Vai al contenuto

[TW3] Armi e Armature


Almighal

Messaggi raccomandati

aaaah ok perfetto grazie.. vado a vedere se c'è

Scusate durante i caricamenti mi è apparsa più volte una scritta in cui dice che se concludi tutti i contratti da witcher sblocchi l'equipaggiamento leggendario da witcher. Ebbene io le ho finite tutte ma questo equipaggiamento dov'è?

 

Io ho letto nei caricamenti che se svolgi i contratti per i mostri più rari ti sblocca gli schemi per le armature da witcher leggendarie...da quel che ho capito non devi forzatamente completare tutti i contratti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho letto nei caricamenti che se svolgi i contratti per i mostri più rari ti sblocca gli schemi per le armature da witcher leggendarie...da quel che ho capito non devi forzatamente completare tutti i contratti.

Allora ora avete visto che non sono l'unico ad aver letto questa cosa?

 

Eh ma già è diverso così. Può essere interpretato che tramite i contratti più rari puoi accedere ai livelli più potenti dei tre set da witcher, ad esempio ricordo che nella caverna del contratto sulla viverna reale a cui avevano anche dedicato un video si trova lo schema di uno di essi. Anche perché mi pare strano che in rete nessuno abbia ancora accennato alla cosa, dato che ormai si trova di tutto e di più da chi ha completato il gioco al 100% da settimane. O almeno io non ho trovato nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è normale che dopo aver visitato un fabbro, e averci fabbricato delle armi, l'icona che lo segnala scompare? Mi e successo con quello di oxenfurt.

 

Piu che altro se scompaiono le icone in generale, diventa difficile poi, specie col gwent.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è normale che dopo aver visitato un fabbro, e averci fabbricato delle armi, l'icona che lo segnala scompare? Mi e successo con quello di oxenfurt.

Piu che altro se scompaiono le icone in generale, diventa difficile poi, specie col gwent.

Era una domanda già fatta da me, pensando dovessi fare qualcosa per fare in modo che rimanessero le icone nella mappa, e invece sembra sia una scelta dei programmatori. ....razza strana questi programmatori

Link al commento
Condividi su altri siti

Era una domanda già fatta da me, pensando dovessi fare qualcosa per fare in modo che rimanessero le icone nella mappa, e invece sembra sia una scelta dei programmatori. ....razza strana questi programmatori

ah, ma che senso avrebbe??? :?:

 

oggi mi serviva appunto il fabbro di oxenfurt,e non trovando piu l'icona,pensavo di averlo sognato.poi sono andato sul posto, ed era li che lavorava...

 

a mè sa piu di glitch\bug.(anche perchè tutti gli altri fabbri\armaioli sono regolarmente segnati).

 

sarà che è un fabbro che ha poca voglia di lavorare? :asd:

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, ma che senso avrebbe??? :?:

 

oggi mi serviva appunto il fabbro di oxenfurt,e non trovando piu l'icona,pensavo di averlo sognato.poi sono andato sul posto, ed era li che lavorava...

 

a mè sa piu di glitch\bug.(anche perchè tutti gli altri fabbri\armaioli sono regolarmente segnati).

 

sarà che è un fabbro che ha poca voglia di lavorare? :asd:

A me non mi segna nessun fabbro o armaiolo ma solo gli oggetti che servono per potenziare armi e armature per 15 minuti.....boh

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non mi segna nessun fabbro o armaiolo ma solo gli oggetti che servono per potenziare armi e armature per 15 minuti.....boh

addirittura???

 

ma è davvero strano questa cosa.a me li segna tutti!!!

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono spade forti, sia d'argento che d'acciaio, che abbiano una elevata (>30-35%) di probabilità di avvelenamento o sanguinamento? Sto andando in giro da una vita con una spada che, nonostante infligga pochi danni, ha elevate probabilità di causare sanguinamento. La stessa Spada d'argento della Vipera, nonostante gli infimi danni, paradossalmente risulta una delle spade più forti (che ho) visto che avvelena facilmente il nemico.

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto che c'è un'abilità che garantisce un certo bonus se si indossano 4 pezzi di armatura leggera, al momento ho corazza e stivali del gatto migliorati, mi mancano pero' gli schemi per i guanti e per i pantaloni migliorati (mentre ho tutti quelli base e superiori), la quest relativa è pero' segnata come completata (come tutte quelle del set del gatto), posso in qualche modo recuperare quei 2 pezzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto che c'è un'abilità che garantisce un certo bonus se si indossano 4 pezzi di armatura leggera, al momento ho corazza e stivali del gatto migliorati, mi mancano pero' gli schemi per i guanti e per i pantaloni migliorati (mentre ho tutti quelli base e superiori), la quest relativa è pero' segnata come completata (come tutte quelle del set del gatto), posso in qualche modo recuperare quei 2 pezzi?

Si, a meno che tu per qualche bug allucinante non abbia già preso gli schemi e che il gioco non te li mostri li dovresti poter recuperare (probabilmente la quest è buggata e non ti mostra di prendere anche guanti e gambali, è successo pure a me). Prova a dare un occhiata su internet o youtube per capire dove sono e poi vai a prenderli

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho finito di raccogliere tutti gli schemi e tutti potenziamenti per le armature del gatto e dell'orso...adesso per forgiare delle armature perfette necessito di Fabbri/armaioli maestri per forgiare il meglio che ho raccolto...

 

dove posso trovarli???...li sto cercando in lungo e in largo ma con scarsissimo successo...al massimo trovo esperti...ma di maestri nemmeno l'ombra... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello per le armature l'ho trovato...il fabbro invece nada...ho guardato sia al Mezzobosco, Ramonero, Oreton, Montebrullo...

Insomma non lo trovo da nessuna parte...

Nido del corvo vicino all'entrata della "corte" del barone

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...