Vai al contenuto

[TW3] Armi e Armature


Almighal

Messaggi raccomandati

Massacra drawner a più non posso,ogni tanto lasciano "lingua di Drawner",la smonti da un fabbro/armaiolo e ottieni "lingua di mostro".

quindi anche daL CERVELLO di drawner, smontandolo , si ottiene il cervello di mostro?

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi anche daL CERVELLO di drawner, smontandolo , si ottiene il cervello di mostro?

Credo di si..

 

Altrimentu sta lingua di mostro qualche mercante o erborista che la vende lo conoscete? Maledetti ingredienti.. Che poi a che serve la lingua di un mostro per una armatura?-.-

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi anche daL CERVELLO di drawner, smontandolo , si ottiene il cervello di mostro?

Drawner,Nekker e ovviamente vale per altre parti del corpo: artiglio di nekker=artiglio di mostro,occhio di nekker=occhio di mostro ecc ecc

penso alle paludi o vicino al mare

Esattamente... DOve c'è acqua ci sono i Drawner! Modificato da yuri82311orso
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima parte del Grifone fatta. :)

Per la seconda mi servono almeno altri 3 livelli.

ma a che livello siete?

vi vedo tutti intenti a raccogliere e potenziare le armature... io dopo quasi 40 ore di gioco sono ancora al livello 13 e posso scordarmi di indossare quella del gatto o dell'orso.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti ho fatto solo il primo livello del Grifone, che è fattibile.

Per il secondo livello devo salire ancora di tre livelli almeno (sono 11° livello, al 14° posso provare ad affrontare una missione da 18, se non ricordo male). :)

Per Orso e Gatto non se ne parla minimamente al momento. ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a che livello siete?

vi vedo tutti intenti a raccogliere e potenziare le armature... io dopo quasi 40 ore di gioco sono ancora al livello 13 e posso scordarmi di indossare quella del gatto o dell'orso.

io penso che sono quello piu indietro di tutti sul forum....

 

quasi 40 ore di gioco, livello 5.

 

io nei giochi sono piu lento della media, negli RPG cosi vasti poi, non ne parliamo.mettiamoci che questo gioco livella troppo piano,ed ecco il risultato...

Ma l.armatura da witcher che abbiamo all inizio comè si chiama?? E fino a quanto é poteziabile?

l'ho venduta dopo 2 ore di gioco ahhaha

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma l'armatura della gonna dove la trovo?

Al momento le uniche che ho visto sono quelle degli alabardieri e si trovano in giro negli scrigni casualmente, altrimenti l'armatura

witcher della scuola dell'orso. Quella è a gonnella

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie.. Sapresti dirmi anche dove prenderla?

 

 

Al momento le uniche che ho visto sono quelle degli alabardieri e si trovano in giro negli scrigni casualmente, altrimenti l'armatura

witcher della scuola dell'orso. Quella è a gonnella

 

 

Gli schemi del livello base sono tutti a skellige. Nella parte bassa di ard skellig (mi pare si chiami così, comunque è l'isola gigante centrale) c'è un villaggio che devi ripulire dai mostri: proprio lì c'è anche un edificio bruciato completamente. Esploralo bene e troverai un "documento" e ti partirà la missione di caccia al tesoro. Comunque per usare quel set base devi essere almeno lvl 17 ;)

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome ho ancora la.spada d argento iniziale e ora sto al livello 8, dove trovo una spada decente? I Fabbri non hanno niente per aadesso

ma guarda che anche nei tesori che trovi nei punti interrogativi(custoditi da mostri) spesso puoi beccare spadoni fenomenali.

ieri ne ho trovata una di 190/200.

 

e cmq gli armaioli possono forgiarti buone spade a patto di aver trovato i progetti. Certo... mi pare davvero strano che al livello 8 ancora nn hai trovato una spada migliore di quella originale. Io già dopo il liv 2 me ne ero liberato

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda che anche nei tesori che trovi nei punti interrogativi(custoditi da mostri) spesso puoi beccare spadoni fenomenali.

ieri ne ho trovata una di 190/200.

 

e cmq gli armaioli possono forgiarti buone spade a patto di aver trovato i progetti. Certo... mi pare davvero strano che al livello 8 ancora nn hai trovato una spada migliore di quella originale. Io già dopo il liv 2 me ne ero liberato

Trovo solo.quelle d acciaio ancora ne.trovo una d argento manco in vendita

Ditemi un fabbro che.vende una spada d argento pls

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo solo.quelle d acciaio ancora ne.trovo una d argento manco in vendita

Ditemi un fabbro che.vende una spada d argento pls

Scusa, ma fattela creare da un fabbro, è assolutamente impossibile che all'ottavo livello non hai ancora uno schema per una spada d'argento migliore di quella iniziale. Io già a Bianco Frutteto mi sono fatto creare, dopo aver trovato lo schema non ricordo dove, la spada della vipera.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma fattela creare da un fabbro, è assolutamente impossibile che all'ottavo livello non hai ancora uno schema per una spada d'argento migliore di quella iniziale. Io già a Bianco Frutteto mi sono fatto creare, dopo aver trovato lo schema non ricordo dove, la spada della vipera.

Sono stato fino all 11 con quella iniziale... per uccide un mostro non ti dico, mo sto al 16 e ho trovato un fabbro al porto di novigard che vende tipo ogni tipo runa minore, e in più se gli.dici arrivederci e ci riparli dopo qualche istante ha altre rune diverse da quelle iniziali (avvelenamento sanguinamento ecc), e da questo fabbro mi.sono fatto forgiare una spada con tre rune slot, e non.so.come ho trovato lo.schema per l arpia 475 danni liv 37 bomba ma lo.schema della scuola dell orso dove la trovo?

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...