Vai al contenuto

WWE 2K16


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

2K e WWE hanno annunciato oggi di aver prolungato la loro partnership iniziata tre anni fa, con un accordo pluriennale.

 

WWE 2K16 quindi non sarà l’ultima simulazione videoludica sviluppata da Visual Concepts e Yuke, ed il franchise avrà altri capitoli nei prossimi anni; inoltre 2K continuerà ad investire nelle WWE® SuperCard, il gioco di sfide con le carte sviluppato da Cat Daddy Games che è stato scaricato oltre 9 milioni di volte.

 

David Ismailer, Chief Operating Officer di 2K, ha dichiarato:

 

“La partnership tra 2K e WWE nei passati 3 anni ha portato ottimi risultati. Siamo entusiasti del momento positivo che sta vivendo la serie WWE 2K, così come il successo raggiunto dalle WWE SuperCard. Siamo estremamente orgogliosi di prolungare la nostra partnership con WWE, non vediamo l’ora di collaborare per gli anni a venire.”

 

Mentre queste sono le parole di Casey Collins, WWE Executive Vice President:

 

“L’autenticità del loro lavoro, la qualità eccellente espressa da 2K e la dedizione dimostrata nei confronti del brand sono stati estremamente apprezzati dalla WWE”.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

2K Games ha distribuito oggi, martedì 23 febbraio, l'ultimo pacchetto extra dedicato a WWE 2K16, il DLC Hall of Fame Showcase il quale propone agli appassionati una serie di incontri leggendari ed altri match di pura fantasia.

 

Acquistando il contenuto scaricabile, disponibile singolarmente al prezzo di 8,99 Euro oppure nel Season Pass (il quale contiene anche le due espansioni Leggende ed Astri Nascenti), i giocatori potranno rivivere alcune tra le più famose lotte e dare vita ad incontri inediti:

  • “Macho Man” Randy Savage vs. Jake “The Snake” Roberts;
  • Rikishi vs. The Rock;
  • Alundra Blayze vs. Paige;
  • Larry Zbyszko ed Arn Anderson vs. Ricky “The Dragon” Steamboat e Dustin Rhodes;
  • Tatsumi Fujinami vs. Ric Flair;
  • The Bushwhackers (Butch Miller e Luke Williams) vs. The Natural Disasters (Typhoon ed Earthquake);
  • The Outsiders (Kevin Nash e Scott Hall) vs. Harlem Heat (Booker T e Stevie Ray)

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi visto che è in sconto pensavo di prenderlo, il 15 mi è piaciuto molto ma ho letto in giro pareri non certo esaltanti...

 

è vero che hanno tolto l'Elimination Chamber?

 

C'è sempre il problema che non aggancia mai l'avversario corretto nei match a 3 o 4?

 

La carriera fa sempre petare?

 

Online come va?

Modificato da Pinodj
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao pino, io ho provato solo l'online devo dire che ho trovato molto migliorato il tutto, per quanto riguara le altre domande non so rispondere poichè non gioco da molto perchè non ho mai con chi giocare...anzi se lo prendi aggiungimi pure :)

Mio Canale youtube : https://www.youtube.com/channel/UClJ8Ze3tMCCYVMaOzwOok3A Grazie per il supporto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Santiddio, meno male che sto gioco l'han dato gratis. Comandi osceni, netcode imbarazzante. .

allora io gioco ai giochi della wwe dai tempo remoti della ps1(continuo a comprarli anno dopo anno) quindi ho molta esperienza con sta serie....il capolavoro è stato HCTP inarrivabile ancora oggi...sto wwe 2k16 si comporta bene sia dal punto di vista del gameplay e dal punto di vista dei comandi immediati e semplici da imparare(LT va premuto al momento giusto non serve premere quando viene indicato)puoi riprodurre quasi tutto quello che vedi in tv il martedi sera alle 19 su sky sport 2...e sinceramente il gioco con la 2k sta migliorando anno dopo anno quindi non ci vedo nulla di osceno...se tu non hai giocato ai precedenti non puoi esprimerti in questo modo xk non conosci le migliorie che vengono effettuate anno dopo anno ;) sul netcode ti do ragione ha sempre fatto cacare per via dei server unicamente usa....ma il gameplay e i controlli sono perfetti se lo giochi offline.

Link al commento
Condividi su altri siti

Santiddio, meno male che sto gioco l'han dato gratis. Comandi osceni, netcode imbarazzante. .

In singolo è divertente sopratutto la parte dove si rivive la carriera di Stone Cold,ma online imbarazzante è dir poco... Ce ne sono pochi di giochi fatti da cani come questo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...