Vai al contenuto

[TW3] Campagna e Quests


Almighal

Messaggi raccomandati

 

Siccome mi sembra sia una storia a parte, io finirei il gioco prima...

 

Ah!

Pensavo delle missioni in più, perfetto. Allora mi concentro prima sul finire la storia. Grazie

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

È una storia a parte, io l'ho fatta prima della fine del gioco. Occhio perchè parte dal livello 32 ed all'inizio può essere difficilotto. Però fai tanta di quella exp da far paura :D

 

Infatti cercavo di farla anche per quello..

Di secondarie non ne ho più, tranne di corse e gwent che non so se alzano esperienza..

Sto andando a cercare gli equipaggiamenti delle varie casate de witcher ed esploro la mappa alla ricerca di nuove missioni.. :D

 

.... Mentre Yen mi sta aspettando.. ahah

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a livello 26 adesso, possibile che alcune missioni mi danno 1 fino al max di 16 punti esperienza?!

Difficile adesso salire di livello!

 

Le missioni che sono di un livello consigliato inferiore di almeno 5 rispetto al tuo, non danno punti esperienza praticamente. Lo capisci perché diventano grigie.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Le missioni che sono di un livello consigliato inferiore di almeno 5 rispetto al tuo, non danno punti esperienza praticamente. Lo capisci perché diventano grigie.

 

La vedo dura..

 

Comunque spero di non aver riscontrato un bug..

Sono a kaer morhen, ho provato a cercare il tesoro del Lupo ( missioni tesori ), arrivo ad una torre distrutta su una collina.

Segnala correttamente la zona dove cercare la pergamena del Lupo, salgo la prima scalinata e c'è un tesoro contro il muro che non me lo fa aprire! Anche se uso i sensi del Witcher non me lo segna proprio...

Ho aperto tutte le altre casse e c'erano oggetti utili ma non la pergamena! -.-

 

 

Ho provato anche a ricaricare un salvataggio ma nulla, quella cassa contro il muro non la riconosce proprio..

Spero sia in un'altro posto a sto punto...

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto anche un video.. vedo che la cassa la prendono senza problemi..

Porca........ mmm!

Mi sa che è baggata!!

Inoltre ho visto che c'è un pezzo di cristallo fuori dalla torre!! Io non vedo nemmeno il cristallo!!

Possibile?!


PS: sempre per il set del Lupo

Caccia al tesoro equipaggiatura Lupo parte 1

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

si le ho uccise tutte XD

ecco spiegato il motivo allora :asd: Era una specie di glitch che ti permetteva,ora non ricordo bene, di accumulare parecchi oren, e CD Project Red hanno deciso di risolverlo cosi: una volta uccise tutte le mucche compare un chort

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

importante:

ma

 

se decido di uccidere la bestia su consiglio/ordine delle megere, il botchling rimane botchling e mi attacca ? ergo non posso più salvarlo ?

 

Io non mi fiderei delle megere :asd: comunque si, non puoi più effettuare il rituale per liberarlo. E ogni azione in TW3 ha delle pesanti conseguenze

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi fiderei delle megere :asd: comunque si, non puoi più effettuare il rituale per liberarlo. E ogni azione in TW3 ha delle pesanti conseguenze

 

 

 

boh.. strano.. ho appena ricaricato dal punto in cui vado a vedere la fossa dove l'ha messo il barone.. ho usato axii al momento giusto e quando sono arrivato alla casa c'è stato il video della sepoltura con rituale, e dopo s'è liberato.. boh

stranissimo..

 

 

comunque grazie per l'aiuto.. :ok: :ok: :ok:

 

ora accompagno il barone dalle megere, vediamo che combina...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

boh.. strano.. ho appena ricaricato dal punto in cui vado a vedere la fossa dove l'ha messo il barone.. ho usato axii al momento giusto e quando sono arrivato alla casa c'è stato il video della sepoltura con rituale, e dopo s'è liberato.. boh

stranissimo..

 

 

comunque grazie per l'aiuto.. :ok: :ok: :ok:

 

ora accompagno il barone dalle megere, vediamo che combina...

 

Prego la quest del barone mi ha lasciato sotto shock...triste assai

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate ragazzi ho un dubbio...

Stò per ricomprare TW3 su PS4 dopo averlo venduto per i problemi tecnici/ bug dopo 1 mese dall'uscita...ora vorrei sapere se posso continuare dal vecchio salvataggio ( ero arrivato dal barone mi pare ) o meno !!!

Lo chiedo perchè mi ricordo di aver letto diversi messaggi sul forum ufficiale che consigliavano di riiniziare una nuova partita perchè si potevano creare dei bug usando vecchi salvataggi visto che sono cambiate molte cose...voi che dite ? Mi romperebbe visto che avevo gia 10/20 ore di gioco .

Se mi risuccede di nuovo qualche problema con questo titolo non vorrò piu sentir parlare di CD Project Red :prr:

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ho un dubbio...

Stò per ricomprare TW3 su PS4 dopo averlo venduto per i problemi tecnici/ bug dopo 1 mese dall'uscita...ora vorrei sapere se posso continuare dal vecchio salvataggio ( ero arrivato dal barone mi pare ) o meno !!!

Lo chiedo perchè mi ricordo di aver letto diversi messaggi sul forum ufficiale che consigliavano di riiniziare una nuova partita perchè si potevano creare dei bug usando vecchi salvataggi visto che sono cambiate molte cose...voi che dite ? Mi romperebbe visto che avevo gia 10/20 ore di gioco .

Se mi risuccede di nuovo qualche problema con questo titolo non vorrò piu sentir parlare di CD Project Red :prr:

A distanza di un anno dall'uscita dubito fortemente che avrai problemi... in ogni caso ti consiglio di ricominciare, questa e' un'avventura che va vissuta da capo a fondo senza interruzioni. Per un'esperienza piu' immersiva e' inoltre d'obbligo la difficoltà "marcia della morte" :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi, giá è un titolo super lungo, ci manca anche solo marcia della morte :mrgreen:

Che poi ho anche il difetto che se gli scontri non vanno precisamente come voglio io ricarico sempre il salvataggio anche più e più volte...

L'avevo iniziato a difficile ed andava giá piu che bene.

Ora guardo, se mi ricordo gli eventi continuo dal salvataggio...anche perchè ero arrivato tipo dal barone e sino a li non è che fossero successe cosi tante cose...

 

Tutti i testi sono ancora minuscoli vero ? :(

Avrei aspettato la enhaced edition dove sicuramente miglioreranno molte cose se non fosse che ho trovato ora l'occasione ( uno scambio )...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...