Hanno la prerogativa di essere di qualche tipo? Media, leggera o pesante?
Una mi pare fosse media e l'altra pesante, quindi credo ce ne possano essere di ogni tipo.
Io ancora non ho approfondito che differenze ci sono tra leggera, media o pesante. Me lo spiegate voi? (a parte il peso)
Aggiungo, ma i dardi della balestra sono infiniti?
Dovrebbe essere semplicemente un rapporto tra difesa, peso e rigenerazione dell'energia. In teoria quelle più pesanti dovrebbero pesare di più nell'inventario e avere una difesa di base più alta di medie e leggere, ma l'energia ti si ripristinerà più lentamente. Non so se sia una cosa basata sulla classe di armatura (leggera - rigenerazione veloce, pesante - rigenerazione lenta) o direttamente collegata al peso nell'inventario (armatura che pesa 2 - rigenerazione veloce, armatura che pesa 10 - rigenerazione lenta).
Per i dardi, invece, quelli predefiniti sono infiniti, ma se ne equipaggi di particolari (e ne troverai o potrai creare una marea) hanno un numero limitato. Non credo che si rigerinino automaticamente come bombe e pozioni, devi ricrearli con i materiali necessari ogni volta.
Ragazzi mi spiegate quali sono gli oggetti che conviene rompere per ricavarne materiale e quelli che invece si possono vendere tranquillamente?
Come consiglio generale, tutto ciò che ricade nella sezione dell'inventario dedicata ai materiali tienilo che non si sa mai (a meno che inizi ad avere 100 di ogni oggetto, tanto ci metti poco a trovare i materiali più comuni), specialmente quelli più rari e preziosi, mentre ciò che finisce nella sezione degli oggetti inutili puoi venderlo senza troppi pensieri. A meno che non siano gioielli o oggetti preziosi da cui puoi ricavare qualcosa di buono, ma basta che controlli da un fabbro cosa ti darebbe se li smantelli. Se ti danno cenere e legname puoi venderli tranquillamente.
Anche certi materiali preziosi puoi venderli senza preoccupazioni poiché se ne trovano in giro in grande quantità, vedi smeraldi e ametisti di cui puoi raccogliere la polvere sugli spettri. Man mano che troverai i primi progetti e altri materiali avrai un'idea più chiara di cosa è meglio per te tenere e cosa è superfluo.