Vai al contenuto

[TW3] Armi e Armature


Almighal

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi. A proposito dell'armatura dell'orso mi sono imbattuto in un problema e non riesco ad uscirne.

 

Ieri cercavo di recuperare il set "base", ho attivato la caccia al tesoro e ho cominciato a cercare i vari schemi: arrivato nella fortezza dove si trovano gli schemi per corazza, pantaloni ecc rimango bloccato, perché, nella sala dove si trovano gli schemi, c'è una leva da attivare per sollevare una grata, ma questa resta chiusa ed io non riesco ad uscire da li.

 

Che voi sappiate si tratta di un bug o sono io che sbaglio qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno di pezzo di pelliccia per creare un'armatura... Dove posso trovare questo materiale?

L'ho trovata da un mercante :). Mentre capello di mostro? Che tipo di mostro devo uccidere per ottenerlo?

 

Prova a passare in rassegna lo smantellamento di altre parti di mostro da un fabbro, molto probabilmente potrai già ottenerne da qualche altro componente. Altrimenti è un ingrediente che credo si possa trovare su quasi ogni creatura, ma dovrebbe essere abbastanza raro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Prova a passare in rassegna lo smantellamento di altre parti di mostro da un fabbro, molto probabilmente potrai già ottenerne da qualche altro componente. Altrimenti è un ingrediente che credo si possa trovare su quasi ogni creatura, ma dovrebbe essere abbastanza raro.

Aspetta si possono smantellare altre parti di mostro come si fa con armi e armature? Cmq grazie x l'info :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il suo stesso identico problema, Qualcuno sa dirmi se è un bug della versione 1.11?

Ciao ragazzi. A proposito dell'armatura dell'orso mi sono imbattuto in un problema e non riesco ad uscirne.

 

Ieri cercavo di recuperare il set "base", ho attivato la caccia al tesoro e ho cominciato a cercare i vari schemi: arrivato nella fortezza dove si trovano gli schemi per corazza, pantaloni ecc rimango bloccato, perché, nella sala dove si trovano gli schemi, c'è una leva da attivare per sollevare una grata, ma questa resta chiusa ed io non riesco ad uscire da li.

 

Che voi sappiate si tratta di un bug o sono io che sbaglio qualcosa?

 

Modificato da STRIDER
CUORE+NERO.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla da fare. In ogni caso la stanza è quella che si vede a partire dal minuto 3:50 del video. Nella stanza c'è una leva, ma non apre nulla. Sicuramente è un bug emerso in questa versione.

https://youtu.be/UdIZNze1zE4?t=232

Boh a me non ha dato problemi.. Prova a caricare un salvataggio passato e vedi se si bugga di nuovo

Modificato da STRIDER
CUORE+NERO.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Io ho iniziato ieri il gioco, devo ancora capire un pò bene come funziona...

Armature, alchimia e tutto il resto.

 

Cosa mi consigliate?

 

 

Ho appena battuto il grifone

 

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai di secondarie e livella a manetta...ah, e non girare troppo per la mappa, soprattutto agli inizi...

 

Ma di secondarie,

vedo che hanno livelli molto alti come consigliati..

Es. ho secondarie dove richiedono Liv. 10! Io sono ancora a livello 5! :D

Riesco lo stesso a farle? O devo mandare bestemmioni per andare avanti?

 

Per girare nella mappa, per curiosità, volevo trovare i " ? " ma alcuni ci sono dei nemici di livelli altissimi..

Quindi sto andando avanti un pò con la storia..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di secondarie,

vedo che hanno livelli molto alti come consigliati..

Es. ho secondarie dove richiedono Liv. 10! Io sono ancora a livello 5! :D

Riesco lo stesso a farle? O devo mandare bestemmioni per andare avanti?

 

Per girare nella mappa, per curiosità, volevo trovare i " ? " ma alcuni ci sono dei nemici di livelli altissimi..

Quindi sto andando avanti un pò con la storia..

Vai avanti con la principale all'inizio. Quando ti sposterai di mappa ed inizierai a girare nel Velen, la progressione sarà più fluida. Calcola che anche li troverai contratti che chiedono livello 20, ma basta ignorarli e dedicarsi alle altre missioni. Io per ora sono al 25 e ieri girando per la mappa sui punti interrogativi, ho trovato un mostro al 34.. Sono fuggito :asd:
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai avanti con la principale all'inizio. Quando ti sposterai di mappa ed inizierai a girare nel Velen, la progressione sarà più fluida. Calcola che anche li troverai contratti che chiedono livello 20, ma basta ignorarli e dedicarsi alle altre missioni. Io per ora sono al 25 e ieri girando per la mappa sui punti interrogativi, ho trovato un mostro al 34.. Sono fuggito :asd:

 

Sto scappando pure io.. ahah

Comunque si sono a Velen e mi sto dedicando alle missioni principali..

vediamo :asd:

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao!

Sono al livello 20 ma abbastanza indietro con la main quest (devo ancora mettere piede a skellige).

Ho appena recuperato e craftato il set del gatto.

Com'é rispetto agli altri?

Conviene investire sull'upgrade di questa o concentrarmi su altri set?

Il mio stile di gioco è spade e queen...occasionalmente igni

Grazie per i consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto potenziando il set dell'orso, mi trovo molto bene..

Volevo iniziare quella del Lupo.. però con la caccia al tesoro 1 del Lupo mi sa che ce l'ho baggata!

Non riesco a prendere lo scrigno.. non me lo segna...

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che deve passare un aggiornamento nel 2016 per risolvere i bug..

Voi avete qualche info in più?

Sto equipaggiamento del Lupo Parte 1 mi fa girare le balle!

è l'ultimo che mi manca!!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma il pezzo che ti manca è in una torre mezza diroccata?

Ci sono video tutorial su youtube ?

 

Son passati mesi ma ricordo un pezzo incasinato da trovare "vicino a kar mohren" ... c'è una torre diroccata? si doveva prendere una gemma?

Attivare un portale?

Entrare?

 

È passato troppo tempo ma ricordo una cosa simile...

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...