Vai al contenuto

Foto

[TW3] AIUTO! pozioni alchimia

• Per cortesia connettiti per rispondere
106 risposte a questa discussione

#21 the Fixer

the Fixer
  • Utenti
  • 2610 messaggi

Inviato 26 May 2015 - 20:21

Uhm... da provare. Qualcuno di voi sta avendo difficoltà a reperire alchoolest o devo preoccuparmi di meno di questa cosa. (giocando a marcia della morte)

Marcia della Morte anch'io, e penso di aver superato le cento unità...

Direi che se ne trova. :rolleyes:

• 0

#22 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 26 May 2015 - 20:32

Ho ucciso un paio di conigli e cervi..ma fino ad ora ho avuto soltanto pelle da vendere o smontare per ricavarne del materiale...... sfortunato io?? oppure devo cacciare qualcosa di diverso? tra l'altro non c'è molta scelta..

hmmm,strano. Io con gli animali ho trovato sia pelli che carne cruda.
  • 0
Slap - Bump - Roll

#23 OKUTO79

OKUTO79
  • Utenti
  • 5600 messaggi

Inviato 27 May 2015 - 03:05

Ragazzi sapete dove trovare polvere di smeraldo e i lingotti di acciaio e argento? Ho trovato solo un lingotto, ma del resto zero. Sono a bianco frutteto. Ancora per poco.
  • 0
[Immagine inserita]Immagine inserita

#24 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11741 messaggi

Inviato 27 May 2015 - 06:52

Ragazzi sapete dove trovare polvere di smeraldo e i lingotti di acciaio e argento? Ho trovato solo un lingotto, ma del resto zero. Sono a bianco frutteto. Ancora per poco.

Polvere Smeraldo uccidendo i Wraith.
Lingotto acciaio e argento li trovo bighellonando, talvolta nelle casse, o nei mobili delle case...... io premo A su ogni cosa e vedo se mi interessa il materiale.

Vedi che anche i venditori hanno queste cose

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#25 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 27 May 2015 - 07:55

Ricordatevi che è un GDR,l'esplorazione è fondamentale. Ad esempio in un dungeon di una quest primaria ,esplorando,ho affrontato due boss opzionali che mi han dato roba extra.
  • 0
Slap - Bump - Roll

#26 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 4299 messaggi

Inviato 27 May 2015 - 11:05

Si, l'esplorazione è tutto. :)

Io uccidendo animali spesso trovo carne cruda e pellicce (davvero peccato non poterla cuocere per avere qualcosa in più in quanto a vitalità).

Per l'alchoollest mi sono risposto da solo ieri notte.

Spoiler

• 0

tharnak.png

#27 OKUTO79

OKUTO79
  • Utenti
  • 5600 messaggi

Inviato 27 May 2015 - 14:44

Polvere Smeraldo uccidendo i Wraith.
Lingotto acciaio e argento li trovo bighellonando, talvolta nelle casse, o nei mobili delle case...... io premo A su ogni cosa e vedo se mi interessa il materiale.

Vedi che anche i venditori hanno queste cose

Ok grazie.

Ricordatevi che è un GDR,l'esplorazione è fondamentale. Ad esempio in un dungeon di una quest primaria ,esplorando,ho affrontato due boss opzionali che mi han dato roba extra.

Certo zoid, completamente d accordo.

Cmq avevo una certa urgenza di reperirli, quindi ho preferito chiedere.
  • 0
[Immagine inserita]Immagine inserita

#28 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 27 May 2015 - 23:33

Ok grazie.

Certo zoid, completamente d accordo.

Cmq avevo una certa urgenza di reperirli, quindi ho preferito chiedere.

siamo qui per questo! Abbiamo rotto le balle per anni in sto topic,almeno ora ci rendiamo utili! :D
-------------------
Necessito del rigogolo dorato. Mercante dove trovarlo?

Messaggio modificato da Zoid, 28 May 2015 - 00:09

• 0
Slap - Bump - Roll

#29 the Fixer

the Fixer
  • Utenti
  • 2610 messaggi

Inviato 28 May 2015 - 02:22

Necessito del rigogolo dorato. Mercante dove trovarlo?

Prova dagli erbalisti - dovrebbe esserci un halfling a nord di Oxenfurt con diverse ricette di bombe e pozioni - o da quelli segnati da un'icona con l'ampolla, dei quali mi viene in mente solo l'indovino nella parte occidentale di Velen.

• 0

#30 Emki0r

Emki0r
  • Utenti
  • 3474 messaggi

Inviato 28 May 2015 - 19:23

Qualcuno può postarmi un mercante che vende la pozione liberazione.Ricordo di averne trovato qualcuno ma non ricordo dove
  • 0
"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji
PS4 ID: Falko_RPG

#31 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 28 May 2015 - 19:36

Prova dagli erbalisti - dovrebbe esserci un halfling a nord di Oxenfurt con diverse ricette di bombe e pozioni - o da quelli segnati da un'icona con l'ampolla, dei quali mi viene in mente solo l'indovino nella parte occidentale di Velen.

grazie capo
  • 0
Slap - Bump - Roll

#32 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 4299 messaggi

Inviato 28 May 2015 - 21:22

Qualcuno può postarmi un mercante che vende la pozione liberazione.Ricordo di averne trovato qualcuno ma non ricordo dove

C'è un topic apposito ;)
  • 0

tharnak.png

#33 Emki0r

Emki0r
  • Utenti
  • 3474 messaggi

Inviato 29 May 2015 - 09:43

C'è un topic apposito ;)

Si ma nessuno conosce un mercante che la vende.
  • 0
"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji
PS4 ID: Falko_RPG

#34 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 29 May 2015 - 10:59

L'indovino mi ha predetto il futuro ma niente roba da vendere. Per l'halfling non ho cercato. Stasera mi ci rimetto ,l'armatura grifone deve essere mia!
  • 0
Slap - Bump - Roll

#35 the Fixer

the Fixer
  • Utenti
  • 2610 messaggi

Inviato 29 May 2015 - 12:21

L'indovino mi ha predetto il futuro ma niente roba da vendere. Per l'halfling non ho cercato. Stasera mi ci rimetto ,l'armatura grifone deve essere mia!

Non è nella parte orientale, l'indovino che ti predice il futuro? Io intendo quello che incontri nella trama principale, quello con la collana di zampe di gallina fissato con la sua "Principessa". :asd:

E lui è ad ovest, se non sbaglio se apri la mappa puoi vedere l'icona in ogni momento.

Si ma nessuno conosce un mercante che la vende.

Ricordo che la vendeva una certa strega del villaggio a cui ormai non puoi più avere accesso, e un mercante nell'isola del tempio a Novigrad. Ovvero la parte più a nord della città, dovrebbe essere un tizio che cerca di venderti dei ninnoli di un mago che, incidentalmente, ti attivano una o due quest.

Copio e incollo nell'altro thread.

• 0

#36 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 29 May 2015 - 12:25

Non è nella parte orientale, l'indovino che ti predice il futuro? Io intendo quello che incontri nella trama principale, quello con la collana di zampe di gallina fissato con la sua "Principessa". :asd:

E lui è ad ovest, se non sbaglio se apri la mappa puoi vedere l'icona in ogni momento.

è uno sciamano.. Perdi colpi,perdi colpi...
  • 0
Slap - Bump - Roll

#37 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 4299 messaggi

Inviato 29 May 2015 - 12:27

Ahi ahi ahi

Fixer Fixer... :asd:

• 0

tharnak.png

#38 the Fixer

the Fixer
  • Utenti
  • 2610 messaggi

Inviato 29 May 2015 - 12:32

è uno sciamano.. Perdi colpi,perdi colpi...

Nel mio gioco è chiamato "Pellar". Cerca pure su Google una traduzione, dai. :P

• 0

#39 SrgRocky

SrgRocky
  • Utenti
  • 1903 messaggi

Inviato 29 May 2015 - 15:12

Si le traduzioni non sono il massimo! E come al solito in italiano ci perdiamo qualcosa..
  • 0
"Pi¨ forte dell'odio Ŕ l'amore.
Pi¨ forte dell'amore Ŕ... Mike Tyson, per esempio.."

#40 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 29 May 2015 - 18:40

Trovato! E anche la versione migliorata! :mrgreen:
  • 0
Slap - Bump - Roll