Vai al contenuto

[TW3] Armi e Armature


Almighal

Messaggi raccomandati

Io ho trovato vari schemi durante questa ultima sessione di gioco : schema dell orso migliorato che richiede oltre un livello alto anche quella dell orso precedente;poi l armatura circadiana anche questa troppo alta come pure i pantaloni e i guanti di assassino. Di questo passo sto ancora con l armatura iniziale migliorata.

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche il set base? Se è così mi sa che la regola di casualità del loot vale anche per i set da witcher... Certo è strana come cosa.

 

non vorrei sbagliarmi: ho comprato le mappe, il set base del gatto me lo da all'isola del tempio, che dovrebbe essere a skellige. del grifone e dell'orso come ho detto

 

p.s. ma il set della vipera? sono solo le due spade?

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non vorrei sbagliarmi: ho comprato le mappe, il set base del gatto me lo da all'isola del tempio, che dovrebbe essere a skellige. del grifone e dell'orso come ho detto

 

p.s. ma il set della vipera? sono solo le due spade?

 

Ahhh ecco, tutto si spiega. L'isola del tempio è a Novigrad! Si tratta della parte più settentrionale della città, appunto un'isola leggermente distaccata. Se attivi la missione penso che ti mostri anche un indicatore dell'obiettivo proprio lì. :ok:

 

...O meglio, quasi tutto si spiega. Il set base dell'Orso l'hai trovato da qualche parte in Velen? Perché io non ho trovato mezza mappa dell'Orso prima di arrivare alle Isole Skellige, ed è proprio qui che la missione mi dice di cercarle. Invece l'intera collezione di diagrammi per l'ultimo livello di potenziamento del set effettivamente l'ho trovata per caso in Velen, così come le missioni per quelli più avanzati delle altre due scuole mi dicono di cercarli nelle Isole.

Per la Scuola della Vipera, sì, dovrebbero essere soltanto le due spade neanche potenziabili. Oltretutto, quella d'argento è uguale a quella iniziale di Geralt e quella d'acciaio ha lo stesso modello di quella del Gatto... Incisione di un felino sul pomolo inclusa... :whew:

Modificato da the Fixer
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ahhh ecco, tutto si spiega. L'isola del tempio è a Novigrad! Si tratta della parte più settentrionale della città, appunto un'isola leggermente distaccata. Se attivi la missione penso che ti mostri anche un indicatore dell'obiettivo proprio lì. :ok:

 

...O meglio, quasi tutto si spiega. Il set base dell'Orso l'hai trovato da qualche parte in Velen? Perché io non ho trovato mezza mappa dell'Orso prima di arrivare alle Isole Skellige, ed è proprio qui che la missione mi dice di cercarle. Invece l'intera collezione di diagrammi per l'ultimo livello di potenziamento del set effettivamente l'ho trovata per caso in Velen, così come le missioni per quelli più avanzati delle altre due scuole mi dicono di cercarli nelle Isole.

Per la Scuola della Vipera, sì, dovrebbero essere soltanto le due spade neanche potenziabili. Oltretutto, quella d'argento è uguale a quella iniziale di Geralt e quella d'acciaio ha lo stesso modello di quella del Gatto... Incisione di un felino sul pomolo inclusa... :whew:

 

ah ecco, effettivamente quando iniziavo la quest, ero a velen, quindi mi dava un punto oltre la mappa.

il set dell'orso l'ho trovato in un baule, tutta l'armatura, le armi non ricordo bene di possoderle, nel velen comunque. domani controllo meglio.

 

speravo di più su quella della vipera, l'idea di armi avvelenate era carina, anche se letho ha sempre usato uno spadone a due mani, più due daghe utilizzate solo nel video del secondo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece mi sto facendo l'intero set dell'armatura Grifone.... peccato che, sono incappato in un Bug del ca**o.......nonostante ho preso TUTTI gli schemi, me ne mancano alcuni...quindi non posso arrivare a quella di livello Massimo, che rabbia.... :icon_mad: riproverò a passare nei luoghi in cui ci sono tutti gli schemi con una guida... magari sono ancora nel baule visto che secondo lui non li ho "raccolti" ......

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla mia esperienza il set base della scuola dell'orso è tutta nelle skellige, mentre ho trovato in un baule a velen gli schemi per tutta l'armatura superiore. Gli schemi di potenziamento per portare l'equipaggiamento dell'orso a "migliorata" invece li ho trovati anche loro tutti a skellige.

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece mi sto facendo l'intero set dell'armatura Grifone.... peccato che, sono incappato in un Bug del ca**o.......nonostante ho preso TUTTI gli schemi, me ne mancano alcuni...quindi non posso arrivare a quella di livello Massimo, che rabbia.... :icon_mad: riproverò a passare nei luoghi in cui ci sono tutti gli schemi con una guida... magari sono ancora nel baule visto che secondo lui non li ho "raccolti" ......

 

Dove si trovano e che livello richiedono? Io ho trovato gli schemi per quella dell orso ma fino a livello 26 non la posso usare quindi resta la..

Link al commento
Condividi su altri siti

Imho, il set del gatto è l'unico che vale la pena usare, escludendo spade e armature di livello "reliquia" sopra il livello 30 che hanno caratteristiche migliori, in quanto ha un bonus danno del 5% per ogni pezzo dell'armatura che si sommerà al 5% per ogni miglioramento (5x4x4=80%). la bassa difesa viene subito meno in quanto, già dal livello superiore, la differenza dei valori di difesa è di meno di 10 unità. E inoltre il vigore aumenta molto velocemente. Per farla breve: Gatto+quenn (o come si scrive..) = immortalità. Vi consiglio da subito di prendere la versione alternativa di quest'ultimo segno (lo scudo sferico): se ti colpiscono ti rigenerano la vitalità mentre sei protetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho iniziato il gioco,premetto che é il primo a cui gioco quindi devo capire ancora un Po di cose, però ho bisogno solo di una cosa.. Devo cambiare armatura che sto con quella verde di bianco frutteto e davvero mi scendono lacrime di sangue a guardare quel poveretto conciato a quel modo,quindi, l'unica armatura che mi interessa é quella del grifone, dove la trovo??????? *.*

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho iniziato il gioco,premetto che é il primo a cui gioco quindi devo capire ancora un Po di cose, però ho bisogno solo di una cosa.. Devo cambiare armatura che sto con quella verde di bianco frutteto e davvero mi scendono lacrime di sangue a guardare quel poveretto conciato a quel modo,quindi, l'unica armatura che mi interessa é quella del grifone, dove la trovo??????? *.*

 

Hai voglia. Intanto devi finire il prologo per poter passare alle altre aree; una volta in Velen, cerca tra i mercanti chi ti vende le mappe di Edwin Greloff. Ma sappi che fino al livello 7 o 8 non potrai utilizzarla comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Hai voglia. Intanto devi finire il prologo per poter passare alle altre aree; una volta in Velen, cerca tra i mercanti chi ti vende le mappe di Edwin Greloff. Ma sappi che fino al livello 7 o 8 non potrai utilizzarla comunque.

Le.brutte notizie mattutine :( se penso che ci posso rigiocare solo stasera mi vien da piangere.. comunque grazie gentilissimo ;)

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Hai voglia. Intanto devi finire il prologo per poter passare alle altre aree; una volta in Velen, cerca tra i mercanti chi ti vende le mappe di Edwin Greloff. Ma sappi che fino al livello 7 o 8 non potrai utilizzarla comunque.

Ma precisamente chi le vende ?? perche io ho trovato quella del gatto ma i livelli sono inavvicinabili cosi come quella dell'orso superiore che richiede la versione precedente

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dove si trovano e che livello richiedono? Io ho trovato gli schemi per quella dell orso ma fino a livello 26 non la posso usare quindi resta la..

Il livello dipende da che set vuoi creare, il set più avanzato richiede un livello molto più alto. ( c'è scritto nella formula comunque )

Alcuni pezzi si trovano tra Velen e Novigrad, altri invece sono nelle Skellige.... basta comrpare le mappe dai mercanti, alcuni le vendono... io le ho prese quelle di tutte le scuole.

 

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Le mappe che compri le devi leggere come se fossero libri: in questo modo ti aggiungono delle vere e proprie quest della sezione "cacce al tesoro" con i segnalini sulla mappa per recuperare gli schemi di crafting delle armi e armature

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ce l'ho fatta, mi sono fatto l'intero set di Grifone superiore comprese spada d'acciaio e Argento.....ora manca quello di livello Massimo, ma è meglio non inoltrarsi in zone di livello troppo alto.... inoltre non potrei nemmeno indossarla :D

Comunque le migliori armature ( e probabilmente armi ) sono proprio quelle delle scuole Witcher....

Scuola Gatto : set Armatura leggera

Scuola Grifone: set armatura media

Scuola Orso: set armatura pesante

Scegliete uno di questi e state a posto... l'importante è potenziarlo con gli schemi di miglioramento, Consiglio anche di abbinarla all'abilità annessa ( che trovate nella sezione bianca abilità, basta un solo punto ) e state apposto......

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

CD Projekt RED ha annunciato i due nuovi DLC gratuiti in arrivo per The Witcher 3: Wild Hunt.


Come promesso, la terza 'ondata' di DLC gratuiti (di 16 totali) arriverà anche nel corso di questa settimana.


Stavolta, nel particolare, potrete mettere le mani su una nuova armatura di Nilfgaard per Geralt e Rutilia ed una balestra Elite.


CGa03_mWcAAKMNv.png


2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ce l'ho fatta, mi sono fatto l'intero set di Grifone superiore comprese spada d'acciaio e Argento.....ora manca quello di livello Massimo, ma è meglio non inoltrarsi in zone di livello troppo alto.... inoltre non potrei nemmeno indossarla :D

 

Comunque le migliori armature ( e probabilmente armi ) sono proprio quelle delle scuole Witcher....

 

Scuola Gatto : set Armatura leggera

 

Scuola Grifone: set armatura media

 

Scuola Orso: set armatura pesante

 

Scegliete uno di questi e state a posto... l'importante è potenziarlo con gli schemi di miglioramento, Consiglio anche di abbinarla all'abilità annessa ( che trovate nella sezione bianca abilità, basta un solo punto ) e state apposto......

 

 

 

Io non ho capito come potenziare le armi e armature con gli.schemi

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora vado in giro col set dell'orso, però ho ancora nell'inventario la parte superiore dell'armatura e le spade dell'equipaggiamento di base. Ho letto qui che anche questo set iniziale è migliorabile, ma finora di schemi non ne ho trovati...

E mi manca pure la missione caccia al tesoro da attivare per l'orso parte 1. Mi sarò perso qualche lettera o mappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

CD Projekt RED ha annunciato i due nuovi DLC gratuiti in arrivo per The Witcher 3: Wild Hunt.

Come promesso, la terza 'ondata' di DLC gratuiti (di 16 totali) arriverà anche nel corso di questa settimana.

Stavolta, nel particolare, potrete mettere le mani su una nuova armatura di Nilfgaard per Geralt e Rutilia ed una balestra Elite.

CGa03_mWcAAKMNv.png

 

Per quanto possa essere bella quella di Nilfgaard , non la indosserò mai

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho capito come potenziare le armi e armature con gli.schemi

In pratica le armature delle scuole Witcher hanno vari progetti..

Facendo l'esempio con l'armatura della scuola Grifone, una volta trovato lo schema la crei, comprando mappe dai mercanti ( o esplorando ) troverai altri schemi che "migliorano" la tua attuale armatura, quest'ultima non solo sarà più potente ma cambierà anche d'aspetto (Ecco un esempio, questa è quella della scuola dell'Orso)..... e per crearla hai bisogno del pezzo che viene prima ovviamente.....inoltre necessiti di un certo livello per indossarla, io ad esempio oggi avevo l'armatura del Grifone "migliorata"... avevo gli schemi per creare quella del grifone "superiore" ( che è molto più potente ) però necessitava del livello 23 per equipaggiarla, quindi prima di craftarla sono dovuto arrivare a quel livello.......e per creare un pezzo dell'armatura del girfone superiori , ad esempio gli stivali superiori, hai bisogno del pezzo che viene prima..ovvero gli stivali migliorati..... e per creare quelli migliorati hai bisogno degli stivali del grifone base ( il primo schema ) ... molto semplice.

Le armatura delle scuole sono le Migliori in game... ma per crearle non solo devi trovare gli schemi, ma avere anche i materiali.

 

 

 

 

Ora vado in giro col set dell'orso, però ho ancora nell'inventario la parte superiore dell'armatura e le spade dell'equipaggiamento di base. Ho letto qui che anche questo set iniziale è migliorabile, ma finora di schemi non ne ho trovati...

E mi manca pure la missione caccia al tesoro da attivare per l'orso parte 1. Mi sarò perso qualche lettera o mappa.

Oppure puoi consultare una guida su internet, eccola qua

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito Hulong.. le armature non si potenziano una sola volta facendo le missioni dopo aver trovato le mappe dai mercanti? Possono diventare "superiori"? come?

Con altri schemi, possedendo i precedenti set di armature , ad esempio orso , puoi potenziare, sempre possedendo gli schemi il set precedente creando quello superiore,migliore

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito Hulong.. le armature non si potenziano una sola volta facendo le missioni dopo aver trovato le mappe dai mercanti? Possono diventare "superiori"? come?

No, le armi e armature delle scuole Witcher ( orso, gatto, grifone ecc ) hanno vari proeggetti, da quella meno potente a quella più potente... ma non si tratta di creare "una nuova armatura" bensi di potenziarla....quindi se vuoi usare lo schema per creare l'armatura ( o spada ) del grifone di massimo livello, hai bisogno dell pezzo che viene prima... ovvero quella del grifone superiore, ovviamente per creare quella del grifone superiore, ti serve quella del grifone migliorata.... e così via....... parti dal pezzo più debole, lo crei... poi quando trovi gli schemi di potenziamenti la fai "evolvere" pian piano fino all'ultimo stadio... ovvero il 4° potenziamento.

non so se mi sono spiegato

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...