Vai al contenuto

[TW3] AIUTO! pozioni alchimia


sparcky

Messaggi raccomandati

 

Ce la puoi fare, tranquillo..e non credo che nessuno venda mutageni. Con un po' d'impegno lo tiri giù, e se te la prepari bene dal punto di vista tattico lo abbatti in qualche minuto :ok:

 

Qualche minuto???è un ora e mezza che provo,ce da perderci la testa ci.metto mezz ora a levargli neanche metà barra,poi um attimo di distrazione e mi oneschotta.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no ragazzi datemi una mano perchè mi sa che mi si è buggato il gioco!

 

allora,ho finito la missione mastro fabbro, la quest si conclude, yohana mi forgia l'armatura, ma non ricevo neanche un punto exp!!! non ottengo neanche punti exp dopo che avevo ammazzato l'arcigrifone, e nemmeno il mutagene.

 

in piu,il trofeo dell'arcigrifone,non me lo fa consegnare da nessuna parte,quindi il contratto componenti per un fabbro, è sparito dalle missioni in corso,missioni completate o fallite.

 

cioè che caxxo faccio?

 

 

 

 

aggiornamento...

 

allora ho ricaricato un salvataggio precedente,e mi è ricomparso il contratto!!!

 

solo che sia il contratto concluso, sia la missione conclusa,non mi hanno punti exp, nemmeno uno......ma cosa succede?

 

 

puo centrare il fatto che sono senza connesione momentaneamente, quindi non ho scaricato la patch uscita oggi?

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

ma il decotto funziona come una pozione? nel senso si usa 1 volta sola? perchè da quello che ho capito si prepara con i mutageni ma non sarebbe un peccato usarli x i decotti e non x le abilità? sono agli inizi scusate l'ignoranza :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il decotto funziona come una pozione? nel senso si usa 1 volta sola? perchè da quello che ho capito si prepara con i mutageni ma non sarebbe un peccato usarli x i decotti e non x le abilità? sono agli inizi scusate l'ignoranza :lol:

 

I decotti sono simili alle pozioni, si rigenerano quando mediti. Sono, però, molto più tossici ed in cambio conferiscono bonus potenti, troppo in qualche caso. Quindi non è un peccato utilizzare i mutageni delle creature per creare i decotti, anche perché si possono utilizzare mutageni che danno più bonus di quelli delle creature se si intende utilizzarli per le abilità. Un mutagene maggiore, per esempio, fornisce un bonus del 10% (se non erro), mentre uno di lupo mannaro il 5 o 7%.

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, io non ho ancora trovato lo schema per il decotto di Arcigrifone.

tanto anche se trovi lo schema, poi non trovi il mutagene.

 

ci ho rinunciato.

 

tanto sono già abbastanza over power cosi :asd:

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dove posso trovare tuono superiore??

Trovato oggi! si trova a Velen, nel paese dove è scappata la figlia del barone, adesso non ricordo il nome. Abbastanza presto nel gioco (sono liv.6). Dove si trova invece Rondine Superiore?

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Paese? Oxenfurt è la seconda città più grande della regione dopo Novigrad. :asd:

 

C'è un po di confusione: tu parli del Velen, io intendo il paese sull'isola all'estremo Est della mappa; se tutta la mappa è Oxenfurt perchè allora (allargando al massimo) si chiama Velen e non Novigrad come l'altra città? mi sfugge qualcosa

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il ritrovamento di oggetti (esclusi alcuni) è del tutto casuale. Però vi posso aiutare con delle posizioni fisse di alcuni oggetti: sia tuono sia rondine superiore si trovano a skellige, dall'alchimista della missione "Specializzazione alchimia avanzata liv 26 o 24" per attivarla dovreste andare dal simbolo dell'alchimista poco lontano da dove avviene l'incoronazione (è necessaria al completamento della storia, quindi ometto dettagli). Vi consiglio comunque la ricerca del decotto di raffard il bianco che, al livello superiore, ripristina completamente la salute (ha 3 cariche e 25% di tossicità: è una pozione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il ritrovamento di oggetti (esclusi alcuni) è del tutto casuale. Però vi posso aiutare con delle posizioni fisse di alcuni oggetti: sia tuono sia rondine superiore si trovano a skellige, dall'alchimista della missione "Specializzazione alchimia avanzata liv 26 o 24" per attivarla dovreste andare dal simbolo dell'alchimista poco lontano da dove avviene l'incoronazione (è necessaria al completamento della storia, quindi ometto dettagli). Vi consiglio comunque la ricerca del decotto di raffard il bianco che, al livello superiore, ripristina completamente la salute (ha 3 cariche e 25% di tossicità: è una pozione)

Come ho scritto prima io Tuono Superiore l'ho già trovato a Velen, ancora prima di sbloccare Skellige e Novigrad

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un po di confusione: tu parli del Velen, io intendo il paese sull'isola all'estremo Est della mappa; se tutta la mappa è Oxenfurt perchè allora (allargando al massimo) si chiama Velen e non Novigrad come l'altra città? mi sfugge qualcosa

Adesso che ho attraversato il ponte ho capito tutto :ok:

  • Upvote 1

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Raga ma l unguento anti-ibridi(Grigioni ecc.) Dove lo posso trovare?? Ho sia migliorato che superiore e mi manca quello base... help :(

Ho avuto il tuo stesso problema...

Lo puoi comprare dall'erbalista di Rannvaig nelle skellige ( questo villaggio si trova nell'isola principale, la più grande) ;)

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto il tuo stesso problema...

Lo puoi comprare dall'erbalista di Rannvaig nelle skellige ( questo villaggio si trova nell'isola principale, la più grande) ;)

Grazie :) ieri sera pe sbaglio ci so inciampato e ho trovato anche altro, comunque ho trovato un dec. Che ripristina la.vita si trova da un erborista a.Nord est di oxenfurt pazzesco

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...