Vai al contenuto

WWE 2K16


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 4 settimane dopo...

Nella giornata odierna 2K ha svelato i primi sei wrestler di WWE 2K16.

 

I primi ad unirsi al roster sono Seth Rollins, Daniel Bryan, Dean Ambrose, Stu “Bad News” Barrett, la WWE Diva Paige e Finn Bálor.

 

L’obiettivo di 2K è quello di offrire ai giocatori il più ampio roster giocabile nella storia del franchise videoludico di WWE.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Lo fa sapere 2K Games, specificando che WWE 2K16 avrà uno dei roster più grandi di sempre: ben 120 i lottatori giocabili.

 

Ecco il messaggio pubblicato dalla software house su Instagram:

 

“Per chiunque dubiti del più grande roster di sempre in WWE 2K16, lasciatevi rassicurare riguardo il fatto che stiamo portando ben 120 Superstars e Divas nel gioco. Parliamo di modelli unici, non contando ad esempio i 5 modelli di John Cena o gli 8 di Mark Henry. Come potete immaginare tutti questi modelli ci stanno tenendo terribilmente impegnati, ma ne varrà la pena”.

 

WWE 2K15 conteneva “solamente” 67 modelli unici; questo ci dà un’idea di quanto il roster stia vendendo effettivamente ampliato.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Gamestop Italia ha rivelato cinque nuove superstar del wrestling che saranno presenti nel roster di WWE 2K16, tra queste Hulk Hogan e Andre The Giant.

 

Oltra ai due conosciutissimi atleti storici di questa disciplina potremo trovare anche The Rock, Triple H e Alexa Bliss.

 

In aggiunta a questo, GameStop Italia ha anche confermato che la presenza di Divas Paige e Eva Marie, e che WWE 2K16 avrà il roster più numeroso di sempre, con oltre 120 lottatori selezionabili.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tramite un comunicato ufficiale rilasciato al sito IGN, la 2K ha rivelato che Hulk Hogan non sarà presente in WWE2K16, prossimo videogame della federazione di Stamford, in uscita a fine ottobre. Ricordiamo che a causa di alcune pesanti dichiarazioni a sfondo razzista fatte da Hogan, la WWE ha deciso di rimuovere ogni riferimento all'Hulkster a partire dal sito ufficiale della federazione, fino ad arrivare al nuovo videogame pubblicato dalla 2K.

 

HULK HOGAN....

http://i2.kym-cdn.com/photos/images/original/000/870/346/46f.gif

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

Tramite un comunicato ufficiale rilasciato al sito IGN, la 2K ha rivelato che Hulk Hogan non sarà presente in WWE2K16, prossimo videogame della federazione di Stamford, in uscita a fine ottobre. Ricordiamo che a causa di alcune pesanti dichiarazioni a sfondo razzista fatte da Hogan, la WWE ha deciso di rimuovere ogni riferimento all'Hulkster a partire dal sito ufficiale della federazione, fino ad arrivare al nuovo videogame pubblicato dalla 2K.

 

HULK HOGAN....

 

 

“Siamo molto rispettosi del modo in cui i nostri partner decidono di mandare avanti il proprio business e gestiamo la nostra partnership di consegenza. Confermiamo che Hulk Hogan non apparirà in alcun modo in WWE 2K16″.

 

Non vanno leggeri in america

 

Rimosso dalla Hall of Fame, annullato la vendita del merchandise a lui ispirato e cancellato ogni riferimento a lui sul sito ufficiale.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

2K ha rivelato la lista completa delle caratteristiche di WWE 2K16.

 

Roster più grande di sempre: con più di 120 personaggi unici giocabili, tra cui la Superstar in copertina Stone Cold Steve Austin, Seth Rollins, Daniel Bryan, Dean Ambrose, Bad News Barrett, Paige e Finn Bálor, WWE 2K16 include il roster più ampio nella storia dei giochi WWE. Il roster contiene una combinazione senza precedenti di Superstar e Divas della WWE attuale, talenti emergenti NXT, Hall of Famer ed ex atleti della WWE di epoche diverse

 

Arnold Schwarzenegger nei panni di Terminator: i fan che prenotano WWE 2K16 presso un rivenditore aderente all'iniziativa riceveranno due esclusive versioni giocabili di Arnold Schwarzenegger nei panni di Terminator:Il T-800 da The Terminator e il T-800 da Terminator 2 - Il giorno del giudizio

 

2K Showcase: la popolare modalità storica della serie ritorna in WWE 2K16, permettendo ai giocatori di rivivere scontri e momenti epici della storia della WWE. Ci saranno obiettivi da raggiungere per sbloccare personaggi leggendari, tenute da entrata e da ring, tipi di match e contenuti sbloccabili.

 

La mia Carriera: la modalità di carriera della serie, ormai al secondo anno, permette ai giocatori di creare il proprio destino affrontando scelte importanti durante l'ascesa in classifica da NXT a WWE nel tentativo di guadagnarsi un posto nella Hall of Fame WWE. Inoltre potranno allenarsi, lottare contro gli altri, rilasciare interviste basate sulla personalità, interferire coi rivali e/o formare il tag team definitivo.

 

Suite di creazione: costruita sulla base dello scorso anno, la Suite di creazione di WWE 2K16 accresce l'arsenale del giocatore con nuove funzioni, tra cui Crea una Diva, Crea un Titolo, Crea un'arena e Crea uno show. Sono stati aggiunti miglioramenti chiave anche alle funzioni preferite dai fan, tra cui Crea una Superstar, Crea un'entrata, Superstar Studio e Creazioni Community.

 

WWE Universe: WWE 2K16 apporta miglioramenti essenziali alla selezione di storie, rivali e match programmati. Inoltre, per la prima volta, è possibile assegnare le Superstar a più show, in modo che i giocatori possano vivere un'esperienza più ampia.

 

Online: WWE 2K16, rivisto completamente seguendo i suggerimenti dei fan, offrirà agli utenti diversi modi per giocare online con la community dei giochi WWE, incluso un migliore sistema di abbinamenti

 

Colonna sonora: i giocatori possono personalizzare la musica del gioco aggiungendone di nuova, per l'entrata delle Superstar, al juke box di WWE 2K16. Nel corso dell'anno annunceremo altri contenuti musicali del gioco.

 

Dinamica di gioco migliorata: WWE 2K16 apporterà miglioramenti e innovazioni sulla base dello scorso anno e seguendo suggerimenti di critica e utenti, per offrire la migliore dinamica di gioco finora vista per WWE:

 

Comandi migliorati: i comandi e la libreria di mosse sono stati potenziati in modo da separare nettamente i colpi dalle prese. Questo cambiamento offre ai giocatori un maggiore controllo sul tipo di attacco da portare in ogni situazione. WWE 2K16 include poi nuove posizioni di attacco, come per esempio quella seduta, per aumentare le opzioni offensive, oltre ad attacchi decisamente migliorati fuori dal ring e vicino alle transenne. Gli avversari reagiranno con più precisione all'ambiente.

 

Nuovo sistema di contrattacco: il sistema di contrattacco è stato rielaborato per migliorare la fluidità generale dello scontro, oltre che per aggiungere un nuovo livello di strategia. Ogni Superstar ha un numero limitato di contrattacchi che si ricaricano col tempo, il che significa che i giocatori non vorranno semplicemente provare a contrattaccare ogni volta che vengono attaccati. Inoltre, WWE 2K16 introduce contrattacchi maggiori e minori per alcune mosse. I contrattacchi minori sono più facili da effettuare e richiedono un solo slot contrattacco. I contrattacchi maggiori sono più difficili da effettuare, ma offrono una ricompensa molto maggiore rispetto al semplice danno: se vanno a segno indeboliscono l'avversario in diversi modi e offrono l'opportunità di cambiare a proprio favore l'andamento del match.

 

Nuovo sistema di schienamento: il nuovo sistema di schienamento parte da un minigioco completamente nuovo e offre una serie di novità per schienamenti e reazioni. Quando l'avversario sfugge, una Superstar può reagire al mancato schienamento e rivolgersi all'arbitro. Inoltre, WWE 2K16 introduce schienamenti sleali e rope break. Gli schienamenti sleali permettono ai giocatori di sfruttare a proprio vantaggio le corde per schienare l'avversario. C'è la possibilità che l'arbitro se ne accorga e annulli il tentativo di schienamento. I rope break sono un altro modo per sfuggire a uno schienamento e si affidano al fatto che l'arbitro veda il giocatore afferrare le corde. In linea con gli eventi e la programmazione live della WWE, non c'è modo di sapere cosa vedrà l'arbitro durante un match.

 

Mosse concatenate: nuove posizioni e attributi permettono ai giocatori di distinguere le Superstar l'una dall'altra. Si possono effettuare prese durante una stretta, ci si può liberare con break puliti e sia il giocatore sia l'avversario possono portare colpi bassi.

 

Prese trattenute: le prese trattenute sono una novità in WWE 2K16 e danno modo ai giocatori di recuperare resistenza, mentre riducono quella dell'avversario. Proprio come nella WWE, le prese trattenute danno la possibilità di riprendersi, a metà o verso la fine di un match, preparandosi alla nuova serie di attacchi.

 

IA migliorata: WWE 2K16 apporta grossi miglioramenti all'IA di Superstar, arbitri e manager. Per esempio, i manager possono intervenire durante un match cercando di distrarre l'arbitro, o di attirarne l'attenzione per aiutare il giocatore. Importanti cambiamenti sono stati introdotti per l'IA specifica degli incontri, compresi i match Tag Team.

 

Più tipi di match: in WWE 2K16 sono stati aggiunti molti tipi di match, tra cui ladder, con handicap e tornado tag.

 

Entrate dinamiche: grazie alle presentazioni più fluide dei match, i giocatori ora possono assumere il controllo delle Superstar durante l'entrata e decidere di attaccare l'avversario ancor prima che inizi il match. Perché aspettare la campana? In WWE 2K16, i giocatori possono decidere quando sono pronti all'azione.

 

Miglioramenti aggiuntivi: WWE 2K16 include anche un sistema migliorato di sottomissioni e un vasto numero di mosse nuove, per creare un'esperienza di gioco ancor più avvincente.

 

Miglioramenti generali: WWE 2K16 aumenta l'autenticità a tutto campo, e in particolare con:

 

Nuovo team di cronisti: per la prima volta entra a far parte della serie un team di tre cronisti, con John “Bradshaw” Layfield, nuova entrata di WWE 2K16, a fianco dei già noti Michael Cole e Jerry “The King” Lawler. Abbiamo registrato migliaia di nuove battute, principalmente in sessioni multiple, per assicurare un'interazione autentica tra i tre.

 

Miglioramenti grafici: il titolo di quest'anno offre diverse migliaia di nuove animazioni. Sono state aggiornate anche le apparizioni di Superstar e Divas della WWE, con l'implementazione aggiuntiva di un sistema di fisica completo per i tessuti, che fa reagire gli abiti nel modo più realistico possibile. Una maggiore varietà nel pubblico, sudore e capelli più realistici e una fisica dei capelli migliorata completano i potenziamenti grafici.

 

Presentazione televisiva: le schermate di caricamento tra le entrate e l'inizio dei match fanno parte del passato; adesso la visuale scorre lungo l'arena e inquadra il team di cronisti per le considerazioni sull'incontro imminente. Sono stati apportati anche miglioramenti significativi alla presentazione e al flusso del match, tra cui l'aggiunta di nuovi spettatori.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Adam Rose
  • Bo Dallas
  • Brie Bella
  • Brock Lesnar
  • Goldust
  • Heath Slater
  • Hideo Itami
  • Jack Swagger
  • Kevin Owens
  • Adrian Neville
  • Nikki Bella
  • Ric Flair
  • Sami Zayn
  • Roman Reigns
  • Stardust
  • Sting
  • Tyler Breeze
  • The Ultimate Warrior
  • Zack Ryder
  • Booker T
  • Colonel Mustafa
  • Emma
  • Eva Marie
  • General Adnan
  • Kalisto
  • Kane
  • Lord Steven Regal
  • Sin Cara
  • Summer Rae
  • Tamina
  • Triple H
  • "Stone Cold" Steve Austin
  • Seth Rollins
  • Daniel Bryan
  • Dean Ambrose
  • Bad News Barrett
  • Paige
  • Finn Bálor

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Baron Corbin
  • Big E
  • Bray Wyatt
  • Brian Pillman
  • Colin Cassady
  • Enzo Amore
  • Jey Uso
  • Jimmy Uso
  • Kofi Kingston
  • Konnor
  • Mark Henry
  • Mikey Whipwreck
  • Ricky Steamboat
  • Rusev
  • Savio Vega
  • Stephanie McMahon-Helmsley
  • Sting (1999)
  • Sting (Blonde)
  • Stunning Steve Austin
  • Undertaker (American Badass)
  • Undertaker (Ministry)
  • Viktor
  • Xavier Woods

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

WWE 2K16 avrà, come da tradizione della serie, diversi contenuti sbloccabili per gli amanti del completismo.

 

Grazie a un report di SegmentNext, siamo oggi in grado di mostrarvi di cosa si tratterà nel dettaglio:

 

 

 

Arene

 

1996

  • King Of The Ring
  • Wrestlemania 12
  • Survivor Series

1997

  • Wrestlemania 13
  • King Of The Ring
  • Revenge Of The Taker
  • D-Generation X

1998

  • RAW IS WAR
  • Wrestlemania 14
  • Over The Edge
  • Unforgiven
  • Summerslam
  • Rock Bottom

1999

  • RAW IS WAR
  • St Valentines Day Massacre
  • Wrestlemania 15
  • Backlash
  • King Of The Ring
  • Fully Loaded

2001

  • Royal Rumble
  • No Way Out
  • Wrestlemania 17

2003

  • Wrestlemania 19

Altre

  • ECW November To Remember 1995
  • WCW Bash At The Beach 1991

Wrestler

  • Billy Gunn
  • Bret Hart
  • Brian Pillman
  • British Bulldog
  • Chris Jericho 01
  • Col. Robert Parker
  • D’Lo Brown
  • Dude Love
  • Faarooq
  • Haku
  • Honkey Tonk Man
  • Jake The Snake Roberts
  • Jim Neidhart
  • Kama Mustafa
  • Kane 01
  • Ken Shamrock
  • Mankind
  • Mark Henry 98
  • Mikey Whipwreck
  • Mr McMahon 98
  • Mr McMahon
  • The Giant
  • Paul Bearer
  • Ricky Steamboat
  • Rikishi
  • Savio Vega
  • Shane McMahon
  • Shawn Michaels
  • Stephanie McMahon
  • Stone Cold 97
  • Stone Cold 03
  • Stunning Steve Austin
  • Superstar Steve Austin
  • Ted DiBiase
  • The Rock 03
  • Triple H 01
  • Undertaker 99
  • Undertaker 01
  • Vader
  • X-Pac
  • Championships
  • Million Dollar
  • Smoking Skull
  • Intercontinental (98-11)
  • Tag Team (02-10)
  • Intercontinental (94)
  • WCW Tag Team
  • ECW Tag Team

Costumi

  • Bret Hart (WM13 and IYH: 14)
  • Brian Pillman (Flyin)
  • British Bulldog (RAW 97)
  • Dude Love (Over The Edge 1998)
  • Jim Neidhart (IHY: Revenge Of The Taker)
  • Kane 01 (Summerslam 1998, Royal Rumble 01, Backlash 01)
  • Ken Shamrock (RAW 1998)
  • Mankind (1999)
  • Mr McMahon (King Of The Ring 99 and Wrestlemania 17)
  • Paul Bearer (RAW 99)
  • Shawn Michaels (King Of The Ring 97 and Wrestlemania 14)
  • Stone Cold (Wrestlemania 12, 13, 14, 17, and 19. RAW June 98, Summerslam 1998 RAW November 98,
  • King Of The Ring 1999, Fully Loaded 1999, Royal Rumble 01, No Way Out 01, and Stunning Steve Austin at
  • Clash Of The Champions)
  • The Rock (Wrestlemania 15,17, and 19, RAW November 1998, Royal Rumble 01, Vengeance 01)
  • Triple H (No Way Out 2001 and Backlash 2001)
  • The Undertaker (June 1998, Summerslam 1998, RAW November 1998, Rock Bottom 1998, RAW June 1999, Fully Loaded 1999, and Backlash 01)

Extra

  • Hollywood Blondes (entrata e musica)
  • Austin Alliance theme (2001)
  • Brothers Of Destruction entrance
  • Brothers Of Destruction (Kane e American Badass Undertaker)
  • King Haku entrance theme
  • Stone Cold – video
  • Vari costumi
  • Vari moveset di wrestler popolari

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la mezza delusione di WWE 2K15 su xbox 360, finalmente un titolo che mi sembra degno della mia collezione, come WWE13.

Felice anche per il ritorno di alcune modalità nella creazione del personaggio, come la creazione delle entrate (solo nella modalità creazione o creazione della comunity ci puoi stare delle ore).

 

Naturalmente aspetterò la recensione del gioco per valutare attentamente l'acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a livello di accessori x la creazione del personaggio, tipo giacche, maschere ecc ecc, hanno aumentato notevolmente il numero? Io spero di si, perchè la figata in wwe 2k era proprio la creazione delle caws. Potevi ricreare praticamente qualunque personaggio. Ad esempio, a me sarebbe piaciuto creare nel 15 tiger mask, ma la maschera nel 15 non c'era. Quest anno mi sembra di aver visto che ci sono le divise dei demolition(anni 80) e già sono contento. Spero ci sia molta roba in più nell editor di creazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...