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[TW3] Skill tree: Spadaccino , Segni o Alchimista ?


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164 risposte a questa discussione

#1 Spartan III

Spartan III
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Inviato 19 May 2015 - 08:28

Ciao a tutti :D

Qui ripronpongo il mio intervento sullo skill tree , magari possiamo consigliarci a vicenda su quali abilità sbloccare o semplicemente condividere la built del nostro Geralt :ok:

 

Allora abbiamo 4 categorie di potenziamenti: spadasegni alchimia ,utilità. Come potete osservare , lo skill tree è organizzato in file e alloggiamenti; alcune skill hanno diversi livelli che vanno da 3 a 5 . Per sbloccare la seconda riga bisogna spendere alcuni punti abilità nella prima. Non si avrà accesso a tutte le abilità sbloccate allo stesso tempo, bisogna sceglierle. Al livello più basso puoi assegnarne 3(sarebbero i quadrati sulla destra), poi 6, poi 9 ed infine 12.

Il grande rombo verde è un mutageno .si sbloccano cosi come le abilità. Il colore verde significa che il mutageno interessa l'alchimia.

(spero di non sbagliarmi) Si può riassegnare il tutto ,se si vuole mediante un elisir, i CDPR hanno preferito questa scelta piuttosto che avviare una nuova partita. Mi sembra al quanto ragionevole ,visto che si spendono un mucchio di ore per questo tipo di gioco.

Il ramo dedicato alla spade include miglioramenti anche per il combattimento con la balestra 

- Ci sono 70 abilità e solo 12 slot, quindi saggezza bisogna usare Yoda.gif

- Per sbloccare la seconda linea bisogna spendere 8 punti in quella riga,20 per la terza ,30 per la quarta 
- I mutageni interagiscono con le abilità (3 slot + 1 mutageno per ogni livello ) interagiscono tra di loro (mutageno+skill) solo essendo dello stesso colore quindi blu con blu come nel caso dell'immagine di the Fixer
- L'elisir che ci permette di riassegnare i punti va comprato ( prevedo millemila orens  :asd: ) 

 

DZ3xJJw.jpg


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#2 SrgRocky

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Inviato 19 May 2015 - 08:32

Diah! Potevi postare lì  :prr:


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Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

#3 rivi70

rivi70
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Inviato 19 May 2015 - 08:34

Ottimo.
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#4 Spartan III

Spartan III
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Inviato 19 May 2015 - 08:38

Diah! Potevi postare lì  :prr:

 

Ho letto combattimento e sono passato oltre :asd: sorry man :ok:


Messaggio modificato da Spartan III, 19 May 2015 - 08:42

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#5 SrgRocky

SrgRocky
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Inviato 19 May 2015 - 09:41

 

Ho letto combattimento e sono passato oltre :asd: sorry man :ok:

 

L'ho detto per non creare disordine e ridondanza fin dai primi topic della sezione..la prossima volta controlliamo meglio anche i sottotitoli dei thread :ok:

 

Segnalo l'altro e chiedo di chiuderlo, teniamo questo che ha il primo post esplicativo.


Messaggio modificato da SrgRocky, 19 May 2015 - 09:42

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#6 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
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Inviato 21 May 2015 - 01:54

Fatemi capire...si potranno sbloccare tutte le abilità ( e magari anche al massimo grado ) o i livelli non bastano e quindi bisogna fare una scelta molto accurata ?


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#7 SrgRocky

SrgRocky
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Inviato 21 May 2015 - 08:46

Fatemi capire...si potranno sbloccare tutte le abilità ( e magari anche al massimo grado ) o i livelli non bastano e quindi bisogna fare una scelta molto accurata ?

 

I livelli non credo affatto che basteranno per sbloccare tutto, ma come avrai visto non basta sbloccare un'abilità per applicarla in pratica. Avrai un massimo di 12 slot disponibili, quindi anche nel caso dovessi sbloccare 20 abilità non potresti attivarle tutte. Quindi di base si, ti conviene scegliere con oculatezza :ok:


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#8 Gizmo

Gizmo
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Inviato 21 May 2015 - 10:19

Qualche consiglio per una buona build? Ho iniziato il gioco al secondo livello di difficoltà, quello suggerito insomma...

Mi piacerebbe un misto tra un guerriero e un mago, quindi facendo uso della spada e dei segni nei combattimenti!

In questi giochi la parte più difficile per me è sempre capire dove assegnare le abilità XD


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#9 dakota

dakota
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Inviato 21 May 2015 - 12:15

bhe le scelte sono molto limitate si hanno pochi slot all'inizio io personalmente ho aumentato solo cose mirate non ho sbloccato mille cose diverse che tanto ne posso equipaggiare solo 2 al momento e se non so dove mettere il punto aspetto di sbloccare un'altro slot e lo tengo li sospeso


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#10 gaara928

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Inviato 21 May 2015 - 12:59

Consigli per salire di livello velocemente ?
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#11 SrgRocky

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Inviato 21 May 2015 - 13:15

Missioni a palla, farmare non serve a molto.
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#12 gaara928

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Inviato 21 May 2015 - 13:24

@SrgRockyè quello che sto facendo , sto andando avanti con le secondarie , solo che adesso trovo mostri con livelli alti , anche semplici Lupi , e mi distruggono....
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#13 SrgRocky

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Inviato 21 May 2015 - 13:57

@SrgRockyè quello che sto facendo , sto andando avanti con le secondarie , solo che adesso trovo mostri con livelli alti , anche semplici Lupi , e mi distruggono....

 

Di che livelli parliamo? Io ho da poco superato il prologo, e finora non credo di aver fatto nemmeno una missione al livello consigliato (ero sempre uno o due livelli sotto). Quando ho provato a farmare un po' non ne sono venuto fuori, era davvero troppo lento come procedimento. Quindi continuo a consigliarti di cercare missioni ad ogni bacheca e villaggio. Se ne hai già visitati molti, non so ancora come aiutarti :whew:


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#14 gaara928

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Inviato 21 May 2015 - 14:36

 
Di che livelli parliamo? Io ho da poco superato il prologo, e finora non credo di aver fatto nemmeno una missione al livello consigliato (ero sempre uno o due livelli sotto). Quando ho provato a farmare un po' non ne sono venuto fuori, era davvero troppo lento come procedimento. Quindi continuo a consigliarti di cercare missioni ad ogni bacheca e villaggio. Se ne hai già visitati molti, non so ancora come aiutarti :whew:


Eh io sono al livello 4 e sto trovando mostri di livello 8-9 , ma facendo missioni secondarie , farò come dici te e continuerò a seguire le missioni che mi danno nella bacheca degli annunci ;)
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#15 INiNo87I

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Inviato 23 May 2015 - 08:52

Generalmente in questi giochi sono SFAVOREVOLE alle classi ibride ma, con questi titolo in particolare, mi vedo costretto a farlo per apprezzare le varie sfaccettature proposte dai tre rami. 

Per ora ho distribuito 10 punti abilita nel seguente modo:(li ho scritti in inglese perchè le sto leggendo dalla pagina di wikipedia)

SPADACCINO

-5 Fast Attack(attacco con la x)

-4 Strong attack(attacco con la y)

GENERALI

-1 sun and stars(rigenera vitalità 10 di giorno e 1 di notte)

 

Volevo affiancare qualche miglioria riguardo ai segni. Devo stabilire quale uso di più e procedere al miglioramento. Forse sacrificherò la balestra o almeno all'inizio.


Messaggio modificato da INiNo87I, 23 May 2015 - 08:58

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#16 SrgRocky

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Inviato 23 May 2015 - 09:36

Generalmente in questi giochi sono SFAVOREVOLE alle classi ibride ma, con questi titolo in particolare, mi vedo costretto a farlo per apprezzare le varie sfaccettature proposte dai tre rami. 

Per ora ho distribuito 10 punti abilita nel seguente modo:(li ho scritti in inglese perchè le sto leggendo dalla pagina di wikipedia)

SPADACCINO

-5 Fast Attack(attacco con la x)

-4 Strong attack(attacco con la y)

GENERALI

-1 sun and stars(rigenera vitalità 10 di giorno e 1 di notte)

 

Volevo affiancare qualche miglioria riguardo ai segni. Devo stabilire quale uso di più e procedere al miglioramento. Forse sacrificherò la balestra o almeno all'inizio.

 

Personalmente mi sono concentrato sull'attacco rapido e sul Quen, oltre al Sole e Stelle chiaramente. Anche perché aspetto di sbloccare più slot per sfruttare i mutageni.


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#17 INiNo87I

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Inviato 23 May 2015 - 09:51

purtroppo mi sono reso conto solo adesso che posso "equipaggiare" solo 12 abilita ovvero 3 per  4 slot mutageni(ciascun slot si sblocca avanzando ), quindi per ora ho equipaggiato le 3 abilita menzionate in precedenza. 

secondo voi è azzardato accoppiare attacco rapido e pesante? forse è meglio scegliere come sviluppare il combattimento (pesante o rapido) e di conseguenza sbloccare e equipaggiare abilita.. giusto?


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#18 gaara928

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Inviato 23 May 2015 - 10:34

Beh io uso molto entrambi, dipende dalla tipologia di mostro che vai ad affrontare, quindi Non la vedo così azzardata come cosa caro Nino
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#19 INiNo87I

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Inviato 23 May 2015 - 10:54

caro amico mio rischieresti di fare un MAPPAZZONE.
In generale vorrei orientarmi ad un guerriero che mena di brutto, quindi reputo errata la scelta di mischiare entrambe le tipologie di attacco, ragione per cui svilupperò il ramo di guerriero pesante. 

Fortuna che prima di sbloccare i 10pti abilità avevo salvato cosi ricarico e ridistribuisco.

 

Per chi se lo stesse chiedendo.... Si! non ho sbloccato nessun punto abilità fino al livello 5. E' un "problema" che mi porto da Oblivion.

Non sblocco man mano ma preferisco accumulare pti per poi sbloccarli in una volta


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#20 SrgRocky

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Inviato 23 May 2015 - 11:07

Secondo me è azzardato sviluppare il ramo pesante. Anche perché, non so quale sia la capiacità di resistere ai danni o arrecarli, ma affrontando nemici in gruppo a mio avviso è meglio prediligere un approccio rapido. Rigenerazione veloce del vigore, potenza degli attacchi rapidi e danni "di gruppo", io mi concentrerei su questo. Magari sviluppando i Segni in maniera coerente (Quen innanzitutto). Però son gusti :ok:


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