Vai al contenuto

[TW3] Impressioni generali e discussioni sul gameplay


the Fixer

Messaggi raccomandati

Raga ho scoperto cosa cambia con camminata alternativa... In pratica la telecamera quando correte si avvicina! È una figata! La preferisco di gran lunga!!! Voi invece come avete messo le sfocature! Io sfocatura movimento lo tolta mentre sfocatura no! Comunque ho notato un downgrade mostruoso delle pellicce! Ecco ho fatto uno screen! Scandaloso

 

inoltre hanno tolto le varie camminate con la pressione dell'analogico, molto lenta, lenta, corsetta ecc... hanno lasciato solo camminata, corsetta e corsa.... andiamo indietro bahhhh

https://images.tapatalk-cdn.com/15/07/19/dff2cd8e05cfd6311955ad52db182df6.jpg
https://images.tapatalk-cdn.com/15/07/19/d6412080a0b6cf5b5eef5e1ce7871d46.jpg

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ragazzi ma con l'ultima patch ogni volta che si interagisce con un NPC carica sempre,mentre prima solo in determinate circostanze,mi sembra assurdo.

Ancora a volte non esce il tasto A da premere per interagire e bisogna uscire e ricaricare :(

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

solo su PC entri, però se vedi il video dentro ancora non c'è nulla solo qualche fungo.

 

Io l'ho postata anche per il discorso che faceva qualcuno (non ricordo chi) sull'etica dei produttori e i DLC segati dal pacchetto base :)

Modificato da Pufferbacco
  • Upvote 1

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

solo su PC entri, però se vedi il video dentro ancora non c'è nulla solo qualche fungo.

 

Io l'ho postata anche per il discorso che faceva qualcuno (non ricordo chi) sull'etica dei produttori e i DLC segati dal pacchetto base :)

 

Non è che aver modellato una caverna piena di nulla vuol dire aver tagliato contenuti che erano pronti al lancio, eh. A meno che sul disco non siano già presenti tutti i file di un'espansione o DLC che necessitano solo di essere sbloccati, non ci trovo nulla che possa minare l'etica di una software house.

 

Se anche quello spazio dovesse venire utilizzato da un'espansione a pagamento, prenderla come unica "prova" di disonestà sarebbe alquanto avventato, non trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho posto la cosa in termini di disonestà, anzi penso che sia normale che i DLC siano immaginati sin dall'inizio e magari quando si crea la mappa già si prevede e si modella il loro scenario.

Apparte che la caverna è completa e mancano solo opponent e npg...

Detto questo io citavo solo un memento di qualcuno, che non ricordo nemmeno chi fosse, che portava CDP a teodoforo di onestà, usando proprio esempi del genere, contrapponendo chi invece crea DLC a priori come un demone... proprio per affermare il contrario ^^;

 

Infine ricordo pure che esistono diversi casi nel passato di intere quest o parti di giochi che pur presenti nel codice i producer hanno reso ingiocabili poco prima della release per i più disparati motivi... parti che nelle vecchie generazioni non furono mai giocabili se non con mod custom e che magari con l'epoca dei DLC successivamente con ottimizzazioni sarebbero diventate giocabili.

Recentemente ricordo che già in BO1, se non erro, trovarono a livello di codice tutto il sistema di valuta e acquisti poi uscito poi in BO2.

Questo per dire che nemmeno la presenza sul gioco base è di per sé segno, IMHO, di disonestà.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Apparte che la caverna è completa e mancano solo opponent e npg...

 

Era per riprendere il tuo "non c'è nulla, solo qualche fungo"... :D Non so se ci sia anche qualche asset unico o meno, ma un paio mi pareva di non averli mai visti (per quanto il gioco non l'abbia completato al 100%, quindi può essere che mi siano sfuggiti o non li abbia notati), come il grosso disco di pietra al minuto 1:00 o l'armadio di metallo a 3:50. Ma senza divagare...

 

 

Io non ho posto la cosa in termini di disonestà, anzi penso che sia normale che i DLC siano immaginati sin dall'inizio e magari quando si crea la mappa già si prevede e si modella il loro scenario.

 

...Non capisco perché allora dici che ti deluderebbe se dovesse essere utilizzata in una delle espansioni a pagamento. Probabilmente non è neanche completa la caverna, vista la porta incastrata nel muro e l'assenza di qualsiasi altra cosa che non siano, appunto, porte e funghi (o la presenza di quei mucchi di corpi in fiamme accatastati magicamente alle pareti che mi lasciano un po' perplesso). Può anche darsi che sia parte di un'idea che non sono riusciti ad inserire nel gioco originale - cosa non rara nei giochi del passato e non solo, come dici tu - e hanno poi ampliato rendendola parte di un'espansione, che ricordiamo saranno della durata indicativa di dieci ore la prima e venti la seconda, le quali suppongo non si passeranno tutte là sotto.

 

Associare l'espansione bella che pronta già sul disco al lancio con la disonestà, comunque, deriva dal fatto che in quel caso è stata palesemente tagliata per lucrarci sopra come accade con i famigerati DLC del day-one, piuttosto che essere effettivamente lavoro extra sviluppato in seguito al rilascio del gioco, e quindi "onestamente" vendibile come lavoro extra. Però è vero, dipende ogni volta dal caso in questione, ma spesso non ci si fa problemi ad associare un fatto di cui non si sa nulla con la disonestà; ricordo, ad esempio, che già l'annuncio delle espansioni qualche settimana prima dell'uscita del gioco, pianificate per mesi e mesi dopo, fece scatenare le accuse di furberia a scopo di lucro verso CDPR.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente finito! Posso dire che per me è indubbiamente uno dei giochi più belli che abbia mai giocato era dai tempi di metal gear e resident evil 2 che un gioco non mi prendeva ed emozionava cosi tanto.

Non si può dire che sia esente da difetti ma passano tutti in secondo piano se penso al quadro generale, il mio parere è solo uno: capolavoro!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Premi l'analogico non ricordo se quello destro o sinistro ma sicuro é uno dei due.

Comunque ero fermo al 35 da un bel po nella prima partita. Iniziato il nuova partita + son salito al 36 in um attimo. Forse é un impressione ma si salirá piú velocemente. Inoltre l'ho cominciato a marcia della morte ma non noto una grande difficoltá almeno all'inizio. I primi ghoul del tutorial sono stati facili da abbattere mentre nella prima volta che giochi a marcia della morte son tostissimi.

Segnalo inoltre che le pozioni e i consumabili rimangono.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Premi l'analogico non ricordo se quello destro o sinistro ma sicuro é uno dei due.

Comunque ero fermo al 35 da un bel po nella prima partita. Iniziato il nuova partita + son salito al 36 in um attimo. Forse é un impressione ma si salirá piú velocemente. Inoltre l'ho cominciato a marcia della morte ma non noto una grande difficoltá almeno all'inizio. I primi ghoul del tutorial sono stati facili da abbattere mentre nella prima volta che giochi a marcia della morte son tostissimi.

Segnalo inoltre che le pozioni e i consumabili rimangono.

ci credo che sono piu facili!

 

sei cmq a livello 35 36(anche se i nemici sono un po piu tosti), hai le abilità sull'albero,e oramai hai anche confidenza col gioco! :ok:

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...