Vai al contenuto

[TW3] Campagna e Quests


Almighal

Messaggi raccomandati

vorrei un chiarimento sulla missione "la collina dei sussurri":

 

 

 

ho scelto di far fuori il demone stanziato nell'albero, ho concluso l'incarico e ho successivamente acconsentito ad accompagnare il barone nella missione di recupero della moglie. Ho ucciso tutti i mostri che le megere hanno vomitato ma non mi è chiaro se queste 3 streghe fossero tra gli esseri che ho fatto fuori, non mi sono proprio accorto, complice l'ora tarda. In breve, le megere sono ancora vive?

 

 

 

Si.. le riaffronterai dopo.

 

Parlando di difficoltà.. sto facendo una run a marcia della morte.. vorrei finirla il prima possibile.

Sto avendo difficoltà alla missione del barone

Quando devo trasformare il bimbo in lubberkin.. mentre il barone lo porta alla fortezza escono quei wraith che non riesco a battere alla seconda ondata.. sono liv 7.. Non credo serva salire ancora..

 

 

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Si.. le riaffronterai dopo.

 

Parlando di difficoltà.. sto facendo una run a marcia della morte.. vorrei finirla il prima possibile.

Sto avendo difficoltà alla missione del barone

Quando devo trasformare il bimbo in lubberkin.. mentre il barone lo porta alla fortezza escono quei wraith che non riesco a battere alla seconda ondata.. sono liv 7.. Non credo serva salire ancora..

 

 

 

 

Dovresti farcela, si tratta di schivare un bel po', colpire quando possibile e avere molta pazienza. Non ti allontanare troppo altrimenti rischi di non fare in tempo a calmare il bimbomostro e non riesci più a trasformarlo in lubberkin. :)

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si.. le riaffronterai dopo.

 

Parlando di difficoltà.. sto facendo una run a marcia della morte.. vorrei finirla il prima possibile.

Sto avendo difficoltà alla missione del barone

Quando devo trasformare il bimbo in lubberkin.. mentre il barone lo porta alla fortezza escono quei wraith che non riesco a battere alla seconda ondata.. sono liv 7.. Non credo serva salire ancora..

 

 

 

per la missione del barone

se nn sbaglio andava usato lo Yerden(?) quello violetto per intenderci...così come per tutti i wraith, perchè quando entrano nel cerchio diventano materiali e puoi colpirli...se nn sbaglio io ho fatto semplicemente cosi, niente di particolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema con una tana di mostro...metto tutto sotto spoiler...

 

 

allora la tana in questione si trova nella regione di Novingard in alto a destra della mappa più precisamente...lungo la costa...vicino a Chateau Sarrasin...

 

c'è questa tana di mostro dove all'interno trovo un Golem di livello 19...dopo averlo ucciso noto che c'è una parete con la quale si può interagire...solo che non me la fa svanire normalmente come per le altre illusioni...mi dice che serve un occhio o qualcosa del genere...credo...

 

gli oggetti missione nell'inventario non si possono vendere e tuttavia non ho niente che possa equipaggiare con riferimento ad un occhio o qualcosa del genere...qualcuno può darmi una mano???...

grazie...:ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema con una tana di mostro...metto tutto sotto spoiler...

 

 

allora la tana in questione si trova nella regione di Novingard in alto a destra della mappa più precisamente...lungo la costa...vicino a Chateau Sarrasin...

 

c'è questa tana di mostro dove all'interno trovo un Golem di livello 19...dopo averlo ucciso noto che c'è una parete con la quale si può interagire...solo che non me la fa svanire normalmente come per le altre illusioni...mi dice che serve un occhio o qualcosa del genere...credo...

 

gli oggetti missione nell'inventario non si possono vendere e tuttavia non ho niente che possa equipaggiare con riferimento ad un occhio o qualcosa del genere...qualcuno può darmi una mano???...

grazie... :ok: :ok:

 

 

Fatto giusto ieri sera. Confermo, ti serve l'occhio. :)

 

 

A che punto della storia principale sei? Lo ottieni aiutando Keira la strega.

 

Vi aggiorno, 74 ore di gioco, 13° livello, devo finire la quest principale collegata al Barone Insanguinato

ho trovato la figlia, ma ancora devo iniziare le streghe della palude

e ho appena iniziato la quest collegata a Triss.

In cambio ho visitato quasi tutti i punti interrogativi e giocato molto a Gwent. :)

Questo gioco è meraviglioso! Un capolavoro assoluto, al netto di tutti i difetti che può avere.

Mi mancano tanti contratti, perché sono tutti di almeno 9 livelli sopra il mio. Arrivato al 15° livello ne provo uno e vedo quanto mi viene difficile.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è che i punti esperienza vanno in base al livello?

spero davvero di no, sono al 14 e sto ancora a Velen

Se si affronta una missione di livello superiore al nostro,si guadagnano XP extra.se la si affronta a livello normale, si guadagnano XP normali,se la si affronta ad un livello inferiore di molto al nostro,si guadagna poco o niente.
  • Upvote 1

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si affronta una missione di livello superiore al nostro,si guadagnano XP extra.se la si affronta a livello normale, si guadagnano XP normali,se la si affronta ad un livello inferiore di molto al nostro,si guadagna poco o niente.

 

si ma io di quest principali ho concluso solo quelle per il barone, cioè sono a livello 15 perche ho fatto la sottotrama di Keira Metz ,parecchi contratti da Witcher e quest secondarie. Mi sembra un po strano darmi solo 5 punti ?! Cioè conviene buttarsi su quelle da 23+ ?! Nemmeno le cacce al tesoro ho potuto fare

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è questione di fretta, un mondo aperto come questo impone di essere esporato, non riesco proprio a concentrarmi sulla missione principale...comunque, voi avete fatto prima Novigrad o le isole Skellige?

Io sto a Novigrad finisco lì poi salpo per le Skellige

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è questione di fretta, un mondo aperto come questo impone di essere esporato, non riesco proprio a concentrarmi sulla missione principale...comunque, voi avete fatto prima Novigrad o le isole Skellige?

Per andare a Skellige devi prima andare a Novigrad, imho ho preferito completare quest'ultima prima di salpare.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga vi confermo che nella mia prima run in cui ho fatto prima di concludere la trama principale tutti i contratti e tutte le secondarie che son riuscito a trovare e fare, ho finito con il liv 35. Si sale.. molto lentamente ma si sale..

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...