Vai al contenuto

[TW3] Impressioni generali e discussioni sul gameplay


the Fixer

Messaggi raccomandati

oggi ho raggiunto la soglia delle 30 ore e ancora sto a Velen, incredibile.Più giochi e più ti spuntano subquest,ne avrò svolte già una trentina(senza considerare quelle della quest principale + i contratti da witcher)e mi sembra di non aver fatto ancora nulla.Ma quante sono? :D

Non mi aspettavo tutta sta varietà e grandezza,chissà quante ore ci vorranno per spolparlo. 150?200?

Più o meno come me, 28 ore di gioco, livello 10 e ancora da Velen non mi son mosso con tutto quello che ho da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono veramente indeciso se prendere la collector. Su amazon ce ne sono altre disponibili. E sono indeciso. Solo che gioco su One e le CE sono per Ps4.. ovviamente rivenderei il gioco. Sto davanti a un bivio.. 150 euro son tanti.. Voi che mi consigliate?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho preso il gioco per PS4...aspettavo l'uscita della prima patch. nn ho mai giocato un titolo della saga, ma avevo giocato skyrim quindi nn sono proprio a digiuno di questo genere di giochi. e cmq l'ho trovato molto bello...peccato solo che quando parlano sembra di stare a lezione di inglese da Mr. Brown!

credo che me lo farò con calma, come è giusto...ieri per esempio mi ritrovavo a fermarmi per guardare il paesaggio per qlc minuto...

per i sottotitoli che dire...ho un 37" e sto a un paio di metri e quindi nn è un gran problema, ma con un televisore piu piccolo nn stento a credere che ci siano delle difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MRBIG

ciao a tutti, una domanda veloce veloce, sono appena arrivato a velen, alla mia destra proseguendo lungo le mura in legno sono entrato in un covo di banditi, strutturato con passerelle in legno che ti portano verso il basso, una volta ucciisi i nemici e arrivato in fondo ho trovato una piattaforma di legno sospesa con sotto di essa una griglia che sembra portare ad un nascondiglio..peccato che pur provandole tutte non capisco se si possa o meno entrarvi..suggerimenti ? qualcuno che l'ha gia' fatta ? ripeto, appena si arriva a velen la prima volta proseguendo a cavallo sulla destra..si trova subito questo piccolo forte...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono veramente indeciso se prendere la collector. Su amazon ce ne sono altre disponibili. E sono indeciso. Solo che gioco su One e le CE sono per Ps4.. ovviamente rivenderei il gioco. Sto davanti a un bivio.. 150 euro son tanti.. Voi che mi consigliate?

la collector per one ha in più due mazzindi carte di gwent.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono veramente indeciso se prendere la collector. Su amazon ce ne sono altre disponibili. E sono indeciso. Solo che gioco su One e le CE sono per Ps4.. ovviamente rivenderei il gioco. Sto diavanti a un bivio.. 150 euro son tanti.. Voi che mi consigliate?

Su Ebay.it c'è la collector versione Xbox One, non so dirti il prezzo però!

la collector per one ha in più due mazzindi carte di gwent.

Infatti è quasi introvabile, sarà per quello!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle statistiche a cui si accede dall'inventario premendo RT, sotto dove c'è scritto tempo di gioco intende il tempo effettivo che ho passato a giocarci no? perchè a me è buggato mi segna 4 giorni e 7 ore ed è impossibile perchè ci ho giocato molto molto molto meno. Peccato perchè ero curioso di vedere il tempo che ci ho perso su sto gioco, magari ha influito il fatto che tengo la xbox spenta in standby senza magari chiudere il gioco.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle statistiche a cui si accede dall'inventario premendo RT, sotto dove c'è scritto tempo di gioco intende il tempo effettivo che ho passato a giocarci no? perchè a me è buggato mi segna 4 giorni e 7 ore ed è impossibile perchè ci ho giocato molto molto molto meno. Peccato perchè ero curioso di vedere il tempo che ci ho perso su sto gioco, magari ha influito il fatto che tengo la xbox spenta in standby senza magari chiudere il gioco.

 

Se hai la console in avvio rapido e non chiudi il gioco ogni volta che spegni la console in pratica te lo considera sempre acceso, perché rimane in memoria in attesa di riavviarlo dallo stesso punto e al volo all'accensione successiva,

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio Gerald era senza un soldo, quindi quando ho visto il contratto urlatrice ho pensato "finalmente un po' di soldi" e invece

ma ditemi voi se devono chiedere ad un padre di famiglia se voglio lasciare i soldi a quel povero orfano, ho pensato "dai è un gioco, mi prendo i soldi che già sto giocando alla massima difficoltà" e invece li ho lasciati la, se devo immedesimarmi in un gioco devo fare quello che farei nella realtà

voi come vi comportate come nella realtà oppure no?

 

Bellissmo comunque, con tanti difetti ma ne vale la pena solo per le scelte

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi salta da altezze e rischia la morte ogni volta , prima di toccare il suolo premete di nuovo 'B' per rotolare ed evitare il danno :ok:

 

 

Comunque MS se la sta prendendo comoda con la patch...

"In un intervento su Twitter, Marcin Momot di CD Projekt RED ha spiegato come evitare il danno da caduta in The Witcher 3: Wild Hunt.

 

Riguardo il danno da caduta dopo un salto. Premete due volte il tasto per saltare quando state per toccare il suolo per rotolare ed evitare di subire danni, si legge nel cinguettio del coordinatore della community."

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio Gerald era senza un soldo, quindi quando ho visto il contratto urlatrice ho pensato "finalmente un po' di soldi" e invece

ma ditemi voi se devono chiedere ad un padre di famiglia se voglio lasciare i soldi a quel povero orfano, ho pensato "dai è un gioco, mi prendo i soldi che già sto giocando alla massima difficoltà" e invece li ho lasciati la, se devo immedesimarmi in un gioco devo fare quello che farei nella realtà

voi come vi comportate come nella realtà oppure no?

 

Bellissmo comunque, con tanti difetti ma ne vale la pena solo per le scelte

io anche in quel frangente ho accettato i soldi.

Il gioco spesso ti mette davanti ad un bivio ma ho imparato a comportarmi in questo modo. E avrei agito così anche nella realtà.

in fondo è sempre un rischio accettare sti contratti.

 

Se ci accordiamo per un prezzo e te accetti significa che puoi permettertelo. se chiedo troppi soldi e rischi di rimanere in mutande allora abbasso la parcella.

 

ma poi a lavoro concluso è giusto riscuotere. sennò rischi davvero non nn ritrovarti manco i soldi per il cibo.

 

quindi si, il cuore non mi si stringe quasi mai.I lavori si pagano o no?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

A che punto sei? Devi anche lootare parecchio e vendere quello che trovi, piano piano ti ritrovi un gruzzoletto decente. Nulla di che fin dove sono arrivato io, ma in tutti i giochi del genere è sempre così, parti con pochi soldi e poi, senza neanche accorgertene, puoi comprare casa. :asd:


se dovete sempre rifiutare soldi perché vi commuove il bambino orfano o la vecchietta senza un tetto allora fate i crocerossini non i mercenari/cacciatori di mostri.

 

Ma io sono triste che non posso rubare come in Skyrim, altrimenti mi mettevo a svuotare le tasche anche ai poveracci. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A che punto sei? Devi anche lootare parecchio e vendere quello che trovi, piano piano ti ritrovi un gruzzoletto decente. Nulla di che fin dove sono arrivato io, ma in tutti i giochi del genere è sempre così, parti con pochi soldi e poi, senza neanche accorgertene, puoi comprare casa. :asd:

 

 

Ma io sono triste che non posso rubare come in Skyrim, altrimenti mi mettevo a svuotare le tasche anche ai poveracci. :asd:

quando io entro alle case dei contadini mi frego anche le bottiglie vuote.

la vita da witcher è fatta di spese e vizi. E devo mantenermi :D

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma avanzando nel gioco è più facile trovare soldi?? No perchè io faccio quest su quest ma poi riesco solo ad acquistare un paio di pozioni e rimango di nuovo al verde :whew:

Io di solito vendo tutte le spade/armature che raccolgo e sono più deboli di quelle equipaggiate, lo stesso faccio con gli oggetti vari ( quelli inutili che servono solo per essere smontati o venduti )

Al momento ho oltre 9.000 monete.

 

------------

 

Domanda: il DLC degli abiti alternativi di Yennefer come funziona??? se lo installo lei è vestita diversa e se disinstallo ritorna normale? oppure si seleziona qualcosa in game?....

 

Non dimenticate di scaricare il DLC gratis della missione dei minatori a Skellige :ok:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io di solito vendo tutte le spade/armature che raccolgo e sono più deboli di quelle equipaggiate, lo stesso faccio con gli oggetti vari ( quelli inutili che servono solo per essere smontati o venduti )

Al momento ho oltre 9.000 monete.

 

------------

 

Domanda: il DLC degli abiti alternativi di Yennefer come funziona??? se lo installo lei è vestita diversa e se disinstallo ritorna normale? oppure si seleziona qualcosa in game?....

 

Non dimenticate di scaricare il DLC gratis della missione dei minatori a Skellige :ok:

 

 

 

 

 

La missione del DLC a che livello si può affrontare?

Modificato da MikaPika
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La missione del DLC a che livello si può affrontare?

Non lo so, prima di andare a Skellige voglio completare tutte le missioni secondarie di Novigrad e Velen.

 

Ragazzi se posso darvi un consiglio, occhio anche alle persone quando parlano tra loro..... ascoltando i loro dialoghi potrebbero arrivare nuove missioni secondarie, che spesso riguarda loro.

 

----

 

P.s: usare Ciri è fantastico

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quando io entro alle case dei contadini mi frego anche le bottiglie vuote.

la vita da witcher è fatta di spese e vizi. E devo mantenermi :D

e non solo ... piatti,pipe,candelabri, devono morire nella fame quei poveracci! Hahaha

Io di solito vendo tutte le spade/armature che raccolgo e sono più deboli di quelle equipaggiate, lo stesso faccio con gli oggetti vari ( quelli inutili che servono solo per essere smontati o venduti )

Al momento ho oltre 9.000 monete.

 

------------

 

Domanda: il DLC degli abiti alternativi di Yennefer come funziona??? se lo installo lei è vestita diversa e se disinstallo ritorna normale? oppure si seleziona qualcosa in game?....

 

Non dimenticate di scaricare il DLC gratis della missione dei minatori a Skellige :ok:

Da dove si scarica che non ho neanche visto? Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

ciri è fortissima, potrebbe fare il culO a Geralt in 5 secondi.

Vero, però sono rimasto un po' deluso. Lei si che è legnosa nei movimenti, mi è sembrata davvero poco curata. Soprattutto la camminata, sembra un tronco con le braccia.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...