Vai al contenuto

Foto

[TW3] Campagna e Quests

aiutiamoci a vicenda

• Per cortesia connettiti per rispondere
847 risposte a questa discussione

#841 EMA

EMA
  • Utenti
  • 82 messaggi
  • LocalitÓ:Filottrano

Inviato 12 April 2017 - 16:03

alcune missioni secondarie se non ricordo male le perdi, quindi visto che non ne sono certo, fai un salvataggio prima di cominciare di riserva, nel caso riparti da li :D

i DLC li puoi fare dopo

Grazie, le missioni secondarie sono tutte completate, almeno quelle aperte, ma mancano solo le principali delle espansioni da iniziare.

• 0

BFC+Ema.png

#842 MASTERFOX360

MASTERFOX360
  • Utenti
  • 1457 messaggi

Inviato 13 April 2017 - 19:15

Ti consiglio anche io di finire la trama principale e poi ti butti prima su HoS e poi BaW! Io sto finendo BaW con mooolta calma poi inizio nuova partita+ e voglio provarla a marcia della morte per vedere com'è
  • 0

#843 Alek

Alek
  • Utenti
  • 791 messaggi

Inviato 18 August 2017 - 08:56

Ciao a tutti

Ho da poco iniziato il gioco a difficoltà difficile ed ho appena concluso la missione 'Il contatto nilfgaardiano' (lvl 5 consigliato). Per procedere con 'il barone sanguinario' mi consigliano il lvl 6 , però io mi trovo ancora al 3.... Allora mi sono messo un po' in esplorazione di punti di interesse, ma con scarsi risultati in termini di exp

Consigli?
  • 0

#844 Zio_Brifa

Zio_Brifa
  • Utenti
  • 314 messaggi

Inviato 21 August 2017 - 23:33

Visita le varie bacheche degli annunci in modo da ottenere sulla mappa i punti di domanda relativi a luoghi non scoperti, dato che alcuni di essi sono dei "Luogo di Potere" e, una volta raggiunto il posto, premendo e tenendo premuto A puoi ottenere un punto esperienza. Raccogli, sempre dalle bacheche, tutti i contratti e le missioni secondarie, così da avere un'ampia scelta tra le attività disponibili. Prediligi le attività secondarie e l'esplorazione dei vari luoghi contrassegnati dai punti interrogativi (se dovessi trovare nemici troppo forti, potrai sempre tornarci in un secondo momento); fai la stessa cosa a "Bianco Frutteto" (sempre che tu non l'abbia già esplorata tutta quella zona). 

Questo il metodo che ho adottato e mi ha aiutato a progredire di livello, in modo tale da poter poi affrontare tutte quelle missioni che in quel momento erano fuori dalla mia portata.

• 0

#845 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 20670 messaggi

Inviato 03 September 2017 - 21:01

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#846 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 2813 messaggi

Inviato 03 September 2017 - 21:18

figata :)

• 0

R 3 D M I D N I G H T
r3dmidnight.png

#847 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 20670 messaggi

Inviato 09 October 2017 - 17:41

Il documentario Noclip a puntate sulla serie di The Witcher ha svelato un interessante retroscena circa l'ultimo capitolo, e probabilmente il più acclamato da critica e pubblica: Wild Hunt.

Come potete vedere nel filmato più precisamente dal minuto 16:35, ad un certo punto dello sviluppo di The Witcher 3: Wild Hunt il team di sviluppo ha introdotto una meccanica per lo snowboarding.

"C'è stato un punto in cui abbiamo pensato: 'implementiamo questa cosa dello slittamento che Geralt può fare quando è su un pendio'", racconta, nel video, l'environment artist Len de Garcia.

"E la gente si divertiva così tanto che hanno deciso di provarlo su questa montagna e sistemare la texture di Geralt in modo che sembrasse uno snowboarder".

Se non ci credete...

259206_1a.jpg

Messaggio modificato da AngelDevil, 09 October 2017 - 17:44

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#848 Johanxp

Johanxp
  • Utenti
  • 329 messaggi

Inviato 22 October 2017 - 18:24

Ragazzi avete qualche buona guida online da consultare? Mi piacerebbe prendere quella cartacea ma se ne trovano poche (e a prezzi esorbitanti) quindi ripiegherei dell'online...
Ma se avete indicazioni darmi per una guida cartacea le accetto volentieri!
  • 0