Vai al contenuto

[TW3] Armi e Armature


Almighal

Messaggi raccomandati

Ospite rickyrich91

ieri ho preso il set del grifone, dalle guide su internet ho visto che esiste quello superiore ma si prende il progetto dai mercanti o bisogna sempre cercarlo da qualche parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho preso il set del grifone, dalle guide su internet ho visto che esiste quello superiore ma si prende il progetto dai mercanti o bisogna sempre cercarlo da qualche parte?

Ogni set ha 4 gradi: base, migliorato, superiore e perfetto. Gli schemi li devi sempre trovare in giro, per semplificarti di molto la vita comprando le mappe del tesoro da alcuni mercanti sblocchi delle quest che ti indicano passo passo dove andare per trovare gli schemi

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Ogni set ha 4 gradi: base, migliorato, superiore e perfetto. Gli schemi li devi sempre trovare in giro, per semplificarti di molto la vita comprando le mappe del tesoro da alcuni mercanti sblocchi delle quest che ti indicano passo passo dove andare per trovare gli schemi

ook grazie mille :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per andare a Kaer Morhen presumo che bisogna fare una missione principale specifica? Volevo prendere il primo set dell'armatura del lupo che si trova proprio li però devo fare ancora tante missioni secondarie e contratti e quindi non volevo proseguire con la storia principale

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

ma secondo voi qual'è l'armatura più forte del gioco? io sinceramente il fatto che esistano più set della stessa armatura migliorati l'ho trovato un po confusionario, forse era meglio mettere un set unico x ogni scuola

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo voi qual'è l'armatura più forte del gioco? io sinceramente il fatto che esistano più set della stessa armatura migliorati l'ho trovato un po confusionario, forse era meglio mettere un set unico x ogni scuola

 

Mah, non ci vedo tutta questa confusione. Semplicemente puoi potenziare al massimo le armature di ogni scuola, trovando i relativi schemi di potenziamento.

 

Riguardo alla più forte, dipende da come giochi. Se ti basi su attacchi rapidi allora quella del gatto, se ti basi sui Segni quella del Grifone e se ti basi su attacchi pesanti quella dell'Orso; in linea di massima. Poi ciascuna ha vantaggi e svantaggi, per esempio quella dell'Orso assorbe una marea di danni, ma permette una rigenerazione del vigore lentissima. Il contrario vale per quella del Gatto. Inzomma, dipende da come giochi.

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh... oh...

 

Allora, ho finito il gioco, scaricato i DLC e vorrei iniziare ad assemblare gli schemi dell'armatura del lupo (poi farmela forgiare e conservare è un altro paio di maniche, aspetto la benedetta patch che consentirà di conservare gli oggetti negli scrigni.)

 

Però ho un problema.

 

Qualche pagina fa ho preso nota di chi vende le mappe:

 

Parte 1 e Parte 5 sono vendute da Hattori in Novigrad
Parte 2 Lindenvale
Parte 3 Kaer Muire in Skellige
Parte 4 Piazza del Gerarca in Novigrad
Parte 6 Kaer Trolde in Skellige

 

 

...ho fatto tutto per parte 1-5-2-4-6 ma ho un problema con la parte 3, perchè:

 

 

...verso la fine della quest principale nella missione "la pietra del sole" son finito a Kaer Muire a cercare Ermellino e la situazione mi/ci è sfuggita di mano. Non so se poteva finire altrimenti. Un bagno di sangue. A Kaer Muire non c'è più nessuno. E ovviamente non c'è il fabbro che vende la mappa. :acc:

...spero di poter trovare gli schemi della parte 3 anche senza la mappa... però che cacchio... :acc:

 

 

 

 

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui elenco delle spade presenti in game alcune sono davvero spettacolari e non ne sapevo l'esistenza

 

Qualcuno ha trovato Tor Lara e la Tor zireael??

 

Ricordarmi dove è impossibile, ma Tor Lara so che la trovai. Ma quel fodero giallo è indimenticabile. :mrgreen:

 

Ancora non ho ben capito quali oggetti abbiano una posizione fissa nel mondo e quali il gioco generi casualmente, ma penso che almeno quelli "Reliquia" siano in posti uguali per tutti. Inutile dire che in questo caso alcuni sarebbero veramente improbabili, a quanto ricordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ricordarmi dove è impossibile, ma Tor Lara so che la trovai. Ma quel fodero giallo è indimenticabile. :mrgreen:

 

Ancora non ho ben capito quali oggetti abbiano una posizione fissa nel mondo e quali il gioco generi casualmente, ma penso che almeno quelli "Reliquia" siano in posti uguali per tutti. Inutile dire che in questo caso alcuni sarebbero veramente improbabili, a quanto ricordo.

Mi sono un po infomrato e quelle spade compaiono raramente anche nelle loro posizioni fisse :whew:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo tor lara richiede liv. 67, come minchia si arriva a quei livelli?? :blink:

con le future espansioni.

 

io ho fatto praticamente quasi tutto e sono quasi a livello 38.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo tor lara richiede liv. 67, come minchia si arriva a quei livelli?? :blink:

 

Evidentemente devono essercene diverse versioni (come per praticamente tutto l'equipaggiamento, d'altronde), poiché quella che trovai io mi pare potessi usarla già attorno al 25.

 

 

Mi sono un po infomrato e quelle spade compaiono raramente anche nelle loro posizioni fisse :whew:

 

Ah... E in quel caso come fai? Vai in giro ammazzando mostri e depredando forzieri sperando di trovarla per caso? :crazy:

con le future espansioni.

 

io ho fatto praticamente quasi tutto e sono quasi a livello 38.

 

A meno che non intendano farne così tante da superare il quantitativo di esperienza ottenibile nel gioco base, mi sa che al 67 non ci si potrà arrivare mai. Escludendo la possibilità non troppo remota che sia roba già pronta per l'eventualità di un New Game +, secondo me la motivazione è un misto tra un generatore casuale di loot e un paio di diagrammi messi lì tanto per quelli che vogliono arrivare al 70 tramite farming selvaggio o cheat.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente, il loot casuale è qualcosa che davvero ho difficoltà a concepire, soprattutto per armi particolari che dovrebbero avere una storia. Cioè, un'arma leggendaria si trova "per caso" in un forziere? :rolleyes:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente, il loot casuale è qualcosa che davvero ho difficoltà a concepire, soprattutto per armi particolari che dovrebbero avere una storia. Cioè, un'arma leggendaria si trova "per caso" in un forziere? :rolleyes:

 

Infatti secondo me avrebbero fatto meglio ad implementare un sistema che non includesse la possibilità di ritrovarsi con più copie delle stesse armi "leggendarie". Magari renderle più uniche anche in quanto ad effetti e farle scalare in potenza in base al tuo livello o qualcosa del genere, così anche il problema degli equipaggiamenti che usi per cinque minuti prima di trovare di meglio sarebbe potuto essere evitato. Però anche col sistema di adesso ce n'è una quantità più che sufficiente per renderle tutte uniche e reperibili in luoghi determinati, quindi veramente non comprendo che bisogno ci fosse...

Forse ricorderai che contro la possibilità di un New Game + in un gioco "story-driven" sostenevo proprio anche il principio degli equipaggiamenti unici trovati in luoghi particolari o come ricompense relative ad una trama, secondo un criterio sia narrativo che di gameplay (fai questo - ottieni una certa ricompensa, fai quello - ottieni un'altra ricompensa). Con una sola mossa sono riusciti a mandare anche tutto questo giù per lo scarico. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Evidentemente devono essercene diverse versioni (come per praticamente tutto l'equipaggiamento, d'altronde), poiché quella che trovai io mi pare potessi usarla già attorno al 25.

 

 

 

Ah... E in quel caso come fai? Vai in giro ammazzando mostri e depredando forzieri sperando di trovarla per caso? :crazy:

 

A meno che non intendano farne così tante da superare il quantitativo di esperienza ottenibile nel gioco base, mi sa che al 67 non ci si potrà arrivare mai. Escludendo la possibilità non troppo remota che sia roba già pronta per l'eventualità di un New Game +, secondo me la motivazione è un misto tra un generatore casuale di loot e un paio di diagrammi messi lì tanto per quelli che vogliono arrivare al 70 tramite farming selvaggio o cheat.

si, che tra l'altro,da un punto di vista prettamente ludico, è anche inutile arrivare al 70, se non per puro gusto di arrivarci.

 

io, già al mio livello, tiro giu i super boss, con tre cazzotti!!!

 

a meno che non aggiungano boss vari di livello 50 o 60...

 

ma cmq, considerando la lentezza nel livellare finita la quest principale,è da pazzi!!!

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Infatti secondo me avrebbero fatto meglio ad implementare un sistema che non includesse la possibilità di ritrovarsi con più copie delle stesse armi "leggendarie". Magari renderle più uniche anche in quanto ad effetti e farle scalare in potenza in base al tuo livello o qualcosa del genere, così anche il problema degli equipaggiamenti che usi per cinque minuti prima di trovare di meglio sarebbe potuto essere evitato. Però anche col sistema di adesso ce n'è una quantità più che sufficiente per renderle tutte uniche e reperibili in luoghi determinati, quindi veramente non comprendo che bisogno ci fosse...

Forse ricorderai che contro la possibilità di un New Game + in un gioco "story-driven" sostenevo proprio anche il principio degli equipaggiamenti unici trovati in luoghi particolari o come ricompense relative ad una trama, secondo un criterio sia narrativo che di gameplay (fai questo - ottieni una certa ricompensa, fai quello - ottieni un'altra ricompensa). Con una sola mossa sono riusciti a mandare anche tutto questo giù per lo scarico. :asd:

 

Ricordo, ricordo ;). NG+ che peraltro continuo a non disdegnare come opzione, magari proprio con una difficoltà modificata dei nemici. Ma meglio mettersi l'animo in pace subito...

 

In ogni caso, avrei preferito anche una maggiore varietà estetica delle armi: ok, quelle fighe sono ondulate ed hanno una "guardia inclinata" come quelle d'argento, ma onestamente se non fosse stato per il nome evocativo ed alcune stats non me ne sarei nemmeno accorto. Mi sembra un po' una mancanza di cura, come dici tu anche il loro reperimento poteva (doveva?) essere strutturato meglio, con un minimo di lore alle spalle. Ma questa necessità può derivare dall'aver ripreso Dark Souls in mano :ph34r:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ricordo, ricordo ;). NG+ che peraltro continuo a non disdegnare come opzione, magari proprio con una difficoltà modificata dei nemici. Ma meglio mettersi l'animo in pace subito...

 

In ogni caso, avrei preferito anche una maggiore varietà estetica delle armi: ok, quelle fighe sono ondulate ed hanno una "guardia inclinata" come quelle d'argento, ma onestamente se non fosse stato per il nome evocativo ed alcune stats non me ne sarei nemmeno accorto. Mi sembra un po' una mancanza di cura, come dici tu anche il loro reperimento poteva (doveva?) essere strutturato meglio, con un minimo di lore alle spalle. Ma questa necessità può derivare dall'aver ripreso Dark Souls in mano :ph34r:

che ha una trama da schifo e si appoggia solo su una lore che ancora oggi divide tutta la community :asd:

 

concordo con voi sulle ricompense: i trofei nei contratti dei witcher, avrei preferito rimanessero come nel primo, dove prendevi il trofeo, lo portavi dal cacciatore e ti guadagnavi i tuoi 400 oren più ricompensa finale alla fine di tutti i contratti riusciti (la spada d'argento più forte del gioco).

qui non solo la ricompensa monetaria non scala in base al livello del contratto (si può contrattare, ma io non sono riuscito ad ottenere 100 corone in più, neanche con persuasione al massimo), ma la ricompensa in sè non abbastanza: la testa del mostro non puoi venderla a molto, ha degli effetti che non scalano e sono tutti uguali, nessun ulteriore ricompensa viene proposta.

il loot casuale non mi da fastidio invece, sarà perchè comunque mi piace ed in sè rende ogni run unica, certo, trovarsi una spada d'argento di livello 4, al livello 20, alla fine di un daungeon particolarmente difficile, è una palla, ma tant'è...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi il secondo set del completo del gatto dove si trova oppure chi vende la mappa x trovarlo?

Nel dubbio metto spoiler (i venditori di mappe)

 

 

Set del Gatto: Base e migliorata - mercante e fabbro a Backbough. (Backbrough?)

Superiore - mercante di Nido del Corvo.

Perfetta - Lindenvale

 

Non so se sia la patch 1.7

 

Ho avuto qualche problema sul trovare le mappe dell'armatura dell'Orso (nella prima run era filato tutto liscio), adesso le ho trovate tutte ma la cosa assurda (e semi LOL) e che alcuni potenziamenti dell'armatura sono di livello NETTAMENTE INFERIORE alla missione dell'armatura base. :crazy:

 

Mi segna quest principale ORSO livello 20 (ci arriverò, per carità...) mentre ci sono potenziamenti che potrei fare ora

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel dubbio metto spoiler (i venditori di mappe)

 

 

Set del Gatto: Base e migliorata - mercante e fabbro a Backbough. (Backbrough?)

Superiore - mercante di Nido del Corvo.

Perfetta - Lindenvale

 

 

Non so se sia la patch 1.7

 

Ho avuto qualche problema sul trovare le mappe dell'armatura dell'Orso (nella prima run era filato tutto liscio), adesso le ho trovate tutte ma la cosa assurda (e semi LOL) e che alcuni potenziamenti dell'armatura sono di livello NETTAMENTE INFERIORE alla missione dell'armatura base. :crazy:

 

Mi segna quest principale ORSO livello 20 (ci arriverò, per carità...) mentre ci sono potenziamenti che potrei fare ora

Quoto, ho appena comprato gli schemi dell'equipaggiamento dell'orso a Skellige e il livello per tutte e quattro le mappe non arriva nemmeno a 20. Poi c'è quella del grifone (che vorrei completare)

e dell'orso oltre 30 😬

Fatto sta che ho gli schemi di tutti i set e il mio primo obiettivo è di completare quello del grifone, dato che a me piacciono i segni.

Quoto, ho appena comprato gli schemi dell'equipaggiamento dell'orso a Skellige e il livello per tutte e quattro le mappe non arriva nemmeno a 20. Poi c'è quella del grifone (che vorrei completare)

e del gatto oltre 30 😬

Fatto sta che ho gli schemi di tutti i set e il mio primo obiettivo è di completare quello del grifone, dato che a me piacciono i segni.

TannerScroll.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...