Vai al contenuto

Foto

[TW3] Skill tree: Spadaccino , Segni o Alchimista ?

• Per cortesia connettiti per rispondere
164 risposte a questa discussione

#41 the Fixer

the Fixer
  • Utenti
  • 2610 messaggi

Inviato 26 May 2015 - 01:26

Idem, però non mi dispiacerebbe comprarne qualcuna per aumentare ancor di più la vitalità con il mutagene adatto, così divento un tank!

Comunque, ho una domanda, non ho capito come si fa a vedere quanto dura un unguento sulla spada.... non vedo nessuna Hud su schermo durante il combattimento, stessa cosa nell'inventario andando sull'oggetto in cui l'ho equipaggiato, non c'è scritto "scadenza" ecc..... ...quanto durano? 

Durano un certo numero di colpi, almeno credo. Se metto il cursore sulla spada mi mostra "Unguento: 20/20", ma se dici che nell'inventario non vedi niente può essere che sia una modifica introdotta con la patch 1.03.

Col primo potenziamento dovrebbero diventare 40, col secondo 60.

• 0

#42 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11268 messaggi

Inviato 26 May 2015 - 06:23

Durano un certo numero di colpi, almeno credo. Se metto il cursore sulla spada mi mostra "Unguento: 20/20", ma se dici che nell'inventario non vedi niente può essere che sia una modifica introdotta con la patch 1.03.

Col primo potenziamento dovrebbero diventare 40, col secondo 60.

Ahhhhhhhh ecco!!... il numero 20/20 c'è scritto... non avevo capito si riferisse al  numero di colpi però!!... bene quindi non ha una scadenza finché non affetto qualcuno.
Grazie per l'info........

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 26 May 2015 - 06:24

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#43 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6746 messaggi

Inviato 26 May 2015 - 06:50

Topic sbagliato

Messaggio modificato da Zoid, 26 May 2015 - 06:54

• 0
Slap - Bump - Roll

#44 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 4169 messaggi

Inviato 26 May 2015 - 10:16

Ho capito che Sole e Stelle è abbastanza importante, i prossimi punti li spenderò su questo.

Io adoro Quenn potenziato e ho trovato molto utile (soprattutto contro il grifone) il terzo livello della prima riga della balestra. Praticamente un cecchino infallibile.

• 0

tharnak.png

#45 Spartan III

Spartan III
  • Utenti
  • 4023 messaggi

Inviato 26 May 2015 - 16:56

Raga alla penultima difficoltà avevo pensato di potenziare gli attacchi rapidi + quen e sbloccare 'Sole e stelle' che dite ? può andare? 

• 0

#46 Ale460

Ale460
  • Utenti
  • 620 messaggi
  • LocalitÓ:Ventimiglia - Liguria
  • Xbox Live: Ale460

Inviato 26 May 2015 - 17:48

Raga alla penultima difficoltà avevo pensato di potenziare gli attacchi rapidi + quen e sbloccare 'Sole e stelle' che dite ? può andare? 

Praticamente quello che fan tutti :squile:

poi ovviamente sta a te e secondo il tuo modo di giocare;

Ma come primi step queste sono sicuramente quelle da considerare in primis, soprattutto Sole e stelle e il potenziamento attacco rapido.

Poi come han detto sopra, sembra che la maggior parte delle altre scendano un po' in secondo piano;

Il quadro alchimia penso che lo lascerò a secco di punti, a meno che proprio non ho punti da buttare e qualche slot libero a cui assegnarlo...  ma non penso proprio

• 0
Immagine inserita

#47 Spartan III

Spartan III
  • Utenti
  • 4023 messaggi

Inviato 26 May 2015 - 18:30

Praticamente quello che fan tutti :squile:

poi ovviamente sta a te e secondo il tuo modo di giocare;

Ma come primi step queste sono sicuramente quelle da considerare in primis, soprattutto Sole e stelle e il potenziamento attacco rapido.

Poi come han detto sopra, sembra che la maggior parte delle altre scendano un po' in secondo piano;

Il quadro alchimia penso che lo lascerò a secco di punti, a meno che proprio non ho punti da buttare e qualche slot libero a cui assegnarlo...  ma non penso proprio

Io in questa fase iniziale ho ottenuto un punto abilità da un luogo di potere ma secondo me ho sbagliato ad utilizzarlo... Comunque volevo chiede le varie scuole ( Grifone,Orso e Gatto) per il tipo di spadaccino che ho intenzione di livellare secondo voi quale è la migliore? Gatto? :?:

• 0

#48 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 26 May 2015 - 18:37

Io in questa fase iniziale ho ottenuto un punto abilità da un luogo di potere ma secondo me ho sbagliato ad utilizzarlo... Comunque volevo chiede le varie scuole ( Grifone,Orso e Gatto) per il tipo di spadaccino che ho intenzione di livellare secondo voi quale è la migliore? Gatto? :?:

grifone se vai sui segni, gatto per i critici ed attacchi leggeri, orso per attacchi pesanti e vitalità.

• 0
Immagine inserita

#49 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 4169 messaggi

Inviato 27 May 2015 - 11:28

Un attimo, che è sta storia delle varie scuole?

PS
Luoghi di potere nella sola parte iniziale ce n'è almeno 3 o 4 che ti danno punti abilità una volta sbloccati. :)

• 0

tharnak.png

#50 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11268 messaggi

Inviato 27 May 2015 - 14:35

Un attimo, che è sta storia delle varie scuole?

PS
Luoghi di potere nella sola parte iniziale ce n'è almeno 3 o 4 che ti danno punti abilità una volta sbloccati. :)

Le scuole dove addestrano i WItcher, non ce n'è una sola... ma varie... ed hanno nomi diversi, Della vipera, del gatto, serpente, Lupo ( quella di Geralt ) ecc ecc ecc

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 27 May 2015 - 14:35

• 0

#51 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 4169 messaggi

Inviato 27 May 2015 - 14:43

Ma fa parte della storia, mica sono cose che possiamo scegliere, no?

• 0

tharnak.png

#52 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11268 messaggi

Inviato 27 May 2015 - 15:14

Esatto

• 0

#53 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6746 messaggi

Inviato 27 May 2015 - 15:33

e tra l'altro penso sia una cosa inventata nei giochi. Nei libri (mi manca l'ultimo)non se ne fa menzione.
  • 1
Slap - Bump - Roll

#54 gaara928

gaara928
  • Utenti
  • 400 messaggi
  • LocalitÓ:treviso/Trento
  • Xbox Live: Nc gaara

Inviato 27 May 2015 - 15:40

e tra l'altro penso sia una cosa inventata nei giochi. Nei libri (mi manca l'ultimo)non se ne fa menzione.

No infatti , nei libri c'è solo quella del Lupo ! Comunque hanno aggiunto una cosa carina
  • 0

#55 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 4169 messaggi

Inviato 27 May 2015 - 15:41

Ma a che serve? Solo per contorno? Per come ne parlavano sopra sembrava si potesse scegliere lo stile di combattimento.

• 0

tharnak.png

#56 the Fixer

the Fixer
  • Utenti
  • 2610 messaggi

Inviato 27 May 2015 - 15:55

No, aspetta, che Geralt appartenga alla Scuola del Lupo fa parte della trama e resta così, ma si parlava dei set di equipaggiamento che trovi e puoi utilizzare. Anche tra le abilità generiche ce ne sono tre collegate alle stesse scuole che ti danno dei bonus se indossi armature della classe di peso corrispondente (leggere per il Gatto, medie per il Grifone, pesanti per l'Orso).

Le scuole dove addestrano i WItcher, non ce n'è una sola... ma varie... ed hanno nomi diversi, Della vipera, del gatto, serpente, Lupo ( quella di Geralt ) ecc ecc ecc

Troppi serpenti :asd:

Quelle conosciute sono solo Lupo, Gatto, Grifone, Orso e Vipera.

• 0

#57 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 4169 messaggi

Inviato 27 May 2015 - 16:07

Ma praticamente s'è capito se cambia o meno lo stile di combattimento in base all'armature e le armi usate?

• 0

tharnak.png

#58 OKUTO79

OKUTO79
  • Utenti
  • 5511 messaggi

Inviato 27 May 2015 - 16:08

Domanda stupida, ma voi equipaggiate le abilità a seconda del momento vero? Tipo in un combattimento non me ne faccio nulla del perk che rigenera vitalità, e al suo posto metto il potenziamento dello scudo, e cosi via per gli altri slot... Ovviamente parlo per livelli bassi, quando si hanno solo 2 3 slot utilizzabili.
  • 0
[Immagine inserita]Immagine inserita

#59 the Fixer

the Fixer
  • Utenti
  • 2610 messaggi

Inviato 27 May 2015 - 16:18

No infatti , nei libri c'è solo quella del Lupo ! Comunque hanno aggiunto una cosa carina

Ma come :paura:

Forse è nell'ultimo libro, ma mentre Orso e Vipera sono inventate da CDPR, la scuola del Gatto e del Grifone vengono quantomeno menzionate. Inoltre alcuni witcher del Gatto sono importanti personaggi di uno dei primi fumetti e dell'ultimo libro scritto recentemente da Sapkowski, La Stagione delle Tempeste.

Ma praticamente s'è capito se cambia o meno lo stile di combattimento in base all'armature e le armi usate?

Più sono pesanti le armature, meno velocemente ti si rigenera la stamina. Tutto qui. :teach:

Riguardo le armi, in una missione ho dovuto usare brevemente una mazza e mi è parsa praticamente identica come stile di combattimento rispetto alle spade.

• 0

#60 Spartan III

Spartan III
  • Utenti
  • 4023 messaggi

Inviato 27 May 2015 - 20:27

Comunque non ho capito una cosa,sono a livello 2 , quindi ho due slot liberi ergo posso attivare due abilità e poi ho visto che possono anche essere rimosse , è tutto normale? Pensavo che una volte attivate, il processo fosse irreversibile se non con un particolare decotto. Quindi posso fare varie combinazioni o sto sbagliando? 

• 0