May 2015 - 13:48

simula salvataggio the witcher 2...che vor di?

Che probabilmente ti fa "simulare" le scelte che avresti fatto (o che hai fatto) nel 2 non trovando i salvataggi da importare...così la storia parte con le TUE scelte...I suppose!

• 0
Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.
«Ciri», disse lo strigo.
«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»
«Per sempre, Ciri.»
«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»
«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

#45 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7308 messaggi

Inviato 19 May 2015 - 14:13

Che probabilmente ti fa "simulare" le scelte che avresti fatto (o che hai fatto) nel 2 non trovando i salvataggi da importare...così la storia parte con le TUE scelte...I suppose!

ma io il 2 lho giocato.... come importo i salvataggi
  • 0
Immagine inserita
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

#46 OKUTO79

OKUTO79
  • Utenti
  • 5737 messaggi

Inviato 19 May 2015 - 14:24

Commento di un altro utente su un altro forum:Artisticamente bellissimo, con una serie di accorgimenti artigianali volti a mascherare la povertà tecnica che c'è sotto. Guardare una scena in primo piano in ombra è un'esperienza davvero deludente, l'ambient occlusion è totalmente assente e l'anisotropico è un'utopia. La draw distance è imbarazzante.   Framerate costante nel suo incespicare ritmico, se ci si gira velocemente tutto è coperto dal blur ma basta farlo piano per rendersi conto che l'impressione che si ha andando a cavallo non è un'impressione: droppa frame di default.   Moltissimi trucchi tradizionali catturano lo sguardo e fanno fare wow ad un occhio poco allenato. L'engine di Forza Horizon lo umilia - per dirne uno. GTA manco a parlarne - e meno male che è un porting.   Interazione del personaggio con l'ambiente pressoché nulla, per aprire una cassa bisogna ancora posizionarsi nel pixel giusto come una volta.   Spero e credo sia un giocone, ci passerò sopra, ma non posso malcelare una chiara delusione.   Ah, i colori: palette con la vibrancy a palla, mah.

addirittura?

premesso che io il gioco non ce lho,devo passare da euronics stasera.però sul forum di multy  nella sezione dove leggo io sono tutti abbastanza contenti, qualcuno diceva migliore di GTA.cmq vedrò coi miei occhi dai,poi vi dirò...

Il problema alla fine, più che i sottotitoli sono i caratteri del menù, veramente minuscoli.Io comunque leggo quasi tutto ache a più di un metro di distanza, ma giocare dal divano è impossibile.Chi diceva che riusciva a vedere tutto addirittura da 3 metri di distanza , o mente oppure ha binocoli al posto degli occhi!

io posso avvicinare il divano da 3 metri a 2 metri dal tv,senza toccare nulla in salotto(ho fatto una prova ieri sera).con una 65", da 2 metri, non dovrei avere problemi.resta cmq gradita una patch,non è neanche corretto che uno debba mettersi a "spostar mobili" ogni volta che deve giocare.

Messaggio modificato da OKUTO79, 19 May 2015 - 14:25

• 0
[Immagine inserita]Immagine inserita

#47 Sc4rfy

Sc4rfy
  • Novizio
  • 67 messaggi
  • Xbox Live: Sc4rfy

Inviato 19 May 2015 - 14:29

addirittura?

premesso che io il gioco non ce lho,devo passare da euronics stasera.però sul forum di multy  nella sezione dove leggo io sono tutti abbastanza contenti, qualcuno diceva migliore di GTA.cmq vedrò coi miei occhi dai,poi vi dirò...

io posso avvicinare il divano da 3 metri a 2 metri dal tv,senza toccare nulla in salotto(ho fatto una prova ieri sera).con una 65", da 2 metri, non dovrei avere problemi.resta cmq gradita una patch,non è neanche corretto che uno debba mettersi a "spostar mobili" ogni volta che deve giocare.

Senza fare polemica ma il comparto tecnico e grafico di gta witcher se lo sogna, è di notte che si vedono un po le carenze di questo gioco, rimane un gran gioco e l'acquisto è obbligato

• 0
Immagine inserita

#48 Alastre

Alastre
  • Utenti
  • 1185 messaggi

Inviato 19 May 2015 - 14:36

ma io il 2 lho giocato.... come importo i salvataggi

Se hai la ONE non puoi! Lo hai giocato su 360 (o PC) e non puoi importarlo...proprio a questo serve simulare il salvataggio, inserisci tu le scelte che avevi fatto all'epoca. Discorso diverso se hai pc un modo ci deve essere per forza...

• 0
Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.
«Ciri», disse lo strigo.
«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»
«Per sempre, Ciri.»
«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

#49 OKUTO79

OKUTO79
  • Utenti
  • 5737 messaggi

Inviato 19 May 2015 - 14:45

Commento di un altro utente su un altro forum:Artisticamente bellissimo, con una serie di accorgimenti artigianali volti a mascherare la povertà tecnica che c'è sotto. Guardare una scena in primo piano in ombra è un'esperienza davvero deludente, l'ambient occlusion è totalmente assente e l'anisotropico è un'utopia. La draw distance è imbarazzante.   Framerate costante nel suo incespicare ritmico, se ci si gira velocemente tutto è coperto dal blur ma basta farlo piano per rendersi conto che l'impressione che si ha andando a cavallo non è un'impressione: droppa frame di default.   Moltissimi trucchi tradizionali catturano lo sguardo e fanno fare wow ad un occhio poco allenato. L'engine di Forza Horizon lo umilia - per dirne uno. GTA manco a parlarne - e meno male che è un porting.   Interazione del personaggio con l'ambiente pressoché nulla, per aprire una cassa bisogna ancora posizionarsi nel pixel giusto come una volta.   Spero e credo sia un giocone, ci passerò sopra, ma non posso malcelare una chiara delusione.   Ah, i colori: palette con la vibrancy a palla, mah.

allora, senza fare polemica(ripeto, io il gioco non ce lho ancora), ho fatto copia e incolla e ho riportato questo messaggio, in un altro forum dove lo stanno giocando un po tutti.

l'hanno bollato come una marea di caz..te

ripeto,io non l'ho ancora visto coi miei occhi,ma nessuno è praticamente d'accordo. non so.

• 0

#50 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12320 messaggi

Inviato 19 May 2015 - 14:48

Mi stá scaricando la patch ora...

Intanto voglio fare gli applausi a CDPR anche solo per la custodia ed i contenuti della versione normale pagata 50 euro all'Euronics.
Libretto, mappa , biglietto di ringraziamento ed addirittura cd con la soundtrack :o
Ormai nella maggiorparte dei titoli non mettono assolutamente nulla nella custodia...complimenti, davvero :)

Quotone, nel frattempo che si installa mi sono letto tutte le informazioni di Background dal compendio, brevi ma incisive... oro colato per me.
La mappa l'ho conservata a fianco a quella di Skyrim, un giorno le farò incorniciare e guai a chi me le tocca... peccato non sia pergamenata come quella di Elder scrolls.

Gli adesivi? Non so se incollarmeli sulla macchina, cellulare o in fronte :asd: ... consigli?

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 19 May 2015 - 14:49

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#51 Sc4rfy

Sc4rfy
  • Novizio
  • 67 messaggi
  • Xbox Live: Sc4rfy

Inviato 19 May 2015 - 14:54

allora, senza fare polemica(ripeto, io il gioco non ce lho ancora), ho fatto copia e incolla e ho riportato questo messaggio, in un altro forum dove lo stanno giocando un po tutti.

l'hanno bollato come una marea di caz..te

ripeto,io non l'ho ancora visto coi miei occhi,ma nessuno è praticamente d'accordo. non so.

Mah il post riportato è un po troppo severo nel giudizio, cioè a sentire quello witcher è un gioco di m..., invece non è affatto così, ha dei punti di forza e dei punti deboli, alla fine un gioco va giudicato nel suo complesso, io sono rimasto soddisfatto, poi ok che se vai a guardare l'AO e l'anisotropico il mercato offre di meglio ma alla fine se trama quest e atmosfera ti piacciono quello è l'importante :)

Sicuramente sarà un gioco che dividerà molto l'opinione

• 0
Immagine inserita

#52 rivi70

rivi70
  • Utenti
  • 510 messaggi

Inviato 19 May 2015 - 14:56

Comunque la grafica non mi sembra nulla di che,non lasciatevi ingannare dai tramonti a me addirittura sembra superiore Skyrim.
  • 0

#53 OKUTO79

OKUTO79
  • Utenti
  • 5737 messaggi

Inviato 19 May 2015 - 14:59

Comunque la grafica non mi sembra nulla di che,non lasciatevi ingannare dai tramonti a me addirittura sembra superiore Skyrim.

e dai addirittura??????????????

• 0

#54 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 4865 messaggi

Inviato 19 May 2015 - 15:02

Si va beh...

Messaggio modificato da Tharnak, 19 May 2015 - 15:03

• 0

tharnak.png

#55 OKUTO79

OKUTO79
  • Utenti
  • 5737 messaggi

Inviato 19 May 2015 - 15:10

1552l1x.jpg

14ybm91.jpg

drazqg.jpg

alcuni screen da chi ci sta giocando ora...

ai livelli di skyrim no dai...

tra un po è meglio pure gta di ps2 :asd:

Messaggio modificato da OKUTO79, 19 May 2015 - 15:11

• 0

#56 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 4865 messaggi

Inviato 19 May 2015 - 15:12

Mi taccio per evitare un flame. :asd:

Ma veramente vogliamo fare 'sto paragone?  :crazy:

tes-v-skyrim-x360_59rv8.jpg

Messaggio modificato da Tharnak, 19 May 2015 - 15:13

• 0

tharnak.png

#57 rivi70

rivi70
  • Utenti
  • 510 messaggi

Inviato 19 May 2015 - 15:15

Ma le foto come si fanno?
  • 0

#58 sebadoc84

sebadoc84
  • Utenti
  • 2680 messaggi

Inviato 19 May 2015 - 15:17

Io lo inizio stasera, purtroppo son bloccato a lavoro. Ma ditemi un po, per uno come me che ha odiato il sistema del combattimento di witcher 2, si troverá male anche con questo?
  • 0
la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

#59 Alastre

Alastre
  • Utenti
  • 1185 messaggi

Inviato 19 May 2015 - 15:17

La vergogna non la conosci proprio te...ma ancora bazzichi sto thread?

• 0
«Ciri», disse lo strigo.
«Per sempre, Ciri.»

#60 OKUTO79

OKUTO79
  • Utenti
  • 5737 messaggi

Inviato 19 May 2015 - 15:18

Mi taccio per evitare un flame. :asd:

Ma veramente vogliamo fare 'sto paragone?  :crazy:

tes-v-skyrim-x360_59rv8.jpg

ma piu che altro se un gioco uscito nel 2015,è peggio di uno uscito nel 2011, ci sarebbe seriamente da preoccuparsi...

Messaggio modificato da OKUTO79, 19 May 2015 - 15:18

• 0