Vai al contenuto

Foto

[TW3] Skill tree: Spadaccino , Segni o Alchimista ?

• Per cortesia connettiti per rispondere
164 risposte a questa discussione

#21 gaara928

gaara928
  • Utenti
  • 421 messaggi
  • LocalitÓ:treviso/Trento
  • Xbox Live: Nc gaara

Inviato 23 May 2015 - 11:29

caro amico mio rischieresti di fare un MAPPAZZONE.
In generale vorrei orientarmi ad un guerriero che mena di brutto, quindi reputo errata la scelta di mischiare entrambe le tipologie di attacco, ragione per cui svilupperò il ramo di guerriero pesante. 
Fortuna che prima di sbloccare i 10pti abilità avevo salvato cosi ricarico e ridistribuisco.

Per chi se lo stesse chiedendo.... Si! non ho sbloccato nessun punto abilità fino al livello 5. E' un "problema" che mi porto da Oblivion.
Non sblocco man mano ma preferisco accumulare pti per poi sbloccarli in una volta

Azz è tosta combattendo con attacchi pesanti , i nemici più veloci e in gruppi ti spaccano sicuro , ma se ti piace è giusto che tu lo faccia , segui la tua strada , segui il tuo destino guerriero...per curiosità a che difficoltà lo stai giocando ?
  • 0

#22 INiNo87I

INiNo87I
  • Utenti
  • 1141 messaggi

Inviato 23 May 2015 - 11:30

normale 

• 0
Immagine inserita

#23 MRBIG

MRBIG
  • Utenti
  • 564 messaggi

Inviato 23 May 2015 - 12:14

Ciao a tutti , essendo il mio primo witcher chiedo a voi esperti a che livello potrò inserire i potenziamenti nei quadrati alla destra delle abilità ..come nella foto sopra postata , sono all'inizio del gioco e per me il menù è alquanto ostico ..si accettano dritte in merito , grazie mille
  • 0
Immagine inserita

#24 INiNo87I

INiNo87I
  • Utenti
  • 1141 messaggi

Inviato 23 May 2015 - 14:38

Alla fine ho apprezzato i vostri consigli e sto sviluppando l attacco rapido.. Il pesante è macchinoso in mischia
  • 0
Immagine inserita

#25 SrgRocky

SrgRocky
  • Utenti
  • 1903 messaggi

Inviato 23 May 2015 - 15:23

Ciao a tutti , essendo il mio primo witcher chiedo a voi esperti a che livello potrò inserire i potenziamenti nei quadrati alla destra delle abilità ..come nella foto sopra postata , sono all'inizio del gioco e per me il menù è alquanto ostico ..si accettano dritte in merito , grazie mille

Tranquillo, il sistema è nuovo per tutti. Comunque le abilità le puoi inserire tipo..da subito no? Mi pare che al livello 2 dovresti già aver sbloccato i primi due slot. Il terzo a livello 4 ed il quarto al 6. Comunque c'è scritto nella descrizione dello slot, prova ad evidenziarlo e ti dice quando lo sbloccherai :ok:
  • 0
"Pi¨ forte dell'odio Ŕ l'amore.
Pi¨ forte dell'amore Ŕ... Mike Tyson, per esempio.."

#26 rivi70

rivi70
  • Utenti
  • 523 messaggi

Inviato 24 May 2015 - 08:06

Ciao ragazzi una domanda che riguarda l'alchimia,se ad esempio si va nelle varie pozioni che si possono fare esce fuori un albero dove ci sono gli ingredienti per poterle effettuare,ma quello che non capisco nelle caselle vuote come faccio a capire che tipo di fiore o pianta ci vuole?

Messaggio modificato da rivi70, 24 May 2015 - 08:07

• 0

#27 SrgRocky

SrgRocky
  • Utenti
  • 1903 messaggi

Inviato 24 May 2015 - 08:20

Non ci vuole, servono solo gli ingredienti evidenziati.
  • 1
"Pi¨ forte dell'odio Ŕ l'amore.
Pi¨ forte dell'amore Ŕ... Mike Tyson, per esempio.."

#28 rivi70

rivi70
  • Utenti
  • 523 messaggi

Inviato 24 May 2015 - 08:36

Non ci vuole, servono solo gli ingredienti evidenziati.

Grazie mille.
  • 0

#29 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13053 messaggi

Inviato 24 May 2015 - 12:16

Io per il momento ho sviluppato il mio ramo così:

Nel primo slot ho messo un mutagene d'attacco, e dal momento che i tre spazi collegati sono dello stesso ramo, quel mutagene aumenta del 15% i miei danni.

Le 3 abilità sono le seguenti:  +Danni con attacchi leggeri, +Danni con attacchi pesanti, Se crepo e ho delle tacche andrenalina recupero vita ( come se mi rianimassi )

Mentre nell'altro ramo, ho messo un mutagene blu che aumenta la potenza dei segni, collegato al potenziamento del segno Quen ( che spammo durante gli scontri ), quello che quando la barriera si rompe scoppia e fa danni.

allo stesso tempo ho l'abilità che ricarica adrenalina utilizzando i segni (così facendo se crepo ho sempre una tacca per rianimarmi, motivo in più per spammare Quen, oltre essere un'ottima protezione ) e infine quell'abilità che ti ricarica vita durante il giorno.

Essendo livello basso ho ancora poco.... ma credo che sia abbastanza efficace per il momento.

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 24 May 2015 - 12:17

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#30 rivi70

rivi70
  • Utenti
  • 523 messaggi

Inviato 24 May 2015 - 13:02

Ma questi cavoli di mutageni dove si trovano?ma poi scusa già hai sbloccato gli altri rami per metterò più mutageni?

Messaggio modificato da rivi70, 24 May 2015 - 13:04

• 0

#31 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13053 messaggi

Inviato 24 May 2015 - 15:59

Ma questi cavoli di mutageni dove si trovano?ma poi scusa già hai sbloccato gli altri rami per metterò più mutageni?

I mutageni li trovi su alcuni mostri, o durante alcune quest... don't worry..cerca dappertutto e sicuramente li troverai.
Comunque, più sei livello alto e più abilità e Mutageni puoi mettere... adesso posso usarne 2 contemporaneamente, controlla che c'è scritto quando sbloccherai la possibilità di metterne altre nello sviluppo del personaggio, spostando il cursore sul lucchetto

• 1

#32 OKUTO79

OKUTO79
  • Utenti
  • 5885 messaggi

Inviato 25 May 2015 - 19:21

cmq 12 slot, per di piu utilizzabili solo avanzando parecchio di livello sono un po pochini...

ho gia diverse abilità sbloccate ma non posso equipaggiarle uff..

• 0
[Immagine inserita]Immagine inserita

#33 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 25 May 2015 - 20:11

Nel primo slot ho messo un mutagene d'attacco, e dal momento che i tre spazi collegati sono dello stesso ramo, quel mutagene aumenta del 15% i miei danni.

Le 3 abilità sono le seguenti:  +Danni con attacchi leggeri, +Danni con attacchi pesanti, Se crepo e ho delle tacche andrenalina recupero vita ( come se mi rianimassi )

sono 2. Non ho capito bene,spiega meglio per favore.

• 0
Slap - Bump - Roll

#34 the Fixer

the Fixer
  • Utenti
  • 2610 messaggi

Inviato 25 May 2015 - 22:35

sono 2. Non ho capito bene,spiega meglio per favore.

Intendi le abilità che ha citato? Sono tre, rispettivamente la prima e la seconda della prima riga (più danni con l'attacco rapido e più danni con l'attacco pesante) e l'ultima della seconda riga (se la vitalità ti scende a zero ma hai almeno una tacca di adrenalina accumulata, invece di morire ti si consuma per rigenerarti un po' di vitalità).

Come immagino tu sappia già, siccome aveva equipaggiato un mutageno rosso minore ottiene il 5% di danno in più di base, più un 5% per ogni abilità "rossa" collegata. Il totale dovrebbe essere del 20%, però.

• 0

#35 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 25 May 2015 - 22:39

Intendi le abilità che ha citato? Sono tre, rispettivamente la prima e la seconda della prima riga (più danni con l'attacco rapido e più danni con l'attacco pesante) e l'ultima della seconda riga (se la vitalità ti scende a zero ma hai almeno una tacca di adrenalina accumulata, invece di morire ti si consuma per rigenerarti un po' di vitalità).

Come immagino tu sappia già, siccome aveva equipaggiato un mutageno rosso minore ottiene il 5% di danno in più di base, più un 5% per ogni abilità "rossa" collegata. Il totale dovrebbe essere del 20%, però.

Ah ecco,ora è molto più chiaro. Grazie

• 0
Slap - Bump - Roll

#36 the Fixer

the Fixer
  • Utenti
  • 2610 messaggi

Inviato 25 May 2015 - 22:52

Ah ecco,ora è molto più chiaro. Grazie

Di nulla. :ok:

Piuttosto, io non trovo nuove abilità che mi stimolino particolarmente ad investirci punti abilità, tanto che ne ho accumulati cinque senza decidere cosa sbloccare. Di ogni nuova riga trovo al massimo un paio di abilità che potrebbero interessarmi, quindi per sbloccare quelle successive dovrei investire in robe a caso che probabilmente non equipaggerò mai... Un vero e proprio dilemma. :mrgreen:

• 0

#37 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 25 May 2015 - 23:08

Di nulla. :ok:

Piuttosto, io non trovo nuove abilità che mi stimolino particolarmente ad investirci punti abilità, tanto che ne ho accumulati cinque senza decidere cosa sbloccare. Di ogni nuova riga trovo al massimo un paio di abilità che potrebbero interessarmi, quindi per sbloccare quelle successive dovrei investire in robe a caso che probabilmente non equipaggerò mai... Un vero e proprio dilemma. :mrgreen:

la seconda abilità dei segni è interessante.
  • 0
Slap - Bump - Roll

#38 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13053 messaggi

Inviato 25 May 2015 - 23:19

Confermo, il mio attacco è del +20% in più col mutagene.

Riallacciandomi al discorso di prima, ho comprato anche l'abilità che se vengo colpito l'adrenalina scende raramente... che unita alle abilità da me precedentemente dette (ricarica d'andrenalina tramite l'utilizzo dei segni e personaggio che se crepa si rianima con un tasso d'energia che dipende di quante tacche di adrenalina ha ) a mio dire è molto potente come combinazione, sicuramente salva la pellaccia durante i combattimenti.

• 0

#39 the Fixer

the Fixer
  • Utenti
  • 2610 messaggi

Inviato 25 May 2015 - 23:21

la seconda abilità dei segni è interessante.

Sì, infatti sono le uniche che per adesso mi attirano, ma anche lì giusto un paio. Volevo impegnarmi a sbloccare la terza riga del ramo della spada, però per arrivare a venti punti investiti devo proprio buttarli via.

Lato alchimia invece non mi attira proprio nulla, sarà che di base le pozioni le uso solo quando strettamente necessario... Unguenti un po' di più e bombe mai, ma proprio come abilità non mi sembra siano particolarmente utili da equipaggiare. Per come gioco io, almeno.

• 0

#40 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13053 messaggi

Inviato 25 May 2015 - 23:34

Sì, infatti sono le uniche che per adesso mi attirano, ma anche lì giusto un paio. Volevo impegnarmi a sbloccare la terza riga del ramo della spada, però per arrivare a venti punti investiti devo proprio buttarli via.

Lato alchimia invece non mi attira proprio nulla, sarà che di base le pozioni le uso solo quando strettamente necessario... Unguenti un po' di più e bombe mai, ma proprio come abilità non mi sembra siano particolarmente utili da equipaggiare. Per come gioco io, almeno.

Idem, però non mi dispiacerebbe comprarne qualcuna per aumentare ancor di più la vitalità con il mutagene adatto, così divento un tank!

Comunque, ho una domanda, non ho capito come si fa a vedere quanto dura un unguento sulla spada.... non vedo nessuna Hud su schermo durante il combattimento, stessa cosa nell'inventario andando sull'oggetto in cui l'ho equipaggiato, non c'è scritto "scadenza" ecc..... ...quanto durano? 

• 0