Vai al contenuto

[TW3] Skill tree: Spadaccino , Segni o Alchimista ?


Spartan III

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi una domanda che riguarda l'alchimia,se ad esempio si va nelle varie pozioni che si possono fare esce fuori un albero dove ci sono gli ingredienti per poterle effettuare,ma quello che non capisco nelle caselle vuote come faccio a capire che tipo di fiore o pianta ci vuole?

 

Modificato da rivi70
Link al commento
Condividi su altri siti

Io per il momento ho sviluppato il mio ramo così:

Nel primo slot ho messo un mutagene d'attacco, e dal momento che i tre spazi collegati sono dello stesso ramo, quel mutagene aumenta del 15% i miei danni.

Le 3 abilità sono le seguenti: +Danni con attacchi leggeri, +Danni con attacchi pesanti, Se crepo e ho delle tacche andrenalina recupero vita ( come se mi rianimassi )

Mentre nell'altro ramo, ho messo un mutagene blu che aumenta la potenza dei segni, collegato al potenziamento del segno Quen ( che spammo durante gli scontri ), quello che quando la barriera si rompe scoppia e fa danni.

allo stesso tempo ho l'abilità che ricarica adrenalina utilizzando i segni (così facendo se crepo ho sempre una tacca per rianimarmi, motivo in più per spammare Quen, oltre essere un'ottima protezione ) e infine quell'abilità che ti ricarica vita durante il giorno.

Essendo livello basso ho ancora poco.... ma credo che sia abbastanza efficace per il momento.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questi cavoli di mutageni dove si trovano?ma poi scusa già hai sbloccato gli altri rami per metterò più mutageni?

I mutageni li trovi su alcuni mostri, o durante alcune quest... don't worry..cerca dappertutto e sicuramente li troverai.

Comunque, più sei livello alto e più abilità e Mutageni puoi mettere... adesso posso usarne 2 contemporaneamente, controlla che c'è scritto quando sbloccherai la possibilità di metterne altre nello sviluppo del personaggio, spostando il cursore sul lucchetto

  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel primo slot ho messo un mutagene d'attacco, e dal momento che i tre spazi collegati sono dello stesso ramo, quel mutagene aumenta del 15% i miei danni.

 

Le 3 abilità sono le seguenti: +Danni con attacchi leggeri, +Danni con attacchi pesanti, Se crepo e ho delle tacche andrenalina recupero vita ( come se mi rianimassi )

 

 

sono 2. Non ho capito bene,spiega meglio per favore.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

sono 2. Non ho capito bene,spiega meglio per favore.

 

Intendi le abilità che ha citato? Sono tre, rispettivamente la prima e la seconda della prima riga (più danni con l'attacco rapido e più danni con l'attacco pesante) e l'ultima della seconda riga (se la vitalità ti scende a zero ma hai almeno una tacca di adrenalina accumulata, invece di morire ti si consuma per rigenerarti un po' di vitalità).

 

Come immagino tu sappia già, siccome aveva equipaggiato un mutageno rosso minore ottiene il 5% di danno in più di base, più un 5% per ogni abilità "rossa" collegata. Il totale dovrebbe essere del 20%, però.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Intendi le abilità che ha citato? Sono tre, rispettivamente la prima e la seconda della prima riga (più danni con l'attacco rapido e più danni con l'attacco pesante) e l'ultima della seconda riga (se la vitalità ti scende a zero ma hai almeno una tacca di adrenalina accumulata, invece di morire ti si consuma per rigenerarti un po' di vitalità).

 

Come immagino tu sappia già, siccome aveva equipaggiato un mutageno rosso minore ottiene il 5% di danno in più di base, più un 5% per ogni abilità "rossa" collegata. Il totale dovrebbe essere del 20%, però.

Ah ecco,ora è molto più chiaro. Grazie

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco,ora è molto più chiaro. Grazie

 

Di nulla. :ok:

 

Piuttosto, io non trovo nuove abilità che mi stimolino particolarmente ad investirci punti abilità, tanto che ne ho accumulati cinque senza decidere cosa sbloccare. Di ogni nuova riga trovo al massimo un paio di abilità che potrebbero interessarmi, quindi per sbloccare quelle successive dovrei investire in robe a caso che probabilmente non equipaggerò mai... Un vero e proprio dilemma. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Di nulla. :ok:

 

Piuttosto, io non trovo nuove abilità che mi stimolino particolarmente ad investirci punti abilità, tanto che ne ho accumulati cinque senza decidere cosa sbloccare. Di ogni nuova riga trovo al massimo un paio di abilità che potrebbero interessarmi, quindi per sbloccare quelle successive dovrei investire in robe a caso che probabilmente non equipaggerò mai... Un vero e proprio dilemma. :mrgreen:

la seconda abilità dei segni è interessante.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Intendi le abilità che ha citato? Sono tre, rispettivamente la prima e la seconda della prima riga (più danni con l'attacco rapido e più danni con l'attacco pesante) e l'ultima della seconda riga (se la vitalità ti scende a zero ma hai almeno una tacca di adrenalina accumulata, invece di morire ti si consuma per rigenerarti un po' di vitalità).

 

Come immagino tu sappia già, siccome aveva equipaggiato un mutageno rosso minore ottiene il 5% di danno in più di base, più un 5% per ogni abilità "rossa" collegata. Il totale dovrebbe essere del 20%, però.

Confermo, il mio attacco è del +20% in più col mutagene.

 

Riallacciandomi al discorso di prima, ho comprato anche l'abilità che se vengo colpito l'adrenalina scende raramente... che unita alle abilità da me precedentemente dette (ricarica d'andrenalina tramite l'utilizzo dei segni e personaggio che se crepa si rianima con un tasso d'energia che dipende di quante tacche di adrenalina ha ) a mio dire è molto potente come combinazione, sicuramente salva la pellaccia durante i combattimenti.

 

 

 

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la seconda abilità dei segni è interessante.

 

Sì, infatti sono le uniche che per adesso mi attirano, ma anche lì giusto un paio. Volevo impegnarmi a sbloccare la terza riga del ramo della spada, però per arrivare a venti punti investiti devo proprio buttarli via.

 

Lato alchimia invece non mi attira proprio nulla, sarà che di base le pozioni le uso solo quando strettamente necessario... Unguenti un po' di più e bombe mai, ma proprio come abilità non mi sembra siano particolarmente utili da equipaggiare. Per come gioco io, almeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sì, infatti sono le uniche che per adesso mi attirano, ma anche lì giusto un paio. Volevo impegnarmi a sbloccare la terza riga del ramo della spada, però per arrivare a venti punti investiti devo proprio buttarli via.

 

Lato alchimia invece non mi attira proprio nulla, sarà che di base le pozioni le uso solo quando strettamente necessario... Unguenti un po' di più e bombe mai, ma proprio come abilità non mi sembra siano particolarmente utili da equipaggiare. Per come gioco io, almeno.

Idem, però non mi dispiacerebbe comprarne qualcuna per aumentare ancor di più la vitalità con il mutagene adatto, così divento un tank!

 

Comunque, ho una domanda, non ho capito come si fa a vedere quanto dura un unguento sulla spada.... non vedo nessuna Hud su schermo durante il combattimento, stessa cosa nell'inventario andando sull'oggetto in cui l'ho equipaggiato, non c'è scritto "scadenza" ecc..... ...quanto durano?

 

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Idem, però non mi dispiacerebbe comprarne qualcuna per aumentare ancor di più la vitalità con il mutagene adatto, così divento un tank!

 

Comunque, ho una domanda, non ho capito come si fa a vedere quanto dura un unguento sulla spada.... non vedo nessuna Hud su schermo durante il combattimento, stessa cosa nell'inventario andando sull'oggetto in cui l'ho equipaggiato, non c'è scritto "scadenza" ecc..... ...quanto durano?

 

 

Durano un certo numero di colpi, almeno credo. Se metto il cursore sulla spada mi mostra "Unguento: 20/20", ma se dici che nell'inventario non vedi niente può essere che sia una modifica introdotta con la patch 1.03.

 

Col primo potenziamento dovrebbero diventare 40, col secondo 60.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Durano un certo numero di colpi, almeno credo. Se metto il cursore sulla spada mi mostra "Unguento: 20/20", ma se dici che nell'inventario non vedi niente può essere che sia una modifica introdotta con la patch 1.03.

 

Col primo potenziamento dovrebbero diventare 40, col secondo 60.

Ahhhhhhhh ecco!!... il numero 20/20 c'è scritto... non avevo capito si riferisse al numero di colpi però!!... bene quindi non ha una scadenza finché non affetto qualcuno.

Grazie per l'info........

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito che Sole e Stelle è abbastanza importante, i prossimi punti li spenderò su questo.

Io adoro Quenn potenziato e ho trovato molto utile (soprattutto contro il grifone) il terzo livello della prima riga della balestra. Praticamente un cecchino infallibile.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga alla penultima difficoltà avevo pensato di potenziare gli attacchi rapidi + quen e sbloccare 'Sole e stelle' che dite ? può andare?

Praticamente quello che fan tutti :squile:

poi ovviamente sta a te e secondo il tuo modo di giocare;

Ma come primi step queste sono sicuramente quelle da considerare in primis, soprattutto Sole e stelle e il potenziamento attacco rapido.

Poi come han detto sopra, sembra che la maggior parte delle altre scendano un po' in secondo piano;

Il quadro alchimia penso che lo lascerò a secco di punti, a meno che proprio non ho punti da buttare e qualche slot libero a cui assegnarlo... ma non penso proprio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente quello che fan tutti :squile:

poi ovviamente sta a te e secondo il tuo modo di giocare;

Ma come primi step queste sono sicuramente quelle da considerare in primis, soprattutto Sole e stelle e il potenziamento attacco rapido.

Poi come han detto sopra, sembra che la maggior parte delle altre scendano un po' in secondo piano;

Il quadro alchimia penso che lo lascerò a secco di punti, a meno che proprio non ho punti da buttare e qualche slot libero a cui assegnarlo... ma non penso proprio

Io in questa fase iniziale ho ottenuto un punto abilità da un luogo di potere ma secondo me ho sbagliato ad utilizzarlo... Comunque volevo chiede le varie scuole ( Grifone,Orso e Gatto) per il tipo di spadaccino che ho intenzione di livellare secondo voi quale è la migliore? Gatto? :?:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io in questa fase iniziale ho ottenuto un punto abilità da un luogo di potere ma secondo me ho sbagliato ad utilizzarlo... Comunque volevo chiede le varie scuole ( Grifone,Orso e Gatto) per il tipo di spadaccino che ho intenzione di livellare secondo voi quale è la migliore? Gatto? :?:

 

grifone se vai sui segni, gatto per i critici ed attacchi leggeri, orso per attacchi pesanti e vitalità.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Un attimo, che è sta storia delle varie scuole?

 

PS

Luoghi di potere nella sola parte iniziale ce n'è almeno 3 o 4 che ti danno punti abilità una volta sbloccati. :)

Le scuole dove addestrano i WItcher, non ce n'è una sola... ma varie... ed hanno nomi diversi, Della vipera, del gatto, serpente, Lupo ( quella di Geralt ) ecc ecc ecc

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...