Vai al contenuto

Foto

[TW3] Trama e personaggi [SPOILER]

• Per cortesia connettiti per rispondere
81 risposte a questa discussione

#21 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12320 messaggi

Inviato 01 June 2015 - 15:58

stasera forse avro' modo di iniziarlo, mi sapreste consigliare un buon sito dove possa leggere la trama completa di The witcher 2?

Purtroppo in questo periodo sono oberato di fo****o lavoro e non ho il tempo di rigiocarlo, grazie

Ho trovato questo, spero possa esserti utile:

Se preferisci la lettura invece:

Storia Witcher 1

Storia Witcher 2

• 1
Immagine inseritaImmagine inserita

#22 the Fixer

the Fixer
  • Utenti
  • 2610 messaggi

Inviato 01 June 2015 - 16:16

Preparati comunque a sbattere la faccia contro qualche retcon. Ad esempio...

Spoiler

• 0

#23 super x360

super x360
  • Utenti
  • 533 messaggi

Inviato 03 June 2015 - 18:59

Salve Ragazzi,sto impazzendo.

SPOILER SUL FINALE, SCEMO CHI LEGGE NON AVENDOLO FINITO.

Spoiler

Messaggio modificato da super x360, 04 June 2015 - 19:32

• 0
Nulla Ŕ reale,tutto Ŕ lecito

#24 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 03 June 2015 - 19:08

Ti rispondo in maniera garbata solo perché mi son fermato in tempo. Sapevo che sarebbe arrivato il giorno in cui uno come te arriva e..
"Ciao raga,spoiler, Maramao muore!"

Il fatto di scrivere Spoiler, non significa che non si riesca a leggere cmq...
Per la millemillesima volta,scritto e ripetuto, lo spoiler si fa così:

[.spoiler] sono un nabbo [./spoiler]

Togli i puntini ed avrai lo spoiler. Ora,per cortesia,edita il messaggio e nascondi tutto,lasciando magari la scritta
ATTENZIONE,AIUTO PER IL FINALE.
non è difficile,provaci dai,son solo lettere da premere...
  • 2
Slap - Bump - Roll

#25 super x360

super x360
  • Utenti
  • 533 messaggi

Inviato 03 June 2015 - 19:10

Penso che ci siano modi e modi per dire e spiegare cose,non serve fare i brillanti.

Non sapevo questa cosa e grazie per avermi illuminato,ora lascia che qualcuno illumini te su cosa sia il rispetto. 

• 0

#26 SrgRocky

SrgRocky
  • Utenti
  • 1903 messaggi

Inviato 03 June 2015 - 19:17

Penso che ci siano modi e modi per dire e spiegare cose,non serve fare i brillanti.
Non sapevo questa cosa e grazie per avermi illuminato,ora lascia che qualcuno illumini te su cosa sia il rispetto. 

Ok, però ora potresti mettere lo spoiler :lol:

Basta che modifichi il messaggio (c'è il tasto apposito appena sotto il tuo post) ed inserisci il testo come ti ha detto il mite Zoid :ok:
  • 0
"Pi¨ forte dell'odio Ŕ l'amore.
Pi¨ forte dell'amore Ŕ... Mike Tyson, per esempio.."

#27 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 03 June 2015 - 19:20

sarà, ma ancora non ci sei riuscito.. E il bello è che è stato ripetuto mille mila volte...

Messaggio modificato da Zoid, 03 June 2015 - 19:20

• 0
Slap - Bump - Roll

#28 super x360

super x360
  • Utenti
  • 533 messaggi

Inviato 03 June 2015 - 19:24

Ho fatto esattamente come hai fatto tu,sarà che sono incapace,al massimo i moderatori elimineranno il messaggio,vado su un altro forum sperando che qualcuno mi risponda in modo veramente ''garbato''.

Fatto.

• 0

#29 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 4865 messaggi

Inviato 04 June 2015 - 09:12

Si, ma non te la prendere troppo eh. Non è stato nemmeno sgarbato più di tanto, era solo un po' seccato perché (porca pu***na) hai spoilerato il FINALE DEL GIOCO, mica una cosa da niente.

Sono cose che non vanno nemmeno spiegate. Se metti il FINALE del gioco, devi fare una premessa grande quanto una casa per rispetto (questo si che è mancato) nei confronti di chi ancora (quasi tutti) non ha finito il gioco.

Messaggio modificato da Tharnak, 04 June 2015 - 09:12

• 0

tharnak.png

#30 super x360

super x360
  • Utenti
  • 533 messaggi

Inviato 04 June 2015 - 11:29

Si hai ragione ma ci tengo a precisare che pure non sapendo come si metteva il codice dello spoiler, avevo comunque scritto ''spoiler'',quindi solo uno scemo andrebbe a leggere lo stesso.

E comunque questa sezione si chiama (TRAMA E PERSONAGGI SPOILER)

Poi si continua a far polemica ma nessuno che mi risponde,bah.

• 0

#31 Ribado

Ribado
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 04 June 2015 - 11:43

Poi si continua a far polemica ma nessuno che mi risponde,bah.

Mi pare di capire che la tua richiesta riguardi le fasi finali del gioco, immagino che la gran parte dei giocatori non sia ancora arrivata a quel punto, per questo nessuno replica  :ok:

• 0

#32 super x360

super x360
  • Utenti
  • 533 messaggi

Inviato 04 June 2015 - 13:01

:ok:

Messaggio modificato da super x360, 04 June 2015 - 13:02

• 0

#33 DANIELE86it

DANIELE86it
  • Novizio
  • 33 messaggi

Inviato 04 June 2015 - 13:25

Quel post si vede ancora...
  • 0

#34 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12320 messaggi

Inviato 04 June 2015 - 13:26

Quel post si vede ancora...

Beh si se sei Klark Kent  :squile:  :squile:

• 1

#35 the Fixer

the Fixer
  • Utenti
  • 2610 messaggi

Inviato 04 June 2015 - 16:49

Beh si se sei Klark Kent  :squile:  :squile:

O se apri lo spoiler senza aver letto i messaggi successivi. Alla fine nel commento non ha neanche avvertito che sotto lo spoiler parla del finale... Fortunatamente io non mi sono spoilerato nulla fermandomi alle prime parole, ma "Aiuto ragazzi, sto impazzendo" non è esattamente esaustivamente esplicativo riguardo ciò che stai per dire.

• 0

#36 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12320 messaggi

Inviato 06 June 2015 - 13:03

Finito anche io la Quest principale, se volete possiamo confrontarci i finali... sono curioso =)
Sono molto soddisfatto del mio.

Ora mi rimane solo da visitare tutti e 99 punti interrogativi a Skellige, se non fosse che mi scoccio di prendere la barca e visitarli tutti.....molti sono in mezzo al mare e scommetto sono i soliti tesori che non mi interessano, sicuramente prima o poi me li farò... per ora mi prendo una pausa.
Gran gioco davvero, epico.. un capolavoro!

"So long..."

• 0

#37 SrgRocky

SrgRocky
  • Utenti
  • 1903 messaggi

Inviato 07 June 2015 - 22:44

Due brevi premesse. Innanzitutto, la seguente constatazione è indirizzata soprattutto verso coloro che hanno letto anche i libri ed hanno, quindi, dimestichezza con personaggi e mondo di gioco. Poi, non ho finito il gioco (sono appena sbarcato a Skellige), quindi più avanti forse la situazione migliora.

La nota che mi fa maggiormente storcere il naso è la seguente: ho passato mesi sulle tracce di mia figlia e mia moglie (se poi qualcuno mi chiarisce anche lo stato civile di Geralt e Yen nel gioco mi fa un favore, perché non mi è chiara la cronologia degli eventi), dopo essere morto e resuscitato, incontro amici e conoscenti con cui ho passato millemila avventure e tutto quello che ci diciamo sono due chiacchiere? Ho capito la fretta, ma mi sarei aspettato qualcosa di più di qualche scelta di dialogo con conoscenze addirittura delle prime avventure (nei libri).

L'esempio più eclatante è:

Spoiler

Parliamo di peli nell'uovo di uno dei miei giochi preferiti in assoluto, ma visto che c'è un thread apposito, lo uso.

• 0
"Pi¨ forte dell'odio Ŕ l'amore.
Pi¨ forte dell'amore Ŕ... Mike Tyson, per esempio.."

#38 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12320 messaggi

Inviato 07 June 2015 - 23:03

Due brevi premesse. Innanzitutto, la seguente constatazione è indirizzata soprattutto verso coloro che hanno letto anche i libri ed hanno, quindi, dimestichezza con personaggi e mondo di gioco. Poi, non ho finito il gioco (sono appena sbarcato a Skellige), quindi più avanti forse la situazione migliora.

La nota che mi fa maggiormente storcere il naso è la seguente: ho passato mesi sulle tracce di mia figlia e mia moglie (se poi qualcuno mi chiarisce anche lo stato civile di Geralt e Yen nel gioco mi fa un favore, perché non mi è chiara la cronologia degli eventi), dopo essere morto e resuscitato, incontro amici e conoscenti con cui ho passato millemila avventure e tutto quello che ci diciamo sono due chiacchiere? Ho capito la fretta, ma mi sarei aspettato qualcosa di più di qualche scelta di dialogo con conoscenze addirittura delle prime avventure (nei libri).

L'esempio più eclatante è:

Spoiler

Parliamo di peli nell'uovo di uno dei miei giochi preferiti in assoluto, ma visto che c'è un thread apposito, lo uso.

Scommetto che 

Spoiler
comunque, per il resto purtroppo concordo

• 0

#39 Lukinho22

Lukinho22
  • Utenti
  • 307 messaggi

Inviato 07 June 2015 - 23:16

Ma se aprissimo una sezione apposita per chi ha completato la trama principale con spoiler a gogo? vorrei confrontare i finali e capire qualcosa di piu! mi son rimasti parecchi quesiti in sospeso

• 0
Immagine inserita

#40 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12320 messaggi

Inviato 07 June 2015 - 23:26

Ma se aprissimo una sezione apposita per chi ha completato la trama principale con spoiler a gogo? vorrei confrontare i finali e capire qualcosa di piu! mi son rimasti parecchi quesiti in sospeso

Non sarebbe male come idea, oppure usi tranquillamente questo Topic scrivendo prima dello spoiler che parlerai del finale e poi all'interno ci scrivi quello che vuoi :ok:

• 0