Vai al contenuto

[TW3] Campagna e Quests


Almighal

Messaggi raccomandati

 

Alzato la spada e infilzato... Per caso poteva essere stato atterrato? L'animazione di Geralt era come in questo vecchio video al minuto 10:03?

 

 

Se è così è come quando butti qualcuno al suolo col segno Aard, nel qual caso hai l'opportunità di avvicinarti in fretta per dargli il colpo di grazia... Dipende anche da che mostro era però, non credo si possa fare a quelli più grossi.

si direi la stessa!!!

 

era la vedova allegra.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi si è buggata una missione...

 

Quest di radovid,molto spoilerosa

 

 

praticamente devo ucciderlo.

Una volta attirato nella trappola,parte tutta la sequenza di combattimenti. Ammazzo tutti e mi ritrovo radovid che sta dietro ad una palizzata che non posso spaccare ne nulla. E gli altri personaggi stanno fermi immobili.

Ho ricaricato più volte ma nulla.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi si è buggata una missione...

 

Quest di radovid,molto spoilerosa

 

 

praticamente devo ucciderlo.

Una volta attirato nella trappola,parte tutta la sequenza di combattimenti. Ammazzo tutti e mi ritrovo radovid che sta dietro ad una palizzata che non posso spaccare ne nulla. E gli altri personaggi stanno fermi immobili.

Ho ricaricato più volte ma nulla.

 

Bug noto, a cui qualcuno dice che questo metodo di risolverlo ha funzionato. Ovviamente, spoiler per la stessa quest.

 

 

Appena entra in scena Roche, invece di combattere tutti i gruppi di nemici uno alla volta corri direttamente fino alla fine della strada dove dovrebbe stare Radovid. Ammazza le ultime due o tre guardie che trovi e il bug dovrebbe risolversi attivando la cutscene.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma di conseguenza sarò grigio anche per le missioni nelle skellige :teach:

se stai oltre 5 livelli da quello consigliato per una singola missione l'esperienza guadagnata sarà minima (5 punti appena), a me piace poco questo aspetto, in un certo senso ti "obbliga" ad andare avanti con la missione principale...e se io volessi cazzaggiare ad oltranza? Mi brucierei la possibilità di crescita del personaggio, ecco cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

H E L P !!!

 

Allora penso di essere arrivato ad un punto cruciale per la storia del Nord Djiskra...

 

mi ha chiesto di uccidere radovid

quest'ultimo mi ha commissionato il rapimento di P.E.

 

Se uccido il primo la seconda sarà di conseguenza salva o fallirò la missione ???

 

 

 

Nel menu missioni non trovo una missione corsa commemorativa per erasmus... com è possibile?!

Nessuno :?:

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

H E L P !!!

 

Allora penso di essere arrivato ad un punto cruciale per la storia del Nord Djiskra...

 

mi ha chiesto di uccidere radovid

quest'ultimo mi ha commissionato il rapimento di P.E.

 

Se uccido il primo la seconda sarà di conseguenza salva o fallirò la missione ???

 

Beh mi sa che la seconda (che potevi mettere sotto spoiler comunque, eh :P ) la fallirai. Falla, tanto sto constatando che purtroppo il gioco sembra avere molte meno conseguenze impattanti di quanto mi aspettassi, e queste missioni non sono eccezione.

 

 

Nel menu missioni non trovo una missione corsa commemorativa per erasmus... com è possibile?!

 

Esattamente qual è il problema? Sai che esiste ma non riesci ad avviarla? L'hai avviata ma non risulta? So che devi aver finito certe quest principali di Novigrad per poterla avviare, altrimenti dipende da cos'è precisamente che non va.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

credo di essere arrivato quasi alla fine della storia principale...ho un paio di domande che mi frullano in testa...

 

1) alle isole Skellige avrò almeno un centinaio di punti di domanda da fare...tutti in mare, il che presuppone che siano per la maggior parte tesori sommersi...il punto è che quasi tutti i commercianti/Fabbri/armaioli che ho visitato sono già quasi al verde...

invece di lasciare per strada gran parte della roba che prenderò da questi punti di domanda...posso svicolare in qualche modo???...

 

2) le missioni secondarie e i punti di domanda che ancora non ho fatto...potrò farli anche dopo aver finito la storia principale???...oppure no???...

 

 

altra cosa che non riesco a risolvere

 

mi manca da fare l'ultimo contratto da Witcher per sbloccare il trofeo...la missione in questione si chiama "La creatura della foresta di Ovenfurt"...

come al solito devi andare a parlare con un tizio per avviare la missione...io l'ho fatto, solo che non mi si è aggiornato l'obbiettivo della missione e mi dice ancora di andare a parlare con questo tipo...solo che quando vado da lui non mi fa partire una scenetta di dialogo come al solito...

non mi fare niente...

 

è successo anche ad altri???...come posso risolvere???...

 

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beh mi sa che la seconda (che potevi mettere sotto spoiler comunque, eh :P ) la fallirai. Falla, tanto sto constatando che purtroppo il gioco sembra avere molte meno conseguenze impattanti di quanto mi aspettassi, e queste missioni non sono eccezione.

 

 

 

Esattamente qual è il problema? Sai che esiste ma non riesci ad avviarla? L'hai avviata ma non risulta? So che devi aver finito certe quest principali di Novigrad per poterla avviare, altrimenti dipende da cos'è precisamente che non va.

 

Beh tanto come XP mi sta dando una miseria 5 Xp ogni volta :acc: Comunque ho finito la missione sulle tracce di Junior mi esce la notifica di una nuova missione,per l'appunto la corsa commemorativa ecc , provo a seguire missione ma non è presente nell'elenco :?:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Falla, tanto sto constatando che purtroppo il gioco sembra avere molte meno conseguenze impattanti di quanto mi aspettassi, e queste missioni non sono eccezione.

 

Purtroppo è vero, però la qualità delle missioni è notevole. Ieri, per esempio, ho fatto la quest Spirito della Foresta.

 

 

 

Stupenda. Arrivo lì e già mi trovo a dover decidere come agire, seguendo la tradizione o il "movimento giovanile". Essendo vecchio dentro cerco di acquietare il leshen, attraverso il sacrificio. In realtà ho pensato (basandomi sulle parole del vecchio) che uccidendolo la foresta sarebbe andata in miseria ed avendo rivisto poco tempo fa Princess Mononoke ho deciso di agire così. Inoltre, se la foresta fosse andata distrutta il villaggio sarebbe decaduto, quindi ho pensato che fosse il male minore. E comunque prima mi ero informato sull'altra strada, arrivando a far esiliare la povera Hilde (l'unica sopravvissuta, suppongo..), anche se involontariamente, visto che volevo solamente indagare. Risultato?? Torno glorioso dalla prova, i giovani si sono incazzati ed hanno ammazzato tutti i vecchi tranne uno, che cerco invano di salvare. Addio all'intero villaggio. Sono morte solo poche linee di codice (ho davvero scritto una cosa simile? :crazy: ), ma ancora mi chiedo se abbia agito come avrei dovuto.

 

 

 

Scelte morali di questo tipo sono gestite magnificamente. Ad esempio ho deciso di non fare la missione di Dijkstra, perché non credo che sia il mio ruolo. Però la parte delle conseguenze, specialmente per le parti avanzate della main quest (almeno avanzate per dove sono io, missione "Fratelli d'arme"), è un po' carente. Almeno io non mi rendo conto di scelte conseguite che potrebbero avere un grande impatto futuro. Magari le realizzerò nella seconda run.

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Purtroppo è vero, però la qualità delle missioni è notevole. Ieri, per esempio, ho fatto la quest Spirito della Foresta.

 

 

 

Stupenda. Arrivo lì e già mi trovo a dover decidere come agire, seguendo la tradizione o il "movimento giovanile". Essendo vecchio dentro cerco di acquietare il leshen, attraverso il sacrificio. In realtà ho pensato (basandomi sulle parole del vecchio) che uccidendolo la foresta sarebbe andata in miseria ed avendo rivisto poco tempo fa Princess Mononoke ho deciso di agire così. Inoltre, se la foresta fosse andata distrutta il villaggio sarebbe decaduto, quindi ho pensato che fosse il male minore. E comunque prima mi ero informato sull'altra strada, arrivando a far esiliare la povera Hilde (l'unica sopravvissuta, suppongo..), anche se involontariamente, visto che volevo solamente indagare. Risultato?? Torno glorioso dalla prova, i giovani si sono incazzati ed hanno ammazzato tutti i vecchi tranne uno, che cerco invano di salvare. Addio all'intero villaggio. Sono morte solo poche linee di codice (ho davvero scritto una cosa simile? :crazy: ), ma ancora mi chiedo se abbia agito come avrei dovuto.

 

 

 

Scelte morali di questo tipo sono gestite magnificamente. Ad esempio ho deciso di non fare la missione di Dijkstra, perché non credo che sia il mio ruolo. Però la parte delle conseguenze, specialmente per le parti avanzate della main quest (almeno avanzate per dove sono io, missione "Fratelli d'arme"), è un po' carente. Almeno io non mi rendo conto di scelte conseguite che potrebbero avere un grande impatto futuro. Magari le realizzerò nella seconda run.

 

Io penso di farla perche...

 

Radovid è un pazzo manipolatore,un po come la Loggia, ma nel mondo deve esserci spazio per tutti , maghe/maghi inclusi. Poi già avevo detto a Keira di nascondersi quindi mi sembra incoerente come scelta e non mi piace la neutralità ,gli effetti del non scegliere li subisci lo stesso quindi tanto vale schierarsi

 

 

Comunque in questa run mi sto lasciando una scia di sangue mai vista

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi avete intenzione di fare subito un'altra run? Non so voi ma io sono sulle 200 ore e sto facendo tutte le missioni possibili, credo pero' che una volta ultimato mi sentiro' piu' che saturo, percui non penso avro' molta voglia.

 

Magari non subito, visto il periodo di esami. Però approfondire il sistema di scelte, sviluppare nuove abilità del personaggio, magari anche semplicemente far diventare Geralt il più grande punitore sessuale dei Regni Settentrionali per vedere se gli strighi sono davvero immuni a tutte le malattie..bah, penso che un'altra run ci sarà sicuramente :ok:

 

Io penso di farla perche...

 

Radovid è un pazzo manipolatore,un po come la Loggia, ma nel mondo deve esserci spazio per tutti , maghe/maghi inclusi. Poi già avevo detto a Keira di nascondersi quindi mi sembra incoerente come scelta e non mi piace la neutralità ,gli effetti del non scegliere li subisci lo stesso quindi tanto vale schierarsi

 

 

Comunque in questa run mi sto lasciando una scia di sangue mai vista

 

:asd:

 

 

Io invece cerco di non farmi coinvolgere nelle questioni politiche, anche se la storia di Radovid mi tenta parecchio. Non lo so, quando tornerò dalla spia vedrò il da farsi. E poi del gigante pelato non mi fido. Da quando gli ho spezzato la caviglia ho la sensazione che me la voglia far pagare :asd:

 

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bug noto, a cui qualcuno dice che questo metodo di risolverlo ha funzionato. Ovviamente, spoiler per la stessa quest.

 

 

Appena entra in scena Roche, invece di combattere tutti i gruppi di nemici uno alla volta corri direttamente fino alla fine della strada dove dovrebbe stare Radovid. Ammazza le ultime due o tre guardie che trovi e il bug dovrebbe risolversi attivando la cutscene.

 

risolto in questa maniera,grazie.. Certo che il finale della quest... O_o

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

risolto in questa maniera,grazie.. Certo che il finale della quest... O_o

 

Finale che davvero non mi sarei aspettato da CDPR. Sto ancora cercando di capire se mi sono perso qualcosa o è veramente banalmente sciocco come mi è sembrato...

 

Ma divaghiamo, e sarebbe comunque una discussione per l'altro thread.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma la missioni di cui state parlando di Radovid io non l'ho mai fatta.

 

dikjstra e roche mi hanno chiesto di farlo fuori e infatti ho fatto i preparativi ecc.. ma dopo aver portato al carretto delle scarpe Thalar dalla caverna dei troll non ho più avuto altre quest. La quest è finita così. La prima run l'ho finita senza sapere di questa uccisione di radovid.

 

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche giorno fa a Novifrad avevo incontrato il witcher Lambert che mi aveva chiesto un favore (non ricordo quale), ci saremmo dovuti incontrare alle isole Skellige, ora sono sul posto ma di questa missione non c'è piu' traccia e mi segnala anzi (mettendo in evidenza una missione per il gwent) che il tipo si trova a Khar Moen...

Forse ricordo male ma mi pare che l'incarico avesse a che fare con una perla nera, sapreste sciogliere i miei dubbi?

Ah, al momento non mi segnala alcuna missione fallita, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga avevo trovato l'armatura del fuoco eterno purtroppo per motivi di spazio ho dovuto venderla all'armaiolo di Novigrad... Adesso sono andato a controllare e non c'è l'ha... Lo persa per sempre? Qualcuno di voi c'è l'ha o sa se c'è uno schema? Gli ho venduto anche l'armatura nilfgardiana e ho perso anche quella!!! Se solo mettessero un baule! C'è modo di recuperare? I tesori nei bauli si resettano dopo un tot di tempo?

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

risolto, mi ero confuso


qualche giorno fa a Novifrad avevo incontrato il witcher Lambert che mi aveva chiesto un favore (non ricordo quale), ci saremmo dovuti incontrare alle isole Skellige, ora sono sul posto ma di questa missione non c'è piu' traccia e mi segnala anzi (mettendo in evidenza una missione per il gwent) che il tipo si trova a Khar Moen...

Forse ricordo male ma mi pare che l'incarico avesse a che fare con una perla nera, sapreste sciogliere i miei dubbi?

Ah, al momento non mi segnala alcuna missione fallita, grazie

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho giocato ai capitoli precedenti e ho esordito nella saga con questo episodio. Una rivelazione. Mi sto divertendo un botto.

Bello, intrigante, maturo, adulto.

 

Ma (essendo io abituato allo standard "Bethesda/Elder Scroll") mi mancano delle stupidaggini. Tipo una casa.

Una casa con bauli e armadi dove conservare le mie cose.

 

Armi, armature, libri... i trofei!

 

Mi secca venderli.

 

Ma non posso girare con tutta quella roba. E toccherà vendere. Mi piange il cuore.

 

"Bastava" mettere Kaer Morhen al centro della mappa o comunque renderlo raggiungibile in fast travel in ogni momento del gioco. E poter conservare a casa i miei oggetti preferiti.

 

Sigh.

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho giocato ai capitoli precedenti e ho esordito nella saga con questo episodio. Una rivelazione. Mi sto divertendo un botto. Bello, intrigante, maturo, adulto. Ma (essendo io abituato allo standard "Bethesda/Elder Scroll") mi mancano delle stupidaggini. Tipo una casa. Una casa con bauli e armadi dove conservare le mie cose. Armi, armature, libri... i trofei! Mi secca venderli. Ma non posso girare con tutta quella roba. E toccherà vendere. Mi piange il cuore. "Bastava" mettere Kaer Morhen al centro della mappa o comunque renderlo raggiungibile in fast travel in ogni momento del gioco. E poter conservare a casa i miei oggetti preferiti. Sigh.

 

Il fatto è che gli oggetti diventano presto obsoleti in quanto a statistiche, in gran parte non sono unici e anche i trofei spesso non sono altro che un sacchetto a volte insanguinato, e pure di essi trovi qualche doppione.

 

Purtroppo hanno deciso di spingere il giocatore a vendere o smantellare subito ogni cosa di cui trova una versione anche minimamente più potente, ma non è un sistema che mi piace più di tanto. Specie quando trovi armature costose da venti chili all'inizio di un lungo dungeon di trama, quindi avendo CDPR scelto questo sistema, un deposito - magari anche un semplice baule in ogni taverna come nei precedenti due giochi - sarebbe stato decisamente comodo.

 

Anche a me seccava dover vendere cose che preferivo tenere, in particolare da quando ho iniziato a farmi le armi e armature dei tre set da witcher, infatti giocando su PC ho prontamente moddato; c'è da dire però che gran parte delle spade che ho iniziato a collezionare, ad esempio, non le ho usate neanche una volta, e adesso sono così deboli che non mi sarebbe neanche utile farlo. O che della marea di materiali accumulati ce ne saranno una trentina di veramente utili che valga la pena conservare. Ad ogni modo, penso che prima o poi patcheranno.

Ragazzi ma la missioni di cui state parlando di Radovid io non l'ho mai fatta.

 

dikjstra e roche mi hanno chiesto di farlo fuori e infatti ho fatto i preparativi ecc.. ma dopo aver portato al carretto delle scarpe Thalar dalla caverna dei troll non ho più avuto altre quest. La quest è finita così. La prima run l'ho finita senza sapere di questa uccisione di radovid.

 

 

Ovviamente seguono spoiler se non avete terminato tutte le quest che riguardano Radovid, più o meno nelle parti finali del gioco.

 

 

Penso che sia cruciale il dialogo con Dijkstra quando vai a ripescare una certa persona dalle fogne. L'hai per caso mandato "a quel paese" in quella particolare occasione? Se è così, mi sa che il motivo sia stato quello.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Penso che sia cruciale il dialogo con Dijkstra quando vai a ripescare una certa persona dalle fogne. L'hai per caso mandato "a quel paese" in quella particolare occasione? Se è così, mi sa che il motivo sia stato quello.

 

 

 

Si, esatto. Un po' mi è dispiaciuto, ma secondo me è giusto, Geralt (al contrario di quello che molti credono) non è un assassino di Re e quindi è giusto che non partecipi attivamente, ha però dato una mano (nel nostro caso) e mi auguro che riescano a farcela anche senza il nostro aiuto... non sono ancora arrivato così lontano da vedere gli effetti di questa mia scelta

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...