Vai al contenuto

[TW3] A caccia


SrgRocky

Messaggi raccomandati

Apro il topic per discutere delle tecniche e strategie per affrontare le varie creature del gioco, in particolar modo a difficoltà più elevate. Quindi non parliamo di quest secondarie, ma solo degli specifici scontri.

 

Sperando nuovamente di far cosa gradita, divertitevi ;)

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando alla difficoltà massima. Consigli per abbattere il grifone? Quando è in aria lo abbatto con la balestra e quando cade lo colpisco, schivo il suo colpo e va bene, ma a volte mi "punta" ed è quasi impossibile schivarlo.Voi come avete fatto?

 

Butta giù la pozione che velocizza il ripristino dell'energia (Allocco o Gufo Fulvo, non so come sia stato tradotto in italiano stavolta) e quella che aumenta i danni inflitti (Tuono?), tieni costantemente attivo Quen e ogni volta che vieni colpito allontanati finché non riesci a lanciarlo di nuovo; quando ti punta e ti fa l'attacco in cui ti si getta addosso cerca di rotolare di lato. Mal che vada, con quelle due pozioni dovresti essere in grado sia di tenere sempre attivo Quen per far sì che anche se ti becca non ti ferisce, sia di infliggere buoni danni in fretta per non dover penare più di tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre ai consigli di Fixer, ti suggerisco anche l'utilizzo di Igni. Quando riesci ad appiccargli le fiamme gli fai una marea di danni. Inoltre, forse l'avrai notato, quando lo abbatti con la balestra hai qualche istante per attaccarlo. Infine, quando rotoli (la schivata usala solo per spostarti più velocemente sul campo) fallo di lato, non all'indietro, quasi come se lo volessi aggirare. Una volta capito dove rotolare mi è cambiata la vita :lol:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, mi sembra logico. È che mi ero intestardito con Aard, visto che è il segno consigliato dal bestiario. In realtà ha più logica quello che dite voi. Andrò di Quen e Igni. Per abbatterlo già uso la balestra (portata al massimo, con quel rallenty è facilissimo beccarlo) quando mi è proprio sopra la testa, così mi cade vicino e lo fracco di legnate 2/3 veloci e poi subito rotolo via, altrimenti mi prendo un colpo d'ala. :)

Ok, stasera riprovo, non voglio assolutamente abbassare il livello, l'unica scocciatura è trovare cibo e alcool per rigenerare la vitalità.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Consigli più che ottimi! Grazie mille, al secondo tentativo l'ho fatto fuori. C'è da dire però che ho aggiunto la spada della Vipera che prima non avevo e che mi ha aiutato non poco. Prima ci mettevo un secolo per fargli il solletico, ora è tutta un'altra storia. Non oso immaginare che sfracello di ghoul farò con spade ben più potenti (visto che il loro livello sarà sempre questo). :)

 

Continuo a non capire perché consigliano Aard come segno da utilizzare.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Consigli più che ottimi! Grazie mille, al secondo tentativo l'ho fatto fuori. C'è da dire però che ho aggiunto la spada della Vipera che prima non avevo e che mi ha aiutato non poco. Prima ci mettevo un secolo per fargli il solletico, ora è tutta un'altra storia. Non oso immaginare che sfracello di ghoul farò con spade ben più potenti (visto che il loro livello sarà sempre questo). :)

 

Continuo a non capire perché consigliano Aard come segno da utilizzare.

 

Mi fa piacere che la tua strategia abbia funzionato così in fretta. :ok: Di tutti i mostri ne troverai anche di livelli più alti, in Velen ogni tanto vedi sia ghoul di levello 2 che di livello 9, ad esempio.

 

Penso che il bestiario consigli Aard perché quando il grifone è in volo lo atterra, come se lo colpissi con la balestra. Se trovo un altro bestione volante provo questa teoria, dato che per adesso si basa sulle arpie. :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che la caccia all'orso (che si trova vicino ad un punto magico nella mappa di Biancofrutteto) è stata una delle più divertenti. È bello grosso, fatto benissimo e mi sono proprio divertito ad affrontarlo. :)

Per Aard, si, so che serve a quello, ma si ha la balestra per atterrarlo, quindi a che serve? :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando uccido qualche bestia in giro e droppo il trofeo, ( testa o altro )a parte il bonus equipaggiandola al cavallo, le altre si vendono ai normali mercanti o possono servire per altro?

questo non l'ho capito bene nemmeno io. C'è scritto che si possono scambiare per avere ricompense ma noto che si può ricavare solo qualche moneta vendendoli.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

questo non l'ho capito bene nemmeno io. C'è scritto che si possono scambiare per avere ricompense ma noto che si può ricavare solo qualche moneta vendendoli.

infatti il loro valore nell'inventario è altissimo, tipo dai 150 ai 300, ed invece i mercanti ti dan 20 spicci se è tanto. Non so mi puzza io per ora me le tengo nell'inventario

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che la caccia all'orso (che si trova vicino ad un punto magico nella mappa di Biancofrutteto) è stata una delle più divertenti. È bello grosso, fatto benissimo e mi sono proprio divertito ad affrontarlo. :)

Per Aard, si, so che serve a quello, ma si ha la balestra per atterrarlo, quindi a che serve? :D

scusami a che lv hai affrontato l'orso?? io non riesco a farlo fuori :( sono a livello 3 quasi 4 come lo hai affrontato??

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io contro l'orso preferisco usare il segno che ti protegge dai colpi...

 

E io che ho scritto? :asd:

Quello sempre attivo e poi una fiammata ogni tanto. :)

 

Ma una cosa devo capire... La spada d acciaio vanno bene contro gli spettri quella d acciaio contro unanime bestie giusto?? O downer pure so tosti porca miseria

 

Prima ce lo traduci in italiano e poi ti rispondiamo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io contro l'orso preferisco usare il segno che ti protegge dai colpi...

 

 

 

E io che ho scritto? :asd:

Quello sempre attivo e poi una fiammata ogni tanto. :)

 

 

 

Ma una cosa devo capire... La spada d acciaio vanno bene contro gli spettri quella d acciaio contro unanime bestie giusto?? O downer pure so tosti porca miseria

 

 

 

Prima ce lo traduci in italiano e poi ti rispondiamo.

Scusami :lol: ahha sto col cellulare in ufficio la fretta porta a scrivere cosa insensate... Cmq la mia domanda era contro le bestie cioè lupi orsi ecc... Va usata la spada d acciaio??? Mentre quella d argento solo per gli spettri e necrofagi giusto??

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami :lol: ahha sto col cellulare in ufficio la fretta porta a scrivere cosa insensate... Cmq la mia domanda era contro le bestie cioè lupi orsi ecc... Va usata la spada d acciaio??? Mentre quella d argento solo per gli spettri e necrofagi giusto??

 

Spettri, necrofagi e tanti altri che probabilmente non hai ancora incontrato. Ma in definitiva sì, per umani e nonumani (elfi, nani, halfling) e la categoria "Bestie" usi la spada d'acciaio, per tutti gli altri quella d'argento.

 

Tuttavia non è neanche possibile sbagliarsi, perché se non estrai quella giusta Geralt se la sostituisce automaticamente.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...