Vai al contenuto

[TW3] Campagna e Quests


Almighal

Messaggi raccomandati

Raga scusate,

ho un piccolo problema con la missione affari di famiglia, ho trovato e parlato con la figlia del barone e poi mi dice di cercare la moglie per velen ma non mi da un punto guida da seguire..

in breve... AIUTO!!!!

Modificato da Alanoski

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

È stato già detto tante volte (prima di tutto usate lo spoiler, che c'è magari chi non è ancora arrivato dove sei arrivato tu), vai avanti che le missioni principali e capirai cosa fare.

Dai non mi dire così :( sono 4 giorni che ce l ho e sono davvero troppe pagine del forum da leggere.. capiscimi.

comunque scommetto che riguarda la quest con la strega..

 

Modificato da Alanoski

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi conviene stare attenti. Ora è saltato fuori anche un bug in cui i soldi spariscono. Da un momento all'altro mi sono accorto di non avere più denaro. Ora mi tocca rifarmi una buona ora di gioco perchè ho caricato un salvataggio in cui li avevo. state attenti e salvate continuamente. POsso accettare qualsiasi bug ma quelli di questo tipo no sono vergognosi. Ho un nervoso.

È successo di nuovo! perdo i miei soldi! possibile che non succeda a nessuno di voi?!

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

È successo di nuovo! perdo i miei soldi! possibile che non succeda a nessuno di voi?!

se vieni ucciso dalle guardie ti prendono i soldi... Comunque no a nessuno nel mondo è successo mai questo! Almeno basta farsi un giro tra i forum e comunity americane e non c'è questo bug
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione, non è mai stato spiegato e alla fine mi sembra un ottima ragione per spoilerare a ruota libera.

Riguardo alla tua quest...

 

impara a mettere gli spoiler e te lo dico

 

a sto giro quoto zoid.

 

neanche io sapevo mettere lo spoiler tempo fa, ma non ho nemmeno chiesto a nessuno,e sono andato a vedermi le istruzioni sul forum.se ci si sbatte un po, non succede mica nulla eh.

 

Si che lo leggo e sapevo che era efficace Yrden, ma non avevo capito che era efficace in quel modo, quindi non lo ritenevo veramente utile.

Siccome ai tempi col grifone era consigliato Aard, ma per sconfiggerlo ho usato solo Quenn e Igni, ho pensato che non fosse molto attendibile il glossario. Mi sono ricreduto l'altro giorno. ;)

stessa cosa successa a me.con certi nemici consigliato yrden, ma non era per nulla efficace, con quen ,li ho distrutti.

 

cmq, a quanto pare, con certi nemici, sembrerebbe davvero utile,quindi magari un paio di punticini per potenziarlo ce li spendo.magari nella versione base non è molto utile.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione, non è mai stato spiegato e alla fine mi sembra un ottima ragione per spoilerare a ruota libera.

Riguardo alla tua quest...

 

impara a mettere gli spoiler e te lo dico

 

Sono tutto orecchi :)

a sto giro quoto zoid.

 

neanche io sapevo mettere lo spoiler tempo fa, ma non ho nemmeno chiesto a nessuno,e sono andato a vedermi le istruzioni sul forum.se ci si sbatte un po, non succede mica nulla eh..

Scusa stavo lavorando ed era l unico momento buca che avevo, e siccome.non avevo mai avuto bisogno di consigli nelle varie campagne non mi sono mai interessato.. e ora dopo che hai menzionato le tue ardue imprese facendo passare me.come idiota vuoi una medaglia? :)

P.s. ovviamente scherzo

 

Pace fratello

Modificato da Alanoski

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

se vieni ucciso dalle guardie ti prendono i soldi... Comunque no a nessuno nel mondo è successo mai questo! Almeno basta farsi un giro tra i forum e comunity americane e non c'è questo bug

Allora son l'unico pirla a cui è successo.. allucinante.. ben due volte ho dovuto ricaricare salvataggi precedenti. Ora devo stare con l'ansia e guardare i soldi ogni due minuti e salvo continuamente.. Ma che ansia -.-

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora son l'unico pirla a cui è successo.. allucinante.. ben due volte ho dovuto ricaricare salvataggi precedenti. Ora devo stare con l'ansia e guardare i soldi ogni due minuti e salvo continuamente.. Ma che ansia -.-

puoi descrivere se puoi le circostanze in cui ti è successo?

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tutto orecchi :)

Scusa stavo lavorando ed era l unico momento buca che avevo, e siccome.non avevo mai avuto bisogno di consigli nelle varie campagne non mi sono mai interessato.. e ora dopo che hai menzionato le tue ardue imprese facendo passare me.come idiota vuoi una medaglia? :)

P.s. ovviamente scherzo

 

Pace fratello

va che non ce lho con te, sia chairo, non cè bisogno di fare ironia.è solo che effettivamente,penso che zoid abbia detto qualcosa come settordicimila volte sul fatto di come e dove usare gli spoiler, e tantissimi non lo mettono perchè non sanno come fare.ci può assolutamente stare che uno non lo sappia, e chieda(ci mancherebbe), ma è anche vero che nel forum è spiegato tutto, ed è stato ripetuto un sacco di volte.tutto qua.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi descrivere se puoi le circostanze in cui ti è successo?

Magari potessi. semplicemente mentre svolgevo missioni e giocavo normalmente.. mi è successo di vedermi dimezzati i soldi.. non ci sono circostanze perchè me ne accorgevo casualmente quando andavo a vedere quanti soldi possedevo.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

va che non ce lho con te, sia chairo, non cè bisogno di fare ironia.è solo che effettivamente,penso che zoid abbia detto qualcosa come settordicimila volte sul fatto di come e dove usare gli spoiler, e tantissimi non lo mettono perchè non sanno come fare.ci può assolutamente stare che uno non lo sappia, e chieda(ci mancherebbe), ma è anche vero che nel forum è spiegato tutto, ed è stato ripetuto un sacco di volte.tutto qua.

Si lo so lo so infatti nessuno ha aggredito nessuno, però trovandomici dell ironia ci.voleva.. :D

Ascoltami siccome zoid non ha rispettato l.accorda potresti aiutarmi tu??

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari potessi. semplicemente mentre svolgevo missioni e giocavo normalmente.. mi è successo di vedermi dimezzati i soldi.. non ci sono circostanze perchè me ne accorgevo casualmente quando andavo a vedere quanti soldi possedevo.

Ti hanno gia risposto me te lo ribadisco. Se vieni ucciso dalle guardie ti prendono i soldi, mi pare la metà dei soldi che hai. Sicuro non sia quello il motivo?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so lo so infatti nessuno ha aggredito nessuno, però trovandomici dell ironia ci.voleva.. :D

Ascoltami siccome zoid non ha rispettato l.accorda potresti aiutarmi tu??

per lo spoiler?

no te lo trovi da solo..................

 

 

 

 

 

:D :D :D

 

fai cosi

 

[.spoiler] testo [./spoiler]

 

senza i puntini :ok:

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so lo so infatti nessuno ha aggredito nessuno, però trovandomici dell ironia ci.voleva.. :D

Ascoltami siccome zoid non ha rispettato l.accorda potresti aiutarmi tu??

Mi sembra che ti hanno risposto di continuare le missioni principali, se non vado errato devi seguire

la quest delle streghe nel bosco, purtroppo non ricordo il titolo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga scusate,

ho un piccolo problema con la missione affari di famiglia, ho trovato e parlato con la figlia del barone e poi mi dice di cercare la moglie per velen ma non mi da un punto guida da seguire..

in breve... AIUTO!!!!

 

 

Continua con altre missioni principali, quella lasciala lì per il momento. :ok:

Se vuoi sapere quale seguire:

 

 

Le Signore del Bosco

 

 

 

 

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti hanno gia risposto me te lo ribadisco. Se vieni ucciso dalle guardie ti prendono i soldi, mi pare la metà dei soldi che hai. Sicuro non sia quello il motivo?

Non sono morto ucciso da nessuna guardia. E comunque non credo che se hai 20000 oren e ti uccidono ti ritrovi con 10000. Ad ogni modo ripeto, non sono stato uccido. All'improvviso da avere circa 10000 monete me ne sono trovate 243

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...